|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Volevo pagarmela da sola, quindi ho sempre impedito ai miei di metterci becco, sino a quest'anno che ho cacciato i soldi [non l'ho fatto prima perchè ho cercato di mettere qualcosina in banca e sino a poco tempo fa spendevo parecchio nei week-end in cui scendevo da scop (ora ho trovato un'offerta per il treno)]
|
|
|
|
#943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#944 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da una parte farei anche quella per i tir, ma credo che se andassi a iscrivermi mi riderebbero dietro
|
|
|
|
#945 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Per variare abitudini alimentari si intende anche cambiare le dosi... La verdura puo dare problemi di digestione...
|
|
|
|
#947 | |
|
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Per un articolato (credo intendessi quello un tir può essere anche un semplice autocarro) serve c+e
|
|
|
|
#948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#949 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
evidentemente se ho deciso così è x' ho dei MOTIVI....a fronte di numerosi ragionamenti sono arrivata a concludere che non ci tengo ad andare in palestra...tutt'al più mi piacerebbe fare altre cose (es.un corso di latino-americano)...vedrò....non c'è fretta Per intanto sarò già abbastanza soddisfatta se concluderò qualcosa con step e ciclette a casa vista la mia pigrizia congenita....alla fine è un piccolo passo ma è pur sempre qualcosa....
|
|
|
|
|
#950 | |
|
Senior Member
Città: Viareggio
|
Quote:
Circa l'allenamento che potresti effettuare con gli attrezzi a tua disposizione,ti consiglierei di utilizzare la cyclette per un allenamento miorato al controllo del peso in generale (quindi circa 30-40 minuti ad un'intensita' medio bassa),mentre potresti utilizzare lo stepper per la tonificazione,tarandolo invece su uno sforzo superiore (oppure potresti fare dei mini circuiti,tipo 5 minuti di step,20 di cyclette,altri 5 di step,20 cyclette......):ovviamente tempi e carichi vanno adeguati al tuo gradi di allenamento. Inoltre non sarebbe male se riuscissi a procurarti un paio di pesetti (basterebbero da circa 2 chili);in questo modo amplieresti di molto il campo di esercizi effettuabili in ambito casalingo,e andresti ad allenare zone che spesso molte ragazze?donne sottovalutano,tipo braccia,spalle e petto. Ora saluti che vado a sfondarmi le nocche! |
|
|
|
|
|
|
#951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Giusto un commento al volo , purtroppo non ho modo di esporre in maniera esaustiva quanto vorrei per ora
Mi limito a dire che i benefici della palestra oltre alla varietà di esercizi si estendono soprattutto al fattore psicologico; Si é più motivati ad allenarsi quando si sa d'aver preso un impegno. Tipicamente solo persone con forti stimoli e motivazioni riescono ad allenarsi in maniera costante in situazioni in cui la loro giornata sembra già eccessivamente piena
|
|
|
#952 |
|
Senior Member
Città: Viareggio
|
ahhhh...che soddisfazione...gran bell'allenamento di boxe oggi! sara' che lo stress per l'esame e' passato,sara' per il fatto che ero particolarmente riposato perche' avevo saltato l'allenamento la volta scorsa,fatto sta' che stasera ho retto 7 riprese sui pow abbastanza tirate.......ho le nocche a pezzi,ma sono veramente soddisfatto!
oltretutto stasera si e' allenato con noi anche Itthipol Akkasrvorn campione del mondo thailandese, 23 anni, 135 incontri all'attivo ![]() infatti da quando si e' trasferito in italia ha iniziato ad allenarsi nella palestra dove andavo precedementemente,con il mio vecchio compagno di pugilato,con cui ha instaurato un bel rapporto di amicizia:cosi' si sono sempre allenati insieme,e stasera appunto si e' allenato con noi in vista di un'esibizione che dovra' fare sabato.....ragazzi che colpi che tirava,sia di pugni che di calci (nonche' di gomiti e ginocchia)....poi e' davvero una gran brava persona e domani giu' con il ferro invece..... |
|
|
|
|
|
#953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
domani sera riprendo a nastro col tapis
ste ultime due setiane sono stato chiuso in casa sui libri e ho messo pure un chilo in più checcazz... |
|
|
|
|
|
#954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Stasera pettorali!
Un pò di soddisfazioni, sono già in ripresa: su panca leggermente inclinata croci con manubri, 2 x 10 con 30 Kg L'inverno fa ben sperare!Oltretutto in un attimo ho recuperato un ottimo tono ed il peso è invariato, adesso non prendo neanche il Gatorade...
|
|
|
|
#955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
|
#956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, ok...per il resto nada quindi...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
|
#958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Infatti, dicevo per dire!
In compenso ad ogni seduta di acqua ne berrò sul litro e mezzo, senza contare gli altri 2 litri e passa della giornata!
|
|
|
|
#959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
|
ma no controindicazioni particolari no...anche se cmq rimango dubbioso sull'effettiva capacità di reintegrazione idrico salina di una bibita di questo genere...alla fine è acqua con disciolti un pò di carboidrati e coloranti e aromatizzanti chimici vari
|
|
|
|
|
|
#960 |
|
Senior Member
|
8Kg in 40gg!!!
Ciao a tutti, ho bisogno di consigli per un mio amico...è entrato nell'esercito, ma, essendo sovrappeso, gli hanno dato 40gg di convalescenza in cui dovrà perdere 8 Kg!!!
Lo so che è difficilissimo, ma proviamo a dargli dei consigli...lui è alto 1.85 per 104 kg. Colazione: 250ml latte p.s. e 30gr di cereali SPuntino: 1 frutto Pranzo: 60/80gr di riso in bianco verdure a volontà Spuntino: 1 frutto o 1 vasetto di yogurt Cena: 200gr di carne+ verdura E' una dieta drastica, rischiosa, ma il tempo è pochissimo... In più, nella prima settimana gli ho consigliato 45' al giorno di corsa...magari dalla seconda potrebbe fare 45' di mattino e 45' di pomeriggio... Raga, urgono consigli, la situazione è drammatica!!! Grazie!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.