Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2005, 19:03   #81
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
eccoci... non sento + le mani e ho fatto anche un guaio!

ho fatto questo tempo qua sotto... sapete tutti che non baro, e sopratutto che in questa pista tagliare e/o appoggiarsi ai muri comporta solo una perdita di decimi... se non secondi!

cmq... il guaio che ho fatto è fare sto tempo... e non salvare il ghost ... non esiste la faccina che si mangia le @@ ???

cmq... il tempo è fattibile... lo dice anche andrea71 e sopa... e io spero di migliorarlo in questi giorni che mancano...

vabbè... io ve lo posto lo stesso... se voi credete nella mia fiducia... rendetelo ufficiale... se no... mi attacco!

e ancora !

ciauzZzz

p.s. intermedi --> T1 21.8xx / T2 37.3xx

Ultima modifica di neo1987 : 07-09-2005 alle 19:05. Motivo: aggiunti intermedi
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 19:15   #82
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
buona fortuna raga
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 19:20   #83
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Quote:
Originariamente inviato da BravoGT83
buona fortuna raga
grazie BravoGT!

si sente la tua mancanza!

ciauzZz

p.s. sapevate che axl_80 è stato operato alla mano e non riesce a giocare??? TANTA FORTUNA anche a lui!!! torna presto!!!
Old 08-09-2005, 10:27   #84
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Buahaha, ieri ho giocato pochino, ma almeno sono sceso a 57.142

mi manca poco alla barriera
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 10:39   #85
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da neo1987
eccoci... non sento + le mani e ho fatto anche un guaio!

ho fatto questo tempo qua sotto... sapete tutti che non baro, e sopratutto che in questa pista tagliare e/o appoggiarsi ai muri comporta solo una perdita di decimi... se non secondi!

cmq... il guaio che ho fatto è fare sto tempo... e non salvare il ghost ... non esiste la faccina che si mangia le @@ ???

cmq... il tempo è fattibile... lo dice anche andrea71 e sopa... e io spero di migliorarlo in questi giorni che mancano...

vabbè... io ve lo posto lo stesso... se voi credete nella mia fiducia... rendetelo ufficiale... se no... mi attacco!

e ancora !

ciauzZzz

p.s. intermedi --> T1 21.8xx / T2 37.3xx

Non è questione di fiducia ma di regolare il nostro mini campionato, in futuro può capitare a qualcun'altro. Su rifatti un giretto

Io non riesco a fare un giro senza toccare un muretto, porca zozza
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 12:16   #86
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Mark75
Non è questione di fiducia ma di regolare il nostro mini campionato, in futuro può capitare a qualcun'altro. Su rifatti un giretto

Io non riesco a fare un giro senza toccare un muretto, porca zozza
Dovesse ricapitare rivaluteremo...per mè può essere dato buono, il regolamento non è vincolante siamo noi partecipanti a decidere... imho ovviamente
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 12:53   #87
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da trokij
Dovesse ricapitare rivaluteremo...per mè può essere dato buono, il regolamento non è vincolante siamo noi partecipanti a decidere... imho ovviamente
se lo supero lo diamo buono...se non ce la faccio non è valido
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 14:26   #88
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da trokij
Il regolamento è vincolante altrimenti non si chiamerebbe regolamento e dal momento che il torneo è iniziato secondo me non bisognerebbe cambiarlo, se vogliamo fare un torneo serio lo seguiamo altrimenti possiamo anche decidere che cicciolina può partecipare con la gt-one, certo tutto si può fare
Non ho niente contro neo1987 anzi mi sta simpatico ma se partecipo vorrei farlo a qualcosa di serio non solo basato sulla fiducia altrimenti non mi diverto

Ieri sera sono sceso sotto i 56" ma non vi dico come ho fatto la prima curva, non pensavo si riuscissero a fare certe cose in gt4, un pò mi ha dato fastidio, dovrebbero ridurre la velocità in base all'impatto
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 15:57   #89
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Boia, avevo fatto una prima curva ed una chicane da urlo, roba da 4 decimi abbondanti sul mio tempo migliore, poi alla 5, come al solito, mi sono sgrugnato

Poteva essere un 56.8 comodo
Old 08-09-2005, 17:06   #90
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da Mark75
Il regolamento è vincolante altrimenti non si chiamerebbe regolamento e dal momento che il torneo è iniziato secondo me non bisognerebbe cambiarlo, se vogliamo fare un torneo serio lo seguiamo altrimenti possiamo anche decidere che cicciolina può partecipare con la gt-one, certo tutto si può fare
Non ho niente contro neo1987 anzi mi sta simpatico ma se partecipo vorrei farlo a qualcosa di serio non solo basato sulla fiducia altrimenti non mi diverto

Ieri sera sono sceso sotto i 56" ma non vi dico come ho fatto la prima curva, non pensavo si riuscissero a fare certe cose in gt4, un pò mi ha dato fastidio, dovrebbero ridurre la velocità in base all'impatto
Tutte le altre posizioni si basano sulla fiducia, io lotto per l'ultimo posto e mi fido del mio diretto avversario che si fida di mè, visto che il regolamento prevede il replay solo per il primo posto... Come è già stato detto ci si appella maggiormente all'onestà dei partecipanti che alla severità del regolamento, poi per mè non fà differenza in democrazia mi adeguerò alla decisione che verrà presa.ciao
Old 08-09-2005, 18:21   #91
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

io attendo una decisione di sopa... è lui che decide... è lui l'organizzatore! lui conosce il regolamento meglio di tutti... vedremo cosa dice!

ciauzZzz

p.s. rimane il fatto... che io cerco di fare un 55.7! anche se... la vedo durissima...
Old 08-09-2005, 19:33   #92
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Questo è il mio tempo definitivo 0,57.527 purtroppo questo fine settimana non riuscirò piu a girare... peccato perchè ho buttato un giro dove al primo intermedio avevo mezzo secondo sotto poi ancora non ho capito bene la 5
Vabbè sarà x la prossima prova
Old 08-09-2005, 19:35   #93
xmnemo85x
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
IO NON POSSO GIOCARE gt4 non gira...vabbe..rimango con il mio 57 393....e speriamo bene...magari se riesco vedo di giocare da qualche amico..ma dubito..UFFFAAA
Old 08-09-2005, 19:54   #94
lucketto
Senior Member

ragazzi...finalmente ho fermato il cronometro a 56.796...lo so che non è molto...ma per me...sì!!
Old 08-09-2005, 19:55   #95
lucketto
Senior Member

classifica provvisoria??
Old 08-09-2005, 20:27   #96
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
io purtroppo ho potutto fare una decina di giri solo oggi (il lavoro mi impegna molto e quel poco tempo che ho...bhè......ci siamo capiti) comunque dopo 10 giri ho staccato un 57.557...non è molto ma per il momento di meglio non posso fare...sicuramente posso migliorare (il finesettimana sarà dalla mia parte)...poi posterò anche la foto
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 14:44   #97
kyro_
Senior Member

L'Avatar di kyro_

Iscritto dal: Jun 2001
io ho provato tanto per provare non mi iscrivo perchè gioco alla play solo ogni tanto (ho pure il driving force pro che forse vendo) ho fatto 57.408 la curva piu difficile secondo me è la 1 ...
kyro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 15:22   #98
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

56.882

ce l'ho fatta a scendere sotto i 57

peccato non poter entrare in classifica, qualche punto potevo farlo
Old 09-09-2005, 15:23   #99
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Quote:
Originariamente inviato da kyro_
io ho provato tanto per provare non mi iscrivo perchè gioco alla play solo ogni tanto (ho pure il driving force pro che forse vendo) ho fatto 57.408 la curva piu difficile secondo me è la 1 ...
se lo vendi a poco... io sono il primo in coda... basta che abbia la garanzia! cmq... fine OT!

io sono sempre li... 55.896.. per ora niente di meglio!

ciauzZzz
Old 09-09-2005, 17:37   #100
kyro_
Senior Member

L'Avatar di kyro_

Iscritto dal: Jun 2001
ma voi la curva 1 come la fate? segreto ? ot il volante l ho comprato insieme a gt4 appena uscito l ho usato 10giorni e poi l ho chiuso nell armadio causa winning eleven....che ci volete fare è una droga fine ot chi è interessato al volante puo mandarmi un MP...ciauz
kyro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP