Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2011, 18:57   #961
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
fai tasto dx sul file.....apri con......avrai le associazioni dei file un pò sballate

comunque ragazzi a me succede una cosa strana....
ricevo regolarmente le mail con le risposte del forum,ci clicco per andare subito a leggere ma non vengo portato all'ultima pagina ma alla pagina in cui l'ultima volta ho pulito i file temporanei ecc ecc

ad esempio....oggi uso ccleaner per pulire e il topic è alla pagina 10.....tra 5 giorni arriva a 15....ma internet explorer mi riporta sempre alla 10, mi succede solo con il mio pc! e non capisco perchè è qualche impostazione di ie9 che erroneamente ho spuntato?

in ufficio e sul notebook non succede
Ce l'ho anche io questo problema (e forse anche qualcun'altro).

Ho già chiesto in passato ma sembra non esserci soluzione... non si capisce cosa sia!

Peccato perché vorrei abbandonare FF a favore di IE ma così mi è impossibile.

PS: se mai trovassi una soluzione fammi sapere!

Ciao
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 09:22   #962
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Come faccio a eliminare la slide che compare con la scritta tipo:
"Trascina l'icona del sito sulla barra delle applicazioni per avere le ultime notizie di Hardware Upgrade a portata di clic. Scopri come chiudi"
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
A me non compare o almeno non compare più, ma non saprei dirti se e come l'ho rimossa comunque sulla slide dovrebbe esserci la voce cliccabile "non ricordarmelo"
Sulla slide non ho nessun "non ricordarmelo". C'è solo "Scopri come" che fornisce maggiori informazioni e in fondo a destra "chiudi". Ho provato a chiuderla ma poi ricompare lo stesso.
Ho provato a cercare nelle opzioni di IE ma nè in "sicurezza" nè in "avanzate" ho trovato nulla.

Sta slide è fastidiosa. Va eliminata in qualche modo.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 13:30   #963
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Ce l'ho anche io questo problema (e forse anche qualcun'altro).

Ho già chiesto in passato ma sembra non esserci soluzione... non si capisce cosa sia!

Peccato perché vorrei abbandonare FF a favore di IE ma così mi è impossibile.

PS: se mai trovassi una soluzione fammi sapere!

Ciao
ieri ho rimesso tutto a default ie9, avevo livello sicurezza personalizzato(non so perchè).....poi ho cancellato tutti i dati(pass,cockie ecc ecc) direttamente da ie9 dalla scheda generale.......è ancora presto per dirlo però oggi si è collegato direttamente all'ultima pagina....ci vuole almeno una settimana di prova però
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 13:43   #964
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
ieri ho rimesso tutto a default ie9, avevo livello sicurezza personalizzato(non so perchè).....poi ho cancellato tutti i dati(pass,cockie ecc ecc) direttamente da ie9 dalla scheda generale.......è ancora presto per dirlo però oggi si è collegato direttamente all'ultima pagina....ci vuole almeno una settimana di prova però
Provato anche ma niente...

Ciao!
Old 07-10-2011, 16:44   #965
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Oggi ho installato l'ultima versione di FlashPlayer, la 11, da ora FP offre supporto nativo per i 64 bit,viene installato infatti in doppia versione x86 e x64, penso sia una buona notizia per chi usa o vorrebbe usare il browser x64

http://www.webnews.it/2011/10/04/ado...o-3d-e-64-bit/

Ultima modifica di Eress : 08-10-2011 alle 06:41.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 13:23   #966
giobbe64
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Cari amici
ho un problema con IE9 e non riesco a capire come risolvere.
Tutto è iniziato sul sito di Repubblica quando, nella galleria foto, cliccando per passare a quelle successive, non succedeva niente.
Cosa che andava perfettamente sugli altri browser.
Ho pensato fosse un problema di Adobe Flash Player e l'ho disinstallato (non mi chiedete perchè...).
A questo punto la sorpresa: vado a reinstallare l'ultima versione ma il download mi è precluso...clicco ma non carica....vado su filehippo e mi dice che le impostazioni correnti non permettono il download del file.
Ultima chicca: clicco sulle faccine accanto per inserirle nel testo ma niente...
Qualcuno ha idea di cosa può essere? Su quali impostazioni devo agire?
E per il problema delle foto cosa può essere?
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro prezioso aiuto...
Old 09-10-2011, 16:15   #967
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
Originariamente inviato da giobbe64 Guarda i messaggi
Cari amici
Tutto è iniziato sul sito di Repubblica quando, nella galleria foto, cliccando per passare a quelle successive, non succedeva niente.
Ho pensato fosse un problema di Adobe Flash Player e l'ho disinstallato (non mi chiedete perchè...).
A questo punto la sorpresa: vado a reinstallare l'ultima versione ma il download mi è precluso...clicco ma non carica....vado su filehippo e mi dice che le impostazioni correnti non permettono il download del file.
Ultima chicca: clicco sulle faccine accanto per inserirle nel testo ma niente...
Il problema delle faccine lo risolvevo su FF cancellando la cache del browser. Prova...

Ciao!
Old 09-10-2011, 16:21   #968
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Provato anche ma niente...

Ciao!
mmm sicuramente ci sarà qualche altro con questo problema
a me oggi ha iniziato nuovamente.......il problema è cosa scrivere per cercarlo con google
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Old 09-10-2011, 16:59   #969
jblpro_82
Senior Member

L'Avatar di jblpro_82

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
Quote:
Cari amici
Per caso usi la funzione "protezione da monitoraggio"?
Se sì, puoi dirmi che impostazioni e quante liste hai abilitate?
jblpro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 17:16   #970
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Cari amici
Anch'io credo sia la Protezione da monitoraggio attivata su quei siti
Old 11-10-2011, 16:59   #971
giobbe64
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da jblpro_82 Guarda i messaggi
Per caso usi la funzione "protezione da monitoraggio"?
Se sì, puoi dirmi che impostazioni e quante liste hai abilitate?
Ho risolto il problema andando ad un punto di ripristino della settimana scorsa, anche se credo c'entrasse anche il livello sicurezza di opzioni internet che era al massimo...
In protezione monitoraggio (funzione che non conoscevo) mi da elenco personalizzato disattivato.
Old 13-10-2011, 17:04   #972
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Ciao, sono passato da Firefox a Internet Explorer 9 da poco e ho qualche problema.
Inanzitutto la versione che uso è la 9.0.8112.16421 Versione Aggiornamenti: 9.0.3 (KB2586448)

Il primo problema si verifica proprio qui su hwupgrade.... in pratica ogni volta che apro una pagina il browser si pianta per qualche secondo, diventando inutilizzabile, per poi riprendere a funzionare normalmente. Ho visto che qui sul forum lo fa mentre carica l'icona di skype presente sotto il nome utente di tutti gli user del forum (a fianco alle icone MSN, ICQ ecc...)
Se apro una news, stessa cosa il browser si blocca quando carica i vari bottoni (facebook, twetter, ecc...) che stanno sopra al testo della news.
Davvero seccante ritrovarsi il browser continuamente bloccato.

Secondo problema riguarda l'activex filtering. Se lo attivo a volte mi blocca anche cose utili. Ad esempio mi blocca il video in questa news:
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...cia_38981.html

C'è un modo per dirgli di non bloccare le cose utili creando delle eccezioni?

Per ora mi fermo qui
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 17:53   #973
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
C'è un modo per dirgli di non bloccare le cose utili creando delle eccezioni?
Come no, ci mancherebbe basta cliccare sul simbolo del cerchetto barrato in alto a destra e da lì puoi impostare la protezione da monitoraggio e il controllo activex per ogni sito.
Per gli altri problemi prova a resettare tutto il browser tramite i pulsanti ripristina impostazioni avanzate e reimposta nella scheda avanzate delle opzioni internet
Old 13-10-2011, 18:18   #974
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Come no, ci mancherebbe basta cliccare sul simbolo del cerchetto barrato in alto a destra e da lì puoi impostare la protezione da monitoraggio e il controllo activex per ogni sito.
Per gli altri problemi prova a resettare tutto il browser tramite i pulsanti ripristina impostazioni avanzate e reimposta nella scheda avanzate delle opzioni internet
Grazie della risposta... se resetto perdo anche i preferiti?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 20:58   #975
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

I preferiti no, perdi altre impostazioni personalizzate tipo home page e impostazioni avanzate
Dato che usi KIS, tieni presente che queste suite di sicurezza sono molto invasive sulla fluidità del sistema e alla lunga anche sull'HW, considera inoltre che un sistema x64 è molto più sicuro di uno a 32bit e che IE9 già di suo con UAC attivato al massimo, ha una modalità protetta di navigazione in stile sandbox, oltre ai filtri smartscreen per i download, activex e ad.

Ultima modifica di Eress : 14-10-2011 alle 07:28.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 06:19   #976
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
si può impostare che tutti i salvataggi da explorer vengano salvati su desktop, senza che ogni volta esca la finestrella con scritto cosa si voglia fare??

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 07:21   #977
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Non credo, si può predefinire solo la cartella di download non l'azione
Old 19-10-2011, 07:29   #978
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Non credo, si può predefinire solo la cartella di download non l'azione
si quello va benissimo, metterei il desktop... Ma come si fà? Sicuro si possa fare?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 08:13   #979
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
mmm sicuramente ci sarà qualche altro con questo problema
a me oggi ha iniziato nuovamente.......il problema è cosa scrivere per cercarlo con google
Trovato nulla?
Old 19-10-2011, 08:29   #980
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

ho provato a cancellare manualmente i file temporanei...ed ho notato che i cokie di hardwareupgrade non si cancellavano....ne avevo 6!

li ho cancellati poi e ora sembra funzionare,mi riporta correttamente all'ultimo post
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian