|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Mi sa che ho sbagliato qualcosa nel configurare il WBS, a me l'iconcina è sempre blu
![]() Vabbè aspetto l'aggiornamento, magari si ripreonde o io lo reinstallo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Nota che neanche serve andare sul sito per vedere che è verde, basta passare il mouse sul link Stessa cosa fa in caso di sito maligno, ci passi sopra col mouse e già ti da allerta, insomma se va lo vedi in presa diretta
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 08-09-2009 alle 23:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#963 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
nel mio caso,non avendo la barra degli strumenti e quella del titolo,dove dovrebbe comparire l'icona?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#964 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche io nell'eepc ho tolto tutto ma è un 9" quindi lì i millimetri sono oro, però per fortuna lì sono Ubuntizzato Sinceramente no saprei prova e dicci, per me non ti compare ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() ![]() forse sono un po troppo minimalista..hai ragione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#967 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() A me è sempre blu anche sugli https ![]() Forse Prevx sa che è il mio colore preferito ![]() ![]() ![]() Ecco perchè era così leggero ed io non notavo differenza con prima, il mio è in sciopero, non fa niente ![]() Mi sa che a questo punto aspetto l'aggiornamneto e poi disinstallo e reinstallo da zero Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
C'avevi ragione sono celeri... k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#969 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#970 |
Senior Member
|
Il futuro ...................
Senza dubbio la 3.5 imminente sarà un passo avanti ma vediamo, spulciando tra quello che Prevx dice di darvi una idea del futuro.
Vi ho già detto che pensano ad una sandbox e questo WBS ne è un piccolo antipasto anche se per avere una sandbox serve altro ma vediamo cosa dicono ... Domanda : does this browser security have any sandbox sort of functionality? Risposta: We're focusing primarily on protecting the browser from the OS rather than the OS from the browser as a sandbox would, however, we are planning on extending this protection into a sandbox. The difficulty, however, is that we don't focus on a techie-oriented userbase and the average user can barely download files anyway so the sandboxing we do will be simplistic enough to be understood by average users and strong enough for techies (or normal users who are even more likely to get infected) That is our goal, at least, but it isn't an easy task to accomplish. We are planning another update in the next couple months which will prevent exploits from the browser transparently but we are still planning further sandbox functionality which may find its way first into Prevx 4.0 In sintesi alla domanda questo WBS fa capo ad una specie di sandbox, la risposta è che per ora con la3.5 e il WBS si sono concentrati principalmente sulla protezione del browser dal sistema operativo piuttosto che il sistema operativo dal browser come fa una sandbox, tuttavia progettano di estendere tale tutela in una sandbox vera e propria. ll problema è che sandbox stessa è orientata ad esperti e loro invece vogliono rendere questa protezione adatta a tutti gli utenti. Questo sarà l'obiettivo del prossimo futuro. Tra qualche mese vi sarà un ulteriore aggiornamento che proteggerà dagli exploit dei browser i modo trasparente ma stanno già pianificando ulteriori funzionalità d sandbox che si vedranno per prime in Prevx 4
![]() |
#971 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
![]() ![]()
![]() |
#972 |
Senior Member
|
@romagnolo
un esempio di infezioni che si possono eliminare senza licenza,se noti ce la f vicino che significa free,ma in questo caso serve a poco xche' sono due falsi positivi,proprio adesso ho scaricato adunanza dal sito ufficciale ![]() ![]()
![]() |
#973 | |
Senior Member
|
Quote:
Da quello che ho capito io alcuni adaware sono eliminabili anche dalla free infatti ma solo alcuni quindi resto alla frase : la free trova ma non elimina per evitare fraintendimenti Grazie dell'immagine chiarificatrice
![]() |
![]() |
#974 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#975 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#976 | |
Senior Member
|
Quote:
e vedrai ![]() non ho ancora segnalato... me lo dava pure con l'altro prevx quando tempo fa istallai adunanza,ma x pigrizia non segnalai feci prima ad eliminare...infatti e' solo l'unistall
![]() |
![]() |
#977 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Io uso da sempre ADUNANZA essendo fastweb e l'unistaller e' presente dentro la cartella del programma,quindi avrebbe gia' dovuto segnalarlo dal primo momento che installai PREVX sul pc circa 8 mesi fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#978 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ti so' che dire,l'ho solo istallato portato a nanna i bimbi e al ritorno ho trovato prevx rosso,stavo configurando cis con le regole di sirio...
![]() |
![]() |
#979 |
Senior Member
|
anche in questo caso potrebbe giocare un ruolo importante il so
infatti lo stesso problema e' con viste e seven 64 bit ![]()
![]() |
#980 |
Senior Member
|
Il WBS funziona
![]() E non ho neanche dovuto reinstallare...era tutta colpa mia ![]() ![]() ![]() Mi ero dimenticata di cambiare i permessi nel D+ e così Firefox non riusciva ad interagire con Prevx. Prevx ci riusciva perchè aveva il permesso di curiosare nella memoria degli altri processi, ma firefox no, lui è un sorvegliato speciale e non si può muovere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.