|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
in effetti pure a me sembra una cavolata.... mi é stato detto un qualche giorno fa da un meccanico che corre con le auto d'epoca... se trovate qualcosa a riguardo postatelo thx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Quote:
e poi scusate... se qualche famiglia dispone di una sola auto storica (eventualità rara ma non impossibile) uno che fa comincia a guidare a 25 anni?
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
ecco leto solo ora, possesore di una lancia ardea
![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Ragazzi per ora faccio solo un up.
Appena posso cerco di rimettere in piedi la baracca... Ho trascurato un po' il tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
ecco alcune foto dell'Alfetta (fatte con il cellulare), ho anche delle foto delle 500 ma devo farmi prestare il cavo per collegare il cellulare al pc perchè non ho voglia di mandarmele per email
![]() ![]()
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
|
|
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
![]() e di questa che ne dite? ex possessore di un'alfetta 2.0 iniezione quadrifoglio oro del 84 o 86 non ricordo bene. Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
altro gran mezzo
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Brescia
|
Per quanto riguarda il limite di età di 25 anni, credo proprio che non esista.
Circa l'assicurazione invece, dipende dalla compagnia. La Toro, per esempio, poneva il limite di due guidatori e di non più di 3000 Km annui (!!!) a 110 € all'anno. Per aggiungere un guidatore voleva altri 100€. Allora ho chiamato un club di auto storiche della mia città, il quale mi ha consigliato la Milano assicurazioni, la quale non ha limite di km, ne di guidatori, mantieni la tua classe e scali le classi come un'assicurazione normale. Io posseggo una mitica Toyota Land Cruiser BJ42 come questa: ![]() Inoltre, per chi abita in Lombardia come me, circolano voci fondate circa un blocco totale delle auto non catalitiche a partire dalla fine dell'anno prossimo. Questo potrebbe significare dire addio alle nostre storiche...
![]() |
#90 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Ho aggiornato tutte le liste in prima pagina.
Mi e' venuto un dubbio: ma l'alfa si chiama Alfasud sprint o semplicemente Sprint? |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
dovrebbe mantenere la denominazione Alfasud, a differenza dell'Alfetta GT/GTV che se non ricordo male poi ha perso la denominazione Alfetta
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 05-03-2006 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
Quote:
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Alfa Romeo TZ2
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Alfa33 stradale: ![]() ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Alfa Romeo Giulia Sprint 1600 GTA
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
ciao mi presento e mi iscrivo...
sto cercando di farmi un po' di cultura sulle auto storiche e naturalmente ho iniziato con le alfa.. e prima di finire con le alfa sarò vecchio... sono stato moderatore per un anno di mitoalfaromeo.com ma ora ne sono uscito per varie ragioni e mi hanno ingaggiato su 159ownersclub (click) dove ci sono tutti presupposti per farne un buon sito (si vedano le gallery) sia per le nuove sia per le vecchie. nello scorso anno ho avuto modo di partecipare a molte manifestazioni di auto storiche e le numerose foto le ho riportate online nel mio sito.. vi linko le pagine: - Mille miglia storica 2005 sono le foto della punzonatura che avviene a Brescia tutti gli anni il giorno della partenza. -Coppa intereuropa 2005 si tratta della tappa italiana del campionato auto storiche (f1, prototipi e gt) che attira però all'autodromo tutti i più importanti club. Consiglio a tutti.. la più bella manifestazione che abbia visto!! giro di pista per le auto storiche comprese (vedere foto dalla pista e vedere foto 74-75 della gtjunior bianca di un mio amico con cui abbiam fatto il giro!!) -Fiera di Padova 2005 si tratta di un'enorme mostra scambio con 15 padiglioni di esposizione! bè.. fatemi sapere che ne pensate mi raccomando!!!
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Complimenti ai siti che ci hai segnalato, c'e' un bel po' di materiale interessante. Ragazzi oltre le foto, che vi prego di non mettere troppo grandi (l'adsl ancora non l'hanno tutti), mettete anche qualche notizia storica o qualche curiosita'... Ciao a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.