|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9802 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ovviamente spaesato e fuori dagli schemi...poi è leggermente fuori forma dato che non ha mai provato a saltare l'uomo,ma appena aveva palla cercava il passaggio indietro!
ihmo non era da schierare titolare, ma da far entrare a fine partita. |
![]() |
![]() |
#9803 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
non scherziamo, un punto fuori casa contro una diretta concorrente alla salvezza è oro
![]() |
![]() |
![]() |
#9804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
Quote:
bei ricordi il goal ke aveva fatto al lione qualche tempo fa in champions ![]()
![]() |
![]() |
#9805 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Di Seedorf non se ne può più....è indisponente...e poi si arrabbia se lo toglie...
cammina per il campo....camminava anche quando è stato chiamato per la sostituzione..BASTAAA!!!!! |
![]() |
![]() |
#9806 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Secono me le prospettive sono buone, non è ancora in condizione ottimale e deve trovare i giusti movimenti con la squadra ma si è mosso abbastanza ed ha partecipato più di una volta all'azione. Deve migliorare molto, ma penso che in prospettiva sarà un buon acquisto.
Comunque sono molto deluso, squadra lenta e che continua a tirare pochissimo in porta, anche quando potrebbe; che senso ha fare centomila passaggi e passaggini vicino all'area di rigore senza sfruttare gli spazi per tirare? Dinho è passato dallo spettacolo delle ultime partite prima del derby al giocatore che fa il compitino, come in passato. Mah, io continuo a sperare che si ritrovi definitivamente, però ora è troppo altalenante il rendimento...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#9807 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
#9808 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#9809 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Giorno.
![]() Rivedo il Milan dal vivo dopo parecchio enpo e purtroppo quello che si vede alla tele dal vivo è ancora più evidente: c'è gente che cammina, dall'inizio alla fine. Su Seedorf son d'accordo, ma vogliamo parlare di Dinho? ![]() Mi sto sempre più convincendo che se avessimo un altro mister avremmo decisamente dei punti in più. Ieri Bechkam era da mettere su talmente tanto tempo prima che quando ho visto che non si scaldava più pensavo si fosse rotto il c@... e fosse andato a far la doccia. Ha fatto più lui in dieci minuti che culone e dentone messi assieme... ![]() In pratica tra Seedorf, Dinho e Mancini abbiam giocato in tre in meno. ![]() Nota positiva l'ottimo rientro di Bonera. |
![]() |
![]() |
#9810 |
Senior Member
Città: Perugia
|
scusate ma...
40' [1 - 0] W. Rooney 45' [2 - 0] A.V. Borre (o.g.) 59' [3 - 0] R. Hughes (o.g.) 62' [4 - 0] D. Berbatov 69' [5 - 0] M. Wilson (o.g.) il manchester ha vinto con tre autoreti? ![]() |
![]() |
![]() |
#9811 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
la mia opinione e' che abbiamo avuto un po' di sfiga.... ...avremmo potuto vincere sia la partita col livorno (millemila azioni , gol, palo e quantaltro e poi loro segnao doco 5 rimpalli e deviazioni) e anche ieri : due traverse, ecc...
si' certo si puo' fare meglio ma il calcio e' cosi'. Anche il mister, al solito : se vince bravissimo, altrimenti asino a prescindere dal gioco prodotto. Ad esempio partita orrida con la juve ma 3-0 e tutti contenti. Livorno buona partita Leo mer*a. Ok che il Livorno non e' la juve ma la juve di 3 sett. fa.... ha perso anche in casa col catania. L'addebito che posso fare a Leo e' che con le quadre deboli fose e' meglio provarci con piu' veemenza a inizio partita, perche' se il risultato non si sblocca succede come ieri (dal 60' all' 80' si sara' giocato 5 minuti, fra svenimenti continui degli avversari, falletti tattici, perdite di tempo varie, ecc). Il fatto di aver 'perso' tutto il primo tempo pensando di segnare col modulo 'standard' forse c'e' costato la partita.... Poi una squadra come il milan non puo' permettersi di far giocare un giocatore fuori forma, visto che gia' siamo farciti di 'camminatori'. Ma si sa, bastava che un pallone entrasse e saremmo qua a fargli gli elogi....
#9812 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
![]() Per lunghi tratti della partita sembrava di rivedere il Milan ancelottiano che rallentava troppo il gioco cercando di scardinare una difesa con 10 uomini sempre dietro alla linea della palla. E qui nasce la prima considerazione: che calcio è quello in cui non si prova mai ad imbastire un'azione d'attacco, affidandosi soltanto al lancio per l'unico attaccante lasciato solo oltre la metà campo? I terzini del Bologna non hanno mai oltrepassato la linea mediana, e consideriamo che si giocava in terra emiliana. Del resto per loro un pareggio era come una vittoria, quindi probabilmente non era lecito attendersi qualcosa di diverso. Il Milan, si sa, contro le squadre che si arroccano è in difficoltà, perché si muove poco senza palla, fatta eccezione per Borriello, ma se si allarga lui in area non rimane nessuno e l'azione finisce. Un Pirlo che gioca bene 15 minuti, così e così per 45 e sbagliando ogni appoggio per i restanti 30, un Seedorf irritante, inutile, macchinoso e lento, che blocca sul nascere ogni possibilità nelle rare ripartenze che potrebbero essere condotte rapidamente, un Ronaldinho blindato da un marcatore a uomo poco supportato da Antonini, che raramente cerca la sovrapposizione, e un Mancini fuori forma e fuori dagli schemi fanno il resto. Alla fine due traverse, il secondo legno il due partite per Dinho, e lo score che rimane a 0 per la terza volta nelle ultime 4 partite, considerando anche la coppa Italia. Venerdì sera l'Udinese e martedì il Manchester diranno se il Milan c'è ancora o si è sciolto allo spuntare del primo sole. Le pagelle Dida 6: un solo tiro verso la sua porta. Stile discutibile ed efficacia aiutata dall'assenza di disturbo da parte degli avversari Abate 6,5: si fa tutta la fascia e corre come un dannato. I piedi non sono morbidissimi, ma l'impegno è esemplare Bonera 7,5: a mio parere il migliore in campo. Se Di Vaio e compagni risultano improduttivi è anche merito suo, che blocca tutte le iniziative avversarie con interventi precisi e puntuali Thiago Silva 6: con Bonera in grande polvero si limita all'ordinaria amministrazione Antonini 5,5: le difficoltà di Ronaldinho sono anche dovute allo scarso appoggio che riceve da Antonini che va in sovrapposizione solo un paio di volte. In copertura non sempre preciso. Pirlo 6: fa alcune cose buone, ma le limita all'inizio del secondo tempo. Per il resto è libero di giocare tantissimi palloni senza opposizione fino alla trequarti, ma sbaglia tanto, e non si capisce perché provi il tiro da 25 metri e mai dal limite dell'area. Seedorf 5: abulico, fuori dalla gara, lento e macchinoso, anche nelle rare volte che il Milan potrebbe sfruttare i rari allungamenti del Bologna se il pallone arriva a lui l'azione si ferma irrimediabilmente Ambrosini 6,5: fa il suo come si deve, prendendosi anche carico di portare palla verso l'area avversaria. Solo l'incrocio lo prima della gioia del gol Mancini 5: era lecito attendersi qualcosa di più da Amantino, che ci saremmo aspettati di veder giocare con il sangue agli occhi. Prova a dimostrare di essere un calciatore vero in un paio di occasioni, ma la scelta non lo premia e perde alcuni palloni molto goffamente. Che avesse ragione Berlusconi? Ronaldinho 6,5: la marcatura è arcigna, e nel primo tempo non riesce a combinare quasi nulla, apparendo addirittura indolente e superficiale. Nel secondo tempo però ricomincia a macinare gioco e alla fine della partita risulta essere lui il giocatore più pericoloso, con una traversa che sta ancora tremando. Borriello 6,5: la solita ottima gara di sacrificio e grande movimento con ottimi tagli a dettare il suggerimento. Impreciso al tiro nelle pochissime occasioni che ha avuto per concludere Huntelaar 6: entra a dar peso all'attacco e si muove bene, procurandosi anche un paio di occasioni per calciare a rete, vanificate da ottimi interventi del portiere avversario Beckham s.v.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
#9813 | |
Senior Member
|
Quote:
mancini intanto mangi insalate e schiatti a forza di corse per milanello finchè non perderà almeno 10kg. viene da chiedersi se all'inter si allenava ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9814 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
ma siamo veramente cosi risultato dipendenti ??? ![]()
![]() |
#9815 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
#9816 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
eh, sai com'è...mi vien difficile da pensare alla bellezza del primo tempo contro il liverpool ( penso uno dei migliori primi tempi della storia)senza pensare poi al risultato finale
![]() come diceva qualcuno: il risultato non è importante.... ![]() è tutto ![]() |
![]() |
![]() |
#9817 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: A casa mia
|
Quote:
![]()
Corsair R300 | Seasonic S12II-520 Bronze | Asrock 970 Extreme3 Rev. 2 | FX-6300 | Hyper 212 EVO| HyperX Fury Memory Blue 8GB DDR3 1866 |SSD Samsung Evo 120GB | Western Digital Caviar Blue 500Gb | SAPPHIRE AMD RADEON 7950 | ASUS VH242H Battlenet Nemesi#2566 |
|
![]() |
![]() |
#9818 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Ragazzi, mi conoscete e sapete quanto lo ammiri...
Però è il momento che Seedorf smetta di giocare... Una prestazione così scadente (con picchi di dannosità assoluti) e fastidiosa non credo l'abbia mai fornita! Ha sbagliato TUTTI i passaggi più lunghi/difficili di un appoggio laterale a 2 metri, ha rallentato TUTTE le manovre in cui è entrato, ha sbagliato lanci e scelto male il giocatore su cui scaricare, oltretutto ha sbagliato un tiro facile facile facile (non che fosse gol sicuro, ma da uno come lui ti aspetteresti che buttasse dentro palla e portiere da lì...)! Naturalmente non ha corso per più di tre passi di fila, ha fatto quasi solo inutili e leziosi passaggini per i difensori avversari e tantissimi retropassaggi per i suoi compagni... ![]() Si è anche permesso il lusso di fare la primadonna quando è stato (TARDIVAMENTE...) sostituito! Vorrei sbagliare ma con ieri si è definitivamente incrinato il rapporto tra Milan e Seedorf, così davvero non serve a niente, e vista la sua reazione sinceramente pare covi rabbia dentro di sè, non penso accetterebbe la famosa proposta da dirigente e ambasciatore del Milan in Europa e nel Mondo! E mi dispiace un sacco perchè adoro Seedorf! ![]() Pirlo ha sfoderato comunque una prestazione molto ma molto simile a quella del tulipano... Salvo solo il primo tempo (anche se dopo la mezz'ora si è sgonfiato...)! Ottima prova invece di Bonera che mi pare fisicamente e mentalmente recuperato! Era ora che Leo avesse a disposizione un centrale che non fosse Favalli o Kaladze! Se ci aggiungiamo anche i due legni colpiti ed il risultato del posticipo di ieri sera, il quadretto della giornata è per noi lugubre... Continuo a pensare che la mazzata del derby sia ancora nella testa e nelle gambe dei nostri, troppo hype, troppa errata convinzione nei propri mezzi, troppa supponenza purtroppo... Vediamo un po' se le due prossime partite ci restituiranno il Milan che Leo ci ha regalato fino a qualche settimana fa... ![]()
#9819 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
evviva! abbiamo vinto....... o me*da, abbiamo perso ![]() ![]() chiaro che quando si parla di finale di champions.... ![]() ![]()
![]() |
#9820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() poco importante se traversa o terzo anello...il risultato è che non segni |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.