Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-05-2008, 19:57   #9921
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Vista a sprazzi su SI anche Boston-Cleveland dopo l'anticipo di stanotte.

Beh, Biberon James imbarazzante, mai visto così.
17 palle perse in 2 gare e 8/42 al tiro...
Ma anche una disastrosa lettura della gara, l'assoluta incapacità di capire un attimo come attaccare la (super) difesa dei Celtics.
C'è da dire che una manica di scarsotti come questi Cavs è difficilmente spiegabile ai playoffs senza considerare che lui è 2/3 della squadra.
Boh, i Celtics continuano ad avere un Allen appena sufficiente, ma KG e la panca (Posey, Powe e Cassell decisivi nell'allungo) bastano e avanzano.
Pensate che ruolo è riuscito a ritagliarsi Powe... da carneade a quasi migliore in campo in una gara di playoffs.
Che roba, eh?

D'altro canto basta guardarlo in volto per capire che è uno che ce la farà (ma in fondo ce l'ha già fatta).
Forza Celtics, my choice.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online  
Old 09-05-2008, 20:07   #9922
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
per quanto mi stia antipatico, riconosco che in effetti a volte fa cose disumane...

EDIT: Paul, intendo
Old 09-05-2008, 20:09   #9923
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Vista a sprazzi su SI anche Boston-Cleveland dopo l'anticipo di stanotte.

Beh, Biberon James imbarazzante, mai visto così.
17 palle perse in 2 gare e 8/42 al tiro...
Ma anche una disastrosa lettura della gara, l'assoluta incapacità di capire un attimo come attaccare la (super) difesa dei Celtics.
C'è da dire che una manica di scarsotti come questi Cavs è difficilmente spiegabile ai playoffs senza considerare che lui è 2/3 della squadra.
Boh, i Celtics continuano ad avere un Allen appena sufficiente, ma KG e la panca (Posey, Powe e Cassell decisivi nell'allungo) bastano e avanzano.
Pensate che ruolo è riuscito a ritagliarsi Powe... da carneade a quasi migliore in campo in una gara di playoffs.
Che roba, eh?

D'altro canto basta guardarlo in volto per capire che è uno che ce la farà (ma in fondo ce l'ha già fatta).
Forza Celtics, my choice.
ue ue Allen nel terzo quarto è stato qualcosa più di "appena sufficiente"

mi è piaciuto molto come la squadra ha tentato di coinvolgerlo per farlo entrare in ritmo. e lui ha risposto molto bene

grande Powe cmq
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-05-2008, 20:10   #9924
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
fossimo passati noi a quest'ora boston sarebbe sotto 0-2

ninja750 è offline  
Old 09-05-2008, 20:11   #9925
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
fossimo passati noi a quest'ora boston sarebbe sotto 0-2

boston nelle 5 gare interne ha subito 76 punti di media

ricordi cosa dicevi sui tuoi? noi quando si va sopra i 100 si vince sempre
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-05-2008, 20:37   #9926
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Aggiungo che a ogni tocco, palleggio, movenza, si ha la sensazione di avere sotto gli occhi qualcosa di alieno.
Le passeggiate in area, le invenzioni fra un nugolo di giocatori, l'altruismo massimo... in 42 minuti non gli ho visto sbagliare una scelta che fosse una, e tirare fuori delle genialate che ancora, dopo tutti questi anni di basket, non si erano mai viste.
Ditemi voi se è possibile.

Francamente Lebron James impallidisce di fronte a Paul, perchè questo qui è anche un normalissimo uomo di 1,80 con le scarpe.
veramente...

avevo quasi la pelle d'oca...la giocata dove fa quella finta è una cosa inimmaginabile...domani vado al campetto a provarla e riprovarla, finchè non riesco a umiliare i miei amici
L-Magic è offline  
Old 09-05-2008, 21:21   #9927
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Penso di avere assistito a una delle prime 3 singole prestazioni di ogni tempo.
E forse la migliore di un play.

Chris Paul partita leggendaria, dove ha letteralmente inventato per 40 minuti delle cose galattiche.

Invito veramente tutti a trovare questa gara, che ho visto su Sky, perchè davvero neppure Magic Johnson ha mai giocato così.
Io ho visto Magic, ma questo CP3 fa cose che Magic neppure si sognava.
Una regia d'impressionante qualità e intelligenza, sembra davvero che Paul abbia inventato lui questo gioco.

Fantastica gara, che distrugge per sempre ogni possibile fan del basket FIBA , gara vinta dagli Spurs che nel momento decisivo si affidano agli strepitosi Parker e Gino, mentre Paul è abbandonato da Stojakovic e dagli altri esterni e si deve inchinare all'orgoglio dei campioni.
Comunque è chiaro che siamo di fronte a un giocatore che segnerà la storia, probabilmente anche più del Prescelto.
Sapete che io amo alla follia Nash, però ammetto che qui siamo di fronte al Nash 2.0, se CP3 mette su il tiro da tre possiamo andare direttamente al decennio successivo perchè non c'è più storia.

Mamma mia che spettacolo.
Io voglio la prova del 9 su CP3 spero che a Pechino dimostri di essere cambiato sul serio.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 09-05-2008, 21:26   #9928
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Intanto mentre Cp3 incanta il prescelto sembra un bove scornato. Quando non gli consentono le sue penetrazioni perde tanti perchè? Chiaro perchè il tiro non è la sua arma principale ma solo un accessorio da usare quando funziona. Se lo forza ecco che arriva un vergognoso, non c'è altro aggettivo, 8/42 in due partite, segno non soltanto di un cattivo momento, ma anche di cattive scelte, di atteggiamento probabilmente non corretto. Forse un coach vero gli farebbe fare un po' di panca ma negli States non si può.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 09-05-2008, 21:49   #9929
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Stanotte c'è qualche partita su SI?
Old 09-05-2008, 21:53   #9930
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Io voglio la prova del 9 su CP3 spero che a Pechino dimostri di essere cambiato sul serio.
si è vero, ma penso che lo farà.
Azzo sta facendo davvero cose allucinanti.
screcca82 è offline  
Old 09-05-2008, 22:00   #9931
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Quote:
Fantastica gara, che distrugge per sempre ogni possibile fan del basket FIBA
Sono due mondi agli antipodi, non esiste un basket migliore degli altri perchè c'è la stessa differenza che c'è tra il calcio italiano e quello spagnolo: si può preferire uno all'altro, ma si può vincere e stravincere con entrambe le filosofie

Il basket europeo mette al centro la squadra, si tende a privilegiare la zona e si mette la tecnica davanti all'atletismo.
In quello USA gli anelli si vincono con 1-3 giocatori, la difesa a uomo la fa da padrone e si preferisce un giocatore che salta un metro e sbaglia un jumpshot da 3 metri ad uno che segna da centrocampo ma che salta venti centimetri

A me per esempio piacciono tutti e due
Sport di squadra il primo, sport-spettacolo il secondo
Diablix è offline  
Old 09-05-2008, 22:01   #9932
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Orsacchiotto di Houston
Quote:
Originariamente inviato da stex21 Guarda i messaggi
la mascotte dei rockets è un idolo

quella dei bucks ci ha lasciato le palle sulla ringhiera
Bazzicavo su Youtube ed ho deciso di riesumare questi post

Ormai è un mio idolo

http://it.youtube.com/watch?v=vGiUlwmsXYc

Ultima modifica di screcca82 : 09-05-2008 alle 22:05.
screcca82 è offline  
Old 09-05-2008, 22:03   #9933
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
quintetti

2007-08 ALL-NBA FIRST TEAM

Forward Kevin Garnett,
Forward LeBron James
Center Dwight Howard
Guard Kobe Bryant
Guard Chris Paul

2007-08 ALL-NBA SECOND TEAM

Forward Dirk Nowitzki
Forward Tim Duncan
Center Amaré Stoudemire
Guard Steve Nash
Guard Deron Williams

2007-08 ALL-NBA THIRD TEAM

Forward Carlos Boozer
Forward Paul Pierce
Center Yao Ming
Guard Tracy McGrady
Guard Manu Ginobili
Primo quintetto effettivamente ben assortito, giocatori giusti nel posto giusto, teoricamente ingiocabili.
Il secondo è assurdo, bisognerebbe almeno distinguere tra play e guardia tiratrice ma nell'insieme credo che sarebbe ben difficile da far stare in campo- In attacco molto pesante potente, in difesa è come se piovesse. Concordo sul fatto che Manu dovrebbe stare lì. Il terzo, con un play, magari Parker, non sarebbe male, specie se fosse sano. Però TMac non ce lo vedo gran che e Boozer ci sta giusto per alcune fasi della regular. Camby è un peccato stia fuori anche se il primo turno di PO mi ha messo ulteriori dubbi su questo giocatore. Forse anche il West degli Hornets meritava più considerazione, primo nome che mi viene in mente.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 09-05-2008, 22:12   #9934
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Il secondo avrebbe dovuto essere

Stoudemire
Duncan
Pierce
Ginobili
Nash

Sul terzo Ming come C, Nowitzki PF, Williams PG.. ma per gli altri due non saprei
Diablix è offline  
Old 09-05-2008, 22:14   #9935
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Primo quintetto effettivamente ben assortito, giocatori giusti nel posto giusto, teoricamente ingiocabili.
Il secondo è assurdo, bisognerebbe almeno distinguere tra play e guardia tiratrice ma nell'insieme credo che sarebbe ben difficile da far stare in campo- In attacco molto pesante potente, in difesa è come se piovesse. Concordo sul fatto che Manu dovrebbe stare lì. Il terzo, con un play, magari Parker, non sarebbe male, specie se fosse sano. Però TMac non ce lo vedo gran che e Boozer ci sta giusto per alcune fasi della regular. Camby è un peccato stia fuori anche se il primo turno di PO mi ha messo ulteriori dubbi su questo giocatore. Forse anche il West degli Hornets meritava più considerazione, primo nome che mi viene in mente.
Sì vabbè ma ricorda anche che Camby nei PO si cuccava tutta l'area da solo perché k-Mart era in giro per il palazzetto a cercare le impronte di Kobe...
Old 09-05-2008, 22:56   #9936
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Sì vabbè ma ricorda anche che Camby nei PO si cuccava tutta l'area da solo perché k-Mart era in giro per il palazzetto a cercare le impronte di Kobe...
Si però, dai... Gasol è bravo però che cappero... è che siamo talmente abituati a dei lunghi rammolliti che basta poco per esaltarci...se gli capitava Olajuwan cosa succedeva? Gliene metteva 60 a partita...

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 09-05-2008, 22:59   #9937
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Città: Padova
Mah...io resto scettico nel valutare le prestazioni di una serie in cui si trovava praticamente bombardato da ogni dove con Iverson e Melo ridicoli e l'ala forte che girovagava per il parquet senza meta....non mi sembrano le condizioni ideali per mettere un centro nelle condizioni di difendere come si deve.
Old 09-05-2008, 23:01   #9938
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Quote:
Aggiungo che a ogni tocco, palleggio, movenza, si ha la sensazione di avere sotto gli occhi qualcosa di alieno.
Le passeggiate in area, le invenzioni fra un nugolo di giocatori, l'altruismo massimo... in 42 minuti non gli ho visto sbagliare una scelta che fosse una, e tirare fuori delle genialate che ancora, dopo tutti questi anni di basket, non si erano mai viste.
Ditemi voi se è possibile.

Francamente Lebron James impallidisce di fronte a Paul, perchè questo qui è anche un normalissimo uomo di 1,80 con le scarpe.
Old 09-05-2008, 23:03   #9939
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Stanotte c'è qualche partita su SI?
2:00 heat-mavericks (Finals 2006, gara 3) 5
5:00 knicks-pacers (Semifinale Eastern 1995, gara 1)
Old 09-05-2008, 23:22   #9940
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Mah...io resto scettico nel valutare le prestazioni di una serie in cui si trovava praticamente bombardato da ogni dove con Iverson e Melo ridicoli e l'ala forte che girovagava per il parquet senza meta....non mi sembrano le condizioni ideali per mettere un centro nelle condizioni di difendere come si deve.
Si, ovviamente l'anarchia di Denver non lo ha aiutato, mi limito a osservare che di sicuro lui non è stato un valore aggiunto in alcun modo.

RIP NBA3D
atragon è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian