Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2005, 15:01   #941
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
...
E poi anche le ore di scuola guida e l'esame vicino mi mettono ansia

Ma non hai la patente??
Old 08-09-2005, 15:07   #942
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Ma non hai la patente??
No, altrimenti cazzo andrei a fare a scuola guida?
Volevo pagarmela da sola, quindi ho sempre impedito ai miei di metterci becco, sino a quest'anno che ho cacciato i soldi [non l'ho fatto prima perchè ho cercato di mettere qualcosina in banca e sino a poco tempo fa spendevo parecchio nei week-end in cui scendevo da scop (ora ho trovato un'offerta per il treno)]
Old 08-09-2005, 15:09   #943
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
No, altrimenti cazzo andrei a fare a scuola guida?
...]
Magari ti facevi quella per la moto
Old 08-09-2005, 15:11   #944
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Magari ti facevi quella per la moto
Ho intenzione di fare anche quella...più in là.
Da una parte farei anche quella per i tir, ma credo che se andassi a iscrivermi mi riderebbero dietro
Old 08-09-2005, 15:13   #945
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Da una parte farei anche quella per i tir, ma credo che se andassi a iscrivermi mi riderebbero dietro
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 15:19   #946
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Uhm abitudini alimentari non mi pare, ho ridotto un bel po' le "dosi" ed ho diminuito parecchissimo [] i carboidrati...pane e pasta ultimamente mi fan venire la nausea ._.

Stress? Uhm si un po' c'è: ero al lavoro da sola sino ad oggi, quindi ho avuto per una settimana buona la preoccupazione che potesse andar storto qualcosa.
E poi anche le ore di scuola guida e l'esame vicino mi mettono ansia

sono queste due cose
Per variare abitudini alimentari si intende anche cambiare le dosi... La verdura puo dare problemi di digestione...
Old 08-09-2005, 15:22   #947
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Città: Pelican Bay
Quote:
quelle
Per un articolato (credo intendessi quello un tir può essere anche un semplice autocarro) serve c+e
Old 08-09-2005, 15:28   #948
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
quelle
Per un articolato (credo intendessi quello un tir può essere anche un semplice autocarro) serve c+e
Ah si ecco...
Old 08-09-2005, 16:07   #949
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Città: Lodi
Quote:
MA guarda che mica ci devi trombare in palestra

Certo che voi donne siete proprio piene di pare mentali

Cioè preferisci pedalare in casa tua piuttosto che in palestra dove puoi fare magari pure nuove amicizie??
Never ecchepalle sarà la milionesima volta che sento da un utente che "la palestra è meglio"...meglio per chi lo consiglia forse, non per me

evidentemente se ho deciso così è x' ho dei MOTIVI....a fronte di numerosi ragionamenti sono arrivata a concludere che non ci tengo ad andare in palestra...tutt'al più mi piacerebbe fare altre cose (es.un corso di latino-americano)...vedrò....non c'è fretta

Per intanto sarò già abbastanza soddisfatta se concluderò qualcosa con step e ciclette a casa vista la mia pigrizia congenita....alla fine è un piccolo passo ma è pur sempre qualcosa....
Old 08-09-2005, 16:50   #950
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Never ecchepalle sarà la milionesima volta che sento da un utente che "la palestra è meglio"...meglio per chi lo consiglia forse, non per me

evidentemente se ho deciso così è x' ho dei MOTIVI....a fronte di numerosi ragionamenti sono arrivata a concludere che non ci tengo ad andare in palestra...tutt'al più mi piacerebbe fare altre cose (es.un corso di latino-americano)...vedrò....non c'è fretta

Per intanto sarò già abbastanza soddisfatta se concluderò qualcosa con step e ciclette a casa vista la mia pigrizia congenita....alla fine è un piccolo passo ma è pur sempre qualcosa....
E' che indubbiamente la palestra e' il posto dove puoi ottimizzare i tuoi sforzi, rispetto ad un allenamento casalingo (che tuttavia,se fatto con competenza,puo' essere altrettanto efficace).
Circa l'allenamento che potresti effettuare con gli attrezzi a tua disposizione,ti consiglierei di utilizzare la cyclette per un allenamento miorato al controllo del peso in generale (quindi circa 30-40 minuti ad un'intensita' medio bassa),mentre potresti utilizzare lo stepper per la tonificazione,tarandolo invece su uno sforzo superiore (oppure potresti fare dei mini circuiti,tipo 5 minuti di step,20 di cyclette,altri 5 di step,20 cyclette......):ovviamente tempi e carichi vanno adeguati al tuo gradi di allenamento.
Inoltre non sarebbe male se riuscissi a procurarti un paio di pesetti (basterebbero da circa 2 chili);in questo modo amplieresti di molto il campo di esercizi effettuabili in ambito casalingo,e andresti ad allenare zone che spesso molte ragazze?donne sottovalutano,tipo braccia,spalle e petto.
Ora saluti che vado a sfondarmi le nocche!
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 17:16   #951
Amlugil
Senior Member

L'Avatar di Amlugil

Iscritto dal: Jan 2005
Giusto un commento al volo , purtroppo non ho modo di esporre in maniera esaustiva quanto vorrei per ora
Mi limito a dire che i benefici della palestra oltre alla varietà di esercizi si estendono soprattutto al fattore psicologico; Si é più motivati ad allenarsi quando si sa d'aver preso un impegno. Tipicamente solo persone con forti stimoli e motivazioni riescono ad allenarsi in maniera costante in situazioni in cui la loro giornata sembra già eccessivamente piena
Old 08-09-2005, 20:47   #952
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Città: Viareggio
ahhhh...che soddisfazione...gran bell'allenamento di boxe oggi! sara' che lo stress per l'esame e' passato,sara' per il fatto che ero particolarmente riposato perche' avevo saltato l'allenamento la volta scorsa,fatto sta' che stasera ho retto 7 riprese sui pow abbastanza tirate.......ho le nocche a pezzi,ma sono veramente soddisfatto!
oltretutto stasera si e' allenato con noi anche Itthipol Akkasrvorn campione del mondo thailandese, 23 anni, 135 incontri all'attivo

infatti da quando si e' trasferito in italia ha iniziato ad allenarsi nella palestra dove andavo precedementemente,con il mio vecchio compagno di pugilato,con cui ha instaurato un bel rapporto di amicizia:cosi' si sono sempre allenati insieme,e stasera appunto si e' allenato con noi in vista di un'esibizione che dovra' fare sabato.....ragazzi che colpi che tirava,sia di pugni che di calci (nonche' di gomiti e ginocchia)....poi e' davvero una gran brava persona
e domani giu' con il ferro invece.....
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 22:50   #953
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
domani sera riprendo a nastro col tapis

ste ultime due setiane sono stato chiuso in casa sui libri e ho messo pure un chilo in più checcazz...
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 21:58   #954
Yashiro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Stasera pettorali!

Un pò di soddisfazioni, sono già in ripresa: su panca leggermente inclinata croci con manubri, 2 x 10 con 30 Kg

L'inverno fa ben sperare!Oltretutto in un attimo ho recuperato un ottimo tono ed il peso è invariato, adesso non prendo neanche il Gatorade...
Old 13-09-2005, 10:01   #955
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro

adesso non prendo neanche il Gatorade...
Perchè, ha qualche controindicazione??? io sono in piena preparazione pre-campionato e ne bevo praticamente uno a sera...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 10:34   #956
lupastro85
Senior Member

L'Avatar di lupastro85

Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
Quote:
Perchè, ha qualche controindicazione???
si quella di svuotarti velocemente il portafoglio
lupastro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 11:37   #957
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Quote:
Originariamente inviato da lupastro85
si quella di svuotarti velocemente il portafoglio

Ah, ok...per il resto nada quindi...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
Old 13-09-2005, 12:09   #958
Yashiro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Infatti, dicevo per dire!
In compenso ad ogni seduta di acqua ne berrò sul litro e mezzo, senza contare gli altri 2 litri e passa della giornata!
Old 13-09-2005, 12:10   #959
lupastro85
Senior Member

L'Avatar di lupastro85

Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
ma no controindicazioni particolari no...anche se cmq rimango dubbioso sull'effettiva capacità di reintegrazione idrico salina di una bibita di questo genere...alla fine è acqua con disciolti un pò di carboidrati e coloranti e aromatizzanti chimici vari anche se effettivamente per essere buone già sono buone
lupastro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 11:55   #960
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

8Kg in 40gg!!!

Ciao a tutti, ho bisogno di consigli per un mio amico...è entrato nell'esercito, ma, essendo sovrappeso, gli hanno dato 40gg di convalescenza in cui dovrà perdere 8 Kg!!!

Lo so che è difficilissimo, ma proviamo a dargli dei consigli...lui è alto 1.85 per 104 kg.

Colazione:

250ml latte p.s. e 30gr di cereali

SPuntino:

1 frutto

Pranzo:

60/80gr di riso in bianco
verdure a volontà

Spuntino:
1 frutto o 1 vasetto di yogurt

Cena:
200gr di carne+ verdura

E' una dieta drastica, rischiosa, ma il tempo è pochissimo...

In più, nella prima settimana gli ho consigliato 45' al giorno di corsa...magari dalla seconda potrebbe fare 45' di mattino e 45' di pomeriggio...

Raga, urgono consigli, la situazione è drammatica!!!

Grazie!
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian