|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
poretto vabbè dai, la cia lo farà delirare un altro pochino poi quando si rompono i coglioni iniziano a premere i pulsanti....gia lo sento bush che alza la cornetta e fa, col sorrisetto: "ok guys, open fire"vabbè si alzerà di un bel pò il prezzo del petrolio e noi ci rimetteremo x i vari aumenti che ci saranno, ma almeno avremo un altro rompicoglioni in meno
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
RamboVIII
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Le ultime dichiarazioni iraniane sono molto più moderate: avete capito male, il presidente non voleva dire.....sì ma non è che......
La diplomazia in campo è imponente. Questa volta sembra che ce la possano fare così. Speriamo. Staremo a vedere. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
finchè si scannano tra di loro va pure bene
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
e quali sarebbero le ragioni del bombardamento di Dresda? |
|
|
|
|
|
|
#91 | |||
|
Bannato
|
Quote:
una lettura un po' critica, no? Quote:
forse volevi dire che il supposto controllo dell'economia da parte loro insieme ad altre miserabili supposizioni, furono usate come scuse o pretesti per detronizzarli se rileggi il senso della frase cambia Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
Allora per trokji (e molta alta gente del forum) l'importante è essere antiamericani senza ma e senza se.... Non importa se uno stato minaccia l'uso di armi atomiche ,l'importante è essere antiamericani. E se quello stato minacciasse anche la nazione dove vivono i vostri figli che fareste?? "Oh si caro Ahmadinesgnaps ,vaporizzaci pure!!!così gliela famo vedè noi a quello s****nzo de Bush"
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
|
Quote:
mentre però quelle relative alle conseguenze delle esplosioni pososno essere ritenute stime realistiche, quelle relative all'immediatezza dell'esplosione sono un po' sovrastimate circa 70.000 per Hiroshima e 40.000 per Nagasaki in ogni caso le mie e le tue sono molto lontane dalle cifre di zerostress, che parlava di 200.000 + 150.000 |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
o non vorrai mica dire che OT la discussione l'ho fatta andare io? |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Non mi permetterei mai |
|
|
|
|
|
|
#96 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ciò non toglie che è difficile capire a fondo il motivo per cui gli ebrei sono sempre stati perseguitati, è una strana coincidenza, o no? |
|||
|
|
|
|
|
#97 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Quote:
Non penso ci sia qualcuno qui sul forum che condivida le idee Ahmadinesgnaps solo non mi auspico un intervento 'merigano... preferirei e di molto fosse risolta, questa crisi, in maniera diplomatica, se un intervento militare dovesse essere assolutamente necessario mi auspico sia da parte delle nazioni unite! |
||
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
|
Quote:
da quel di che l'ha persa ricordiamo i disastri in somalia e ruanda, la questione dell'oil for food in iraq e soprattutto la complicità morale nel massacro di 180.000 bosniaci in bosnia tutti ricordiamo ancora il vergognoso assedio di sarajevo o srebrenica o ecc. con i caschi blu a fare le belle statuine o peggio a facilitare il compito alle soldataglie serbo-bosniache altro che credibilità, qui siamo al discredito....... |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi sembra che Bush, sempre se può essere incluso nella lista dei motivi per i quali l'Onu non conta più nulla, possa essere messo solo per ultimo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Se l'iran aderisce pienamente al trattato di nn proliferazione, nn vedo perchè nn possa godere dei benefici dell'energia nucleare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.

vabbè dai, la cia lo farà delirare un altro pochino poi quando si rompono i coglioni iniziano a premere i pulsanti....gia lo sento bush che alza la cornetta e fa, col sorrisetto: "ok guys, open fire"