|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
La gente è il più grande spettacolo del mondo.
E non si paga il biglietto. (Charles Bukowski) ![]() Se non avessimo difetti, non proveremmo tanto piacere a notare quelli degli altri (Francois de la Rochefoucauld) Oggigiorno i giovani si immaginano che il denaro sia tutto, e quando invecchiano ne hanno la certezza (Oscar Wilde) ( questa è per bananarama )tra le leggi di Murphy citate prima, e compagnia... Legge di Jones: Colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno cui dare la colpa Dio è morto (Nietzsche) Per ora è morto soltanto Nietzsche (Dio) (Anonimo) ( la usavo come firma un po' di tempo fa )Ne avrei una valanga... Andatevi a comprare : Il libro degli Aforismi ( Federico Roncoroni, Mondadori ) da tenere sempre sul comodino
"Guardami gli occhi; il destro è artificiale. Con il sinistro registro il presente, col destro ricordo il passato." See you space cowboy... Ultima modifica di Burns : 09-11-2005 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima. (Aldo, Giovanni e Giacomo in "Così è la vita")
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
E' GENIALEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]()
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
mi fai bollire il sangue
io
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè non diciamo cazzate, ho visto il film sta sera e mi è venuta voglia di riscriverla |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
massi ... cmq anche se non centrano vanno bene anche le frasi dei film, alcune sono belle.
Quello che gli occhi vedono e le orecchie sentono; la mente crede ! (J.Travolta - codice sworfish)
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
"non può morire ciò che in eterno può attendere, e con il passare di strane ere anche la morte muore" H.P. Lovecraft
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Frank: "Un bravo poliziotto fatto fuori senza motivo da una banda di codardi teppisti". Ed: "Non è così che deve morire un uomo". Frank: "Hai ragione Ed. Un paracadute che non si apre. Questo è un bel modo di morire. O restare intrappolato tra gli ingranaggi di una macchina. O un lappone che con un morso ti strappa le palle! È così che me ne voglio andare".
(Da "Una pallottola spuntata") |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#93 |
|
|
quella che ho in sign:
"La malinconia è quel sentimento che provi quando senti scorrere la sabbia del tempo fra le dita delle tue mani." la sentii dire da una donna in un vecchio film in bianco e nero ma di più non saprei. |
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma devono essere per forza frasi impegnate ?
"computers are like conditioners...they can't do their job properly if you open windows " ![]() passiamo a quella seria : " ...Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio...." Albert Einstein
TT View 31 - Enermax Revolution D.F. 850W - EK AIO 360 - B550 Aorus Pro - R5 3600 - 32GB Crucial Ballistix@3600Mhz C16 - Kingston A2000 1TB - RTX 3080 Zotac Trinity OC - Philips 346 B1C 21:9 3440x1440 100Hz Ultima modifica di The_Nameless_One : 10-11-2005 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Nuovi consigli per chi va in vacanza: 1) Se nel corridoio del vostro albergo ci sono due bambine gemelle che vi guardano fisse, andatevene. 2) Alla dogana non fate storie con l'ufficiale preposto al controllo bagagli. Lasciate pure che vi confischi il vibratore, se ci tiene tanto. 3) Evitate di andare al cesso su un Concorde. A quelle altezze una depressione minima e' piu' che sufficiente a risucchiarvi il retto e a spararvelo in Guatemala. 4) In crociera siate sempre gentili col passeggero che vi troverete in cuccetta. Per quel che ne sapete potrebbe essere il mostro di Firenze (E con la fortuna per la quale siete noti, lo sara'). 5) Una frase che non vi capitera' mai di dire in nessun albergo: "Pronto, reception? Potreste mandarmi dei cerotti? Una delle vostre gigantesche saponette mi e' caduta su un piede e mi sono ferito". 6) Non bevete acqua piovana in Messico o vomiterete le narici durante incubi in cui Aldo Moro comparira' in fondo al vostro letto chiedendovi: "Secondo te ho la forfora?". 7) Solo in Australia la carne di canguro e' commestibile. E' proprio per mantenerla tenera che lo chef uccide il canguro da voi ordinato scaraventandolo contro un ventilatore sotto i vostri occhi. 8) Per scegliere i ristoranti, imparate a leggere la guida Michelin. Quattro stelle: ottimo; tre stelle: buono; due stelle: pessimo; una stella: ottimo. Il massimo e' cinque stelle, quando le pietanze a base di carne hanno lo stesso sapore di uno dei loro pneumatici. 9) Se sapete lo spagnolo, la vostra meta e' l'Olanda. Secondo una recente inchiesta dell'ONU, infatti, il 42 % degli olandesi crede di essere in Spagna, e si comporta di conseguenza. 10) In India potete mangiare quello che vi pare, ma l'Ambasciatore non ripaghera' i sedili rovinati della vostra auto. 11) Benche' nessuna metropolitana sia mai deragliata di notte con a bordo passeggeri nudi che tenevano una gallina fra le chiappe, A New York e' sconsigliabile viaggiare nudi in metropolitana di notte tenendo una gallina fra le chiappe. 12) Se restate senza soldi all'estero, aguzzate l'ingegno: fate coagulare le mestruazioni di vostra moglie, e vendetele come segnalibro. 13) E' possibile visitare tutto il Louvre in meno di 18 minuti, con una Harley-Davidson.
Daniele Luttazzi |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
"la vita è fatta a scale....c'è chi sale...c'è chi scende...e chi in c#@o se lo prende"
TT View 31 - Enermax Revolution D.F. 850W - EK AIO 360 - B550 Aorus Pro - R5 3600 - 32GB Crucial Ballistix@3600Mhz C16 - Kingston A2000 1TB - RTX 3080 Zotac Trinity OC - Philips 346 B1C 21:9 3440x1440 100Hz |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Son tutti finocchi, col culo degli altri. Enrique Balbontin
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Ci sono 2 tipi di donne..le troie...e quelle che volano..
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
"Và se devi andare e non ti incazzare" (Sgt.Gunny Highway)
ciauz |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
noi siamo marmellata spalmata sul marciapiede della storia (scritta su un muro in stazione)
la paura bussò alla porta, la fede andò ad aprire e non c'era nessuno (tratta da un romanzo) se la vita vuole cambiarmi cambio vita un bambino non è un vaso da riempire ma un fuoco da accendere se fossi un altro vorrei essere un altro ancora (non ricordo il nome di quello scrittore pelato con gli occhiali che porta sempre il farfallino) niente fegato niente gloria
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.

)