Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2010, 23:12   #961
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da divxmaniak Guarda i messaggi
Dato che vorrei sfruttare lo smartphone Android sto cercando la miglior tariffa internet.
Mi pare di capire che 3 sia la soluzione giusta. Inoltre anche come tariffa per le chiamate, mi pare che 10cent verso tutti sia un' ottima offerta.

Non capisco pero' che differenza ci sia fra Naviga 3 e Super Internet 3, cioe' la Naviga 3 mi sembra troppo costosa rispetto all' altra
la naviga3 non ha limitazioni nell'utilizzo, la superinternet si
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 07:18   #962
divxmaniak
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: APRILIA(LT)
Messaggi: 664
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
la naviga3 non ha limitazioni nell'utilizzo, la superinternet si
Potresti spiegarmi quali sonoo queste limitazioni?
Grazie in anticipo
__________________
ASRock 939SLI32-eSATA2,AMD64 X2 3800 TOLEDO@2550Mz @DEFAULT, 2X1024 CORSAIR XMS TWINX2048-4000PT DDR500, 2x160GB MAXTOR SATA2 8M RAID0, ATI X1600XT,NEC 3520A
divxmaniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 08:58   #963
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4017
Quote:
Originariamente inviato da carmelombardo Guarda i messaggi
si
Sono cambiate anche per quelli che l'hanno sottoscritta appena uscita?
__________________
15 maggio 2008
11 marzo 2013
26 febbraio 2014
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 10:49   #964
Jeeza
Senior Member
 
L'Avatar di Jeeza
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
infatti sarei interessato anche io
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
Il peso non dovrebbe essere elevato, roba di qualche KB per KMQ che dovrebbero ulteriormente ridursi con la nuova versione di GoogleMap Mobile di cui si è scritto un articolo sul HWUPGRADE.
misurato con la connessione wifi di casa

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post33891725
Jeeza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 12:37   #965
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da divxmaniak Guarda i messaggi
Potresti spiegarmi quali sonoo queste limitazioni?
Grazie in anticipo
la possibilità o meno di utilizzarla anche per navigare dal pc
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 22:18   #966
.:Moro21:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:Moro21:.
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
Messaggi: 1729
ragazzi, ho da poco cambiato cell (purtroppo dato che odio spendere soldi per i cellulari) e intanto che c'ero mi son detto di prenderlo di media fascia così magari mi dura come l'ultimo se non di più...

io ho un, credo, vecchio piano della voda vodafone special

che diciamo, non ci ho mai badato più di tanto...

ho più amici vodafone e in famiglia siamo tutti vodafone..quindi diciamo che "mi conviene" rimanere sotto voda....
ma ora nasce la necessità di avere la possibilità del web...ho visto che ci sono solo 3 offerte per il web o la giornaliera a 1.5€, 3€/sett 9/mese con dei limiti assurdi...
per questo sarei passato ad una sim 3 con la superinternet...solo che appunto volevo mantenere il num voda...
dal momento che io faccio poche chiamate, sms ne farò si e no 300/350 in un mese, vedevo sprecato anche fare la zero limits smart... perchè credo che pagare circa 19€ al mese mi sembra esagerato...

mi chiedevo, esiste ancora il trucchetto che chiamo 3 per passare poi vodafone mi rifà l'offerta migliore??

ps. c'è anche la christmas internet...però credo che quell'euro al giorno sia troppo... cioè io andrei bene se in sta cazz di vodafone ci fosse una simil internet...ma ho visto, anche dai vostri commenti, che vodafone se ne sbatte dei clienti...
__________________
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 08:36   #967
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
Tale soglia è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del videofonino.
ok, ma il tethering non funziona proprio? e se funziona, 3 è in grado di controllare se il traffico viene eseguito dal display?
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 20:43   #968
lubrax
Senior Member
 
L'Avatar di lubrax
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze
Messaggi: 421
Il tethering funziona ma sembrerebbe che la 3 se nota un traffico dati anomalo possa bloccare la navigazione ed addirittura andare a scalare il credito, io dubito che possa fare quest'ultima cosa e personalmente non conosco nessuno a cui sia capitato.

Cmp io la uso, in maniera moderata, e per ora nessun problema.
lubrax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 23:29   #969
Uriziel
Senior Member
 
L'Avatar di Uriziel
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3571
ragazzi vorrei passare a tim tutto compreso 1000.
quello che mi preoccupa è l'apn wap!!!

io non ho un iphone e non lo voglio prendere perche con l'offerta di 10 euro al mese per interent l'apn ibox si puo usare slo se si ha iphone?
come fanno loro a sapere?
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 11:50   #970
.:Moro21:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:Moro21:.
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
Messaggi: 1729
Quote:
Originariamente inviato da .:Moro21:. Guarda i messaggi
ragazzi, ho da poco cambiato cell (purtroppo dato che odio spendere soldi per i cellulari) e intanto che c'ero mi son detto di prenderlo di media fascia così magari mi dura come l'ultimo se non di più...

io ho un, credo, vecchio piano della voda vodafone special

che diciamo, non ci ho mai badato più di tanto...

ho più amici vodafone e in famiglia siamo tutti vodafone..quindi diciamo che "mi conviene" rimanere sotto voda....
ma ora nasce la necessità di avere la possibilità del web...ho visto che ci sono solo 3 offerte per il web o la giornaliera a 1.5€, 3€/sett 9/mese con dei limiti assurdi...
per questo sarei passato ad una sim 3 con la superinternet...solo che appunto volevo mantenere il num voda...
dal momento che io faccio poche chiamate, sms ne farò si e no 300/350 in un mese, vedevo sprecato anche fare la zero limits smart... perchè credo che pagare circa 19€ al mese mi sembra esagerato...

mi chiedevo, esiste ancora il trucchetto che chiamo 3 per passare a loro, poi vodafone mi rifà l'offerta migliore??


ps. c'è anche la christmas internet...però credo che quell'euro al giorno sia troppo... cioè io andrei bene se in sta cazz di vodafone ci fosse una simil internet...ma ho visto, anche dai vostri commenti, che vodafone se ne sbatte dei clienti...
nessuno sa aiutarmi??
__________________
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 15:43   #971
litocat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1499
Quote:
Originariamente inviato da .:Moro21:. Guarda i messaggi
nessuno sa aiutarmi??
E' illegale: non lo fanno più da quando hanno ricevuto pesanti sanzioni per quella pratica scorretta.
litocat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 17:56   #972
.:Moro21:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:Moro21:.
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
Messaggi: 1729
Quote:
Originariamente inviato da litocat Guarda i messaggi
E' illegale: non lo fanno più da quando hanno ricevuto pesanti sanzioni per quella pratica scorretta.
azz
__________________
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 11:05   #973
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Quote:
Originariamente inviato da lubrax Guarda i messaggi
Il tethering funziona ma sembrerebbe che la 3 se nota un traffico dati anomalo possa bloccare la navigazione ed addirittura andare a scalare il credito, io dubito che possa fare quest'ultima cosa e personalmente non conosco nessuno a cui sia capitato.

Cmp io la uso, in maniera moderata, e per ora nessun problema.
infatti credo che se si utilizza poco e non si esagera nel traffico dati, nessuno se ne accorge
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 09:14   #974
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
EDIT
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦

Ultima modifica di DIDAC : 16-12-2010 alle 14:47.
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 11:10   #975
sankyu
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 59
Posto la mia esperienza personale con superinternet di TRE. Ho la fortuna di avere ancora attiva la superinternet vecchia maniera: quella da 5GB mese a 5 Euro e per passaggio a teletu sulla linea di casa mi sono trovato senza adsl fissa.
Dopo svariate bestemmie verso teletu e telecom e trovandomi senza linea telefonica ho usato il cellulare(MILESTONE) come tethering WIFI. Per i primi 4 giorni tutto ok nessun blocco e viaggiavo a 2Mb circa poi il 5 giorno tutto il traffico bloccato ed al massimo andavo a 64kbps sia il mio telefono che quello di mio padre come se avessero limitato la cella!! il 6 giorno torno a navigare a palla ma solo per mezza giornata e così via per tutti i giorni. Secondo me hanno una media calcolata da totale traffico / giorni --> 5Gb/30 gg e se la superi per quel giorno ti limitano oppure per quella settimana limitano.
Attualmente sto con una vodafone station e va tutto bene Strano ma Vero
__________________
italian gaming arena sta tornando in asp.net and ajax and silverlight a presto!
sankyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 10:18   #976
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Stavo seriamente pensando di attivare una scheda 3 perchè, oltre ai vantaggi tariffari, ho notato che i 5E mensili per internet risulta complessivamente il canone più basso...al momento ho wind ma le sue offerte mi lasciano incerto
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 10:24   #977
Anthony77
Senior Member
 
L'Avatar di Anthony77
 
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Messaggi: 1933
io penso di prenderla in promo con smartpack gold ed attivo la superinternet ed uno dei telefonini a 49€
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 10:35   #978
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
io penso di prenderla in promo con smartpack gold ed attivo la superinternet ed uno dei telefonini a 49€
Io vorrei attivare una scheda ex-novo, senza passaggio da vecchio numero, l'unica cosa che mi lascia perplesso è il telefono che ho in dotazione (quello in firma), ma essendo UMTS non dovrei aver problemi...
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 10:38   #979
Anthony77
Senior Member
 
L'Avatar di Anthony77
 
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Messaggi: 1933
ma infatto la prendo anch'io ex-novo senza passaggi....ed in più prendo anche il momo...mi va più che bene come telefono dato che mi serve solo per schede 3...
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 11:25   #980
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
ma infatto la prendo anch'io ex-novo senza passaggi....ed in più prendo anche il momo...mi va più che bene come telefono dato che mi serve solo per schede 3...
Ho visto sul sito della tre la promo in questione ed è interessante...un dubbio permane però sulla dicitura "gratis per tutto il 2011"
http://www.tre.it/promozioni/chiamat...FULwzAodQXndog
Cosa si intende per gratis? In passato molti si erano lamentati su clausole "nascoste" e non vorrei che ci troviamo di fronte ad una simil fattispecie. In linea generale la Smart Gold è interessante (da quello che ho capito la si può attivare anche senza prendere il telefono) e quei 50 mb giornalieri non sono male
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v