|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma non riesco lo stesso...mi puoi dire passo a passo come installare un programma..proprio nn capisco
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Junior Member
|
Modifica risoluzione display
Nella nota recensione su PDAGold http://www.pdagold.com/articles/detail.asp?a=268 si parla della possibilità di modificare la risoluzione del display per la visualizzazione di filmati al fine di migliorarne la fluidità.
Qualcuno sa dirmi se sia possibile modificare tale risoluzione direttamente dal pannello di controllo del sistema operativo, oppure solamente qualora sia previsto dall'applicazione che si sta usando? In particolare, se volessi usare un kit GPS esterno, ritengo che con risoluzione VGA sarebbe inutilizzabile, visti i problemi segnalati in merito alle performance grafiche... Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io uso Tom Tom e funziona che è una meraviglia, tra l'altro anche i filmati divx vanno fluidi e senza problemi.
In definitiva qual'è il problema? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
|
N311 e completamento parole
Ciao a tutti, frugando nel palmare ho visto che è possibile far completare le parole mentre queste vengono digitate, ho attivato la relativa funzione nella impostazioni di digitazione ma non vuol saperne.. sapete per caso perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Junior Member
|
Fluidità visualizzazione filmati
Quote:
C'è qualcuno che possiede invece l'n310 e può dare un riscontro analogo sulla fluidità nella visualizzazione dei filmati? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
|
Wi-fi, accessori e forum..
Un salutone di nuovo a tutti.. non so se sono io troppo neofita e quindi pieno di domande, o ancora troppo esaltato per aver acquistato un nuovo ppc ma, il forum, non è un pò fiacchino? Non vi è ad esempio una discussione sugli accessori! io ne ho ordinati diversi, tra cui la custodia, il cavo per usb host, la pellicola protettiva Acer.. qualcuno di voi è riuscito a trovare la batteria estesa da 2600 mAh? In ultimo, girando per il mio comune, Camerino, ho trovato due access point wi-fi.. lo zero configuration e Wififofum me li danno non protetti e mi chiedono se mi voglio collegare; scegliendo di volermi collegare per l'accesso ad internet (quello che a me interessa) il 311 prova a collegarsi e rimane così per molto senza però risolvere.. qualcuno sa darmi qualche dritta? Ciao a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
domandine
Ragazzi sarebbe il mio primo palmare perchè fino ad ora non mi è mai interessato, in quanto uso pc da casa, nokia 6600 e creative zen micro per la musica. Qualche domanda a qualcuno che ce l'ha già:
1 - accetta solo SD o anche MMC? Sd fino a 2 giga? 2 - il 310 è compatibile con le chiavette wireless via usb? se sì con l'interafaccia fantasma usb? che cos'è? 3 - word ed excel sono già precaricati? per gli ebook c'è una funzione di scorrimento automatico come per il symbian dei cellulari? 4 - si possono cambiare le SD senza spengere il palmare? Grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere. Segnalo una buona offerta per il 310 con i punti dell'E.......a e la carta fidaty: un totale fra punti e contributo in denaro di 229 Euro, mi sembra un ottimo prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
|
Quote:
2. Non so cosa sia l'interfaccia fantasma, io lo uso tranquillamente con una chiave usb bt dongle con la quale faccio praticamente tutto. Un mio amico lo usa con chiavetta wi-fi, scelta nella quale ricadrò anch'io 3. Word, Excel e PowerPoint precaricati e altamente compatibili con i documenti originali del pc. Per gli ebook non ho ancora guardato, interessava anche a me, comunque NON vi è il lettore preistallato. 4. Si possono cambiare le SD anche senza spegnere il palmare, anche se ho notato che per far leggere alcuni tipi di file appena caricati sulla scheda, bisogna fare un software reset. Spero di esserti stato di aiuto, possiedo il 311 da solo un mese e non ho esperienza con WM5 (vengo dal PalmOS). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Scusate una cosa:
la promozione dell'esselunga prevede 150 euro + punti (e non 229) ma soprattutto Perchè sul sito ufficiale della acer viene segnalato il wi-fi anche per il modello N310???? Ultima modifica di uniposcar : 25-04-2006 alle 19:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Member
|
Quote:
![]() Interessante vedere se c'è il wi-fi anche sul 310 in offerta, se qualcuno c'ha questo modello lo comunichi, ho visto anch'io sul sito. A dire il vero ho rivisto ora il sito e riporta il wireless, ma sono sicuro di averlo visto ieri o l'altro ieri e non c'era... forse me lo sono sognato. Grazie a koukoubaja per la risposta. Per quanto riguarda la presa usb credevo che sul palmare non ci fosse perchè si parla di presa fantasma in altri post del forum. Che cosa significa? La chiavetta ci si può connettere o no? Certo se come dici c'è il wireless anche sul 310 la domanda viene a cadere. Grazie di tutto Ultima modifica di bomax : 25-04-2006 alle 20:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Member
|
Quote:
Una domanda: ho istallato il microsoft reader, sul pc sono riuscito ad attivarlo, mentre sull'N311 mi dice che non posso farlo in quanto ci vuole una versione windows mobile 2002/2003 o successica!!?!!?? a qualcuno di voi è successa la stessa cosa, avete una soluzione per l'attivazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
|
[quote=koukoubaja]Scusami, a proposito della presa usb fantasma non ti avevo capito; la presa usb NON è presente sul ppc, ma sta sulla basetta di sincronizzazione. Io per non portarmela dietro, ho acquistato l'adattatore.
QUOTE] scusa in cosa consiste l'adattatore? una riduzione da mini usb a usb o cos'altro? Scusa anche la mia ignoranza, ma l'hd c'è o viaggia solo sulla memoria sd? Se sì da quanto è l'hd? E' sostituibile con uno più grande? Ultima modifica di bomax : 25-04-2006 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Member
|
Quote:
L'adattatore è un mini cavetto che si attacca sulla presa proprietaria del palmare e termina con una usb femmina. L'HD non c'è, ha una memoria flash da 128 mega e 64 per la memoria del sistema operativo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
|
Ciao a tutti, volevo sapere se per esperienza qualcuno ha montato il software freeware WM5torage ultima versione 1.53 e sa dirmi se funziona correttamente.
Vi posto il link "http://www.modaco.com/WM5torage-t238545.html". |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.