Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2006, 12:36   #81
Iantikas
Senior Member
 
L'Avatar di Iantikas
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Messaggi: 6927
Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
Ora la devi finire.
Primo non mi conosci,porta rispetto e non offendere nessuno.Impara l'educazione
In secondo luogo,se non ti va bene quello che dico,sono fatti tuoi,prova e poi posta i tuoi risultati,tu parli sulla base di quali dati?...parli perche hai la bocca,e spari sentenze per sentito dire....ma fammi il piacere....prenditi l'alimentatore che vuoi,ma non offendere nessuno.
Dimostra il contrario di quello che io ho detto e ne riparliamo...aspetto!Dati,fatti,non parole.....
Chi ti ha mai detto che sono valori in load.....spari sentenze senza domandare chiedere......a intuito...fai ridere....
Impara l'educazione,impara a vivere civilmente e a convivere con le persone del forum,puoi approvare o meno le idee degli altri,ma con educazione.....e in ogni caso sei tenuto a rispettarle.
Sei pregato di non rivolgerti + con quel tono di poca educazione nei miei confronti,rispetta è sarai rispettato.
Accetto ogni critica,purchè:
1)Sia documentata...e non a sentito dire...
2)Porti rispetto ed educazione.....
Quando avrai queste 2 cose,ne riparleremo.
Evita di inquinare questo Trend, con parolacce che dimostrano la tua pochezza.....

ma mi prendi in giro???...io devo postare dati/grafici/screen foto etc e a te invece bastano le parole???...

questo il tuo messaggio:

Quote:
Allora ti accontento subito:
Scheda made Dfi nforce 4 sli DR
FX 60 a 3.3Ghz
X1900XTX
4HD Raptor 2 36 e 2 da 74
2HD IBM da 15.000giri il raid 0
2HD IBM ide
Controller scsi per gli ibm
X-FI elite pro
2X1Gb crucial ballisticx tracer
4 ventole tachiometriche
Liquido
Tensioni misurate con tester e Tagan 580W
3.3V---3.36
12V---12.76
5.5V---5.58
Costanti e regolari.
Quando parlo,lo faccio a ragion veduta,se do un consiglio,lo do su mie esperienze dirette.
Ali meglio del Tagan allo stato attuale non ci sono.
Trai le tue considerazioni....
Ciao

le tensioni sui +5.5v e sui +12v fanno pena sia ke fossero in idle ke in load...xkè in entrambi i casi starebbero a significare una "taratura" pessima fatta in fabbrica...(quando si parla di tensioni oltre ai valori idle/load inoltre si è soliti specificare il modello del tester utilizzato)...

...questa la mia esperienza diretta con tagan/enermax (gli ali inizialmente oggetto della discussione)...

Quote:
...io so soltanto ke un mostro come il tuo su:

Abit IC7-g
PIV 3.0E
6800le 16/6 450/900 @1.4v
1gb@2.8v
5 HD
15 ventole

cascava @4.28 con vcore 1.55v nello stress test FPU di S&M con "RTHDRIBL" in fiestra dopo poki secondi provocando il riavvio...


...Enermax Noisetaker 600W rev2.0 arrivava @4.35ghz 1.625v di + e cascava pure lui...


...entrambi erano problemi di alimentazione insufficente poikè togliendo oc/mod/overvolt alla video, staccando 3HD, eliminando 10 ventole e nn facendo partire rthdribl con entrambi si saliva di + e rispettivamente 1.575v e 1.65v...
...



...se vuoi ke io ti risponda con dati e nn parole fallo tu x primo...e voglio proprio vedere dove andrai a parare ora e se mai postarai qualcosa di inerente a questa "fanta-comparativa"...


p.s.: forse nn l'hai capito, siccome mi continui a dire parla x esperienza diretta e nn per sentito dire, ke Seasonic S12 600W, Enermax noisetaker 600W, Tagan U15 580W e Antec True Control 550W li ho provati personlamente e tra i 4 le "performance peggiori" erano proprio quelle del tagan (il tuo "mostro"...ke dai valori ke tu stesso posti si capisce kiaramento ke di ottimo ha ben poco, sempre ke cmq siano veritieri xkè i miei son diametralmente opposti)...

Ultima modifica di Iantikas : 21-04-2006 alle 12:40.
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 12:49   #82
dj883u2
Bannato
 
L'Avatar di dj883u2
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Messaggi: 17549
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas
ma mi prendi in giro???...io devo postare dati/grafici/screen foto etc e a te invece bastano le parole???...

questo il tuo messaggio:




le tensioni sui +5.5v e sui +12v fanno pena sia ke fossero in idle ke in load...xkè in entrambi i casi starebbero a significare una "taratura" pessima fatta in fabbrica...(quando si parla di tensioni oltre ai valori idle/load inoltre si è soliti specificare il modello del tester utilizzato)...

...questa la mia esperienza diretta con tagan/enermax (gli ali inizialmente oggetto della discussione)...

...



...se vuoi ke io ti risponda con dati e nn parole fallo tu x primo...e voglio proprio vedere dove andrai a parare ora e se mai postarai qualcosa di inerente a questa "fanta-comparativa"...


p.s.: forse nn l'hai capito, siccome mi continui a dire parla x esperienza diretta e nn per sentito dire, ke Seasonic S12 600W, Enermax noisetaker 600W, Tagan U15 580W e Antec True Control 550W li ho provati personlamente e tra i 4 le "performance peggiori" erano proprio quelle del tagan (il tuo "mostro"...ke dai valori ke tu stesso posti si capisce kiaramento ke di ottimo ha ben poco, sempre ke cmq siano veritieri xkè i miei son diametralmente opposti)...
Bene.
Tieniti l'alimentatore che ritieni migliore.
Ripeto,porta rispetto.Io non ti ho offeso,tu lo hai fatto.....ecco la differenza tra me e te.
Con questo ho concluso.
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 12:52   #83
Iantikas
Senior Member
 
L'Avatar di Iantikas
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Messaggi: 6927
Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
Bene.
Tieniti l'alimentatore che ritieni migliore.
Ripeto,porta rispetto.Io non ti ho offeso,tu lo hai fatto.....ecco la differenza tra me e te.
Con questo ho concluso.
no no, ti stai sbagliando...io in base a ciò ke hai scritto ho detto ke di ali ne capisci poco tu invece mi hai detto ke nn ne capisco niente e ke parlo x sentito dire solo xkè ho detto quanto soprascritto a te...


...intanto di dati, grafici e foto neanke l'ombra eh??? ke bella la fantasia ...



p.s.: purtroppo di mia proprietà ho solo il noisetaker 600W, gli altri li ho provati tramite un mio amico ke ha un negozio...ma potendo scegliere ora tra i 4 prenderei Seasonic 600W oppure l'antec se proprio nn potessi fare a meno della modularità...

...nonostante questo xò mi accingo ad aquistare (in germania xkè il mio amico nn ha la possibilità di reperirlo, e pare nessun shop li abbia in italia) un FSP Epsilon FX700-GLN...è da un pò ke lo voglio provare e cmq in base ai componenti interni ed a come è stato "costruito" promette molto bene...

Ultima modifica di Iantikas : 21-04-2006 alle 12:59.
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 13:20   #84
stesio54
Senior Member
 
L'Avatar di stesio54
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Castiglione del lago]Campari...sempre megghiù che muriri no?
Messaggi: 7258
vi invito a smetterla con questi battibecchi.......riportate la discussione su toni civili.
__________________
2 cdj 850, 2 technics 1200 mkII, 1 mixer djm 700 s, 1 monocuffia sony mdr-xc5000, una collezione di vinili appena cominciata...
...Let the music play... i miei Mix su : SOUNDCLOUD - MIXCLOUD
stesio54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 10:42   #85
Frycap
Senior Member
 
L'Avatar di Frycap
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 9107
ok allora ci penso io a portare la discussione su toni civili con un bel domandone....allora ho un enermax liberty 620w ke ho sostituito ma me ne hanno dato un altro ke fa uguale....il "problema" per cui l'ho cambiato è ke fa un rumorino appena si spinge il power..come un passaggio di corrente o una cosa del genere...trr trr....ecco postando qua e la alla fine un anima pia mi ha detto ke anke a lui lo fa ma ke nn c'è da preoccuparsi perkè è semplicemente il relè un poko rumoroso...dice ke negli enermax ora ci sono i relè per l'accensione ke sono piu affidabili e ke quel rumorino è lui....devo stare tranquillo??infatti mi pare un po strano ke 2 alimentatori ke provo tutti e 2 fanno sto rumorino...sarà normale allora....voi ke dite???avete mai sentito parlare di relè sugli enermax liberty??GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI
__________________
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 14:26   #86
ferro986
Senior Member
 
L'Avatar di ferro986
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 817
Ciao Frycap(eri anche nel thread sulla guida agli alimentatori).

Purtroppo non ti posso aiutare, l'enermax devo ancora comprarlo

Mi sembra di aver capito che se a uno gli capita il liberty difettoso (come è successo a te) ha il diritto a farselo sostituire in rma.
Ma le spese di spedizione verso la Enermax sono a carico del cliente?

Alla fine voglio andare a parare qui: se prendo un blasonato Enermax, se mi capita quello jellato, posso senza nessun problema farmelo sostituire senza rotture di balle e spese aggiuntive, no?

Non è che tirano fuori che secondo loro si è rotto per colpa mia o cose simili.
__________________
FISSO:Athlon BE-2350,CoolerMaster TmgA2(ventola enermax warp 9 cm),4 giga ddr2-800,asus M3A(chipset passivo),WD320gig,Nv7200 passiva,Corsair TX650w...W il silenzio
NOTEBOOK:Acer TM 4102wlmi,centrino740 1.73 ghz,x700 64mb,160 giga hd WD ,2gig ddr2 533 dual channel
NOTEBOOK2:Asus X5DIN-SX035C,Lcd15'' C2DuoT6500, 4GB DDR2, Nvida G102M 512MB Dedic
ferro986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 14:35   #87
Frycap
Senior Member
 
L'Avatar di Frycap
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 9107
te lo sostituiscono e basta senza commenti....ma il fatto è ke questi liberty fanno sta cosa...sto rumorino appena si spinge il power...io ho fatto tutto quel bordello nel negozio ma un utente mi ha detto ke lo fa pure a lui ed è normale...nn penso ke tutti quanti abbiamo un enermax fasullo...pure quello iniziale ke mi sono fatto sostituire era funzionante...quel rumorino di 1 secondo lo dovrà fare...
__________________
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 14:52   #88
dj883u2
Bannato
 
L'Avatar di dj883u2
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Messaggi: 17549
Quote:
Originariamente inviato da ferro986
Ciao Frycap(eri anche nel thread sulla guida agli alimentatori).

Purtroppo non ti posso aiutare, l'enermax devo ancora comprarlo

Mi sembra di aver capito che se a uno gli capita il liberty difettoso (come è successo a te) ha il diritto a farselo sostituire in rma.
Ma le spese di spedizione verso la Enermax sono a carico del cliente?

Alla fine voglio andare a parare qui: se prendo un blasonato Enermax, se mi capita quello jellato, posso senza nessun problema farmelo sostituire senza rotture di balle e spese aggiuntive, no?

Non è che tirano fuori che secondo loro si è rotto per colpa mia o cose simili.
Non vedo il problema.
Quando compri l'alimentatore,se ti si rompe nel primo anno di garanzia lo porti al negoziante e peovvede lui a sue spese a fartelo cambiare in rma.
Nei due anni successivi,lo spedisci direttamente ad Enermax a tue spese.
Ciao

Ultima modifica di dj883u2 : 30-04-2006 alle 22:32.
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 15:00   #89
f_tallillo
Senior Member
 
L'Avatar di f_tallillo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9889
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
il 580W (ne ho avuti due) si sente da una stanza all'altra della casa

ps.tieni conto che il rumore è una cosa soggettiva e sentirai tutto ed il contrario di tutto...
Io ho il 580 u-22 e sono felicissimo!!!!!!!! Buono e stabile, ho voluto prendere questo anche se non faccio OC.

Prima avevo il 480 e sinceramente non sento tutta questa differenza di rumore ma un pelo di + si sente, ci saranno 2-3 db in + a mio avviso.

Ma arrivare a dire che si sente da una stanza all'altra è un'altra cosa!
Forse quello che hai provato era una versione patocca o il mio ha le ventole del 480 chi lo sa!
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 16:59   #90
molderfox
Senior Member
 
L'Avatar di molderfox
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. di Milano
Messaggi: 407
Comunque sia,siamo su forum di discussione,ognuno ah pareri diversi,esperienze diverse ecc...l'importante pero' e' tenere le discussioni a livello civile ed educato ,senza imporre ragioni...
__________________
Mulo=4400+x2-s.939.gpu ati Hd2400 pro-samsung SyncMaster 930bf-kit v-data 1gbx2-Vietato farsi prendere da HYPE
*E8400*Maximus Formula-Gpu Sparkle gtx275 cuda*Corsair6400c4DHX x2*ChieftecCFT-850G-DF*Wd-raptor74gb*syncMaster245B 24"*Cooled by Lunasio-Cpu-NB-SB.radiatore sul balcone
molderfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 18:05   #91
pilota
Bannato
 
L'Avatar di pilota
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
Messaggi: 2367
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas
no no, ti stai sbagliando...io in base a ciò ke hai scritto ho detto ke di ali ne capisci poco tu invece mi hai detto ke nn ne capisco niente e ke parlo x sentito dire solo xkè ho detto quanto soprascritto a te...


...intanto di dati, grafici e foto neanke l'ombra eh??? ke bella la fantasia ...



p.s.: purtroppo di mia proprietà ho solo il noisetaker 600W, gli altri li ho provati tramite un mio amico ke ha un negozio...ma potendo scegliere ora tra i 4 prenderei Seasonic 600W oppure l'antec se proprio nn potessi fare a meno della modularità...

...nonostante questo xò mi accingo ad aquistare (in germania xkè il mio amico nn ha la possibilità di reperirlo, e pare nessun shop li abbia in italia) un FSP Epsilon FX700-GLN...è da un pò ke lo voglio provare e cmq in base ai componenti interni ed a come è stato "costruito" promette molto bene...
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=EPSILON700
qua si trova ......
tino
pilota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 20:27   #92
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo
Io ho il 580 u-22 e sono felicissimo!!!!!!!! Buono e stabile, ho voluto prendere questo anche se non faccio OC.

Prima avevo il 480 e sinceramente non sento tutta questa differenza di rumore ma un pelo di + si sente, ci saranno 2-3 db in + a mio avviso.

Ma arrivare a dire che si sente da una stanza all'altra è un'altra cosa!
Forse quello che hai provato era una versione patocca o il mio ha le ventole del 480 chi lo sa!

ne ho provati due proprio per togliermi il dubbio.....dammi retta, dipende da 3 cose la diversità di opinioni:

1) la capacità percettiva di ognuno di noi
2) la soglia di ciò che intendiamo noi per rumore
3) rumorosità complessiva del pc

io ti posso dire che ho speso una barca di soldi nel silenzio, ed il tagan 580 NON è silenzioso, chiedi all'utente Alpha centauri (anche lui malato per il silenzio) che è venuto a casa mia a sentirlo, è rimasto a bocca aperta....non si aspettava un simile fracasso...

ps.ora anche tagan ammette presso i suoi rivenditori (quindi non pubblicamente) il problema rumore per il 580W, mentre nega tutto per il 530W
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 00:38   #93
cthulu
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 3057
...come già detto in altri post, ho il Liberty 620W da 3-4 giorni.......
Nessun Clack...o tic..o Tac....
Come rumore.......è silenzioso...come,peraltro, il mio precedente Tecnoware 500W.
Ora che stò scrivendo,ho le ventole dentro il case (una 12cm,due 8cm,una 4cm) che sono attive, e la ventola della X1800XT......è un ronzio di sottofondo accettabile (io abito fuori città,quindi di sera-o notte- c'è molto silenzio).
Ad oggi...nulla da dire agli Enermax...ineccepibili !!
cthulu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 13:12   #94
dj883u2
Bannato
 
L'Avatar di dj883u2
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Messaggi: 17549
Quote:
Originariamente inviato da cthulu
...come già detto in altri post, ho il Liberty 620W da 3-4 giorni.......
Nessun Clack...o tic..o Tac....
Come rumore.......è silenzioso...come,peraltro, il mio precedente Tecnoware 500W.
Ora che stò scrivendo,ho le ventole dentro il case (una 12cm,due 8cm,una 4cm) che sono attive, e la ventola della X1800XT......è un ronzio di sottofondo accettabile (io abito fuori città,quindi di sera-o notte- c'è molto silenzio).
Ad oggi...nulla da dire agli Enermax...ineccepibili !!
Bene,goditi l'alimentatore.
Ciao
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 17:05   #95
cthulu
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 3057
grazie...!!

P.S. scusate il disturbo.....allora!
cthulu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 20:21   #96
Frycap
Senior Member
 
L'Avatar di Frycap
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 9107
in questo forum tutti un po nervosetti e acidi
__________________
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 20:45   #97
dj883u2
Bannato
 
L'Avatar di dj883u2
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Messaggi: 17549
Quote:
Originariamente inviato da Frycap
in questo forum tutti un po nervosetti e acidi
Che ci vuoi fare, i primi caldi....
Ciao
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 20:48   #98
Frycap
Senior Member
 
L'Avatar di Frycap
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 9107
io credo ke la nascita di questo tread sia per aiutare delle persone....per fare discorsi costruttivi...e per cercare di capire le varie problematiche sugli alimentatori enermax....lascierei da parte le altre cose a mio parere.
__________________
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 21:11   #99
dj883u2
Bannato
 
L'Avatar di dj883u2
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Messaggi: 17549
Quote:
Originariamente inviato da Frycap
io credo ke la nascita di questo tread sia per aiutare delle persone....per fare discorsi costruttivi...e per cercare di capire le varie problematiche sugli alimentatori enermax....lascierei da parte le altre cose a mio parere.
Se leggi, è tutto scritto come vanno sti Liberty.
C'è poco da dire,sono nati male, questo è il mio parere,poi se qualcuno si innervosisce perchè lo dico,non sono fatti miei.
Ciao
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 21:15   #100
Frycap
Senior Member
 
L'Avatar di Frycap
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 9107
fatti male?? MA le recensioni di tutti i siti italiani e non nn fanno ke elogiarli!!fino a 1 settimana fa lo consigliavano tutti...tutti contenti e felici...mo che me lo so fatto io vanno male....bo....sti mega consigli ke su sti forum date e ke poi se rivelano farlokki...cmq nn mi sembra di aver trovato nessuna recensione online in cui dicono ke va male...anzi tra le comprative esce sempre vincitore in tutto!!!cmq gli ocz sono ballerini sui 12v quindi nn vanno bene...i tagan sono rumorosi....i thermaltake fanno ridere....ke se dovemo compra???tanto vale prenderne uno pizza e fighi e famo prima....se uno spenne 150 euro per un ali penso sia per il fatto ke vuole il migliore...
__________________
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
NASA: novità per il telescopio sp...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v