Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2009, 22:03   #9861
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Adieu, guys!

Bon, con questo post vi saluto. Mi spiace per chi gli piaceva leggere le associazioni, dal grande d6m (where are u finit?), a LukeSky e agli altri che volevano vedere ogni anno come andava a finire coi Lakers, ma io ho la mia morale,sarò anche all'antica su certi prinicipi, ma certe cose successe nelle thread di là non mi sono piaciute. Dunque chiudo qui grazie a tutti, mi piaceva molto quando leggevate le Associazioni e ve ne sono grato.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 22:24   #9862
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Bon, con questo post vi saluto. Mi spiace per chi gli piaceva leggere le associazioni, dal grande d6m (where are u finit?), a LukeSky e agli altri che volevano vedere ogni anno come andava a finire coi Lakers, ma io ho la mia morale,sarò anche all'antica su certi prinicipi, ma certe cose successe nelle thread di là non mi sono piaciute. Dunque chiudo qui grazie a tutti, mi piaceva molto quando leggevate le Associazioni e ve ne sono grato.
mai detto niente perchè non mi piace litigare e far valere le mie ragioni online, ma di sicuro io faccio per te barba, se mai scriverai in altri forum avvertici, ah mi sono scordato i complimenti, le tue storie sono veramente belle, solo cambierei squadra e giocatori promessa io per il futuro, giusto per provare, magari con i giovani bobcats
Old 10-09-2009, 23:47   #9863
FrancoVaro
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
ciao barbatrucco, mi sono iscritto solo per dirti che mi dispiace aver visto che smetterai di scrivere le tue avventure con nba 2k9 o 2k10, lo leggevo con molto piacere e mi han fatto ridere più volte. Rispetto la tua decisione e ti do ragione, spero comunque cambierai solamente il posto in cui scrivi, potresti fare un blog beardtrick adventures.
L'idea di scindere il thread in due per me è una cosa sbagliata, sinceramente uno o due reseconti per pagina non infastidiscono di certo la lettura per chi cerca patch o altro. ma questa è solo la mia opinione.

ps: barbatrucco facci sapere se e dove ti traferirai.
FrancoVaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 00:45   #9864
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 01:01   #9865
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Anche secondo me questo è un "non problema" in quanto se uno non voleva leggere i commenti delle Association semplicemente non doveva fare altro che scorrere la pagina come facevo alcune volte io.
E poi i commenti del Barba erano a volte semplicemente dei "piccoli capolavori giornalistici".
Personalmente mi dispiace di non vederli più.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 08:19   #9866
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Ma no Barba...

Quote:
...non abbandonare per una cosa del genere...
Ho scritto anche di là sul 2k10 che capisco le Vs. rispettive "opinioni" ed è per questo che ti invito a rimanere e confermare le tue (non scrivo volutamente "ragioni" perchè ognuno poi se lo dice da solo che ha ragione o meno!), anche se si tratta di una discussione gemella, dedicata esclusivamente a report, cose NBA reali, squadre, scambi...
Ripensaci mi verrebbe da dire, e qui lo sto scrivendo, ma non serve, sei sicuramente adulto da capirlo da solo: si tratta di un gioco, non ci si deve "scannare" per una stronz@ta del genere quando i problemi della vita sono ben altri
Old 11-09-2009, 08:53   #9867
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Non vedo perché. Questo non è un thread tecnico, per cui puoi tranquillamente continuare a raccontare le tue associazioni.
Old 11-09-2009, 09:30   #9868
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Anche secondo me questo è un "non problema" in quanto se uno non voleva leggere i commenti delle Association semplicemente non doveva fare altro che scorrere la pagina come facevo alcune volte io.
E poi i commenti del Barba erano a volte semplicemente dei "piccoli capolavori giornalistici".
Personalmente mi dispiace di non vederli più.
Barba a me dispiace non leggere ogni tanto i tuoi pittoreschi racconti, ma se quello è un thread tecnico non vedo perchè vuoi andare per forza OT li dentro

Quando uscirà apriremo un thread delle associazioni e si scrive li...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 09:58   #9869
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Dai non fare così, se loro non vogliono aprire un thread decente() non devi prendertela.sono d'accordo con Picard:quando uscirà il 2k10 apriremo un thread molto più decente, solamente su Asso e consigli "in game".

P.S: spero che di là si sono tranquillizzati, adesso vado a dare un' occhiata
un'altro PS: sappi che c'era solo un motivo per cui me ne sarei andato molto volentieri:lele
sappi che però sono rimasto perchè volevo parlare di videogame insieme a qualcun'altro... e sono rimasto per poter leggere ogni giorno la tua associazione.Be' se proprio te ne vuoi andare dal thread più visitato di hware up grade forum, be' vacci però se proprio vuoi andartene facci sapere dove andrai, così potremmo seguire le tue Asso.

Luke
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 10:13   #9870
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
mah... veramente resto senza parole... come si fa a rovinarsi il piacere di scrivere in un forum in questo modo... io barba ti leggevo da quando hai cominciato la prima asso... ero contento di leggerti e ti invidiavo perchè (rispetto a me all'epoca) te ne fregavi di 8000 mod al giorno, ma ti facevi la squadra e la giocavi punto... io fino a marzo avrò finito solo una stagione con i rockets, perchè ogni 2-3 settimane usciva un update... stavo lì a pensare "ma è meglio albys o juza?" e non giocavo mai più di 10 partite di ogni asso che ricominciavo... poi ho deciso di provare a fare come te... giocare e raccontare la "mia storia" con i Raptors... da aprile ad oggi ho giocato solo quell'associazione e adesso sono nel 2012-2013... ho provato, dopo il secondo anno a ricominciarne un'altra con i knicks e i nuovi albys (gli 8.5 mi pare all'epoca) ma dopo 3-4 partite non ho potuto non ritornare a quell'associazione fichissima che stavo facendo con toronto, a quella squadra che avevo tirato su... e continuavo a scrivere qui per goderne con voi e leggere le vostre... ogni tanto scarico i nuovi updates e faccio qualche partita per provarli... è vero il gameplay di questi updates è sicuramente più elevato, ma fino al 2k10 io i miei raptors nn li mollo... quindi trovo autolesionistico il tuo "autoeliminarti" dal forum, privandoti di un piacere... in fondo capisco anche gli altri "anti asso".. si sono creati il forum a posta e ne hanno il diritto, come noi abbiamo il diritto di scrivere o non scrivere lì... oppure creare una discussione sulle asso e scrivere in entrambi diversificando gli argomenti... non ci dovrebbe essere polemica... ognuno apre una discussione e decide cosa vuole trattare lì... io VOGLIO continuare a leggere le tue asso e quelle degli altri e scrivere le mie.. ma VOGLIO anche poter scaricare patch e avere risposte tecniche... quindi non mi crea nessun problema non scrivere di asso lì ma qui o chissà dove... se hai deciso così.. che ti devo dire... bella fratè.. ma il danno secondo me lo fai a te...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 11:14   #9871
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
non riesco a capire questa aria di autocelebrazione commemorativa....la soluzione e' estremamente semplice: aprire un thread di asos 2k10 dove avrete tutto il tempo di parlare delle vs associazioni..piu' chiaro di cosi'.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 11:16   #9872
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
non riesco a capire questa aria di autocelebrazione commemorativa....la soluzione e' estremamente semplice: aprire un thread di asos 2k10 dove avrete tutto il tempo di parlare delle vs associazioni..piu' chiaro di cosi'.
.. esatto... è solo che mi dispiace per lui se si autoelimina... tutto qua
Old 11-09-2009, 11:33   #9873
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
.. esatto... è solo che mi dispiace per lui se si autoelimina... tutto qua
guarda dispiace anche a me soprattutto per quello che e' successo...pero' vorrei precisare una cosa...dal momento che si e deciso di scindere le due situazioni non vedo perche' deve prendere decisioni cosi' egoistiche...." ah allora se le cose vanno cosi' io non ci sto e ciao a tutti"...secondo me, e' un comportamento privo di ogni logica.....quando si crea un thread si danno delle regole ( come nella vita )....se ci stai le rispetti altrimenti la soluzione che ho prospettato e' semplice: ti crei un tuo thread dove parlare delle tue storie..che c'e' di male? comunque ripeto mi dispiace ma queste sono le regole.
Old 11-09-2009, 11:35   #9874
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Decisione sua di mollare, nessuno vieta di postare in entrambi (si spera lo crei qualcuno quello associazioni) i thread.

Ma tanto tornerà.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 11:41   #9875
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Decisione sua di mollare, nessuno vieta di postare in entrambi (si spera lo crei qualcuno quello associazioni) i thread.

Ma tanto tornerà.
Quote:
guarda dispiace anche a me soprattutto per quello che e' successo...pero' vorrei precisare una cosa...dal momento che si e deciso di scindere le due situazioni non vedo perche' deve prendere decisioni cosi' egoistiche...." ah allora se le cose vanno cosi' io non ci sto e ciao a tutti"...secondo me, e' un comportamento privo di ogni logica.....quando si crea un thread si danno delle regole ( come nella vita )....se ci stai le rispetti altrimenti la soluzione che ho prospettato e' semplice: ti crei un tuo thread dove parlare delle tue storie..che c'e' di male? comunque ripeto mi dispiace ma queste sono le regole.
ve prego basta parlarne credo nn ne possa più nessuno... mi dispiace solo che si sia rovinato il piacere di scrivere sul forum... colpa o nn colpa mi spiace punto e basta...
Old 11-09-2009, 11:52   #9876
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
ve prego basta parlarne credo nn ne possa più nessuno... mi dispiace solo che si sia rovinato il piacere di scrivere sul forum... colpa o nn colpa mi spiace punto e basta...
amen e cosi sia.
Old 11-09-2009, 11:58   #9877
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
amen e cosi sia.
juza ma tu qindi non stai più giocando al 2k9 ... se solo lì che raccogli bacinelle di bava in attesa del 2k10 oppure ho capito male??
Old 11-09-2009, 12:00   #9878
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
juza ma tu qindi non stai più giocando al 2k9 ... se solo lì che raccogli bacinelle di bava in attesa del 2k10 oppure ho capito male??
esatto

l'ho disinstallato circa 1 mese fa.
Old 11-09-2009, 12:09   #9879
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Infatti mi sa che uscito anche il RR9 di Albys chiudiamo il capitolo nba 2k9 se il successore mantiene le promesse
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 12:18   #9880
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
I'm back.....

Ho avuto un pò di problemi con il pc e di lavoro negli ultimi tempi, ma ogni tanto vi seguivo senza commentare, ti ringrazio della stima Barba, attendo con fiducia l'RR9 per poter commentare e scrivere qualche parte della mia association, oltre come sempre in attesa di nba2k10.
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian