|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
la clio manco morta me la do via ... non consuma un cavolo e ha porestazioni degne di nota ... |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Altro forgive, ...certo che quando parlo di auto..., dunque la megane dci1.5 è ottima come motore, forse è più adatto alla clio data la mole della megane, ma ci sono 2 punti a sfavore, che bilanciano un costo di acquisto accessibile e parsimonia nei consumi e nell'assicurazione:
- Non è vero che si fanno 22 km/l, la mia è data per 19km/l ma se ne faccio 15km/l con guida normalissima è tanto, solo che dal diesel non puoi passare a risparmiare di più scegliendo altri tipi di carburante, per me il trend diesel è finito. - E' un motore diesel di nuova concezione, come tale ottimo rendimento e bassi costi, tranne quelli di gestione e se si dovessero rompere, son molto molto costosi, un benzina come manutenzione costa molto meno... ma se devi scegliere un diesel allora quello è l'unico che ti consigliere assieme al 1.4 tdi su Skoda... Pensaci su... ma io andrei a vedere qualche Citroen.
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
..sto optando per la renault e ne cerco una a Km0.. ho un amico che ci lavora dentro e mi faccio consigliare anche meglio da lui.. le Km0 fanno su quelle di 15.000€ sui 3/4.000€ di sconto.. per le forme di finanziamento mi devo informare meglio.. chiedendo anche a questa persona,che sarà meglio informata a riguardo.. sai se avessi la possibilità di pagare ad esempio (come ho visto fare ad altre case produttrici) 50€ al mese per i primi due anni e poi 200€ per ulteriori 3/4 anni potrei anche spenderli più di 10.000€ sinceramente.. e se non erro dopo due anni che paghi 50€ al mese (circa ,ora non ricordo la cifra esatta, dipende da casa a casa) puoi scegliere o di riscattarla pagando 200k al mese per gli anni restanti oppure di prenderne un'altra sempre della stessa casa produttrice ed aggiungendo il conguaglio per il nuovo modello.. parlo per sentito dire.. costo della daewoo chevrolet a gpl? grazie |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
L'offerta che stai cercando è notoriamente portata avanti dall Ford, che in quel segmento avrebbe la Focus o sopra la Mondeo, ma li andiamo un poco oltre.
Non so se fanno ancora queste offerte... molti ora hanno il finanziamento a tasso zero, ma con finanziarie esterne a quel punto forse meglio rivolgersi a qualche banca che ora come ora fanno ottimi finanziamenti. Dunque per la Daewoo: CHEVROLET Kalos 1.2 5p. SE Dual Power GPL 12.601 berlina 3 porte Per confronto Mégane 1.5 dCi/86CV 3p. Pack Auth. 16.431 gasolio C3 1.4 HDi Classique 13.551 gasolio Xsara 1.4 HDi S.W. Chrono 14.301 gasolio 50 Euro 3 Bhè se è a km0 o ce l'ha di serie o non lo hanno istallato, qualunque impianto esso sia!
Trattative: Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here Ultima modifica di Nemesis2 : 21-09-2005 alle 08:59. |
|
|
|
|
|
#87 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Il prezzo è la cifra a 5 numeri...hehehe
Ovviamento a lordo di sconti o abbuoni!
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
Kalos 1.2 5p. SE Dual Power GPL 12.601 berlina 3 porte beh non sarebbe male.. all'inizio mi sembrava non avessi messo il prezzo.. boh.. hai ulteriore pvt.. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
|
Toyota Corolla
Rover mod boh sto vedendo.. Renault Laguna / Megane Citroen Xsara Opel Astra sono queste quelle a cui ora punto.. il cerchio è stato fortemente ristretto.. grazie a voi ed alle info che ho cercato in giro.. la cerco di immatricolazione > 2002 e con gpl già installato (di serie) oppure diesel.. anche 1.5.. vediamo cosa trovo.. |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
|
..allora..quanto può valere una Renault Laguna Privilege 1.9dTi - 77.000Km - 2001 - 120Cv - 6 marce - interni in pelle alkantara - cerchi in lega - comandi al volante - bi/clima automatico - tagliandata - no incidentata ?
Grazie |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Ciao Blood, bhè circa 10.000-10.500 da un privato, il 10% circa in più da un concessionario che ti dà anche la garanzia... mi raccomando controlla il libretto dei tagliandi!
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
LASCIA PERDERE ROVER!!! guarda, potrebbe fare anche le auto migliori al mondo, ma visto che rover nn esiste + la realtà dei fatti oggi è questa: non eiste + un circuito di assistenza non esistono garanzie sul prodotto i pezzi di ricambio ci sono, ma vanno ordinati, e i prezzi sono fuori mercato (molto cari!!) |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
hai pvt |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Allora la richiesta mi pare onesta. Magari dai un'occhiata anche alle gomme
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.