Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2005, 16:46   #81
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
direi che il 3d si può chiudere.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 17:22   #82
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
anche il + casual dei casual lo noterebbe
ma che cavolo vuol dire il + casual dei casual, porca miseria mi sforzo sarò ritardato ma non capisco che cosa vuol dire sta cosa del casual.

Son stato 4/5 semi assente su sta sezione e mi trovo parole tipo "OGM" "own" e altre cose che sto cercando di interpretare ma mi viene difficile capire che cazz vogliano dire

la prima cosa che mi è venuta in mente nel leggere OGM è stata: O GAZZO MINCHIA, di più nin sò

cos'è o chi si definisce + casual dei casual?

illuminatemi perchè non capisco.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 17:58   #83
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
la prima cosa che mi è venuta in mente nel leggere OGM è stata: O GAZZO MINCHIA, di più nin sò
pensa,io invece avevo capito: Organismi Geneticamente Modificati

cmq secondo me il gabber ha solo problemi di comunicazione,tutto qui

secondo me ritiene assurdo considerare la grafica di DOA piu realistica di VF5,proprio per il fatto di essere di natura fumettosa.
che poi sia piu apprezzato lo stile di DOA e' un altro discorso.

ho capito bene gabbe' ?

p.s. EDIT/ errore grammaticale

Ultima modifica di junkman1980 : 21-12-2005 alle 04:58.
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 18:52   #84
JCD's back
Senior Member

Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980
pensa,io invece avevo capito: Organismi Geneticamente Modificati

cmq secondo me il gabber ha solo problemi di comunicazione,tutto qui

secondo me intende assurdo ritenere la grafica di DOA piu realistica di VF5,proprio per il fatto di essere di natura fumettosa.
che poi sia piu apprezzato lo stile di DOA e' un altro discorso.

ho capito bene gabbe' ?
secondo me invece è assurdo l'atteggiamento di qualcuno che solo x il fatto che altri non la pensino come lui (x fortuna, direi...), è solo in grado di replicare con faccine del cavolo e con una terminologia che solo lui capisce.... vorrei sapere cosa cavolo c'entra dare del fanboy a qualcuno solo xchè dice che un titolo è meglio di un altro.... ma lui non fa altrettanto?
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 19:06   #85
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Città: SkyNet
cmq io di VF nn mi fido molto, già il famoso VF4 per PS2 doveva distruggere la saga di Tekken etc..etc..e SoulCalibour 2............e quando è uscito faceva più schifo di una scimmia che lancia merda addosso a tutti

san tommasso docet
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 19:51   #86
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
cmq io di VF nn mi fido molto, già il famoso VF4 per PS2 doveva distruggere la saga di Tekken etc..etc..e SoulCalibour 2............e quando è uscito faceva più schifo di una scimmia che lancia merda addosso a tutti

san tommasso docet
Bhò a me VF4 è piaciuto davvero molto... certamente molto più di Tekken 5....

De gustibus...

Riguardo la terminologia non preoccuparti, io non ho perso neanche una settimana ma non capisco lo stesso nulla

Volevo chiedere anche io a Gabber una spiegazione sul significato dei suoi termini...
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 20:36   #87
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
ma davvero non capite??
omg= oh my god

casual= casual videogamer...cioè uno che accende la console si spara na mezzoretta di gioco e fanculo...quindi non sa molto sul mondo dei videogiochi

fanboy: vabbè tutti lo sanno...

own: se dico doa4 owned significa che doa è DOMINATO da qualche altro gioco (in questo caso vf)

capito ora?
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 20:58   #88
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
ma davvero non capite??
omg= oh my god

casual= casual videogamer...cioè uno che accende la console si spara na mezzoretta di gioco e fanculo...quindi non sa molto sul mondo dei videogiochi

fanboy: vabbè tutti lo sanno...

own: se dico doa4 owned significa che doa è DOMINATO da qualche altro gioco (in questo caso vf)

capito ora?
Ora rispondendo sinceramente... chi sono gli anormali qui dentro? noi o voi?!?!

Old 20-12-2005, 22:29   #89
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
owned potrebbe anche significare "posseduto" il che si adatta bene al nostro gabber...

comunque DoA4 rulez

Ciaozzz
Old 20-12-2005, 23:13   #90
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
OMG

Quote:
Originariamente inviato da WIKI
In ingegneria del software, UML (Unified Modeling Language, "linguaggio di modellazione unificato") è un linguaggio di modellazione e specifica standard basato su concetti object-oriented. Il nucleo del linguaggio fu definito nel 1996 da Grady Booch, Jim Rumbaugh e Ivar Jacobson (detti "i tre gringos") sotto l'egida dello OMG (Object Management Group), che tuttora gestisce lo standard di UML.
Che c'entra con le console poi...

Quote:
Originariamente inviato da WIKI
Fanboy or Fanboi is a term used to describe a male who is utterly devoted to a single subject or hobby, often to the point where it is considered an obsession.
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P

Ultima modifica di Lins : 20-12-2005 alle 23:17.
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 23:58   #91
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Vabbè anche a me che sto a leggere questa discussione, se intendevi dire che sono più realistici come scelta stilistica ( ovvio gli altri sono in stile manga!!!) allora ti do ragione, comunque c'è modo e modo di esprimersi.
Old 21-12-2005, 09:47   #92
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da Vash88
Vabbè anche a me che sto a leggere questa discussione, se intendevi dire che sono più realistici come scelta stilistica ( ovvio gli altri sono in stile manga!!!) allora ti do ragione, comunque c'è modo e modo di esprimersi.
HOOOO !!!! vedo che abbiamo capito finalmente (sono post su post che lo ripeto) ho detto solo che i personaggi di V.F.5 sono + realistici, poi che i fondali di doa4 siano + belli ci potrebbe anche stare (ma sarebbe meglio aspettare il gioco finito dato che vf5 è indietro nello sviluppo rispetto a doa4 che è già finito) poi io preferisco di gran lunga la giocabilità di doa4, xo la grafica di vf5 è + next gen e mi piace di +
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 09:51   #93
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da JCD's back
secondo me invece è assurdo l'atteggiamento di qualcuno che solo x il fatto che altri non la pensino come lui (x fortuna, direi...), è solo in grado di replicare con faccine del cavolo e con una terminologia che solo lui capisce.... vorrei sapere cosa cavolo c'entra dare del fanboy a qualcuno solo xchè dice che un titolo è meglio di un altro.... ma lui non fa altrettanto?
allora non hai letto bene...io criticavo SOLTANTO chi faceva interventi stupidi e strafottenti come "fa cagare " "è una merda" io non ho mai detto che doa4 fa schifo o altro...ho solo detto che vf5 ha una grafica + realistica e + next gen, e qui cè davvero poco da pensarla diversamente...è cosi' e basta, poi uno puo benissimo preferire la grafica di doa4 (che è bella lo stesso) pensa che preferisco di gran lunga la giocabilità di doa
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 09:51   #94
Jocchan
Senior Member

L'Avatar di Jocchan

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
Ricordo solo che:

1. Virtua Fighter è sempre stato il picchiaduro 3D più tecnico ed evoluto in assoluto (e per questo è difficilissimo da dominare appieno)
2. Le arene con dislivelli dove sono nate? Bravi, in VF3

Quindi, se per una volta per piacere andiamo un pò oltre il comparto grafico (la sfida tra le bambole gonfiabili di DOA e questi pupazzi composti da materiali sconosciuti dall'uomo di VF5), come gioco in sè non dovrebbe esserci partita (a meno che la Sega non si sia bevuta il cervello, ed il gioco non sia un passo indietro rispetto agli episodi precedenti).
Old 21-12-2005, 10:12   #95
minchiele
Senior Member

L'Avatar di minchiele

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
Io a questo punto aprirei una sottosezione per i giochi da salagiochi, visto che si sta discutendo da ormai una settimana su un gioco che con le console (almeno per il momento) non ci azzecca PROPRIO nulla.
minchiele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 11:23   #96
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
ma che cavolo vuol dire il + casual dei casual, porca miseria mi sforzo sarò ritardato ma non capisco che cosa vuol dire sta cosa del casual.

Son stato 4/5 semi assente su sta sezione e mi trovo parole tipo "OGM" "own" e altre cose che sto cercando di interpretare ma mi viene difficile capire che cazz vogliano dire

cos'è o chi si definisce + casual dei casual?

illuminatemi perchè non capisco.
dopo le k e i xche',questi termini sono il futuro della scrittura da bimbominchia
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 12:51   #97
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
allora non hai letto bene...io criticavo SOLTANTO chi faceva interventi stupidi e strafottenti come "fa cagare " "è una merda" io non ho mai detto che doa4 fa schifo o altro...ho solo detto che vf5 ha una grafica + realistica e + next gen, e qui cè davvero poco da pensarla diversamente...è cosi' e basta, poi uno puo benissimo preferire la grafica di doa4 (che è bella lo stesso) pensa che preferisco di gran lunga la giocabilità di doa
Solo una cosa. Perchè dai per scontato che il termine "next gen" (che di per sè non vuol dire nulla ma lasciamo stare) sia legato necessariamente all'aggettivo "realistico"...?

Posso ottenere una grafica incredibile anche rappresentando cose che non vogliono avere nulla da spartire con la realtà.
Old 21-12-2005, 13:15   #98
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Concordo e DOA non è mai voluto essere realistico, ha voluto sempre imporre una grafica che si avvicini più agli anime.
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 15:04   #99
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
edit....
Old 21-12-2005, 18:49   #100
JCD's back
Senior Member

Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
dopo le k e i xche',questi termini sono il futuro della scrittura da bimbominchia
infatti...
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian