|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
secondo me la vera causa sta nella gente che ci lavora, che a seconda della voglia che ha sbriga ora questa poi questa pratica, come le fa + comodo. personalmente avendo smesso di credere nell'utilità del 187 ho iniziato gli approci cn i tecnici in centrale, e ho trovato loro prima d tutto sorpresi di quanto sto aspettando! sempre da loro mi è stato detto cm vengono sbrigate le pratiche, praticamente arriverebbe un messaggio cn l'intervento da effettuare sulla linea...quindi se chi fa partire questo ordine ti mette in attesa quanto gli pare 6 condannato ad attese bibliche. X nn parlare poi delle segnalazioni che vengono sistematicamente ignorate (chissa perchè poi, ci sn forse clienti di serie A e B?) Ovvio che chi è impotente di fronte a questo sn gli utenti, a cui restano ben pochi strumenti di difesa purtroppo nn posso nemmeno tentare cn un altro operatore, a udine c sono solamente offerte in wholesale x ora sn veramente esausto e amareggiato potete ben immaginare tutti i disagi che mi sta creando questa situazione, e nn solo a me da come si legge in questo topic |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Fiumicino
|
edit
Affari ok con: megazord,Squilibrì,garfles,Legolas08,opendoor,SintaxError,AK47,marpios,russo30 Ultima modifica di 3DnowKULER : 15-11-2005 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
e per ricevere il modem... dopo la richiesta d'attivazione, quanto ci vuole?
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bergamo
|
minkkia, pure io ho l'amico di un mio amico la cui sorella ha il fidanzato che lavora con il cugino di una che fa le pulizie alla TELECOM, mo lo attivo.
Maffia è, ma così va il mondo.... Comunque oggi, UDITE UDITE, dopo l'ennesimo sollecito al 187 in cui ho minacciato di passare a Fastweb, mi ha chiamato un tecnico TELECOM. Aveva l'accento del nord, quindi presumo fosse vicino a casa mia. Dice che ora è tutto ok, era un problema loro Questa sera provo e domani vi saprò dire....Sperem Ciauzz |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
onestamente il sistema è una merda, è palese, ma qsta ironia non sta né in cielo né in terra
il problema è l'organizzazione di telecom e l'incompetenza d molti operatori del 187 (come anke di altri operatori)
Affari ok con: megazord,Squilibrì,garfles,Legolas08,opendoor,SintaxError,AK47,marpios,russo30 Ultima modifica di 3DnowKULER : 15-11-2005 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
a me hanno detto che nn si pagerà il modem!
sicuro? |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
MI HANNO ATTIVATO!!
![]() ....ma mi da errore 721 una mezza soddisfazione insomma, ma già avere la portante agognata da 2 mesi mi fa sentire meglio. x il 721 da quello che ho letto in giro può essere dovuto ad un errore in centrale o che ancora nn hanno aperto i"rubinetti"e quindi il mio abbonamento nn risulta ancora ai loro sistemi...vi risulta? ad ogni conto stasera telefono al 187 e sentiamo cosa mi dicono...spero solo di nn aspettare ancora tanto! |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima si pagava il noleggio 3 € al mese
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la portante ce l'hai ad 800/320 vero? a me hanno dato la portante ma inizialmente nn m si connetteva, la linea fungeva effettivamente dopo qualche ora (avranno aperto i rubinetti un pò dopo l'attivazione della portante) tra l'altro al 187 risultava linea ttiva dal 11/11 mentre effettivamente l'hanno attivata il 14/11 dai ke fra poco ti funge cmq segnalalo al 187
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'omino al call center quando l'ho attivata mi ha detto che era gratis... ma sai... possono sparare tutte le cazz che vogliono, quindi poteva essere vero! Non tuttissimi,,,ma perdonatemi, questi centralinisti sono dei veri incompetenti. dovrebbero mettere prima di prendere la linea con l'operatore, una voce che dice la matricola dello stesso... cosi eviterebbero di sparare certe cazz o di fare il loro porco comodo, come l'operatore mio che 40 sec parlava con me e 5 minuti sentivo stava a parlare da un altro telefono............. |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Il modem è GRATIS, cioè resta tuo anche se non attivi nessuna promozione. Almeno quello...
La mia portante ADSL ancora non funziona. Quarta richiesta di intervento... Ormai non mi incazzo neanche più...... Alice, se ti becco da sola in un bosco |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io invece spero solo di nn aspettare ancora tanto per l'effettiva attivazione della linea...cmq questo errore 721 capita a molti, penso perchè ci vuole del tempo tra l'intervento effetivo in centrale e l'attivazione presso i loro terminali.quindi chi si trova la linea il giorno stesso difficile inizi subito a navigare |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo quanto tempo ti è arrivato il modem!?? grazie |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
cavolo è passato un giorno e ancora nn mi fa connetter, mi da l'errore 721.
ho pure chiamato e mi hanno detto che a loro la richiesta risulta ancora in lavorazione....mica mi toccherà soffrire ancora!? ma perchè poi fanno le attivazioni a metà? nn possono fare tutto in una volta? i soliti casinari |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 settimana con pacco posta celere |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fai come faccio io, beveci sopra A Staffelli che aspetti ?????
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
nulla ancora...buio totale. sempre + sofferta questa attivazione, nn potete immaginare come ci si sente ad avere la luce fissa sul modem dopo 1 mese di fremente attesa e nn poter usrae la linea!!
al 187 le slite caxxxte senza effetto, solleciti, etc. mi hanno tutti detto cmq che formalmente la linea va attivata, anche se è presente fisicamente, quindi nn è ancoras utilizzabile.. ma io dico, queste cose nn si possono fare tutte in una volta che va senz'altro meglio? perchè si ostinano a seguire le solite procedure che creano solo + confusione!? |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Melzo
|
Beh ! almeno qualcuno vede la lucina sul modem accesa, Io dopo 20 giorni e 4 solleciti non vedo neppure quella
Il mio netgear rimane spento E pensare che ho la centrale telecom a 50 metri. |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Scusate... io ho chiesto insieme all'attivazione di Alice free, la disattivazione della linea isdn.
Devono quindi venire i tecnici a smontarmi la borchia in casa... mi chiedevo, ma la linea adsl l'avrò attiva solo dopo avvenuto lo smontaggio? Potrebbe pure prima? E' di sicuro dopo? Ci sono precendenti con situazioni simili? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.