|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
secondo me ti conviene 4 GB, solo 40 € in piu per il doppio delle canzoni.
inoltre se lo vuoi bianco il 2GB non ha lo sconto
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
NON HA LA RADIO NE IL VOICE RECORDER ?????
possibile che non interessi a nessuno?????? |
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
boh, ho avuto un lettore mp3 con radio e recorder fino a ieri, e sinceramente non li ho mai utilizzati xD
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
|
|
|
#85 |
|
Bannato
|
Io senza radio e voice recorder non ci penso neanche a prenderlo
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
Sono due features non così importanti e la apple lo sa. Domande: adegueranno il prezzo studenti anche per la versione da 4 gb? Viene venduto con il dock?! |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
non è che apple non lo sa , ma è che per certe cose è come dicono loro e basta. |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Senza dock
Ciao!
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quindi non capisco nemmeno io l'ostinazione di Apple a non mettere queste due "naturali" features nei suoi iPod. Molto più utili del cronometro o del breakout. Magari negli USA non saranno richieste più di tanto, ma credo che in Italia sarebbero molto apprezzate e il non averle incide sicuramente nelle vendite. |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
|
Sono felice che qualcuno condivida le mie opinioni
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
|
si sono d'accordo, la radio serve sempre e cmq...il voice recorder io non l'ho mai usato..cmq..
io l'ho già ordinato!! non ho mai avuto 1 ipod spero di aver fatto la scelta giusta, dico solo grazie a quello che ieri mi ha detto di aspettare a comprare il mini..che il giorno dopo è scomparso, è morto, si è volatilizzato scusate l'ignoranza ma è la prima volta che ne acquisto 1...nel box c'è questo: In the Box • iPod nano • Earbud headphones • USB 2.0 cable • Dock adapter • QuickStart guide • CD with iTunes for Mac and Windows and features guide cos'è il dock adapter?? e il cd a cosa serve..programmi ecc.. GRAZIE |
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ordinato oggi colore BIANCO....io lo desideravo bianco...da 4 GB
bellissimo!!!! |
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai rispondere alla mia domanda sopra? |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
anche per me son molto importanti (soprattutto la radio) e quindi una GROSSISSIMA mancanza, cmq niente di vitale, quindi piuttosto che prendere roba della concorrenza rimango cmq attaccato all'ipod, mi piace troppo di + e poi si sposa a meraviglia coi nostri mac certo che molti clienti li perdono davvero per sta cosa.. però finchè a loro va bene così.. contenti loro.. ciaooo |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
il dock adapter non so se è il dock vero e proprio (supporto per ipod che te lo ricarica anche mentre il cd contiene il sw da installare nell'ipod (cmq io non l'ho mai usato ciao! |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Come con i cellulari: così avranno sempre qualcosa di nuovo da presentare
Non ti sembra strano che sui cellulari c'è sempre qualcosa che ti fa dire: però forse sarebbe meglio quello? Più son belli e meno cose hanno, più cose hanno e più son brutti. Se hanno una cosa ne manca un altra. Se facessero un lettore così, specialmente se iPod, chi se lo venderebbe più per farsi quello nuovo?
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il dock..boh ma non lo sa nessuno? cioè in pratica con il dock vero e proprio cosa ci faccio, lo attacco al pc e si ricarica? scusate se sono ignorante ma sono entrato nel vostro mondo dall'altro ieri ;-) |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
anche nero è molto bello!! Sai a chi arriverà prima??? perchè oltre all'ipod nano ci ho ordinato un nuovissimo Ibook 12" !!! questo fine settimana proverò la beta di Windows Vista...e poi quando arriverà l'ibook...OS X Tiger |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.