|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() poi cassano..... |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
|
Quote:
in quel centrocampo non ci sarebbe nessuno in grado di prender palla dalla difesa e impostare l'azione(ambrosini è uno di rottura,idem gattuso),ora come ora giocatori con le caratteristiche di pirlo(corini a parte,se solo non si guardasse la carta d'identità...)non se ne vedono in italia. rispetto alla tua direi: pirlo per ambrosini grosso per totti una punta veloce al posto di cassano |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Faccio pure io la mia formazione, tanto
![]() Portiere: Buffon (De sanctis, Roma) Difensori: Zambrotta (Zaccardo) , Oddo (Grosso) , Cannavaro, Nesta (Macellazzi, Blasi) Centrocampo: Camoranesi, Pirlo, Gattuso Attacco: Toni, Gilardino, Totti (in alternativa Del Piero dietro le punte...) Se non fosse disponibile pirlo, ficcherei De rossi tipo ieri sera , toglierei Camoranesi e metterei Chiellini (mi ispira un sacco, è lui che ha fatto quel gol da lunga distanza in amichevole contro la russia, no?) . Ma ci sono altre possibilità... In attacco porterei anche... Bonazzoli (se continua cosi però) e Cassano. Cioè, meglio Bonazzoli di Vieri, almeno adesso. Un pensierino lo farei anche per Fiore. 4-3-3 oppure 4-3-1-2 Oddo secondo me è uno scandalo che non venga convocato...uno che spinge cosi tanto è pazzesco.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 13-10-2005 alle 12:00. |
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
cavolo
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
#92 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Italia
|
Quote:
io però farei questa squadra Buffon Zambrotta Cannavaro Nesta Grosso Camoranesi Pirlo Ambrosini Totti Toni Miccoli(Iaquinta)
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
|
Quote:
prima di bonazzoli c'è sicuramente iaquinta e lo stesso vieri |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Italia
|
Quote:
Il portiere + forte del mondo è Peter Cech e questo è il brasile che non accuserà il fattore che si giochi in europa...perchè ha tutti calciatori che giocano nel vecchio continente Dida Cafù Lucio Juan R.Carlos Emerson J.Pernambucano(Zè Roberto) Kakà Ronaldinho Adriano Ronaldo Robinho in panca.....
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No dai, piuttosto di vieri non dirmi che non vorresti portare Bonazzoli?? Iaquinta è bravo ma non segna...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#99 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bonazzoli ha fatto parecchie partite con l'under 21, qualche anno fa. Sotto questo punto di vista ha più esperienza anche di Toni ( e inoltre sta disputando la coppa UEFA). Secondo me dobbiamo smetterla con questa cosa dell'esperienza, non tiene più ormai in questi anni... è la stessa ragione per cui il Trap non aveva portato gila agli europei e invece chi ha portato rooney (diciottenne) ha ottenuto buoni risultati.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 15-10-2005 alle 14:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.