|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Nuova auto: consigli per gli acquisti?
Ciao,entro dicembre ho intenzione di comprare la mia prima auto coi miei soldi da lavoro..
Ne capisco poco, non so se comperarla nuova o usata, in ogni caso usata significa per me minimo del 2001 come costruzione.. il budget che ho a disposizione (potrei anche pagarla a rate) è tra i 4000/7000€.. cosa mi consigliate? Considerate che ci farei almeno 3.000Km al mese, e che vorrei montarci l'impianto a metano!! Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
con quella cifra ti fai solo un'usato.
diciamo che un'utilitaria del 2000-1, benzina e piccola cilindrata, in buono stato potresti pure trovarla, e ti avanzerebbero pure i soldi per fare l'impianto a gas... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
BENVENUTO NELLLLL FUTUROOOOOOOOOOOOOOO!!! (per chi ha visto futurama...
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
il campo auto non mi è molto familiare.. ne capisco davvero poco sinceramente.. per questo chiedo lumi a voi, santoni!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Dovresti almeno dire il genere di auto che ti può interessare, altrimenti dare consigli è arduo...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
genere,sinceramente che sia affidabile, che non mi lasci a piedi.. come genere mi piace parecchio l'A4, cmq diciamo in linea con quel tipo di auto.. lo so che costa di più dei miei 7.000€ massimi, però non so anche un modello del 2001 potrebbe costare quella cifra, o poco più... ..non credo possano andar bene le "italiane" visto che ultimamente non è che si navighi in acque candide..grazie |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Addio...hai toccato le italiane ora vedrai una mandria di gente assalirti per questo ![]() Bè un a4 puoi provare con il 1.8 benzina ma dubito che del 2001 la trovi a quel prezzo
|
|
|
|
#9 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Beh, sono un neofita, ergo cerco aiuto per questo!! |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Hai dato un'occhiata alla Hyundai Getz? la td con clima , 3 porte,viene in promozione 9900€ e la forma di finanziamento è abbastanza vantaggiosa
avresti un'auto nuova, a gasolio, con assicurazione f/i compresa nel prezzo per 2 anni e praticamente cominci a pagarla tra 2 anni ( per i primi 2 la rata è di 29€ mensili), con un buon tasso mi pare ps ho letto dopo che ti interessa roba tipo A4
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 14-09-2005 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
OFFTOPIC
Compra la nuova punto ke è veramente bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finito OFFTOPIC
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
..non la conosco,mi faccio un giro e vedo com'è.. fa nulla ,anche se mi interessa l'a4 non è che la mia priorità è quella.. è una di quelle che avevo in mente, ma cmq diciamo che sono aperto a molti orizzonti!! non ho problemi di sorta.. grazie |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Cmq, di a4 1.8 ne trovi a 7k € il problema è che hanno un alto kilometraggio
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di BloodFlowers : 14-09-2005 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
|
Quote:
Con quella cifra al massimo ti puoi comprare la nuova Panda, ma di sicuro non la Grande Punto... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda, io ho una punto 1.2 del 2001 con + di 100.000km e il concessionario, facendo un preventivo, forse x gentilezza o x' voleva attirarsi simpatie, me l'ha valutata 5000€ tondi. Quindi fai tu. Ho fatto preventivi, ma fin che le case non si svegliano a fare auto con alimentazione mista e allestimenti/motorizzazioni decenti io terrò la mia con l'idea fare l'impianto a gas... ma è un piccolo benzina con già alle spalle 100.000km, se metto l'impianto a gas, riuscirei ad ammortizzarlo prima che l'auto tiri gli ultimi?? sarebbe un dubbio anche tuo, x' dubito che tu possa aspirare ad una A4 del 2001, pultroppo |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
c'è anche la c1, che se pagata a rate offrono polizza casko, e garanzia estesa per 5 anni, e costa 8.100€ (vabbuo, fai 9.500 altrimenti mancano optional importanti), ha ottimi consumi (16km/l a strapazzarlo), ha qualità toyota (l'auto la realizza lei in polonia), e per 5 anni ti passa la paura.
Certo non è una macchina da viaggio |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.