Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2009, 23:20   #961
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Mi sa che ho sbagliato qualcosa nel configurare il WBS, a me l'iconcina è sempre blu

Vabbè aspetto l'aggiornamento, magari si ripreonde o io lo reinstallo
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 23:30   #962
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Mi sa che ho sbagliato qualcosa nel configurare il WBS, a me l'iconcina è sempre blu

Vabbè aspetto l'aggiornamento, magari si ripreonde o io lo reinstallo
Se non hai messo la stringa http l'icona diventa verde solo sui siti https come qui https://addons.mozilla.org/it/firefox/ , se hai messo correttamente il controllo di tutti gli http come consigliamo, invece ogni sito ti da il verde, se sono blu allora hai sbagliato, basta copiare da pag 1 post 4 copia questo http://*
Nota che neanche serve andare sul sito per vedere che è verde, basta passare il mouse sul link
Stessa cosa fa in caso di sito maligno, ci passi sopra col mouse e già ti da allerta, insomma se va lo vedi in presa diretta

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 08-09-2009 alle 23:35.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 23:40   #963
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
nel mio caso,non avendo la barra degli strumenti e quella del titolo,dove dovrebbe comparire l'icona?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 23:45   #964
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
nel mio caso,non avendo la barra degli strumenti e quella del titolo,dove dovrebbe comparire l'icona?
Io sono minimalista ma tu sei peggio
Anche io nell'eepc ho tolto tutto ma è un 9" quindi lì i millimetri sono oro, però per fortuna lì sono Ubuntizzato
Sinceramente no saprei prova e dicci, per me non ti compare
Old 08-09-2009, 23:50   #965
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Io sono minimalista ma tu sei peggio
Anche io nell'eepc ho tolto tutto ma è un 9" quindi lì i millimetri sono oro, però per fortuna lì sono Ubuntizzato
Sinceramente no saprei prova e dicci, per me non ti compare
aspetto tra 2 giorni la versione aggiornata e poi la metto,cosi ti faccio sapere dove me la mette l'icona
forse sono un po troppo minimalista..hai ragione
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 00:13   #966
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Quote:
La GUI del WBS sarà completamente rifatta, il nome verrà deciso e fixato (WBS è troppo lungo
è stato un inferno mettere d'accordo tutti per il nuovo nome
Old 09-09-2009, 06:49   #967
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Se non hai messo la stringa http l'icona diventa verde solo sui siti https come qui https://addons.mozilla.org/it/firefox/ , se hai messo correttamente il controllo di tutti gli http come consigliamo, invece ogni sito ti da il verde, se sono blu allora hai sbagliato, basta copiare da pag 1 post 4 copia questo http://*
Nota che neanche serve andare sul sito per vedere che è verde, basta passare il mouse sul link
Stessa cosa fa in caso di sito maligno, ci passi sopra col mouse e già ti da allerta, insomma se va lo vedi in presa diretta
Fatto fatto, ho seguito alla lettera la guida dello smanettone
A me è sempre blu anche sugli https

Forse Prevx sa che è il mio colore preferito
Ecco perchè era così leggero ed io non notavo differenza con prima, il mio è in sciopero, non fa niente
Mi sa che a questo punto aspetto l'aggiornamneto e poi disinstallo e reinstallo da zero

Ciao ciao
Old 09-09-2009, 08:02   #968
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
Riporto le indicazioni di casa Prevx
ci sarà un aggiornamento della RC tra circa 2-3 giorni, che risolve le incompatibilità con:

- KeyScrambler
- Opera v10
- Adobe Reader
- Firefox (posizionamento del loghino in grafica)
- Some clipboard readers
- UAC on Windows 7

and fixed a significant number of small, historical issues.

La GUI del WBS sarà completamente rifatta, il nome verrà deciso e fixato (WBS è troppo lungo), daranno un modo più facile di mettere la protezione sugli http://* singoli.
Come vedete sono bravissimi.
Aspetto l'aggiornamento pure io allora prima di acquistare la pro...

C'avevi ragione sono celeri...

k0nn1ch1wa
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 10:34   #969
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Fatto fatto, ho seguito alla lettera la guida dello smanettone
A me è sempre blu anche sugli https

Forse Prevx sa che è il mio colore preferito
Ecco perchè era così leggero ed io non notavo differenza con prima, il mio è in sciopero, non fa niente
Mi sa che a questo punto aspetto l'aggiornamneto e poi disinstallo e reinstallo da zero

Ciao ciao
era proprio quellla la soluzione
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 16:34   #970
Romagnolo1973
Senior Member

Il futuro ...................

Senza dubbio la 3.5 imminente sarà un passo avanti ma vediamo, spulciando tra quello che Prevx dice di darvi una idea del futuro.
Vi ho già detto che pensano ad una sandbox e questo WBS ne è un piccolo antipasto anche se per avere una sandbox serve altro ma vediamo cosa dicono ...
Domanda : does this browser security have any sandbox sort of functionality?

Risposta: We're focusing primarily on protecting the browser from the OS rather than the OS from the browser as a sandbox would, however, we are planning on extending this protection into a sandbox.

The difficulty, however, is that we don't focus on a techie-oriented userbase and the average user can barely download files anyway so the sandboxing we do will be simplistic enough to be understood by average users and strong enough for techies (or normal users who are even more likely to get infected)

That is our goal, at least, but it isn't an easy task to accomplish. We are planning another update in the next couple months which will prevent exploits from the browser transparently but we are still planning further sandbox functionality which may find its way first into Prevx 4.0

In sintesi alla domanda questo WBS fa capo ad una specie di sandbox, la risposta è che per ora con la3.5 e il WBS si sono concentrati principalmente sulla protezione del browser dal sistema operativo piuttosto che il sistema operativo dal browser come fa una sandbox, tuttavia progettano di estendere tale tutela in una sandbox vera e propria.

ll problema è che sandbox stessa è orientata ad esperti e loro invece vogliono rendere questa protezione adatta a tutti gli utenti. Questo sarà l'obiettivo del prossimo futuro.
Tra qualche mese vi sarà un ulteriore aggiornamento che proteggerà dagli exploit dei browser i modo trasparente ma stanno già pianificando ulteriori funzionalità d sandbox che si vedranno per prime in Prevx 4
Old 09-09-2009, 20:52   #971
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 15:49   #972
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

@romagnolo

un esempio di infezioni che si possono eliminare senza licenza,se noti ce la f vicino che significa free,ma in questo caso serve a poco xche' sono due falsi positivi,proprio adesso ho scaricato adunanza dal sito ufficciale

Old 10-09-2009, 16:04   #973
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
@romagnolo

un esempio di infezioni che si possono eliminare senza licenza,se noti ce la f vicino che significa free,ma in questo caso serve a poco xche' sono due falsi positivi,proprio adesso ho scaricato adunanza dal sito ufficciale

Lo hai già segnalato vero? Nuova versione immagino, in quel caso domani non lo segna più
Da quello che ho capito io alcuni adaware sono eliminabili anche dalla free infatti ma solo alcuni quindi resto alla frase : la free trova ma non elimina per evitare fraintendimenti
Grazie dell'immagine chiarificatrice
Old 10-09-2009, 16:06   #974
enigmista63
Senior Member

L'Avatar di enigmista63

Iscritto dal: Apr 2009
Ciao ho provato a scaricare ADUNANZA dal sito ufficiale ,ma non viene rilevato nulla da PREVX
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 16:12   #975
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da enigmista63 Guarda i messaggi
Ciao ho provato a scaricare ADUNANZA dal sito ufficiale ,ma non viene rilevato nulla da PREVX
Romagnolo lo dice sempre che sono mooooolto veloci
Old 10-09-2009, 16:17   #976
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
dopo 2 ore mi ha dato ...la segnalazione ..tienilo un po
e vedrai
non ho ancora segnalato...
me lo dava pure con l'altro prevx quando tempo fa istallai adunanza,ma x pigrizia non segnalai
feci prima ad eliminare...infatti e' solo l'unistall
Old 10-09-2009, 16:22   #977
enigmista63
Senior Member

L'Avatar di enigmista63

Iscritto dal: Apr 2009
Io uso da sempre ADUNANZA essendo fastweb e l'unistaller e' presente dentro la cartella del programma,quindi avrebbe gia' dovuto segnalarlo dal primo momento che installai PREVX sul pc circa 8 mesi fa.
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 16:27   #978
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Io uso da sempre ADUNANZA essendo fastweb e l'unistaller e' presente dentro la cartella del programma,quindi avrebbe gia' dovuto segnalarlo dal primo momento che installai PREVX sul pc circa 8 mesi fa.

non ti so' che dire,l'ho solo istallato portato a nanna i bimbi e al ritorno ho trovato prevx rosso,stavo configurando cis con le regole di sirio...
Old 10-09-2009, 16:30   #979
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

anche in questo caso potrebbe giocare un ruolo importante il so
infatti lo stesso problema e' con viste e seven 64 bit
Old 10-09-2009, 16:36   #980
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Il WBS funziona

E non ho neanche dovuto reinstallare...era tutta colpa mia
Mi ero dimenticata di cambiare i permessi nel D+ e così Firefox non riusciva ad interagire con Prevx.
Prevx ci riusciva perchè aveva il permesso di curiosare nella memoria degli altri processi, ma firefox no, lui è un sorvegliato speciale e non si può muovere
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian