Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-06-2006, 10:56   #81
p(remove)ax828(remove)1
Bannato
 
L'Avatar di p(remove)ax828(remove)1
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da onesky
prima dici che basta comprare un altro caricabatteria (con le pile) poi ti accontenti di quello da 2..
riassunto:
se vuoi avere gli stessi tempi di ricarica della canon occorre un'altro caricabatteria.
se ti accontenti di quello in dotazione i tempi sono belli che raddoppiati.
Qui casca l'asino xchè le 2 batterie sony equivalgono a almeno 8 batterie della tua Preziosa Canon! Le stamina Fanno la Differenza( Chissà perchè nei test scrivono che sony fa 350 scatti con le 2 batterie e canon 420!!!) è Semplice Provano una Barca di Batterie di diversa Marca e Amperaggio prima di Finere il Test Cosa che non fanno con le sony che hanno le proprie batterie con il loro Brevetto cosa che canon si sogna! Da non togliere nulla alle Macchine canon e nikon etc etc etc... Sono Anche loro Ottimi Gioielli di Tecnologia!
p(remove)ax828(remove)1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 11:02   #82
p(remove)ax828(remove)1
Bannato
 
L'Avatar di p(remove)ax828(remove)1
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da panso
Fantastica la lucertola! Ma hai usato le impostazioni standard con l'opzione macro? Ti sei avvicinato o hai usato lo zoom? Scusa le domande da scarsone ma sono appena passato alla fotografia Semi-seria (prima avevo una hp 912)
Lascia stare le hp se vuoi delle foto vere io Ti consiglio
Sony H5
Fuji S9500

X me le Migliori in Giro in Questo Momento
Certo Se vuoi Quache cosa di Migliore c'è la Sony R1 che Fa paura!
p(remove)ax828(remove)1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 11:13   #83
panso
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da pax8281
Lascia stare le hp se vuoi delle foto vere io Ti consiglio
Sony H5
Fuji S9500

X me le Migliori in Giro in Questo Momento
Certo Se vuoi Quache cosa di Migliore c'è la Sony R1 che Fa paura!
Infatti ho appena acquistato l H5
panso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 11:18   #84
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da pax8281
Qui casca l'asino xchè le 2 batterie sony equivalgono a almeno 8 batterie della tua Preziosa Canon! Le stamina Fanno la Differenza( Chissà perchè nei test scrivono che sony fa 350 scatti con le 2 batterie e canon 420!!!) è Semplice Provano una Barca di Batterie di diversa Marca e Amperaggio prima di Finere il Test Cosa che non fanno con le sony che hanno le proprie batterie con il loro Brevetto cosa che canon si sogna! Da non togliere nulla alle Macchine canon e nikon etc etc etc... Sono Anche loro Ottimi Gioielli di Tecnologia!
e qui casca il bue, intanto sono 550 scatti dichiarati da canon
quindi con 2 pile vuoi farci credere chhe fai 1100 scatti - ma che sono al plutonio?
e questo è quello che dichiara sony: 340 scatti.
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 26-06-2006 alle 13:04.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 11:29   #85
p(remove)ax828(remove)1
Bannato
 
L'Avatar di p(remove)ax828(remove)1
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da onesky
e qui casca il bue, intanto sono 550 scatti dichiarati da canon
quindi con 2 pile vuoi farci credere chhe fai 1100 scatti - ma che sono all'energia nucleare?
e questo è quello che dichiara sony: 340 scatti.
Rileggiti Quello che ho scritto! Quello L'ho letto 100 Volte e dice quello che ti ho detto....Quanta Pazienza
p(remove)ax828(remove)1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 11:34   #86
p(remove)ax828(remove)1
Bannato
 
L'Avatar di p(remove)ax828(remove)1
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 119
Mi Fratello Che è Qui accanto a Me, Ha la Canon S3IS e Fa con 4 batterie 380 Foto Dopodichè Amen! Si è Pentito Amaramente della Scelta che ha Fatto!Soprattutto x le batterie!
Quello è un test che non ha dichiarato sony ma lo hanno dichiarato coloro che hanno appurato il test NO SONY o CANON!
Loro danno altri Numeri e Credimi sono Molto + Elevati!
p(remove)ax828(remove)1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 11:46   #87
p(remove)ax828(remove)1
Bannato
 
L'Avatar di p(remove)ax828(remove)1
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da panso
Infatti ho appena acquistato l H5
Vedrai sarai entusiasta! Ma L'hai Acquistata online??
p(remove)ax828(remove)1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 11:55   #88
albaluce
Senior Member
 
L'Avatar di albaluce
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 370
Io ho una H5 e uso delle Energizer da 2500 mA e arrivo a 370-380 scatti mentre con le originali siamo sulle 350 (tutte con display acceso). Le originali sono ai primi cicli di carica però. Da tenere conto che uso il display con la luminosità bassa (che è più che sufficiente). Se si usa anche il mirino si superano i 400.
I dati che vi ho dato sono con un uso normale della macchina... nel senso che il display e la macchina rimangono accese anche per molto tempo oltre al tempo della foto.
Questa è la mia esperienza personale.

Ciao Alb@luce
__________________
MACBOOK: MBP 15" i7 2,66Ghz - 8Gb Ram - HD 500Gb 7200rpm - GeForce GT330 512Mb - Moniotor Antiglare hi-Res
Photo: Olympus E-510 + Zuiko SWF ED 12-60 + Zuiko ED 40-150 + EX-25 Galleria Personale
albaluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 11:58   #89
p(remove)ax828(remove)1
Bannato
 
L'Avatar di p(remove)ax828(remove)1
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da albaluce
Io ho una H5 e uso delle Energizer da 2500 mA e arrivo a 370-380 scatti mentre con le originali siamo sulle 350 (tutte con display acceso). Le originali sono ai primi cicli di carica però. Da tenere conto che uso il display con la luminosità bassa (che è più che sufficiente). Se si usa anche il mirino si superano i 400.
I dati che vi ho dato sono con un uso normale della macchina... nel senso che il display e la macchina rimangono accese anche per molto tempo oltre al tempo della foto.
Questa è la mia esperienza personale.

Ciao Alb@luce
Quoto con Alba...
We ma che Fine hai Fatto?? Attendo Qualche Bella Tau foto!
p(remove)ax828(remove)1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 12:08   #90
panso
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da pax8281
Vedrai sarai entusiasta! Ma L'hai Acquistata online??
Comprata su Rebelio a 433€. Arrivata mercoledì scorso. Sono già entusiasta
panso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 12:13   #91
p(remove)ax828(remove)1
Bannato
 
L'Avatar di p(remove)ax828(remove)1
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da panso
Comprata su Rebelio a 433€. Arrivata mercoledì scorso. Sono già entusiasta
Allora Buon Divertimento!
p(remove)ax828(remove)1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 12:59   #92
lubrax
Senior Member
 
L'Avatar di lubrax
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze
Messaggi: 421
Personalmente la mia scelta stà cadendo a favore della Canon poichè visto che siamo allo stesso livello qualitativo, dal punto di vista delle foto che riescono a fare, ho preferito un maggiore velocità nello scatto in sequenza, maggiore praticità nell'impugnatura e minori dimensioni, campi nei quali la Sony è inferiore.
lubrax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 13:03   #93
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da pax8281
Mi Fratello Che è Qui accanto a Me, Ha la Canon S3IS e Fa con 4 batterie 380 Foto Dopodichè Amen! Si è Pentito Amaramente della Scelta che ha Fatto!Soprattutto x le batterie!
Quello è un test che non ha dichiarato sony ma lo hanno dichiarato coloro che hanno appurato il test NO SONY o CANON!
Loro danno altri Numeri e Credimi sono Molto + Elevati!
per favore non diamo informazioni mendaci..
340 scatti sono dichiarati da SONY.
google è tuo amico..
http://www.sonystyle.com/is-bin/INTE...s_megapixels_7

se poi tu hai un nuovo standard scientifico per misurare la durata delle batterie ti consiglio di suggerirlo a Sony visto che raddoppi la durata..
poi consiglio a tuo fratello di usare piu' il mirino elettronico e meno il display, come vedi è deleterio per il consumo batteria.

Quote:
Originariamente inviato da pax8281
Rileggiti Quello che ho scritto! Quello L'ho letto 100 Volte e dice quello che ti ho detto....Quanta Pazienza
bene, rileggiamo quello che hai scritto

Quote:
Originariamente inviato da pax8281
..le 2 batterie sony equivalgono a almeno 8 batterie della tua Preziosa Canon! Le stamina Fanno la Differenza( Chissà perchè nei test scrivono che sony fa 350 scatti con le 2 batterie e canon 420!!!) è Semplice Provano una Barca di Batterie di diversa Marca e Amperaggio prima di Finere il Test Cosa che non fanno con le sony che hanno le proprie batterie con il loro Brevetto cosa che canon si sogna! Da non togliere nulla alle Macchine canon e nikon etc etc etc... Sono Anche loro Ottimi Gioielli di Tecnologia!
smentito con il link sopra.. informiamoci piu' accuratamente quanto meno attraverso i siti della casa madre prima di sparare certe sentenze..

p.s.
non vorrei demolire la tua fede nella durata delle pile ma qui c'e' un corposo thread di pareri negativi da possessori della H5
http://forums.dpreview.com/forums/re...hread=18844408
ne riporto alcuni:
Quote:
"Only 235 pictures and I have had to recharge 3 times. "

"I think I can get to 300 shots at least on one set."

"The battery life of the H5 is not as good as the H1 (which really was excellent, BTW). So far I'm getting 300+ shots. "

"Battery life in the H5 seems to run about 175 to 250 shots depending on zoom and LCD use."

"I am getting at least 300 to 400 pictures per charge "

"To be perfectly honest and blunt, the battery life sucks! That and the flash recharge time are the ONLY 2 things I have found wrong with the camera and for me.."
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 26-06-2006 alle 13:27.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 13:29   #94
p(remove)ax828(remove)1
Bannato
 
L'Avatar di p(remove)ax828(remove)1
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da onesky
per favore non diamo informazioni mendaci..
340 scatti sono dichiarati da SONY.
google è tuo amico..
http://www.sonystyle.com/is-bin/INTE...s_megapixels_7

se poi tu hai un nuovo standard scientifico per misurare la durata delle batterie ti consiglio di suggerirlo a Sony visto che raddoppi la durata..
poi consiglio a tuo fratello di usare piu' il mirino elettronico e meno il display, come vedi è deleterio per il consumo batteria.


bene, rileggiamo quello che hai scritto


smentito con il link sopra.. informiamoci piu' accuratamente quanto meno attraverso i siti della casa madre prima di sparare certe sentenze..

p.s.
non vorrei demolire la tua fede nella durata delle pile ma qui c'e' un corposo thread di pareri negativi da possessori della H5
http://forums.dpreview.com/forums/re...hread=18844408
ne riporto alcuni:
Pensala come Vuoi io La Vedo Totalmente diversa! Tieniti Pure la Tua 6 Mp...
p(remove)ax828(remove)1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 13:37   #95
madking
Senior Member
 
L'Avatar di madking
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1154
io penso che bisognerebbe fare un attimo tutti un passo indietro e smetterla con queste "guerre" che sanno molto di guerre tipiche da fanboy per il mondo delle console

S3 e H5 sono entrambe ottime macchine, ognuna con dei punti di forza e dei punti di debolezza, ed ognuno dovrebbe valutare di cosa ha maggiormente bisogno e quale delle due glielo può offrire

io ho fatto delle valutazioni che mi hanno portato a preferire la S3, alba ha fatto delle altre valutazioni che lo hanno portato a preferire l'H5, ma come ripeto da diversi post SECONDO ME non si può dire che una è in senso assoluto migliore dell'altra
__________________
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden
Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS
madking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 13:42   #96
Aladar74
Registered User
 
L'Avatar di Aladar74
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 46
Penso che si stia alzando un polverone enorme su questo discorso delle batterie...

Allora:
Canon S3 (usa 4 AA), 550 foto
Sony H5 (usa 2 AA), 340 foto (quindi con 4 AA = 680 foto)
Ok la sony ne usa solo due è qualè il problema quello di avere due batterie di scorta in tasca...

Mi sembra che in tutte e due le fotocamere le prestazioni siano ottime, quindi è inutile scornarsi.
Aladar74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 13:46   #97
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da madking
io penso che bisognerebbe fare un attimo tutti un passo indietro e smetterla con queste "guerre" che sanno molto di guerre tipiche da fanboy per il mondo delle console

S3 e H5 sono entrambe ottime macchine, ognuna con dei punti di forza e dei punti di debolezza, ed ognuno dovrebbe valutare di cosa ha maggiormente bisogno e quale delle due glielo può offrire

io ho fatto delle valutazioni che mi hanno portato a preferire la S3, alba ha fatto delle altre valutazioni che lo hanno portato a preferire l'H5, ma come ripeto da diversi post SECONDO ME non si può dire che una è in senso assoluto migliore dell'altra
quoto, è quello infatti che avevo detto qualche post piu' indietro..
Quote:
Sono entrambre 2 ottime macchine ma per vari motivi io preferisco Canon.
è altrettanto importante pero' dare informazioni corrette per chi legge anche attraverso fonti "attendibili" visto che gli "euri" in gioco non sono pochini
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 13:51   #98
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da Aladar74
Penso che si stia alzando un polverone enorme su questo discorso delle batterie...

Allora:
Canon S3 (usa 4 AA), 550 foto
Sony H5 (usa 2 AA), 340 foto (quindi con 4 AA = 680 foto)
Ok la sony ne usa solo due è qualè il problema quello di avere due batterie di scorta in tasca...

Mi sembra che in tutte e due le fotocamere le prestazioni siano ottime, quindi è inutile scornarsi.
è stato già ampliamente detto.. nessun problema..

pero' occorre considerare i pro e i contro tra le 2 fotocamere:
1) con il caricabatteria Sony ne carichi 2 alla volta e quindi i tempi rispetto a canon sono doppi.

2) eventualmente per dimezzare i tempi occorre comprarsi un'altro caricabatteria da 4 come per la Canon.

3) è piu' pratico avere 4 batterie nella fotocamera che cambiarne 2 alla volta.
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 14:10   #99
albaluce
Senior Member
 
L'Avatar di albaluce
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 370
Quote:
Originariamente inviato da onesky
è stato già ampliamente detto.. nessun problema..

pero' occorre considerare i pro e i contro tra le 2 fotocamere:
1) con il caricabatteria Sony ne carichi 2 alla volta e quindi i tempi rispetto a canon sono doppi.

2) eventualmente per dimezzare i tempi occorre comprarsi un'altro caricabatteria da 4 come per la Canon.

3) è piu' pratico avere 4 batterie nella fotocamera che cambiarne 2 alla volta.
Sono daccordo con te sul caricabatterie della Sony ( che oltre ad essere lento mi sembra poco efficace) ma sugli altri punti non proprio. Infatti le pile stile tra i tanti pro, hanno il problema dell'effetto memoria. Se non le lasci scaricare completamente oltre a danneggiarsi più velocemente non si ricaricano a pieno. Quindi quando hai 4 pile è quasi d'obbligo averne altre 4 di scorta e lì scatta lo scomodità!
Lo vedo perchè la mia ragazza ha una A95 e anche rispetto alla mia A520 di prima era più scomoda. Poi ognuno ha i propri gusti.

Alb@luce
__________________
MACBOOK: MBP 15" i7 2,66Ghz - 8Gb Ram - HD 500Gb 7200rpm - GeForce GT330 512Mb - Moniotor Antiglare hi-Res
Photo: Olympus E-510 + Zuiko SWF ED 12-60 + Zuiko ED 40-150 + EX-25 Galleria Personale
albaluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 14:15   #100
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da albaluce
Sono daccordo con te sul caricabatterie della Sony ( che oltre ad essere lento mi sembra poco efficace) ma sugli altri punti non proprio. Infatti le pile stile tra i tanti pro, hanno il problema dell'effetto memoria. Se non le lasci scaricare completamente oltre a danneggiarsi più velocemente non si ricaricano a pieno. Quindi quando hai 4 pile è quasi d'obbligo averne altre 4 di scorta e lì scatta lo scomodità!
Lo vedo perchè la mia ragazza ha una A95 e anche rispetto alla mia A520 di prima era più scomoda. Poi ognuno ha i propri gusti.

Alb@luce
ne ho 4 di scorta sempre cariche e hanno trovato il loro posto nella borsa della fotocamera, quindi nessuna scomodità.
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v