|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() in bocca al lupo x l'esame
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
Quote:
io saro più schietto non fare cazzate ![]()
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Crepi il lupo ...anche se l'esame l'ho già fatto
![]() (andato abbastanza bene anche se pensavo sarebbe andato meglio (me la sono anche cercata ![]() ![]() Però in compenso adesso sono in profonda crisi: mi si sta stravolgendo tutto il programma acquisti computer dei prossimi anni ![]() -il portatile sostituirà il mio pc fisso -voglio comunque continuare il kernel ma poi non saprei dove metterlo visto che abito in una casa molto piccola e l'unico posto dove potrebbe stare è sulla mia scrivania insieme al portatile. Probabilmente l'unica possibilità sarebbe quella di tenere il kernel e il portatile sulla scrivania, (cosa che posso anche fare), il problema è che questo sarebbe sempre spento perchè tanto userei il portatile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Potrei trovare il modo di convertirlo in una docking station, ma proprio non saprei per cosa usarlo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
o qualche domanda
Quanta ram ha il nuevo pc? che processore è esattamente? che scheda video ai esattamente? come lo atacchi il sony al portatile, si puo?
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
pentium m 1.7 9700 col cavo vga (lo stesso che uso per il fisso, è per quello che voglio una scheda per fisso con uscita dvi, così li posso tenere collegati tutti e due ![]() Ma non temete, farò il possibile per continuare il kernel e fare in modo che non cada nel dimenticatoio ![]() Ultima modifica di Lonherz : 19-11-2005 alle 12:17. |
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
comodo avere 2 schermi e una tastiera ![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() - kernel con tastiera di riserva (quella bianca da 4,50€ ![]() - portatile con tastiera bluetooth e minimouse (quando il minimouse lo attacco al kernel come dicevo prima, mi basta sfilare l'mx900 dalla basetta ed è subito funzionante sul portatile, perchè tanto c'è già la tastiera collegata) Uscita vga del portatile collegata al monitor fisso (così quando non sto usando il kernel uso comunque il monitor fisso) |
|
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
"il FRATELLO ALPHA_EMPIRE CBR 600 F"
dice: poi quando dicevo io di prendere un portatile mi tiravi dei nomi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao arma "LonHerz" fra un po te vengo a trovare con la bestia, E NON E' IN GABBIA ![]()
#89 |
Senior Member
|
Abbiamo appena pensato a una associazione in cui potresti diventare membro onorario in onoris causa "cosi avresti gia una laurea"
![]() ![]() ![]() Facci nu pensierino ![]() ![]() HIHIHIHIHIHIHIHIHI
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() PS: per la bestia, ti aspetto ![]() Ultima modifica di Lonherz : 19-11-2005 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Ma daiiii Azzo dici perchè vuoi portare il pc portatile all'università non è mica indispensabile, guarda le università in Angola gli studenti non hanno tutti un pc portatile pero si laureano lo stesso...
La cosa che te vuoi fare il figo in Uni cose tipo hakers 2 il film ![]() ma daiiii non fare il neo della situa "però ti cosiglio di comprarti un paio di occhiali da sole fighi per vedere se il tuo lcd ti flasha di meno" ![]() ![]() P.S lo dico per la tua salute psichica C.S.S- -[EliTe]ALPHAEMPIRE CBR 600F: Saluta ![]() ![]() hihihi ciao arma
#92 |
Senior Member
|
![]() ![]() Poi che sia meglio scrivere i programmi sul quaderno e nel tempo libero girellare col cbr600 siamo tutti d'accordo ![]() ![]() ![]() ![]() Dai però smettiamo di inquinare il topic con le discussioni sul portatile (ok ho iniziato io ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Lonherz : 19-11-2005 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() PS: ho corretto il nome nel quote ![]() |
|
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
mi sto per mettere a piangere
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ..sto cercando di far coesistere le due cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Città: terra di nessuno
|
unica cosa, visto che hai sia monitor sia lettore dvd sony, in casa non ti può mancare un bel vaio
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
(ma anche due, per tenerne uno di scorta che non si sa mai ![]() (sigh ![]() Ultima modifica di Lonherz : 19-11-2005 alle 21:43. |
|
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Città: terra di nessuno
|
perchè magari? io lo ho, un bel fs-115s
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.