|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Appena scartato , quoto sulla qualità video poco in linea col resto del pc , fa peggio del mio vekkio amilo mini.
Due domanide distattivare i servizi dal msconfig è equivalente a reinstallare win7 oppure resta qualcosa che dal msconfig non si riesce a vedere. Attualmente da taskmanager ho 1,2 gb di memoria occupata. Come fare il Downgrade a explorer7 ? Quote:
Ultima modifica di mikebiker : 26-02-2010 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
|
#942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
|
nemmeno quello del ul30 è proprio il massimo sinceramente...
diciamo che non è proprio fatto per vedere film in compagnia...
|
|
|
#943 |
|
Junior Member
|
Mi rispondo da solo , non ho resistito alla tentazione di formattare ... solo 653mb di memoria utilizzata in idle e 0% uso del processore ... la formattazione si rende davvero necessaria .
|
|
|
|
|
|
#944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
|
preso!!!
consigli su come mantenere la batteria nelle migliori condizioni più a lungo possibile?
Ultima modifica di roby90 : 26-02-2010 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
#945 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
i tuoi valori con quali programmi installati li hai ottenuti? io ho installato antivirus,firewall e altri driver asus potresti postare un print screen dei tuoi processi? se lo facessero tutti sarebbe un bel servizio. in allegato il print screen dei miei processi, saluti a tutti |
|
|
|
|
|
|
#946 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Qualcuno è riuscito a regolare la luminosità con ubuntu ?!
|
|
|
|
|
|
#947 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
domanda: la scheda la si sceglie premendo il tastino in alto a sinistra, ma le due lucine affianco al pulsante perchè non si accendono mai?
|
|
|
|
|
|
#948 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#949 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Adesso proverò poi a patchare il kernel per lo hybrid graphics, e vi riporto le mie impressioni. Per quella guida sul risparmio energetico dovete aspettare un pò, adesso sono in sessione esami e non tempo. Ad ogni modo con Lucid Lynx si fa ancora un passo avanti. Intanto vi consiglio un paio di cose: sudo apt-get install powertop <-- utility sviluppata da intel per valutare il risparmio energetico poi sempre da terminale sudo powertop e aspettate qualche secondo, vi fornirà lui tutte le opzioni da attivare per migliorare il risparmio energetico. Ci sarebbero ancora da lavorare coi laptop-mode-tools, ma ne parliamo poi.. |
|
|
|
|
|
|
#950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Oggi ho deciso di monitorare la temperatura del nb con linux.
Prima cosa che ho notato è che automaticamente viene rilevato un solo sensore, in realtà ne vedo due, con nomi diversi ma hanno la stessa identica temperatura quindi immagino siano los tesso sensore preso due volte. Il valore che ho al momento è 51°C e tradotto in termini più pratici "se metto la mano sotto, verso sinsitra, sento un leggero tepore. Sono nel caso di 0% overclock da bios, senza turbo, scheda grafica integrata. Voi cosa registrate? mi piacerebbe sapere sopratutto da utenti windows.
|
|
|
#951 | |
|
Member
|
Quote:
...anche io del resto sono sottoesame quindi non ho fretta... l'unica cosa è che per scrivere la tesi uso kile sotto ubuntu e volevo guadagnare un po' di batteria in più anche in ubuntu se fosse possibile. Per la luinosità ho provato a guardare quella pagina... a dir la verità sono un paio di giorni che guardo quelle pagine, ma la parte della luminosità non riesco a capire come va applicata e se è meglio farlo o no... |
|
|
|
|
|
|
#952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#953 |
|
Senior Member
|
vi sto scrivendo dal mio nuovo e fiammante ul30vt
Ultima modifica di roby90 : 27-02-2010 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
#954 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di mikebiker : 28-02-2010 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
|
#955 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
UL30VT
Salve a tutti, vorrei acquistarlo, qualcuno mi potrebbe dire dove trovarlo a prezzo giusto? Sono di Torino
Grazie |
|
|
|
|
|
#956 |
|
Senior Member
|
ragazzi...volevo formattare e per eliminare le inutility asus...
|
|
|
|
#957 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
thanks |
|
|
|
|
|
|
#958 |
|
Member
|
Domanda:
La partizione da 14,65 Gb che è creata sul disco a cosa serve!? è eliminabile senza problemi!? Inoltre che cosa è "disco 0" dove è segnato on-line!? |
|
|
|
|
|
#959 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Salve raga vi seguo dalla prima pagina e vorrei acquistare questo portatile.Vorrei farmelo regalare per il mio compleanno che è verso la fine di aprile quindi mi sa che mi conviene aspettare il modello UL30JT.
Visto la dotazione hardware penso che costerà di più ,qualcuno sa più o meno il prezzo di lancio? Inoltre qualcuno sa la data di rilascio precisa? |
|
|
|
|
|
#960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Infatti, anche io stò aspettando L' Asus UL30JT, ma quando cavolo esce?
La mia scelta è ora tra solo 2 laptop, ASUS UL30JT e nuova generazione di MBP 13", che subiranno un refresh aq breve, si ma quando? Non ce la faccio più ad aspettare, poi cinsono zero notizie e rumors. Il primo dei 2 che esce lo prendo al volo, dei MBP non sappiamo ancora di preciso in cosa consisterà il refresh, dell' ASUS sappiamo che avrà I7! Con NVIDIA 310m, e in più tecnologia OPTIMUS di NVIDIA! Sarà una bella gara tra i 2, ho già scartato da tempo il Sony Vaio serie S, l' ho visto in negozio, è orribile esteticamente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.