|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ragazzi vi scrivo dal nostro gioiellino usando ucweb finalmente ho trovato un browser utilizzabile, molto veloce, touch preciso e reattivo, che non si impalla
|
|
|
|
|
|
#9942 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9943 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Secondo me è 1.000.000 di volte meglio l'Omnia..non xkè ne sono un felice possessore ma xkè confrontando le schede tecniche c'è un abisso tra i 2 e poi xkè non c'è niente k fà l'N97 k l'Omnia nn possa fare.. Secondo me l'unico pro a favore dell'N97(k poi è relativo) è la tastiera fisica su tutto il resto vince l'omnia.. a partire dalla fotocamera da 8 mpx grazie alla quale ha vinto recentemente il premio di best cameraphone of the year 2009 agli award EISA 2009(European Imaging and Sound Association)... In poche parole a livello Hardware nn c'è confronto.. poi k ti piaccia di più a livello estetico l'N97 è un'altra storia.. Spero di esserti stato utile..Ciao |
|
|
|
|
|
#9944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
ho letto qualche pagina perchè non ho potuto leggere per un po ke sono tornato adesso a casa per fine settimana e poi non ci sarò più per qualche altro giorno..
mi sembra che di novità non ce ne siano molte..speravo di tornare e trovare l'aggiornamento bello pronto e invece no..pazienza.. vi do un aggiornamento io...mi hanno chiamato dicendomi che hanno spedito il cavo tv out a casa..(anche se non ci sarò) perciò bene.. un altra cosa è che mi hanno fatto cadere il telefono a terra da un tavolino in piscina e si è graffiato un po negli angoli....e pensare che lo tenevo perf etto...
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4] Ultima modifica di robox88 : 22-08-2009 alle 03:29. |
|
|
|
|
|
#9945 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
Quote:
Quote:
perchè non aggiorniamo la prima pagina invece di duplicare i post
|
|
|
|
#9946 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
cmq serve altro per farlo andare ? dovrei avere il gioco ?
|
|
|
|
|
|
|
#9948 |
|
Senior Member
|
L'ho installato e non ancora usato, xchè mi han consigliato opera nella versione vecchia 4010406, e non mi si impalla più. E neanche mai mi butta fuori. Con la wap di tim mi va da dio finalmente, ho quasi paura che con il nuovo firmware peggiori o mi debba ritrovare una versione all'altezza !!
|
|
|
|
|
|
#9949 |
|
Senior Member
|
si certo..era il quinto reclamo..
lasciamo stare........ Con cosa la devo aggiornare? |
|
|
|
|
|
#9950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
la storia del firmware sta diventando una barzelletta. Ormai ci sono tutti i presupposti per definire questa situazione ridicola. mah
|
|
|
#9951 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
edit:trovato
|
|
|
|
|
|
#9953 |
|
Junior Member
|
Samsung conferma ritardo firmware
Da facebook:
Samsung Omnia HD Ci scusiamo per il ritardo, ma le operazioni necessarie per raggiungere il livello di qualità a cui aspiriamo si stanno rivelando più lunghe del previsto. Continuate a seguirci: a breve altri aggiornamenti. |
|
|
|
|
|
#9954 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#9955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
|
|
|
|
|
|
#9956 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le cose per l'audio potrei aggiungere la parte relativa all'aumento dell'audio in riproduzione video dopo l'abbassamento in registrazione.. quelle relative al wap di tim non so cosa siano perchè non l'ho letto..se qualcuno poi mi fa un riassunto sarebbe una buona cosa perchè non ho tantissimo tempo per ora.. |
|
|
|
|
|
|
#9957 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
a questo punto era meglio non avere nessuna anticipazione dell'uscita del firmware, perchè la samsung non può diffondere notizie del genere se poi non le può accontentare, fin ora le ragioni erano tutte della samsung perchè mai nessuna società di telefonia ha mai anticipato l'uscita di un firmware, ma adesso sta sbagliando...
|
|
|
|
|
|
#9958 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
|
edit
|
|
|
#9959 | |||||
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
gli hai almeno tolto la parola?? Quote:
Quote:
siamo i primi al mondo dove buttano gli aggiornamenti, tutti i fw che escono in altri paesi sono leggermente modificati dal nostro. Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#9960 | |
|
Member
|
Quote:
Vorrei metterlo a disposizione di tutti ma il file Word è di 2,7mb quindi non posso inserirlo in allegato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.

cmq serve altro per farlo andare ? dovrei avere il gioco ?
*!Noha!*