Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2005, 13:16   #81
Andmart
Senior Member

L'Avatar di Andmart

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da david82
io... vorrei poter collegare il cellulare al computer (ora ho 1 samsung ma sto x comprare 1 siemens... domanda stupida, si può fare?)
Più che un problema di software, questo è un problema di driver.... io uso un cellulare che il pc manco sa cosa sia quindi non ti so rispondere.... Magari qualcuno qui sul forum sa darti qualche info in più....
Andmart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 13:21   #82
Andmart
Senior Member

L'Avatar di Andmart

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da digieffe
Per me non fa differenza IO, TU e tanti altri continueremmo ad usare i soliti strumenti, chi, per qualsiasi ragione, non potrà si accontenterà di vedere una interfaccia simile a windows e le letterine ......
a te che problema creerebbe?
Ciao
Bha... A me nessuno.... Solo non mi va molto il principio... Perché si deve copiare Windows? Perché la gente non può avere l'apertura mentale di passare da C a / e da D a /mnt/cdrom? Motivazioni tecniche non ce ne sono...

Se poi vogliamo ridurre kde o gnome ad un clone della gui di windows ne perderemmo sicuramente in funzionalità.... Okay, noi continuiamo ad usare la versione classica... Ma i nuovi arrivati non verrebbero mai a conoscenza delle nuove funzioni (chi glielo fa fare a passare a kde classic ora che hanno una gui in stile windows xp?)
Andmart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 13:22   #83
digieffe
Senior Member

L'Avatar di digieffe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Quote:
si... 1 sezione x niubbi e "domande stupide" non sarebbe male... magari qualche anima buona potrebbe ogni tanto farci 1 giretto e aiutare chi ha voglia di avvicinarsi a questo mondo.
sono d'accordo anche se cambierei il titolo (non è bello "domande stupide").

Quote:
Originariamente inviato da Andmart
Sai perché Windows è così vulnerabile? Perché facile da usare nel senso che fa tutto lui in automatico....

Noi utenti Linux vogliamo avere il controllo del nostro computer... Tutto qui. Non siamo una setta di guru assatanati di sangue.

Ps: bella firma... ma qualità di windows è un ossimoro, vero?
Non ti preoccupare Linux è opensource e non perderai mai il controllo , inoltre esistono tante distro che puoi stare tranquillo avrai sempre la possibilità di scegliere

Quote:
Originariamente inviato da Herod2k
Tu che ne sai che faccio la notte?

Sacrfico vergini ai profeti Stalman e Torwalrds

Io invece adoro il Dio "Bill"

Ciao
digieffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 13:24   #84
ryu hayabusa
Bannato

L'Avatar di ryu hayabusa

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Andmart
Bha... A me nessuno.... Solo non mi va molto il principio... Perché si deve copiare Windows? Perché la gente non può avere l'apertura mentale di passare da C a / e da D a /mnt/cdrom? Motivazioni tecniche non ce ne sono...

Se poi vogliamo ridurre kde o gnome ad un clone della gui di windows ne perderemmo sicuramente in funzionalità.... Okay, noi continuiamo ad usare la versione classica... Ma i nuovi arrivati non verrebbero mai a conoscenza delle nuove funzioni (chi glielo fa fare a passare a kde classic ora che hanno una gui in stile windows xp?)

stiamo cadendo nella banalità..
non ci aggrappiamo ad appigli che non lo sono per favore..
a scuse che non esistono..

quello di cui parli sono solo false giustificazioni
siamo seri per favore
vi giuro che mi dispiace sentire cose del genere
ryu hayabusa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 13:25   #85
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Quote:
Mia sorella ha 12 anni e gli ho installato Debian sul computer e la usa senza problemi...(ovvio il terminale è ancora ostico...però )

Come fa un terminale ad essere ostico?? ai tempi c'era solo quello!

Bei ricordi il Commodore64, quando per caricare un gioco da dischetto bisognava fare dello scripting in gwbasic.
Io avevo 3 anni, forse meno, non sapevo nè leggere nè scrivere, ma programmavo in gwbasic

Eh, sti giovani d'oggi abituati con la grafica.... :P
Artemisyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 13:28   #86
ryu hayabusa
Bannato

L'Avatar di ryu hayabusa

Quote:
Originariamente inviato da Artemisyu
Come fa un terminale ad essere ostico?? ai tempi c'era solo quello!

Bei ricordi il Commodore64, quando per caricare un gioco da dischetto bisognava fare dello scripting in gwbasic.
Io avevo 3 anni, forse meno, non sapevo nè leggere nè scrivere, ma programmavo in gwbasic

Eh, sti giovani d'oggi abituati con la grafica.... :P

il terminale di linux è ben più complesso di quello dos..
io il dos lìho imparato in 2 giorni , tutto per intero.. e non sono un genio..
Old 02-10-2005, 13:29   #87
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Quote:
tu, ti sei potuto avvicinare a linux e a tuo figlio potrai insegnargli a usarlo, e in futuro potrà succedere sempre più spesso, ma ora.... x forza di cose, tutti bene o male partono con windows!
tu con cosa iniziato...? tuo padre ti ha insegnato a usare linux?

Era rivolto a me?
Comunque io ho iniziato con il Vic20, poi Commodore64, poi Commodore128 (che chiavica), poi via di 8086 con IBM DOS, e via di dos per anni e anni e anni.
Anche quando ho avuto Windows 3.0 lo usavo poco, ed il primo Windows che ho usato come grafica è stato Windows NT 4.0 (dato che non ho mai usato windows 95), poi da Windows NT 4.0 (a cui avevo affiancato Suse 6.1, con modesti risultati) sono passato direttamente all'accoppiata Windows XP + Linux (Mandrake, poi Suse, poi Ubuntu warty, poi debian

ciao ciao!
Old 02-10-2005, 13:31   #88
digieffe
Senior Member

L'Avatar di digieffe

Quote:
Originariamente inviato da ryu hayabusa
pochi capiscono davvero quanto sia traumatico il passaggio da windows a linux..
in tutti questi anni ho assistito a cose da sgomento , problemi che non si sa da dove arrivavano , e molto altro...
ho dovuto combattere come un leone per imparare , ma ora..
mi chiedo se sia servito a qualcosa..

deve essere il SO che va incontro agli utenti!
ricordatevi di una cosa :
il punto principale di gnu-linux è la filosofia del software libero
questo è il punto per cui dovremmo lottare 2ndo me

se gnu-linux dovesse diventare simile a windows come amichevolezza
, ma nel rispetto della libertà ,
sarebbe un bene per gli utenti medi , e anche per il software libero stesso
perchè avremmo una maggiore diffusione del sistema stesso
Quoto al 100%

Quote:
Originariamente inviato da LimiT-MaTz
No No e NO

assolutamente RTFM.

`man` e' qualcosa di utilissimo e 99% della gente che si avvicina a linux non lo usa.
Non ha senso chiedere se c'è già tutto fatto.

volete un po + di info? aggiungete alle USE "doc".
visto che sono ignorante in materia di documentazione e su un'altro thread ho chiesto aiuto in merito, mi dici quale è il manuale che spiega come è organizzata la documentazione di Linux?
è costituita solo da man, info ed howto o vi è anche qualcos'altro?

ciao
Old 02-10-2005, 13:32   #89
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Quote:
Dos 3.0 su un vecchio 286 ....
Dos 3.0 su 286?
Minchia la potenza di calcolo era tua alleata...

Io ancora mi dovevo arrangiare con l'8088 e ibmdos 2 quando uscivano i primi 386SX...

ciao ciao!
Old 02-10-2005, 13:32   #90
Colt785
Senior Member

L'Avatar di Colt785

Iscritto dal: Apr 2003
Fondamentalmente avete ragione tutti, escluso chi dice che una maggior diffusione di Linux equivarrebbe ad un aumento di attacchi. Non che non possa essere vero, anzi, probabilmente è proprio così, ma non credo che sia questo lo spirito della comunità.
Per quanto riguarda le altre questioni ripeto, fondamentalmente avete ragione.
Linux NON è Windows, ci mancherebbe altro.
Se l'unica differenza fosse il nome uno dei due non avrebbe motivo di esistere.
D'altra parte però, criticare chi vorrebbe che applicazioni Windows girassero su Linux mi pare un comportamento...criticabile.
Chiedere infatti che gli stessi programmi possano girare su entrambi i sistemi non vorrebbe affatto dire che i due sistemi debbano per forza rassomigliarsi.
Prendiamo Nero ad esempio. Esistono entrambe le versioni e non mi pare che Linux si sia dovuto avvicinare a Windows per farlo girare.
Fortunatamente negli ultimi tempi le cose stanno cambiando.
Sempre più programmi Linux girano, e si diffondono, su Windows (OpenOffice, Gimp, ...) e questo rende il passaggio più graduale.
Spesso infatti si passa da Office ad OpenOffice, da Photoshop a Gimp, da 3D Studio Max a Blender.
Ovviamente tutto questo è a mio avviso solo indirettamente legato al S.O. ma per molti può essere vista come un'eccessiva diversità propria del S.O.
E quando ci si trova con qualcosa di diverso, inizialmente le cose in cui si era "esperti" adesso non si sanno fare o si fanno a fatica e questo può far pensare che sia dovuta ad una difficoltà intrinseca dell'ambiente in cui ci troviamo.
Questo credo si ricolleghi al discorso di Herod2k che dice che in fondo basta cambiare il modo di approcciare le cose (o almeno è così che l'ho interpretato io).
Su Windows non riuscire ad installare un qualche cosa è veramente arduo.
Su Linux probabilmente è semplice come se non più di Windows. Però è diverso. Per molti quella diversità equivale ad una difficoltà.
Insomma, allo stato attuale delle cose sostituire Linux a Windows vuol dire cambiare abitudini. Questo si che è difficile.
Mi piacerebbe riunirmi la sera col mio clan a bucherellarci le chiappe senza dover bootare la "Finestra".

E se provassi una conversione di massa a Doom3...

P.S. Sono un Linux's niubbo e spero di poter continuare ad aprire 3D con domande stupide e banali contando sull'aiuto della fantastica comunità "pinguina" (senza offesa ovviamente) di questo altrettanto fantastico Forum che comprende, tra gli altri lo stesso Herod2k che non ha mancato di aiutarmi.
Spesso gli How To aiutano a fare quello che serve/si vuole, ma per approcciare le cose alla maniera Linux sono insufficienti a mio avviso.
Mi trovo ancora al punto di vedere ogni procedura d'installazione come una cosa a se.
E' proprio così che dev'essere?

Tutto informaticamente IMHO!

Prego vivamente chiunque volesse rispondermi di farlo evitando di quotare, per il bene del forum stesso, il mio chilometrico post.

Ultima modifica di Colt785 : 02-10-2005 alle 13:38.
Colt785 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 13:34   #91
digieffe
Senior Member

L'Avatar di digieffe

Quote:
Dai basta perfavore, mi fai salire la pressione a 1000.

USA WINDOWS se vuoi WINDOWS
IL SO non DEVE avvicinarsi agli utenti e' L'UTENTE che deve pensare.

Se volete essere UTENTI non pensanti(nel senso che non gliene frega nulla di cio' che fa il SO), usate gli automatismi di WINDOWS.

NESSUNO VIETA DI UTILIZZARE WINDOWS
L' APPROCCIO che ti da windows e' da utilizzatore, linux no.

n.b.: non vuole essere un attacco all'utente Windows, anzi ci sono persone molto preparate che lo usano
Senza offesa: Poco, poco, sarai mica un pò egoista?

Dove è scritto che Linux non può essere solo utilizzato?

Ciao
Old 02-10-2005, 13:35   #92
Dcromato
Senior Member

L'Avatar di Dcromato

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Quote:

[Personale ON]
Allora, chiariamo un pò di cose, Signore (oppure ragazzino anche se hai 80 anni?).
Visto che hai usato il plurale, mi sento chiamato direttamente in causa.
Finchè si parla di questioni tecniche posso accettare critiche, anche palesemente infondate, da chiunque, ma qui siamo sul personale e ritengo che tu sia al limite della scorretezza.
Mi conosci per caso?
ammesso che siano lamentele IO DEL MIO TEMPO NE FACCIO CIO' CHE VOGLIO!!!
sono altrettanto libero di non pensare con la mia testa e di considerare il PC come la playstation o cosa più mi aggrada

comincia tu ad imparare a rispettare gli altri
[Personale OFF]

Qui stavo facendo un ragionamento, che può anche non piacere a molti, ma era argomentato.....
Visto che spari a zero, senza motivazioni, su "ipotetiche" lamentele e sul fatto di sbagliare strada perchè non ci spieghi tu come stanno le cose?

Io penso con la mia testa da sempre.

Visto che,
non ho mai studiato come perito informatico e nemeno le "scienze della informazione"
che non ho mai lavorato per multinazionali dell' IT in qualità di analista programmatore senior;
che non ho mai lavorato in assembler x86;
che non ho mai lavorato alla realizzazione pach di kernel (Non Linux);
che non ho mai lavorato a librerie di sistema;
che non ho mai lavorato in oltre sei linguaggi programmazione e non ne conosco almeno un'altra decina;
che non ho mai lavorato sui pc ne tantomenso sui mainframe e computer dipartimentali .......

sarei onorato se tu mi spiegassi la differenza tra un pc e la playstation ----- scritto questo continuiamo la discussione serenamente

Avrei potuto ignorarti, ma così come qualcuno fa qualche domanda ingenua (e capita anche a me) e qualcun'altro si prodiga a rispondere, così ti ho voluto far rendere conto che, anche se hai "sparato a zero" senza motivare, mi sono prodigato a risponderti...... è lo spirito della comunità ..... altrimenti chi non sa nulla non saprà mai nulla....

serenamente Ciao

EDIT: corretti alcuni errori di grammatica
Visto che ti sei sentito chiamato in causa dalla mia analisi, ti dico in primis che non ho sparato a zero senza argomentare, (il tuo post è pieno di quote del mio....se non è argomentato...)
Ho solo espresso un mio pensiero su cio che potrebbe succedere con la diffusione maggiore di linux nel mondo e con la continua richiesta di applicazioni win per linux...
Io la penso cosi, se proprio non riuscite a farne a meno tenetevi in dual boot windows per fare cio che potreste fare con linux ma che per pura pigrizia molti non fanno perchè abituati con apps di win......
A me non ne va in tasca nulla di cio che fai del tuo tempo libero, ti ho rispettato visto che non mi sembra che ci sia nulla di offensivo in cio che ho esposto...

Di conseguenza, sono in attesa delle tue scuse...a me del ragazzino non lo dai....

A proposito:differenza fra Playstation e Pc:la playstation è un gioco, il pc è tutt'altro che un gioco...
Dcromato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 13:36   #93
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Quote:
Originariamente inviato da DanieleC88
L'ho sempre detto io: Bill Gates andava fermato prima. La gente col computer ci *lavorava*, prima di Windows. Ora la gente ci gioca.
Quotissimo!

Come anche quotissimo ai pensieri di Hero e di Andmart, con cui mi trovo perfettamente d'accordo
Old 02-10-2005, 13:37   #94
ryu hayabusa
Bannato

L'Avatar di ryu hayabusa

Quote:
Senza offesa: Poco, poco, sarai mica un pò egoista?

Dove è scritto che Linux non può essere solo utilizzato?

Ciao

quoto al 100%
dove è scritto che linux non possa essere solo utilizzato?

altro che software chiuso..
qui si parla di software libero che vuole essere chiuso mi sembra..

possiamo e dobbiamo ricordare che si può discutere amichevolmente comunque..
Old 02-10-2005, 13:38   #95
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Quote:
il terminale di linux è ben più complesso di quello dos..
io il dos lìho imparato in 2 giorni , tutto per intero.. e non sono un genio..
Beh, ha un po' di comandi in più, ma non è che è tutta sta complicatezza.... alla fine i comand base sono sempre quelli, cambia solo il modo di scriverli, poi ne ha altri... con calma si impara tutto.

Non trovo che sia più difficile, trovo solo che sia più ampio
Old 02-10-2005, 13:39   #96
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Artemisyu
Era rivolto a me?
Comunque io ho iniziato con il Vic20, poi Commodore64, poi Commodore128 (che chiavica), poi via di 8086 con IBM DOS, e via di dos per anni e anni e anni.
Anche quando ho avuto Windows 3.0 lo usavo poco, ed il primo Windows che ho usato come grafica è stato Windows NT 4.0 (dato che non ho mai usato windows 95), poi da Windows NT 4.0 (a cui avevo affiancato Suse 6.1, con modesti risultati) sono passato direttamente all'accoppiata Windows XP + Linux (Mandrake, poi Suse, poi Ubuntu warty, poi debian

ciao ciao!
si... era rivolto a te. vedi... io nn ho potuto seguire il tuo percorso, non ho mai avuto tutta quella roba per imparare e impratichirmi con il computer.

quando mi sono potuto permettere il mio primo computer avrò avuto 15-16 anni circa, e non conoscevo nessun'altro che avesse computer, quindi cosa ho fatto...? ho comprato un computer con windows (95 mi pare) e ho imparato usandolo, andando nei menu, facendo prove...

vuoi mettere il tuo "percorso formativo" con il mio? le cose che hai potuto imparare con dos e altri per poi applicarli a linux? ovvio che ne capisci molto molto più di me!! però questo non è un motivo per cui nn potrei avvicinarmi a linux.
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 13:47   #97
digieffe
Senior Member

L'Avatar di digieffe

Quote:

scusa... che fastidio ti da? basta che non entri in quella sezione!
io ne so ancora poco, ma se qualcuno che ne sa ancora meno di me, chiede gentilmente delle informazioni, a me non dispiace dargli una mano, magari anche solo dicendogli che potrebbe trovare la risposta con "man". (e non sempre riesci a capire cosa devi fare in questo modo se sei all'inizio!!!)

vabbè, poi è un altro discorso quando chiedono 1 distribuzione per usare TUTTI i programmi di windows.... a quel punto, perchè vuoi linux?
Quoto al 100%
E ricordo che io mi sono riferito ad alcuni programmi per windows e non a tutti (non ci tengo affatto ad utilizzare programmi windows, na non voglio essere costretto ad installarlo per quelle piccole necessità che Linux non è nacora in grado di risolvere).

Quote:
........
dico solo che linux assomiglierebbe a windows non sarebbe certo un male per milioni di utenti e per il software libero..
qualcuno ha frainteso il messaggio di stallman 2ndo me..
Quoto al 100%

Quote:
il mio approccio e' stato teorico,
mi son letto appunti di informatica libera (molto generale) e poi ho provato, che senso ha scegliere qualcosa senza sapere nemmeno come funziona?

Le basi sono necessarie in qualsiasi ambito e disciplina, non vedo perche' nel mondo informatico la gente proceda a "tastoni" e tentativi.
e secondo te il 90% degli utenti di pc dovrebbero leggersi "appunti di informatica libera". Ma in che mondo vivi?

ciao
Old 02-10-2005, 13:48   #98
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Quote:
vuoi mettere il tuo "percorso formativo" con il mio? le cose che hai potuto imparare con dos e altri per poi applicarli a linux? ovvio che ne capisci molto molto più di me!! però questo non è un motivo per cui nn potrei avvicinarmi a linux.
No, in effetti non posso paragonarlo, perchè dato che programmavo in gwbasic prima di imparare a leggere e scrivere non mi posso certo ritenere nella media, anche perchè se tu sei dell'82 io sappi che io sono dell'83, quindi ho un anno meno di te

E' evidente che puoi avvicinarti a linux quanto vuoi, come vuoi, chiedendo tutto l'aiuto che vuoi, perchè qui c'è gente che, come me, è contentissima di aiutare altre persone a passare a linux.
Ma secondo me va fatto con un determinato approccio mentale, tra cui non pretendere che linux assomigli a windows per trovarsi meglio.
Linux è mato e si è sviluppato su una strada diversa da windows. l'utente può scegliere di adeguarsi, mettersi in gioco e riscoprirsi su un altro sistema, ma non può chiedere che questo cambi per lui.

ciao ciao!

Ultima modifica di Artemisyu : 02-10-2005 alle 13:50.
Old 02-10-2005, 13:50   #99
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
beh, su questo sono d'accordo! e infatti è quello che ho fatto e che sto facendo, visto che per ora sono tornato su windows, ma spero di passare presto solo a windows (tranne mi sa che per collegare il cellulare... )
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 13:54   #100
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Quote:
beh, su questo sono d'accordo! e infatti è quello che ho fatto e che sto facendo, visto che per ora sono tornato su windows, ma spero di passare presto solo a windows (tranne mi sa che per collegare il cellulare... )
Vuoi passare SOLO su WINDOWS? spero tu abbia sbagliato a scrivere

Comunque voglio aggiungere una cosa: tutti i sistemi operativi cambiano per facilitare e soddisfare gli utenti, specialmente linux, che è sviluppato dai suoi stessi utenti.
Però linux cambia e migliora per compiacere gli utenti linux, non per compiacere quelli windows.

ciao ciao!
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian