Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2010, 23:32   #9741
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Quote:
Originariamente inviato da Gerkhan Guarda i messaggi
Mi date 3 buoni motivi per acquistare questo telefono invece che l'n8?
Così di slancio direi:

Android>>>Symbian
Il Display superAmoled
La comunità di sviluppatori sia internazionale con XDA che italiana con Androidiani

però se lo prendi devi entrare nell'ordine di idee che devi smanettarci un pò per farlo andare molto bene...roba che una volta imparata diventa semplice..

Ultima modifica di michele21_it : 26-11-2010 alle 23:34.
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 23:44   #9742
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
A proposito di smanettare. Vorrei farlo un pò...

Quello che non so è come vedere la versione della mia recovery.
JP5 come build

Che altri requisiti devo vedere?
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 23:49   #9743
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
ragazzi ripropongo un quesito fatto qualche post fa, riguarda una cosa estremamente fastidiosa che affligge il mio cell da quando ho fatto l'aggiornamento.

Nelle email di notifica dei vari forum ai quali sono iscritto (hw upgrade compreso) sono contenuti i link ai vari 3d ai qualsi sono sottoscritto.
Da quando ho aggiornato questi link non vengono più riconosciuti correttamente e pertanto se li clicco mi portano sempre ad una pagina inesistente,

es: il link http://www.hwupgrade.it/forum/newrep...e=1&p=33769097 viene riconosciuto come link (evidenziato in blu e cliccabile) fino al primo simbolo "=" poi il resto dell'url è considerato solo come testo quindi il link mi porterà alla pagina http://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php?do anzichè alla http://www.hwupgrade.it/forum/newrep...e=1&p=33769097

a voi è mai capitato?????
Old 27-11-2010, 02:15   #9744
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
1) Costa meno.
2) Ha un hardware nettamente migliore.
3) Symbian è in costante declino da un paio d'anni.
Old 27-11-2010, 08:56   #9745
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
ragazzi ripropongo un quesito fatto qualche post fa, riguarda una cosa estremamente fastidiosa che affligge il mio cell da quando ho fatto l'aggiornamento.

Nelle email di notifica dei vari forum ai quali sono iscritto (hw upgrade compreso) sono contenuti i link ai vari 3d ai qualsi sono sottoscritto.
Da quando ho aggiornato questi link non vengono più riconosciuti correttamente e pertanto se li clicco mi portano sempre ad una pagina inesistente,

es: il link http://www.hwupgrade.it/forum/newrep...e=1&p=33769097 viene riconosciuto come link (evidenziato in blu e cliccabile) fino al primo simbolo "=" poi il resto dell'url è considerato solo come testo quindi il link mi porterà alla pagina http://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php?do anzichè alla http://www.hwupgrade.it/forum/newrep...e=1&p=33769097

a voi è mai capitato?????
Avevo segnalato il problema qualche pagina fa proprio dopo l'aggiornamento di froyo. Non ho trovato soluzioni, l'unica è passare come ho fatto io al client di Posta K9. Non sentirai la mancanza di quello nuovo, l'unico problema che con posta eletronica in Exchange il k9 ho non va tanto bene ed ho dovuto mettere Moxier Mail
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 09:06   #9746
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
Grazie mille per la risposta, ma possibile che ce ne siamo accorti solo io e te?

A me capita su di un account con yahoo mail, quindi effettivamente uso il client delle mail integrato in froyo, dovrei provare a vedere se ricevendo le notifiche su gmail il problema permane o no.

Cmq sapere di non essere l'unico è già una bella cosa hehehe!!!
Old 27-11-2010, 09:41   #9747
cricco.70
Member

Iscritto dal: Sep 2010
@ theblu
ti riposto la domanda

Ciao, io monto la Zeroblaster base col k9 e sto bene, per provare la turbo devo semplicemente cambiare il kernel con quello di raspdeep, la rom, il tutto attraverso CWM giusto? Però ho visto nella pagina del kernel di particolari settaggi che bisogna fare ..... sono io che ho interpretato male,forse?
Tu con quella combinazione hai abilitato anche i tweaks o lagfix?
Ciao
cricco.70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 10:41   #9748
Pegasork2
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Il lagfix con lo stesso programma, che hai utilizzato per metterlo, lo puoi togliere, per il root devi utilizzare android sdk e farlo attraverso i comandi:

adb remount
adb shell rm /system/app/Superuser.apk
adb shell pm uninstall com.noshufou.android.su

EDIT ho ripescato la guida in prima pagina per il Ryan provo a usare quella per rimuovere il lagfix.

ciao grazie per la risposta.
Dopo mesi e mesi non mi ricordo piu' neanche come si collega!
Ho trovato nel mio pc RyanZAEXT2Lagfix ALPHA1 ma non ricordo se è lo stesso del mio telefono o è un altro che poi non ho piu' messo.
Nel mio cel con Archivio ci sono tre file come:

removelagfix.sh
createlagfix.sh
userinit.sh

sinceramente non mi ricordo quale lagfix ho messo ma aprendo la cartella nel pc di quello che ho trovato (ho formattato il pc principale) c'è removelagfix dentro la cartella Ryan.

Nel caso sia il file giusto, come si faceva a collegare l'sgs al pc cioè solo usb e basta o doveva mettersi in qualche modalita' particolare considerando che ho adw.

Grazie ma uff ho dimenticato tutto

Ultima modifica di Pegasork2 : 27-11-2010 alle 11:08.
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 11:29   #9749
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Raga non riesco a cambiare sfondo.

Cliccando sul campo vuoto sulla home seleziono sfondo->galleria->astro e entro in una cartella che ho creato a mano nella sd interna in cui ci sono i jpg di sfondo. Ma poi mi chiude il programma -,-
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 12:53   #9750
EvIL-LIFe
Senior Member

L'Avatar di EvIL-LIFe

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
ragazzi ho montato la ZeroBlaster.... è uno spettacolo! veramente molto soddisfatto.
Unica pecca: se provo a scrivere i messaggi "parlando", mi riconosce solo parole in inglese.... quindi "ciao" diventa "child"... eppure è basata sulla JP5 italiana e io ho selezionato "Italiano" come lingua di inserimento nel menu messaggi.... any idea?
Old 27-11-2010, 13:07   #9751
Dondi
Member

Iscritto dal: Oct 2008
UP!

Quote:
Originariamente inviato da Dondi Guarda i messaggi
Nessuno mi ha risposto :-(
Riscrivo....

1- Si può risolvere il problema delle lettere verticali mancanti nella rubrica?

2- Con backup pro, facendo backup e poi ripristinando tutto, otre a dover installare tutto manualmente non mi integra le applicazioni con il market.
In questo caso penso (visto che è in inglese) che se avessi i diritti di root con lo stesso programma sarebbe possibile. C'è un modo facile e che non rovini la garanzia per avere i diritti di root? (altra cosa...il mio cellulare pare non andare in recovery mode).

3- mettendo che sono imbranato tolale e quindi lascio stare diritti di root, e robe varie. Avevo sentito che c'era un'applicazione o qualcosa di simile che semplicemente mi elencava le varie apllicazioni scaricate. Così poi le vado a riscaricare a mano. Ecco..come si chiama questa applicazione?

Spero mi rispondiate
Dondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 13:13   #9752
metoyou85
Member

L'Avatar di metoyou85

Iscritto dal: Mar 2009
sapreste consigliarmi una home veloce ? se è possibile graficamente non troppo diversa dall'originale
metoyou85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 13:15   #9753
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da EvIL-LIFe Guarda i messaggi
ragazzi ho montato la ZeroBlaster.... è uno spettacolo! veramente molto soddisfatto.
Unica pecca: se provo a scrivere i messaggi "parlando", mi riconosce solo parole in inglese.... quindi "ciao" diventa "child"... eppure è basata sulla JP5 italiana e io ho selezionato "Italiano" come lingua di inserimento nel menu messaggi.... any idea?
Devi impostare la lingua anche nel programma ricerca vocale, quando lo apri vai nelle impostazioni e sel. la lingua.
Old 27-11-2010, 13:46   #9754
EvIL-LIFe
Senior Member

L'Avatar di EvIL-LIFe

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Devi impostare la lingua anche nel programma ricerca vocale, quando lo apri vai nelle impostazioni e sel. la lingua.
Perfetto! Grazie!!
Old 27-11-2010, 14:00   #9755
Pegasork2
Member

Iscritto dal: Jul 2005
togliere root:

adb remount
adb shell rm /system/app/Superuser.apk
adb shell pm uninstall com.noshufou.android.su

sto segendo delle guide per android sdk ma è complicatissimo.

Ho better terminal sull'sgs, va bene lo stesso per inserire queste stringhe e togliere il root?

Ho scaricato e scompattato android sdk e nella cartella android sdk windows ci sono:

add ons
platform
tools
sdk manager
readme

a questo punto cosa devo fare per inserire le stringhe? piu' avanti nella guida che ho trovato su internet si parla di sviluppo ma non penso sia il mio caso...

grazie

Ultima modifica di Pegasork2 : 27-11-2010 alle 14:15.
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 14:34   #9756
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Questi due video li ho fatti io:

http://www.youtube.com/watch?v=mbXF62KD0js

http://www.youtube.com/watch?v=pyKcjgSq3fw
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 15:05   #9757
shingetta74
Member

L'Avatar di shingetta74

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
non mi picchiate

Spero nella vostra clemenza , evitando di leggermi 500 pagine, potrei sapere se
e' possibile debrandizzare un Galaxy S appena preso sotto marchio tim per permettere l'aggiornamento a froyo 2.2??

Queste le info sul mio telefono:
versione corrente:PDA JM3/ PHONE JM2 / CSC JM2

sulle info sul cell dice
Versione firmware android 2.1 update 1
kernel 2.6.29 root@SE-S603#2
Numero build Eclair.aijm3

ho provato con il patch del kies ma al momento di aggiornare il firmware mi dice che posseggo gia' l'ultimo disponibile.

GRAZIE
Old 27-11-2010, 15:13   #9758
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Ciao ragazzi, ma qualcuno di voi usa la UNIVERSAL LAGFIX?

xperseox tu la utilizzavi?

Non ho capito la differenza fra mettere tutte le cartelle in ext4 e utilizzare la Overkill?

Qualcuno sa spiegarmi la differenza?

Grazie.
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 15:45   #9759
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Pegasork2 Guarda i messaggi
....a questo punto cosa devo fare per inserire le stringhe? piu' avanti nella guida che ho trovato su internet si parla di sviluppo ma non penso sia il mio caso...

grazie
Segui i primi 11 passi di questa guida Clicca qui...
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 16:11   #9760
metoyou85
Member

L'Avatar di metoyou85

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da metoyou85 Guarda i messaggi
sapreste consigliarmi una home veloce ? se è possibile graficamente non troppo diversa dall'originale
....
metoyou85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian