|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
eccoci... non sento + le mani e ho fatto anche un guaio!
![]() ![]() ![]() ho fatto questo tempo qua sotto... sapete tutti che non baro, e sopratutto che in questa pista tagliare e/o appoggiarsi ai muri comporta solo una perdita di decimi... se non secondi! cmq... il guaio che ho fatto è fare sto tempo... e non salvare il ghost ![]() ![]() ![]() ![]() cmq... il tempo è fattibile... lo dice anche andrea71 e sopa... e io spero di migliorarlo in questi giorni che mancano... ![]() ![]() vabbè... io ve lo posto lo stesso... se voi credete nella mia fiducia... rendetelo ufficiale... se no... mi attacco! ![]() ![]() e ancora ![]() ciauzZzz ![]() p.s. intermedi --> T1 21.8xx / T2 37.3xx Ultima modifica di neo1987 : 07-09-2005 alle 19:05. Motivo: aggiunti intermedi |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
buona fortuna raga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
|
Quote:
![]() si sente la tua mancanza! ![]() ciauzZz ![]() p.s. sapevate che axl_80 è stato operato alla mano e non riesce a giocare??? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Buahaha, ieri ho giocato pochino, ma almeno sono sceso a 57.142
![]() mi manca poco alla barriera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Non è questione di fiducia ma di regolare il nostro mini campionato, in futuro può capitare a qualcun'altro. Su rifatti un giretto ![]() Io non riesco a fare un giro senza toccare un muretto, porca zozza |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
![]() Non ho niente contro neo1987 anzi mi sta simpatico ma se partecipo vorrei farlo a qualcosa di serio non solo basato sulla fiducia altrimenti non mi diverto Ieri sera sono sceso sotto i 56" ma non vi dico come ho fatto la prima curva, non pensavo si riuscissero a fare certe cose in gt4, un pò mi ha dato fastidio, dovrebbero ridurre la velocità in base all'impatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Boia, avevo fatto una prima curva ed una chicane da urlo, roba da 4 decimi abbondanti sul mio tempo migliore, poi alla 5, come al solito, mi sono sgrugnato
![]() ![]() Poteva essere un 56.8 comodo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
|
io attendo una decisione di sopa... è lui che decide... è lui l'organizzatore!
![]() ![]() ![]() ciauzZzz ![]() p.s. rimane il fatto... che io cerco di fare un 55.7! anche se... la vedo durissima... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
IO NON POSSO GIOCARE gt4 non gira...vabbe..rimango con il mio 57 393....e speriamo bene...magari se riesco vedo di giocare da qualche amico..ma dubito..UFFFAAA
![]() |
#94 |
Senior Member
|
ragazzi...finalmente ho fermato il cronometro a 56.796...lo so che non è molto...ma per me...sì!!
![]() |
#95 |
Senior Member
|
classifica provvisoria??
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
io purtroppo ho potutto fare una decina di giri solo oggi (il lavoro mi impegna molto e quel poco tempo che ho...bhè...
![]() ![]()
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
io ho provato tanto per provare non mi iscrivo perchè gioco alla play solo ogni tanto (ho pure il driving force pro che forse vendo) ho fatto 57.408 la curva piu difficile secondo me è la 1 ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
![]() 56.882 ce l'ho fatta a scendere sotto i 57 ![]() peccato non poter entrare in classifica, qualche punto potevo farlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() io sono sempre li... 55.896.. per ora niente di meglio! ![]() ciauzZzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ma voi la curva 1 come la fate? segreto ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.