Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2012, 11:24   #961
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Durante il 2013 non esce qualche first play ?? Mario Kart ad es. ??
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 11:28   #962
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Durante il 2013 non esce qualche first play ?? Mario Kart ad es. ??
Si'...nessuna data precisa....ma l'uscita e' prevista per fine inverno/inizi primavera 2013.....ma credo lui intendesse third party e non first party.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 11:38   #963
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Da quel che ho visto...ZombiU e' esattamente la dimostrazione della mia definizione di "nuovi controlli correttamente applicati in funzione del gameplay e non messi li' come showcase hardware rendendo normali operazioni di un tempo ora un incubo".

Dal lato tecnico....vuoi che parliamo di un gioco da lineup iniziale (come Condemned....che forse ricordi male.....ma graficamente non era poi questo gran miracolo eh.......cosa che non si puo' dire del GIOCO in se)....non mi aspettavo molto. Ma quando ho visto la tipologia (quindi non un clone di L4D o Killing Floor ovvero un massacro di zombi digitale) di gioco.....e come veniva usato il tabpad......sono rimasto MOLTO incuriosito......al punto di cambiare idea.....prendere il cellulare.....chiamare il mio amico e dirgli...."ho cambiato idea.....prendimi una ZombiU."

Non e' che viaggi con un "filo" di risentimento ancora, vista la delusione col Wii?
Condemned non ha nulla da invidiare graficamente a sto ZombiU ed è un gioco di 8 anni fa, per questo non capisco, non posso pensare che uno sborsa tutti quei soldi solo per il controllo

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 11:42   #964
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Si paga 350-400€ per il controllo e la grafica almeno HD (poi che sia uguale a Xbox360 / PS3 per Nintendo non freg@ nulla ...)
Old 28-11-2012, 11:53   #965
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Chissà se il paddone soffrirà di pixel in letargo o mezzi addormentati ...
Old 28-11-2012, 11:59   #966
Vic Mackey
Senior Member

L'Avatar di Vic Mackey

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Si'...nessuna data precisa....ma l'uscita e' prevista per fine inverno/inizi primavera 2013.....ma credo lui intendesse third party e non first party.
Si mi riferivo alle terze parti che, secondo me, saranno il nocciolo di questo Wii U. Non è pensabile di vivere ad oggi, solo con Mario e company ed essere competitivi. Per questo sono deluso dalle line up e da quello che dicono sia il presunto futuro.
Old 28-11-2012, 12:06   #967
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Chissà se il paddone soffrirà di pixel in letargo o mezzi addormentati ...
Finora le uniche lamentele sono state per le console brickkate.....e visto che e' gia' passata una settimana......direi che sia piu' che buono....non essendo scoppiato nessun caso mediatico, vuol dire che l'affidabilita' lo e' almeno.

Dicamo che gli ammeregani si lamentano dell'update che loro han dovuto sorbire (e gia' sparlottano col fatto che noi ce lo schiviamo o cosi' almeno dice HU unboxing)....oppure ci sono opinioni molto contrastanti sullo stesso ZombiU......in tanti dicono che e' fantastico....alcuni hanno attentato a scrivere GOTY (esagerazione IMHO).....altri invece lo han definito cacca.

Sinceramente.....prima di parlare su questo....aspetto stasera. Dopo averci fatto una sessione come Dio comanda, esporro' cio' che penso (ovvero come minimo domani o stanotte in tarda nottata )

Ultima modifica di NighTGhosT : 28-11-2012 alle 12:15.
Old 28-11-2012, 15:25   #968
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Su un altro forum uno ce l'ha già ... vediamo se posterà qualche foto ...
Old 28-11-2012, 15:26   #969
MatteoSpy
Senior Member

L'Avatar di MatteoSpy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Quote:
stavo per scrivere la stessa cosa anche io!

Ultima modifica di MatteoSpy : 28-11-2012 alle 15:34.
MatteoSpy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 15:31   #970
LordBlack
Member

Iscritto dal: Sep 2003
io non sono un grande fan di nintendo, sono proprio curioso di scoprire se sarà un successo no
Old 28-11-2012, 15:50   #971
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
E' uguale direi....di filmati ripresi in real da telecamera esterna ce ne sono finche' vuoi sul tubo.

E ormai ne ho lette di ogni dagli ammeregani. Non c'e' pezza...devo farmi un' idea personale.....e per poterla avere.....devo giocarlo in primis....e non 5/10 minuti.....il parere di questo tizio non avrebbe di certo un peso diverso rispetto ai pareri degli ammeregani che ci giocan da na settimana, no?

Tanto manca poco....1 ora e 10 ed esco da qua per andarla a prendere.
Old 28-11-2012, 16:13   #972
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
E' uguale direi....di filmati ripresi in real da telecamera esterna ce ne sono finche' vuoi sul tubo.

E ormai ne ho lette di ogni dagli ammeregani. Non c'e' pezza...devo farmi un' idea personale.....e per poterla avere.....devo giocarlo in primis....e non 5/10 minuti.....il parere di questo tizio non avrebbe di certo un peso diverso rispetto ai pareri degli ammeregani che ci giocan da na settimana, no?

Tanto manca poco....1 ora e 10 ed esco da qua per andarla a prendere.
Eh strano sono d'accordo con te
Non vedo l'ora di leggere le tue impressioni ... di parte
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 16:56   #973
zavatta_fighter
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
sarà un successo o un cesso... ai posteri l'ardua sentenza...
zavatta_fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 16:58   #974
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da zavatta_fighter Guarda i messaggi
sarà un successo o un cesso... ai posteri l'ardua sentenza...
A MS e Sony l'ardua sentenza.

Secondo Me, se facesse il botto, mi aspetterei un sistema simile ma di gran lunga migliore presentato dalle due concorrenti di Nintendo, come succese per il wiimote seguito da Kinect (davvero innovativo) e da PsMove (un vero e proprio clone)
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 17:07   #975
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Io vado a ritirarlo venerdì mattina, non appena apre il negozio. Non perchè abbia paura che finisca, fra l'altro ho scelto il modello Basic che dovrebbe essere meno richiesto... è solo che ho un lasso di tempo molto breve prima che parta l'ultimo treno del ritorno, e se non ce la faccio, mi toccherà aspettare altre due ore e mezza per quello successivo, presumibilmente sotto la pioggia

Non ho ancora deciso quale gioco prendere, propendo per Mario però.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 17:35   #976
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi

Secondo Me, se facesse il botto, mi aspetterei un sistema simile ma di gran lunga migliore presentato dalle due concorrenti di Nintendo
Ok, visto il target infantile di questa console quel controller va benissimo, ma su console serie spero proprio di no...

Quote:
come succese per il wiimote seguito da Kinect (davvero innovativo) e da PsMove (un vero e proprio clone)
Cosa avrebbe innovato il kinect? Si giocava senza controller già nel 2003 con la eyetoy su PS2. I giochi erano una schifezza allora, esattamente come fanno schifo oggi su kinect...
A me sembrano due evoluzioni di tecnologie già sperimentate e null'altro, kinect evoluzione di eyetoy (o ancor prima della dreameye) e move evoluzione del wii mote...
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 18:00   #977
zavatta_fighter
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Bè certo anche loro avranno la loro parte
zavatta_fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 18:18   #978
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Cosa avrebbe innovato il kinect? Si giocava senza controller già nel 2003 con la eyetoy su PS2. I giochi erano una schifezza allora, esattamente come fanno schifo oggi su kinect...
A me sembrano due evoluzioni di tecnologie già sperimentate e null'altro, kinect evoluzione di eyetoy (o ancor prima della dreameye)
Eh... evoluzione, quindi ha innovato, ti sei contraddetto da solo
Eh non sono amante del kinect eh...

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
e move evoluzione del wii mote...
Beh non ho provato in prima persona il move, ma non mi pare proprio che sia meglio del Wii mote, non è un evoluzione, la chiamerei più che altro brutta copia.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 18:28   #979
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Eh strano sono d'accordo con te
Non vedo l'ora di leggere le tue impressioni ... di parte
Echime ....gia fatto un 15 min di zombiu in negozio....sono arrivato che il mio amico stava configurando la sua da esposizione attaccata al monitor Playstation 3D di Sony.....ho finito la configurazione perche' sono entrati clienti.....e mi ha lanciato dal banco una copia di ZombiU da metter su subito subito.

Tanto per cominciare........i filmati sul tubo fanno SCHIFO come qualita'.
Quindi.......chi sosteneva che Condemned e' allo stesso livello grafico......si sbaglia.....di grosso.

Spoiler:
Il gioco parte col nostro personaggio che si risveglia in una piazza di Londra di notte.....gia' circondato da zombie che girano da tutte le parti. Il dettaglio grafico delle prime battute e' OTTIMO.....textures piu' che buone.....luci e ombre dinamiche dei lampioni.....ecc. ecc.ecc......completamente un altro livello rispetto a Condemned.

Inoltre....il tutorial porta molto bene passo dopo passo a capire le funzioni del tabpad ingame.

Il tabpad preso in mano, oltre che davvero leggero (zero problemi a tenerlo con una mano sola) e' anche piu' piccolo di quanto sembra in foto o video.....e la definizione del suo schermo non sembra affatto male in ambiente molto luminoso come il negozio....quindi al buio e' ancora meglio.

L'unico difetto riscontrato nei primi 15 minuti......e' l'audio del pad......che praticamente sentiremo "parlare" gia' dalle prime battute del gioco.

Ovviamente......TUTTO in italiano.....e confermo.....non e' un zombie blast.........e' un survival.

Ah...il pad pro....e' scandaloso....50 euro per un pad del piffero fatto a brioches (cornetto) standard.

Ora signori.....MI ECLISSO......ho la serata programmata.

Ultima modifica di NighTGhosT : 28-11-2012 alle 18:36.
Old 28-11-2012, 18:30   #980
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Eh... evoluzione, quindi ha innovato, ti sei contraddetto da solo
Eh non sono amante del kinect eh...
Forse mi sono spiegato male, per me innovazione nel campo dei controller è qualcosa di mai visto prima, una new entry.
L'eyetoy era già disponibile, kinect cosa avrebbe innovato se il motivo principale della sua esistenza è giocare senza controller?

Quote:
Beh non ho provato in prima persona il move, ma non mi pare proprio che sia meglio del Wii mote, non è un evoluzione, la chiamerei più che altro brutta copia.
Beh, è molto più preciso, il motion capture tramite la playstation eye non è un'aggiunta da poco... rimane cmq una semplice evoluzione.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian