|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ci sono 14gb di differenza col primo e 79€ col secondo. Non sono confrontabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
2-sfatiamo questo mito: la batteria in un uso normale non dura poco. Se si comincia a usare come hd consuma un botto, il disco ciuccia corrente, quindi la batteria dura meno....ma mi sembra anche lecito.... Altri difetti? Se ti riferisci al touchpad meno sensibile me lo aspettavo. E sincermente è l'UNICO difetto che gli attribuisco. Se ne hai trovati altri fammelo sapere. Quote:
Se stai cercando consensi per lo zen neeon ti posso dire che è bello, ha una gran bella linea, è di marca e stiloso (lo dico visto che ormai nei lettori mp3 il fatto che producano musica è quasi una caratteristica marginale...)....ma per parlare di zen neeon c'è un altro topic.....qui è decisamente offtopic. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Città: S.S.G.
|
Mi sono fatto convincere dalle vostre discussioni...e dal prezzo di Eprice
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
|
Benvenuto nel club
![]()
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A proposito, è una sensazione mia o la batteria migliora dopo un po di giorni di utilizzo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
|
L'ho notato anch'io: più cicli di ricarica faccio più dura!
![]() Credo che si stabilizzi dopo un po' ![]()
![]() |
#87 |
Senior Member
|
So che è ot, però vorrei segnalare un programma molto comodo che consente, tra le altre cose, di cambiare velocemente gli id3tag: si chiama dbPowerAMP, dategli un'occhiata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Member
|
Questo per Windows:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Città: S.S.G.
|
Ritirato stamattina (a proposito...ma che squallore è il pick&pay d eprice a Milano?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Anch'io mi trovo soddisfatto dell'acquisto. Se scopri qualcosa di nuovo facci sapere!! ![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Ragazzi qui si deve risolvere il problema di quando va in "stand-by" e ti succhia la batteria senza che tu te ne accorga!
Ma alla fine non ho capito una cosa... dopo la fase stand-by si spegne da solo o no?! Non ho avuto proprio tempo di provarlo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
|
Dunque stamattina l'ho messo in stanby, l'ho riacceso verso l'una ed era spento. Poi l'ho rimesso in standby e alle 4 era di nuovo spento....
Quindi credo che dopo tot tempo da standby va in spento... Ma poi quando lo riaccendete avete notato che se avete poca batteria non parte?
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Mi sta mandando ai matti sta storia. Ormai acenderlo è diventata una scommessa. Comunque il tempo in cui sta in stand by credo dipenda dalla carica residua della batteria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
In queste settimane che l'ho avuto mi è servito 2 sole volte... e quando mi serviva la batteria era a terra. Ora è nel cassetto SENZA batteria... voglio proprio vedere se si scarica lo stesso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Member
|
Quote:
Non è che semplicemente si spegne quando c'ha voglia?? ![]() Cmq anch'io ci sto diventando matto...
![]() |
![]() |
#96 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi..!! Intanto...piacere di conoscervi tutti! Mi sono appena iscritto! Ho trovato utilissimi molti dei vostri topic..
In ogni caso..volete un consiglio. Io acquistato da appena una settimana l'ACER Mp330 su Mrprice (168euro) - 20GB. Ed è FAVOLOSO!!!!! Funziona benissimo...si sente bello forte e con grande qualità!! E' piccolino..e non mastodontico come invece sembra dalla foto!! Ne sono rimasto davvero soddisfatto! La durata della batteria mi sembra eccezionale!! Quando ho aperto la confezione il simbolo della batteria era a metà, ho iniziato ad usarlo e oramai sono 6giorni che lo ascolto praticamente tutti i pomeriggi e solo ora l'ho dovuto mettere a caricare! Ankio ero tanto indeciso tra l'acer e il medion ma..ho preferito affidarmi ad un marchio come Acer che comunque è abbastanza diffuso oramai in tutto il mondo e costruisce prodotti di buona qualità! Medion sarebbe stato un salto nel buio... Ciauuuuuuuuuuu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
io ho optato per il medion solo per l'estetica, secondo me l'acer ha un ottimo rapporto prezzo/qualità anche se molti la pensano così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
|
Penso che la soluzione sia quella di levare la batteria quando non si usa!!!
Avrei un quesito: che programma usate per trasferire i file sul medion??Io jukebox lo odio e vorrei trovare un sostituto valido!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Lascia stare jukebox, i programmi e la musica possono essere trasferiti semplicemente col copia incolla, il Medion funziona come hard disk esterno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
|
ma come faccio a copiare una cartella?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.