Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2005, 08:38   #81
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Quote:
Originariamente inviato da BloodFlowers
taglia clio non mi piace.. mi piacciono le laguna/megane per intenderci.. perchè ti vendi la clio? ti dò in cambio un sistema dual processor xp!
che sei matto ... volevo solo sapere la taglia della macchina che ti garbava ...

la clio manco morta me la do via ... non consuma un cavolo e ha porestazioni degne di nota ...
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 08:39   #82
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Altro forgive, ...certo che quando parlo di auto..., dunque la megane dci1.5 è ottima come motore, forse è più adatto alla clio data la mole della megane, ma ci sono 2 punti a sfavore, che bilanciano un costo di acquisto accessibile e parsimonia nei consumi e nell'assicurazione:

- Non è vero che si fanno 22 km/l, la mia è data per 19km/l ma se ne faccio 15km/l con guida normalissima è tanto, solo che dal diesel non puoi passare a risparmiare di più scegliendo altri tipi di carburante, per me il trend diesel è finito.

- E' un motore diesel di nuova concezione, come tale ottimo rendimento e bassi costi, tranne quelli di gestione e se si dovessero rompere, son molto molto costosi, un benzina come manutenzione costa molto meno... ma se devi scegliere un diesel allora quello è l'unico che ti consigliere assieme al 1.4 tdi su Skoda...

Pensaci su... ma io andrei a vedere qualche Citroen.

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 08:46   #83
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis2
Se ti piacciono auto del segmento C, aggiungo la Avensis Toyota e la Xsara Citroen o anche la mazda 6 ma usata...

Altrimenti la Citroen fa ottimi finanziamenti per la C4 o anche la Renault per la Megane anche se costosetta, ma per questa non prenderla usata di generazioni precedenti a questa uscita da 2 anni.

Se invece vuoi andare su gpl istallato di serie, bhè alcune case lo fanno :

Volvo
Subaru
Chevrolet con cui intendo la Daewoo che ha acquistato.

Altri ne fanno a metano

Fiat
Opel

ma questi anche se nelle ultime serie son migliorati, han dato sempre grossi problemi... quindi occhio!

Infine aggiungo che alla lista dei 3 marchi che ti consiglio, aggiungi anche la Mazda che ora è sulla stessa scia e filosifia della Toyota!
ciao, lasciami il tuo cell in pvt nel week-end ti chiamo.. non ricordo se l'ho ancora in rubrica.. mi pare di no.. forse in mail ma devo controllare..

..sto optando per la renault e ne cerco una a Km0.. ho un amico che ci lavora dentro e mi faccio consigliare anche meglio da lui.. le Km0 fanno su quelle di 15.000€ sui 3/4.000€ di sconto.. per le forme di finanziamento mi devo informare meglio.. chiedendo anche a questa persona,che sarà meglio informata a riguardo.. sai se avessi la possibilità di pagare ad esempio (come ho visto fare ad altre case produttrici) 50€ al mese per i primi due anni e poi 200€ per ulteriori 3/4 anni potrei anche spenderli più di 10.000€ sinceramente.. e se non erro dopo due anni che paghi 50€ al mese (circa ,ora non ricordo la cifra esatta, dipende da casa a casa) puoi scegliere o di riscattarla pagando 200k al mese per gli anni restanti oppure di prenderne un'altra sempre della stessa casa produttrice ed aggiungendo il conguaglio per il nuovo modello.. parlo per sentito dire.. costo della daewoo chevrolet a gpl? grazie
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 08:47   #84
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001
che sei matto ... volevo solo sapere la taglia della macchina che ti garbava ...

la clio manco morta me la do via ... non consuma un cavolo e ha porestazioni degne di nota ...
non hai visto i sorrisini a fine thread?
Old 21-09-2005, 08:51   #85
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Quote:
Altro forgive, ...certo che quando parlo di auto..., dunque la megane dci1.5 è ottima come motore, forse è più adatto alla clio data la mole della megane, ma ci sono 2 punti a sfavore, che bilanciano un costo di acquisto accessibile e parsimonia nei consumi e nell'assicurazione:

- Non è vero che si fanno 22 km/l, la mia è data per 19km/l ma se ne faccio 15km/l con guida normalissima è tanto, solo che dal diesel non puoi passare a risparmiare di più scegliendo altri tipi di carburante, per me il trend diesel è finito.

- E' un motore diesel di nuova concezione, come tale ottimo rendimento e bassi costi, tranne quelli di gestione e se si dovessero rompere, son molto molto costosi, un benzina come manutenzione costa molto meno... ma se devi scegliere un diesel allora quello è l'unico che ti consigliere assieme al 1.4 tdi su Skoda...

Pensaci su... ma io andrei a vedere qualche Citroen.
ovviamente io ti parlo per quanto ho letto da riviste di settore.. io cmq i 3.000Km che farei 2.500Km sarebbero tutti di autostrada.. no città.. scelgo come detto o diesel o gpl/metano ma mi scoccia farlo installare,preferirei che fosse già montato.. delle auto che hai detto con gpl/metano montato di serie quali sarebbero i costi all'incirca? ovviamente a quel punto cercherei quel modello con gpl/metano montato e a Km0.. la citroen è carina la c3 ma costicchia..
Old 21-09-2005, 08:53   #86
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

L'offerta che stai cercando è notoriamente portata avanti dall Ford, che in quel segmento avrebbe la Focus o sopra la Mondeo, ma li andiamo un poco oltre.

Non so se fanno ancora queste offerte... molti ora hanno il finanziamento a tasso zero, ma con finanziarie esterne a quel punto forse meglio rivolgersi a qualche banca che ora come ora fanno ottimi finanziamenti.

Dunque per la Daewoo:

CHEVROLET
Kalos 1.2 5p. SE Dual Power GPL 12.601 berlina 3 porte

Per confronto

Mégane 1.5 dCi/86CV 3p. Pack Auth. 16.431 gasolio

C3 1.4 HDi Classique 13.551 gasolio

Xsara 1.4 HDi S.W. Chrono 14.301 gasolio 50 Euro 3

Bhè se è a km0 o ce l'ha di serie o non lo hanno istallato, qualunque impianto esso sia!

Ultima modifica di Nemesis2 : 21-09-2005 alle 08:59.
Old 21-09-2005, 08:55   #87
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Quote:
Dunque per la Daewoo:

CHEVROLET
Prezzo?

Quote:
L'offerta che stai cercando è notoriamente portata avanti dall Ford, che in quel segmento avrebbe la Focus o sopra la Mondeo, ma li andiamo un poco oltre.

Non so se fanno ancora queste offerte... molti ora hanno il finanziamento a tasso zero, ma con finanziarie esterne a quel punto forse meglio rivolgersi a qualche banca che ora come ora fanno ottimi finanziamenti.
La fa anche la Hyundai se non erro.. per le altre devo chiedere..
Old 21-09-2005, 09:02   #88
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Il prezzo è la cifra a 5 numeri...hehehe

Ovviamento a lordo di sconti o abbuoni!

Old 21-09-2005, 09:07   #89
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Quote:
Il prezzo è la cifra a 5 numeri...hehehe

Ovviamento a lordo di sconti o abbuoni!
CHEVROLET

beh non sarebbe male.. all'inizio mi sembrava non avessi messo il prezzo.. boh.. hai ulteriore pvt..
Old 22-09-2005, 07:46   #90
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Toyota Corolla
Rover mod boh sto vedendo..
Renault Laguna / Megane
Citroen Xsara
Opel Astra

sono queste quelle a cui ora punto.. il cerchio è stato fortemente ristretto.. grazie a voi ed alle info che ho cercato in giro.. la cerco di immatricolazione > 2002 e con gpl già installato (di serie) oppure diesel.. anche 1.5.. vediamo cosa trovo..
Old 22-09-2005, 09:08   #91
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
- Rover, che che ne diciate sono di progettazione BMW, hanno cuori e filosofia di progettazione ottimali... la 25 che ti ho proposto è solo un esempio di quello a cui devi puntare, in quella scelta, ma ne ho trovate molte altre, ho cercato di mettere tutte le linee guida a cui devi puntare.
Non ho criticato le auto Rover di per sè, ma il fatto è che la Rover non esiste più...scomparsa...finita. Io non la comprerei mai, se non a un prezzo ridicolo, non sapendo a cosa vado incontro
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 11:02   #92
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Non ho criticato le auto Rover di per sè, ma il fatto è che la Rover non esiste più...scomparsa...finita. Io non la comprerei mai, se non a un prezzo ridicolo, non sapendo a cosa vado incontro
infatti la rover l'ho messa lì,però non ne sono molto convinto.. ciao
Old 23-09-2005, 09:54   #93
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

..allora..quanto può valere una Renault Laguna Privilege 1.9dTi - 77.000Km - 2001 - 120Cv - 6 marce - interni in pelle alkantara - cerchi in lega - comandi al volante - bi/clima automatico - tagliandata - no incidentata ?

Grazie
Old 23-09-2005, 10:00   #94
Topomoto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BloodFlowers
..allora..quanto può valere una Renault Laguna Privilege 1.9dTi - 77.000Km - 2001 - 120Cv - 6 marce - interni in pelle alkantara - cerchi in lega - comandi al volante - bi/clima automatico - tagliandata - no incidentata ?

Grazie
Le quotazioni mi pare siano attorno ai 10.000-11.000 euro, poi bisogna vedere se gli accessori che hai menzionato erano di serie o meno (anche se non è che influiscano tantissimo sul prezzo finale).
Old 23-09-2005, 10:01   #95
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Ciao Blood, bhè circa 10.000-10.500 da un privato, il 10% circa in più da un concessionario che ti dà anche la garanzia... mi raccomando controlla il libretto dei tagliandi!

Old 23-09-2005, 10:03   #96
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:

LASCIA PERDERE ROVER!!!

guarda, potrebbe fare anche le auto migliori al mondo, ma visto che rover nn esiste + la realtà dei fatti oggi è questa:
non eiste + un circuito di assistenza
non esistono garanzie sul prodotto
i pezzi di ricambio ci sono, ma vanno ordinati, e i prezzi sono fuori mercato (molto cari!!)
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 10:08   #97
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Quote:
Ciao Blood, bhè circa 10.000-10.500 da un privato, il 10% circa in più da un concessionario che ti dà anche la garanzia... mi raccomando controlla il libretto dei tagliandi!
..è di un mio carissimo amico.. è tagliandata e sempre controllata.. tenuta benissimo.. mi ha chiesto 9.500€..

hai pvt
Old 23-09-2005, 10:08   #98
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Quote:
Le quotazioni mi pare siano attorno ai 10.000-11.000 euro, poi bisogna vedere se gli accessori che hai menzionato erano di serie o meno (anche se non è che influiscano tantissimo sul prezzo finale).
ciao,di serie..
Old 23-09-2005, 10:10   #99
Topomoto
Senior Member

Allora la richiesta mi pare onesta. Magari dai un'occhiata anche alle gomme
Old 23-09-2005, 10:12   #100
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Quote:
Allora la richiesta mi pare onesta. Magari dai un'occhiata anche alle gomme
guarda,me la farebbe pagare anche tra un paio di mesi.. dandogli un piccolo anticipo.. il problema è il finanziamento (cospicuo).. tutto qua.. beh, ora vedo che posso fare.. è cmq una delle soluzioni,ottima anche direi..
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Mezzo milione di galassie in una sola im...
Lefant V1 a 99 euro: 40.000 Pa, LED touc...
Adesso il cibo si ordina a voce: Just Ea...
I brani creati dall'IA fuori dalle class...
Il gioco che tutti aspettano nel 2026 no...
Kindle Scribe 32 GB in offerta: schermo ...
MSI rompe gli schemi: il nuovo OLED 4K d...
Dreame V20 sotto i 200 euro: 24.000 Pa, ...
OPPO amplia la gamma Reno16 con Reno16 F...
Addio alle vecchie centrali telefoniche:...
SkyNomad N90 Max: il SUV a 7 posti di Xi...
Dimenticate Windows 11: questo 'ritorno'...
Danubio a secco e si ferma la centrale d...
WhatsApp introduce nuovi controlli per g...
Eteon e Scam.ai insieme contro le frodi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian