|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Poi leggo cose assurde: c'è il video comparativo di Geralt davanti ad un muro, e allora magicamente non ci sono differenze tra versioni PC e console (frega niente di HBAO, Hairworks, draw distance, pop-in, filtri vari, .ini tweaks etc), oppure si postano gli screen controluce dove metà schermata è ombra e quindi l'intero gioco vale meno di uno del 2005, cioè ![]() Boh, meglio che torni ad interessarmi dell'argomento a gioco uscito e con prove migliori, allo stato attuale non riesco ad aggiungere niente di valido alla discussione ![]() ![]()
![]() |
#9942 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
psycho, non avrei avuto da ridire se avessero sviluppato così fin dall'inizio. Ma c'è un gioco di 10 mesi fa che è avanti NETTAMENTE rispetto a quello che ci propinano oggi. E questa si chiama PRESA PER IL CULO. E quando dicevo io io che CPR era MOLTO PEGGIO di ubisoft da questo punto di vista, a fare i distinguo. Tra watch dogs PC e ps4 c'è comunque una bella differenza, qua dobbiamo giocare alla settimana enigmistica...Complimenti a chi ha preso questa decisione vergognosa.
#9943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Ah ma quindi vuoi dire che non era una tech demo?? ![]() Cmq non ti abbattere michel arriveranno giorni migliori! ![]()
![]() |
#9944 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Io sono molto deluso, ma rimango fiducioso sulle mod varie che ad esempio hanno rivoltato Skyrim come un calzino
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di eliwann : 15-05-2015 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
#9945 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah ma quindi è vero che ormai la gente guarda solo più la grafica... Pensa non l'avrei mai detto! Abbiamo scoperto l'acqua calda ![]()
![]() |
#9946 | |
Senior Member
Città: Ventimiglia
|
Quote:
![]() Ciò che irrita è la non ( minima minima ) differenza tra la versione pc "ultra" e quella ps4. Sembra che TW3 sia stato sviluppato da altri e non dai CD , un porting 1:1 da console a pc ( so che non è così ) . Questi sono screen presi da un post recente su steam , pc ultra ... Globalmente è buona comunque sia . Dispiace solamente il non avere più qualità consona ai nostri pc. http://imgur.com/a/gZiYd
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9947 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9948 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Che altro dovremmo fare noi poveri utenti? ![]() Ultima modifica di *Spartacus* : 15-05-2015 alle 21:26. |
|
![]() |
![]() |
#9949 |
Member
|
La delusione deriva dal fatto che da CDPR in pochi si aspettavano una figura barbina, come quella Ubisoft con Watch Dogs.
Senza contare che la piattaforma di riferimento era il PC. I rumor ove i CDPR hanno dovuto livellarsi verso il basso per non far fare figure pietose alle console next gen, unita alle ultime dichiarazioni rilasciate... ![]() Spero che le mod mettano una pezza come accaduto in Skyrim. Ultima modifica di eliwann : 15-05-2015 alle 21:26. |
![]() |
![]() |
#9950 |
Senior Member
|
Boh a me interessa di più il gameplay, la storia e l'atmosfera, la grafica mi sembra più che buona...
Cioè se si dovesse rivelare una noia alla Skyrim, allora sarò il primo a gridare allo scandalo, ma per ora qui si parla solo di grafica... La grafica non è tutto, poi loro non mi pare abbiano mai promesso niente dal punto di vista prettamente grafico! Che poi tutti si aspettassero chissà cosa è un altro discorso! Ma poi ditemi chi mai si è fidato di video dimostrativi mostrati anni prima del rilascio, cioè alla fine non sono mai affidabili...
#9951 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Was the Elder Blood trailer on PC? Yes 2) Can the scenes in the VGX/SoD trailers be replicated in their graphical fidelity integrity on high end PCs when the game finally launches? Yes 3) Before the game releases, are you going to put out gameplay footage - and not just cutscenes - on maxed out PCs on Ultra explicitly labelling it «PC footage on Ultra»? Not sure but that's a good idea and something we will definitely look into no ma tranquillo, non hanno promesso nulla, quello che oggi dicono sia un paragone ingiusto, 5 mesi fa era la versione ultra in game del gioco...
![]() |
#9952 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il gioco ancora non è uscito, quindi...
![]() |
#9953 | |
Bannato
|
Quote:
tutti piu' o meno tutte le battute, le dichiarazioni, le interviste, i trailer e i twitter detti e scritti fino ad oggi. Probabilmente sara' un grandissimo gioco e sono ancora felice di averlo acquistato, ma se tirano fuori nuovi screenshots, con video e hw per farlo girare non pretenderai che mi metta a parlare del CS. Il link te l'ho messo e ti ho detto di leggerlo e di visionare i video rilasciati. Se ancora sei qui a parlarmi di draw distance vuol dire che non l'hai fatto per ragioni che non capisco. Ti assicuro che non ci sono spoiler nei video se e' questo che ti frena. Non sminuite sempre i post e l'interesse di chi cerca di chiarire la situazione facendolo passare per un cretino che guarda solo un muro in una foto, almeno questo vi chiedo. Perche' nel mio caso sarebbe quanto piu' lontano dalla realta' possiate immaginare e mi pare che qui si tende troppo spesso a ridicolizzare certi aspetti o almeno questo traspare. Fino a prova contraria questo e' un thread PC e di certi argomenti e' lecito discuterne, specie in momenti caldi come questo. Poi boh saro' strano io. |
|
![]() |
![]() |
#9954 |
Senior Member
|
E poi si scoprì che non era la versione definitiva!!!
O che magari bastava tweakare l'ini per avere la qualità mostrata nel tanto decantato video, magari girando a 15 FPS... ![]() Cioè ancora il gioco non è fuori e c'è già l'isteria generale. Se non siete convinti, bastava non pre-ordinarlo il gioco. Non penso ve l'abbia detto il dottore! Potete fare come me e aspettare che esca prima di comprarlo no?
#9955 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se posso dire la mia consiglierei a tutti di stare più sereni, di non fasciarsi la testa prima del previsto. Ok che girano screenshots e video più o meno affidabili, ma almeno prima provatelo a casa vostra sul vostro PC con le impostazioni che preferite, poi giudicate. Se poi ci sarà da dire che si sono comportati scorrettamente sarà giusto dirlo, così come si è fatto con altre case produttrici. Se sarà così purtroppo saremo probabilmente costretti ad accettare il fatto che grazie alle nuove console (chissà se è veramente solo quello il motivo) ci troveremo in futuro giochi sempre più graficamente limitati, non certo in grado di sfruttare le potenzialità dei nostri PC. Non ditemelo a me che mi sono appena costruito una piattaforma di gioco ad hoc, sapere che non viene sfruttato l'hardware che ho a disposizione mi fa venire... non so nemmeno che cosa, immaginatelo voi. Però almeno aspettiamo martedì dai, poi l'ardua sentenza, io non so nemmeno se lo comprerò perchè non sono certo mi possa piacere il genere, leggerò le vostre opinioni, poi deciderò.
PS: E pensare che qualcuno credeva che le nuove console avrebbero giovato al PC, qui mi pare che sta accadendo solo il contrario.
Stefano Ultima modifica di Code-TR : 15-05-2015 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
#9956 | |
Member
|
Quote:
Mai mi sarei aspettato un downgrade da CDPR per livellarlo sull'hardware obsoleto delle console. ![]() ![]() ![]() Quello mi fa male. CDPR queste "porcate commerciali" non le dovrebbe fare, si rovina la reputazione. Ultima modifica di eliwann : 15-05-2015 alle 21:37. |
|
![]() |
![]() |
#9957 | |
Bannato
|
Quote:
Deciditi cosi ci capiamo una volta per tutte. Ultima modifica di *Spartacus* : 15-05-2015 alle 21:40. |
|
![]() |
![]() |
#9958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() RICORDATE: quando qualcuno NON ha da nascondere nulla non parla a mezza bocca come lo sviluppatore di ieri che avrebbe potuto benissimo andare in una postazione pc e far vedere il gioco a uber ultra massimo nvidia ultragameworks
![]() |
#9959 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Ma che config ed impostazioni avevano i video rilasciati? perché come detto prima non credo che su pc abbiano voluto tagliarsi fuori tutte le macchine con schede al di sotto della 970 gtx.. quindi nulla di incredibile. E' chiaro che per farlo girare su pc meno potenti fluidamente le importazioni grafiche perderanno molto, e se l'aspetto sarà come sulle console o perfino peggio in questi casi non c'è molto da stupirsi. Alla fine l'importante è che il gioco scali bene con le varie impostazioni e cofigurazioni diverse
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
#9960 | |
Senior Member
|
Quote:
Io aspetto il D2 o D3 per fare l'acquisto e allora si potrà valutare davvero la grafica ma soprattutto tutto il resto! A me della grafica frega fino ad un certo punto. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.