|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
e poi sopra che ci devi mettere ? vasi ?
|
|
|
|
|
#962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Quote:
Domanda stupida: ma perchè la scuoti? Io quando la sposto sembra che sto spostando nitroglicerina!! |
|
|
|
|
|
|
#963 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
Quote:
Vi dico che non posso tenere più la console nella posizione di prima che cmq era studiata, e voi mi dite "Hai troppo ragione" e blablabla? Mah! Per il sopra? Beh non certo vasi, ma volendo avrei potuto metterci il decoder digitale terrestre, visto che dal momento che è più piccolino, proprio non potrei metterlo sotto la console. |
||
|
|
|
|
|
#964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Te l'hai presentata come cagata di microsoft manco se fosse una funzione delle console quella di metterci roba sopra. |
|
|
|
|
|
|
#965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Tu hai parlato "di cagata che hanno fatto".
E se ti sembra normale definire "cagata" solo perchè ora tu non puoi disporre il tuo mobilio come piace a te... bhe un qualcosina che non va' c'è
|
|
|
#966 |
|
Senior Member
|
Va bene: avete ragione ma non è che ho vi ho offeso direttamente.
Cioè: avreste potuto rispondere obiettivamente, invece avete fatto peggio. Comunque diciamo che la nuova console si presta meno ad essere sistemata, visto che necessita di avere (se posta in verticale) il lato destro libero. Ed io personalmente in questo potrei avere problemi. |
|
|
|
|
|
#967 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#968 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque dai, è stata soltanto una incomprensione. |
||
|
|
|
|
|
#969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
per il calore come ti hanno gia' detto anche quello e' normale, io ho anche una ps3 slim che se la tocchi dietro dopo un paio d'ore di gioco ti ustioni. per la feritoia solo da un lato probabilmente il sistema di dissipazione e' progettato per espellere l'aria in quel punto, quindi una feritoia dall'altro lato non servirebbe a un caxxo. per l'hd che balla invece non saprei visto che il vano hd e' totalmente diverso rispetto al vecchio modello che ho io.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Si riga con l'aria, figurati con un decoder digitale sopra
|
|
|
|
#972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
ragazzi vorrei un parere da voi :
avevo due console elite da 120gb : una presa circa 4 o5 mesi fa nuova ancora da registrare al sito e quindi perfetta. una che aveva la garanzia scaduta, il lettore che era fottuto è stata riparata dall'assistenza una volta, quindi usata. Ho sfruttato la promozione di gs con la console piu mal ridotta ovviamente, e mi è andata a buon fine. ora ho una console elite nera 120gb ed una slim. che cosa fareste : 1) vendere la slim e ricavare qualche soldino ? 2) vendere la 120gb e ricavare meno soldini ma sempre qualche soldo ? 3) tenermele entrambe e sfruttare la slim e tenere la elite come scorta nel caso la slim si fotta ? mi sembra di leggere dai possessori della slim che nn sono pienamente contenti dell'acquisto (mi sono letto tutte le 49 pagine di post) mi dite la vostra per favore ? |
|
|
|
|
|
#973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
perche leggendovi si alimentano sempre di piu i timori sui prodotti microsfot acquistati al day one.
|
|
|
|
|
|
#975 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Tieni la slim senza pensarci,ovviamente vendendo l'elite e spendendo il ricavato per darti alla pazza gioia. |
|
|
|
|
|
|
#976 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#977 |
|
Senior Member
|
perche' una marea di gente spara boiate su boiate gonfiando le cose all'inverosimile per mettere voi probabili futuri compratori in allerta su cose che non esistono,in una settimana ne ho lette di tutte su questa povera slim,una volta tanto che microzozz fa' una cosa decente viene demolita senza ritegno,pure lo spegnimento automatico in caso di fusione atomica hanno criticato fai te.
|
|
|
|
#978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io la accendo ci gioco, e la spengo, e non ho nessun problema La gente invece la accende, controlla i rumori, il calore che esce, mette il disco senza fare l'installazione, gioca con l'orecchio al lettore DVD e all'alimentatore, poi si scandalizza perchè non può appiccicarla sul lato destro alla tv, o se in orizzontale, mettere il decoder digitale ecc. ecc... Sta gente non faceva prima a rimanere con quella vecchia ??
|
|
|
|
|
#980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ad oggi da quando è uscita qualcuno in questo forum ha riscontrato anomalie tipo led rossi o mex di arresto critico della console?
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.

e poi sopra che ci devi mettere ? vasi ?