|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
si
|
|
|
#962 |
|
|
|
|
|
#963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#964 |
|
|
|
|
|
#965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
boh, io ho giocato solo mgs su ps1 e manco mi ricordo niente... Ho letto i riassunti ma erano fatti male... Mi sà che lascio perdere...
|
|
#966 |
|
|
|
|
|
#967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
ma chi fa un riassunto totale della trama fino ad oggi *_*?
|
|
#968 | |
|
Senior Member
|
provvederò a colmare tale lacuna.
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#969 |
|
Senior Member
|
eh, non riesco a ricordare ogni cosa, ç_ç aiutiamoci
|
|
#970 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
La recensione di Eurogamer stronca il gioco, anche se danno un 8 complessivo. Mai come in questo caso il voto si e' rilevato irrilevante, mentre la recensione e' illuminante. Ecco alcuni passaggi :
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E la conclusione azzecata : Quote:
Nota bene : Non prendetevela con me, la recensione e' di Eurogamer. Criticate loro se non vi sta bene. Fonte : http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=143797
|
|
|
#972 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E non mi sembra che Halo 3 fosse criticato per la linearità...mi sembra solo (imho, ingiustamente) per la grafica e la longevità. Quote:
a me sembra un connubio... Quote:
Quote:
Ultima modifica di darkfear : 02-06-2008 alle 01:26. |
|||||
|
|
|
|
#973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che Eurogamer ha fatto una recensione con le @@, elencando aspetti positivi e aspetti brutti/sconcertanti. Molto meglio della maggior parte delle altre recen... ahem leccate di che si leggono in giro.
|
|
|
#974 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
E poi sinceramente......mi son stufato di leggere in continuazione......:" ragazzi ma che schifo...è più un film che un gioco"....."kojima è un pazzo..poteva farlo uscire al cinema"......"non lo prendo assolutamente..io voglio giocare non guardare un film".......ecc...ecc.... Ma io mi domando...c'è qualcuno che vi obbliga a prenderlo??? MGS4 è questo.....vi sta bene, lo prendete.....non vi piace....amen....risparmierete i soldi e li spenderete per un altro gioco. A me ad esempio non è piaciuto Bioshock.....ma non è che entro in continuazione nel thread ufficiale....e lo ripeto ad ogni occasione...... Eurogamer considera il fatto che ci siano così tanti video un "contro".....ho sentito di un paio di riviste che invece lo inserivano nei "pro".........è questione di gusti, c'è a chi piace e a chi no. Ma MGS4 sarà così....prendere o lasciare. |
|
|
|
|
|
#975 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Io preferisco dire che le recensioni non contano e basta
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#976 |
|
Senior Member
|
@Alex-RM: non so se ti ricordi ma la situazione delle recensioni su MGS 4 ricalcano da vicino quelle di Halo 3. Sono giochi che hanno uno hype impressionante, ed il fatto che molte recensioni diano voti alti e' superficiale.
Lo era per Halo 3, e lo e' adesso per MGS4. Ti ricordi che l'unica recensione a dare un 7 a Halo 3 per la parte singleplayer fu Arstechnica mentre tutti gli altri osannavano il gioco non elecando neanche un difetto ? Arstechnica fu sbranata viva per avere osato andare controcorrente e ironicamente a distanza di settimane quando l'hype era calato e la ragione aveva ripreso il sopravvento molti si sono accorti che Halo 3 non era questo gioco perfetto che tutti credevano che fosse. Se leggi la recensione di Eurogamer (non limitarti al voto) ti renderai conto che il recensore ama il gioco. E rimasto
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 02-06-2008 alle 01:40. |
|
|
|
|
#977 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
l'unica cosa che mi ha fatto storcere un po il naso sono alcuni 9 e 10 alla grafica...però alla fine io l'ho provato troppo poco per poter esprimere un giudizio definitivo. |
|
|
|
|
|
#978 |
|
Senior Member
|
il problema non è il recensore...fa il suo lavoro.
Ma quelle sono considerazioni totalmente soggettive, per me le cutscene infinite vanno benissimo, mi sono stufati di giochi di 6 ore con 30 minuti di parlato totale. MGS4 è 10 ore di filmati+codec e 9 ore di gioco? (poi dipende...9 ore per chi?) va benissimo così. Per me Halo 3 è un gran gioco, fottesega chi lo critica, è a me che deve piacere.
|
|
|
|
|
#979 |
|
Senior Member
|
Il fatto che MGS4 sia un po troppo autocelebrativo pero non è che sia una bella cosa
|
|
#980 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E questo e' un peccato, vedere una serie che non si e' minimamente evoluta dal primo capitolo su ps 1.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.

(
che si leggono in giro.