|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
prova a fare andare per un po' lo "scan for arctifacts" di AtiTool....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
ma io non ho una ati!
va bene lo stesso?
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
ho fatto lo "scan for artifacts" per 1 ora e 23 minuti e non ne ha trovato nessuno...ho letto in giro che il "display window lost focus" viene fuori perchè ci sono programmi in esecuzione che rompono...ma io non ne ho (ho solo antivirus, rete wi-fi,audio) !!! beh, comunque sono soddisfatto del mio lavoro
![]()
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
Ottimo lavoro. Io ho goduto dopo aver silenziato la mia scheda. Solo che ora sento le ventole dell'alimentatore e quella della cpu. Mi sa che non si finisce mai di silenziare
![]() Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
grazie! ma non è vero che non si finisce mai di silenziare...quando uno non ha più ventole è la fine!
ho collegato tutto al rehobus/baybus zalman e ora posso spegnerle tutte!(anche l'alimentatore!) per poco però sennò va tutto a fuoco! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho visto solo ora il dissipatore che copre la vga!!!!! Fichissimo!! Complimenti per il lavoro! Tutto sommato pulito, ma sopratutto imponente. Alla fine ho visto che hai montato una ventola da cpu e quindi suppongo l'hai attaccata su un molex e non sull'attacco della VGA! Bravo! Ciao
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 ![]() DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto ![]() - Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
l'ho attaccata ad un rehobus la ventola, così la posso regolare!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.