Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2021, 19:25   #9961
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9230
Ottimo
https://www.hdblog.it/smartphone/art...to-crisi-chip/
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2021, 20:15   #9962
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
un utente nei commenti cita altra fonte dove dice che non è stato cancellato...

io continuo a sperare!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 08:04   #9963
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
un utente nei commenti cita altra fonte dove dice che non è stato cancellato...

io continuo a sperare!
Qui ne hanno fatto pure un articolo:
https://www.androidworld.it/2021/04/...ellato-744784/

Interessante notare che solo il lancio potrebbe avvenire in Usa e Giappone ma poi arrivare anche in altri paesi..
Io però dubito verrà venduto qui...
Sul 6 ci conto un pò di più ma rimango non convinto...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 08:04   #9964
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Per non portarmi il Razr 5G in spiaggia quest'estate dato che credo non vada molto d'accordo con polvere, sabbia, sale e calore sotto ombrellone, ho preso anche un Galaxy S21 Ultra 5G e le Galaxy Buds Live....tutto in consegna oggi.

Inviato dal mio motorola razr 5G utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 09:54   #9965
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22787
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Per non portarmi il Razr 5G in spiaggia quest'estate dato che credo non vada molto d'accordo con polvere, sabbia, sale e calore sotto ombrellone, ho preso anche un Galaxy S21 Ultra 5G e le Galaxy Buds Live....tutto in consegna oggi.

Inviato dal mio motorola razr 5G utilizzando Tapatalk
😱 Spese pazze direi 👍💪

Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 11:30   #9966
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Eccomi dall'S21 Ultra 5G...gran bel telefono direi...

Ho appena finito di configurare tutto...mi manca solo di collegarlo alla chiave della Tesla.

Tanta roba...ho provato anche le Galaxy Buds Live e devo dire che sono tanta roba anche loro...non mi fanno rimpiangere le mie vecchie Airpods che ho dato a mio nipote

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


Ultima modifica di NighTGhosT : 10-04-2021 alle 11:41.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 17:34   #9967
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
https://www.hdblog.it/smartphone/rec...e/#CONCLUSIONI

non credo interessasse!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 17:35   #9968
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Eccomi dall'S21 Ultra 5G...gran bel telefono direi...

Ho appena finito di configurare tutto...mi manca solo di collegarlo alla chiave della Tesla.

Tanta roba...ho provato anche le Galaxy Buds Live e devo dire che sono tanta roba anche loro...non mi fanno rimpiangere le mie vecchie Airpods che ho dato a mio nipote

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
ti piace vincere facile!

io sono curioso: che mi dici del motorola dopo il tempo passato?
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 18:31   #9969
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
ti piace vincere facile!



io sono curioso: che mi dici del motorola dopo il tempo passato?
Mi piace un sacco! Comodissimo...lo metti ovunque, anche nel taschino della camicia.

Poi lo schermo pieghevole è molto più reattivo di quanto mai avrei potuto immaginare...e la batteria mi porta sempre a sera...solo una volta ha fatto fatica ma lo avevo usato davvero moltissimo quel giorno.

Se devo proprio trovargli un difetto...è che sto ancora aspettando android 11...che dovrebbe arrivare in questi giorni però...in Giappone e altre regioni è già stato rilasciato quindi credo sia questione di giorni appunto.

Ho preso questo S21 Ultra x non rischiare di rovinarlo in spiaggia questa estate...inoltre così ho 2 accoppiate ...S21 Ultra 5G accoppiato con Galaxy Watch 3....e Razr 5G accoppiato col Casio Pro-Trek F30 che è android wear

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 07:32   #9970
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Mi piace un sacco! Comodissimo...lo metti ovunque, anche nel taschino della camicia.

Poi lo schermo pieghevole è molto più reattivo di quanto mai avrei potuto immaginare...e la batteria mi porta sempre a sera...solo una volta ha fatto fatica ma lo avevo usato davvero moltissimo quel giorno.

Se devo proprio trovargli un difetto...è che sto ancora aspettando android 11...che dovrebbe arrivare in questi giorni però...in Giappone e altre regioni è già stato rilasciato quindi credo sia questione di giorni appunto.

Ho preso questo S21 Ultra x non rischiare di rovinarlo in spiaggia questa estate...inoltre così ho 2 accoppiate ...S21 Ultra 5G accoppiato con Galaxy Watch 3....e Razr 5G accoppiato col Casio Pro-Trek F30 che è android wear

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 07:55   #9971
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
Anche le foto non sono male eh...ad esempio le foto che ho fatto qua alla Tesla il giorno che la sono andata a ritirare (17 Marzo 2021) le ho fatte ovviamente col razr 5G:

https://photos.app.goo.gl/KUDdHEwRUQMBmo7q7

Certo, l'S21 Ultra è tutt'altra cosa...riesce a fare foto e filmati in 8K che persino alcune compatte invidiano e non di poco....infatti è un cameraphone di livello...ma c'è poi da dire che è grosso più del doppio del razr da chiuso.

Diciamo che quando si va fuori in gita o escursione, lo smartphone da portarsi dietro x fare delle foto o video è sicuramente l'S21 Ultra 5G......mentre invece quando ci si veste bene ed eleganti la sera...o al lavoro...in ufficio....molto molto meglio il razr, che lo metti ovunque senza gonfiarti le tasche...ed è anche molto elegante. Anche la Tesla Advisor di Bologna ne è rimasta colpita quando mi ha chiesto di prendere lo smartphone x collegarlo come chiave alla mia Tesla.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 09:28   #9972
waltod
Senior Member
 
L'Avatar di waltod
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 543
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Azz, rimane in deposito nel weekend, fortuna che DHL è serio, con altri corrieri mi è capitato che proprio nel weekend casualmente andavano perse spedizioni l avvenivano manomissioni (l'ultima con SDA e un o spedizioniere in sub appalto).


Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
Appena arrivato il Poco F3, sano e salvo!
waltod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 11:10   #9973
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Eeeeeh ieri mi è volato il telefono e si è rotto il vetro posteriore (honor 9), Fortuna nella sfortuna, davanti non ha un graffio, quindi un po' di nastro sul retro per non toccare schegge, cover e via.

Avevo già chiesto consigli su smartphone sotto i 400€ con particolare attenzione alla fotocamera. Ora a sto punto l'idea è quella anche di evitare smartphone con il retro in vetro. Esiste qualcosa con il retro in policarbonato? L'unico che mi è venuto in mente ed è uno di quelli che avevo già preso in considerazione, è il Pixel 4A.

Non ho comunque fretta, alla fine la soluzione del nastro e della cover funziona
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 12-04-2021 alle 11:45.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 11:43   #9974
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da waltod Guarda i messaggi
Appena arrivato il Poco F3, sano e salvo!
ottimo.
arrivato un pacco anche a me con brt stamattina...
solo per dire che quando i corrieri lavorano bene, che dovrebbe essere la norma, va detto...
non solo quando lavorano male il che certamente capita!

spero ci farai sapere qualcosa tra prime impressioni e primo utilizzo!

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Anche le foto non sono male eh...ad esempio le foto che ho fatto qua alla Tesla il giorno che la sono andata a ritirare (17 Marzo 2021) le ho fatte ovviamente col razr 5G:

https://photos.app.goo.gl/KUDdHEwRUQMBmo7q7

Certo, l'S21 Ultra è tutt'altra cosa...riesce a fare foto e filmati in 8K che persino alcune compatte invidiano e non di poco....infatti è un cameraphone di livello...ma c'è poi da dire che è grosso più del doppio del razr da chiuso.

Diciamo che quando si va fuori in gita o escursione, lo smartphone da portarsi dietro x fare delle foto o video è sicuramente l'S21 Ultra 5G......mentre invece quando ci si veste bene ed eleganti la sera...o al lavoro...in ufficio....molto molto meglio il razr, che lo metti ovunque senza gonfiarti le tasche...ed è anche molto elegante. Anche la Tesla Advisor di Bologna ne è rimasta colpita quando mi ha chiesto di prendere lo smartphone x collegarlo come chiave alla mia Tesla.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Eeeeeh ieri mi è volato il telefono e si è rotto il vetro posteriore (honor 9), Fortuna nella sfortuna, davanti non ha un graffio, quindi un po' di nastro sul retro per non toccare schegge, cover e via.

Avevo già chiesto consigli su smartphone sotto i 400€ con particolare attenzione alla fotocamera. Ora a sto punto l'idea è quella anche di evitare smartphone con il retro in vetro. Esiste qualcosa con il retro in policarbonato? L'unico che mi è venuto in mente ed è uno di quelli che avevo già preso in considerazione, è il Pixel 4A.
sinceramente anche a me viene in mente quello e forse il samsung a52 5g ma verifica la cosa!
anche rispetto alla bontà della fotocamera anche se, il telefono in sè, non mi pare sia ancora stato recensito in italia...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 12:28   #9975
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Concordo...Samsung A52 5G oppure il nuovo Xiaomi Mi 11 Lite sono i 2 che consiglio io

Ah...stamattina ho letto del Redmi Note 10 in offerta a 199 che non è male...sull'amazzone

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 12-04-2021 alle 12:35.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 14:24   #9976
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
meglio segnarselo nel caso interessi a qualcuno:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...odelli-quando/

ecco le date e i modelli lg che verranno aggiornati...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 14:43   #9977
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Concordo...Samsung A52 5G oppure il nuovo Xiaomi Mi 11 Lite sono i 2 che consiglio io

Ah...stamattina ho letto del Redmi Note 10 in offerta a 199 che non è male...sull'amazzone

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Xiaomi mi11 lite stavo vedendo ora che è in vetro, mentre il samsung in policarbonato.

Samsung sinceramente ho sempre pensato faccia prodotti schifo esclusi i top di gamma, ma a quanto pare ha cambiato registro da quanto vedo dalle recensioni (o almeno riguardo questo A52). Ci penserò su, tanto per ora ci ho messo una pezza stile art attack

ps: più che altro che cacchio di nomi danno agli smartphone oggi? Non si capisce più una sega hanno davvero dei nomi assurdi.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 15:56   #9978
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
ps: più che altro che cacchio di nomi danno agli smartphone oggi? Non si capisce più una sega hanno davvero dei nomi assurdi.
Se ti interessano gli Xiaomi preparati, con 3 sottomarchi e i vari nomi è un delirio..credo facciano apposta per frastornare i possibili acquirenti
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 17:48   #9979
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Se ti interessano gli Xiaomi preparati, con 3 sottomarchi e i vari nomi è un delirio..credo facciano apposta per frastornare i possibili acquirenti
Lo so, di fatto in parte il commento era riferito pure a loro note, lite, normale, pro, stocazzoo Sempre detto che al mondo ci sono troppi prodotti/troppa scelta. Non ha proprio senso proporre mille modelli su diverse fasce di prezzo. Basterebbe fare "modello fascia bassa, media, alta". STOP. Invece ci sono 3000 varianti che servono solo per tirare scema la gente.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 18:29   #9980
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17365
Giusto per parlare di samsung, ed il supporto. A6 duos vecchio di 2 anni, aggiornamento con patch di febbraio 2021, e abilitazione volte su ho mobile. Se serve un compatto, senza vetro posteriore considerando il supporto, s21 sicuramente.

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di unnilennium : 12-04-2021 alle 18:34.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v