Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Tweaking/Modding/Overclocking

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2005, 11:13   #81
broly123456
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Ciao a tutti i membri del girone delle gpu sfigate!
Ieri, dopo aver formattato ed essere andato sul sito della sapphire per scaricare i driver della gto2, guardate cosa mi sono trovato:
http://www.sapphiretech.com/it/media...iew.php?pid=11

questo simpatico articolo che mostra come le sapphire gto presentano ottimi margini di overclock, la gto ultimate (con dissipazione passiva) e la gto normale raggiungono per la gpu una frequenza di 520Mhz, mentre la gto fireblade raggiunge la frequenza di 550 Mhz.
Dimenticavo, il tutto ottenuto utilizzando l'utilissimo tool trixx, con il quale la mia gto2 non supera i 480Mhz!

Adesso, va bene la sfiga, va bene tutto quello che vuoi, ma prendere la merda dalla gto con dissipazione passiva e dalla gto normale che non so neanche se montano l'r480... mi sembra proprio troppo!
Abit AN8-Ultra; Athlon64 Venice 3000+; Zalman 7000Cu; 2x512 Team Group pc3200 2-2-2-5 con Winbond bh-5; Enermax 460W; Maxtor 80 GB SATA; Sapphire x800 gto2; case Coolermaster Centurion 1; 1x80 anteriore 1x80 posteriore.
Ho concluso felicemente con: andre73; alphacentaury79; morfeus_81; true_modder; Jokervero; Lain84
broly123456 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 13:29   #82
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Città: Napoli
Sarebbe interessante vedere come si comporta la stessa scheda su sistemi diversi...
Old 22-11-2005, 13:32   #83
DOCXP
Senior Member

L'Avatar di DOCXP

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
In effetti è strana sta cosa dell'alimentazione.
Io con la mia arrivo stabile a 525 per core e 598 per ram
DOCXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 04:22   #84
pinors
Senior Member

L'Avatar di pinors

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da broly123456
Ciao a tutti i membri del girone delle gpu sfigate!
Ieri, dopo aver formattato ed essere andato sul sito della sapphire per scaricare i driver della gto2, guardate cosa mi sono trovato:
http://www.sapphiretech.com/it/media...iew.php?pid=11

questo simpatico articolo che mostra come le sapphire gto presentano ottimi margini di overclock, la gto ultimate (con dissipazione passiva) e la gto normale raggiungono per la gpu una frequenza di 520Mhz, mentre la gto fireblade raggiunge la frequenza di 550 Mhz.
Dimenticavo, il tutto ottenuto utilizzando l'utilissimo tool trixx, con il quale la mia gto2 non supera i 480Mhz!

Adesso, va bene la sfiga, va bene tutto quello che vuoi, ma prendere la merda dalla gto con dissipazione passiva e dalla gto normale che non so neanche se montano l'r480... mi sembra proprio troppo!
ma tu i driver li prendi dal sito della sapphire?...a parte il fatto che sono fermi ai 5.9...ma per il loro sito la gto2 non esiste neanche...

per quanto riguarda quell'articolo...allora io di gpu arrivo a stento alla gto normale...
Old 23-11-2005, 10:53   #85
broly123456
Senior Member

Si, difatti quando ho visto che erano ai 5.9 mi sono ricordato e sono andato subito sul sito ati

A parte che appunto la gto2 non si vede nemmeno, mi concederai che è assurdo che ci siano gto2 che si overcloccano peggio della gto normale o di quella con dissipazione passiva... anche perchè loro usano trixx, e io con quello, manco mi avvicino alla gto normale, perchè sono sui 480!!!
A questo punto mi vien da pensare che ci abbiano sbolognato degli r480 difettosi, e che per questo non si occano un azzo... perchè sennò non è possibile! E secondo me questo dovremmo metterlo in rilievo nel thread ufficiale, perchè da quel che mi sembra di vedere sono oramai in molti quelli che non vanno oltre i 530!
Abit AN8-Ultra; Athlon64 Venice 3000+; Zalman 7000Cu; 2x512 Team Group pc3200 2-2-2-5 con Winbond bh-5; Enermax 460W; Maxtor 80 GB SATA; Sapphire x800 gto2; case Coolermaster Centurion 1; 1x80 anteriore 1x80 posteriore.
Ho concluso felicemente con: andre73; alphacentaury79; morfeus_81; true_modder; Jokervero; Lain84
broly123456 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian