Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2008, 16:43   #941
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
Originariamente inviato da Daft Guarda i messaggi
Ragazzi, preso 15 minuti fa da Euronics Roma Portuense, colore Blu.. che devo dire, all'inizio pensavo che bianco fosse piu carino, ma blu è veramente una bomba.
edit: per fak3, appena posso cercherò di postare foto
si fallo per favore ...ho un dubbio atroce che mi assale... domani ne arrivano 12 all'Euronics sotto casa..ache se ne ho prenotato uno da MW chiaramente bianco.... non vorrei agire in maniera compulsiva e prendere il primo che trovo...
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 17:07   #942
Crush
Senior Member

L'Avatar di Crush

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
continuo ad essere dubbioso sulle ditate su un pc blu!
Old 20-11-2008, 17:10   #943
sindachino
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Crush Guarda i messaggi
..il problema e' che il blu sembra sia lucido...fosse come il bianco probabilmente le ditate non si vedrebbero molto.....avete presente gli sportelli delle cucine?
..La differenza tra lucidi e opachi si nota molto...le ditate su quegli lucidi non vanno mai via.......
sindachino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 17:11   #944
Alke84
Senior Member

L'Avatar di Alke84

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sindachino Guarda i messaggi
..il problema e' che il blu sembra sia lucido...fosse come il bianco probabilmente le ditate non si vedrebbero molto.....avete presente gli sportelli delle cucine?
..La differenza tra lucidi e opachi si nota molto...le ditate su quegli lucidi non vanno mai via.......
Bisogna capire se "sembra" lucido o è lucido... Per questo servono impressioni/foto da chi l'ha preso blu!
Alke84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 17:13   #945
Iso
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Crush Guarda i messaggi
bianco non l'ho visto, ma blu si: è veramente bello! anzi se avesse avuto anche la tastiera blu mi sarebbe piaciuto di più!

le ditate? e che sarà mai, si puliscono! bianco secondo me si sporca molto di più e di uno sporco resistente!

ho un ultimo dubbio: quanto si farà sentire la mancanza di una modem 3g hdspa? io ho un nokia n70 ed un sony ericsson p1i, nessuno dei due è hdspa, ma chiaramente tutti e due hanno il bt e sono umts quindi teoricamente potrei navigarci senza problemi. premesso che per me la navigazione via 3g sarà occasionale (cioè forse circa 10gg l'anno in vacanza), perchè a casa ho l'adsl flat, quanto sentirò la mancanza del modem integrato? dovrei aspettarlo e magari prendere magari il wind u120 (ma che batteria motnerà? quello di mio marito con batteria 3 celle ha veramente un autonomia ridicola!), o aspettare un asus 10" con il modem?
Iso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 17:17   #946
Iso
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
direi che è blu lucido!

mi ricapitolate l'offerta 3? 199€ il pc e 19€ al mese per 24 mesi con traffico incluso vero? dove la trovo? sul sito non ce n'è ombra
Iso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 17:43   #947
Daft
Member

Iscritto dal: Oct 2007
La scocca la definirei semi-lucida...le ditate non si vedono a meno che non c'è luce diretta di una lampadina che la colpisce. E' una via di mezzo fra l'opaco e lucido.. tanto per fare un paragone, il mio monitor samsung 22" 2232bw ha un rivestimento lucido nero e li si che si vedono subito ditate e sporcizia, invece l'nc10 blu è tutta un'altra cosa, le ditate si notano molto di meno... cmq basta una passata del classico panno per pulire gli occhiali e sparisce tutto
Old 20-11-2008, 17:52   #948
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
La scocca la definirei semi-lucida...le ditate non si vedono a meno che non c'è luce diretta di una lampadina che la colpisce. E' una via di mezzo fra l'opaco e lucido.. tanto per fare un paragone, il mio monitor samsung 22" 2232bw ha un rivestimento lucido nero e li si che si vedono subito ditate e sporcizia, invece l'nc10 blu è tutta un'altra cosa, le ditate si notano molto di meno... cmq basta una passata del classico panno per pulire gli occhiali e sparisce tutto

FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO ..... nn sò se si é capito...
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 17:58   #949
sindachino
Member

Quote:
Originariamente inviato da Iso Guarda i messaggi
direi che è blu lucido!

mi ricapitolate l'offerta 3? 199€ il pc e 19€ al mese per 24 mesi con traffico incluso vero? dove la trovo? sul sito non ce n'è ombra
..l'offerta la trovi sul sito mediaworld ....199 euro il pc + la chiavetta momo design e 19 euro al mese per 24 mesi con 100 ore al mese di traffico su rete tre inclusi.....
Old 20-11-2008, 18:07   #950
Crush
Senior Member

L'Avatar di Crush

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Iso Guarda i messaggi
le ditate? e che sarà mai, si puliscono! bianco secondo me si sporca molto di più e di uno sporco resistente!
beh tipo il mio ds lite nero si vedevano un bel po' ed era un continuo pulire... troppo stressante

ma quindi la tastiera cos'è, nera?

vabè. diciamo che se lo becco in giro la prima cosa che farò sarà tocchicciarlo ovunque
Old 20-11-2008, 18:11   #951
sindachino
Member

...Gradirei sapere da chi lo ha preso in questi ultimi giorni che disco fisso monta...potete postare la marca di quello che avete a bordo del piccolo?
Old 20-11-2008, 18:18   #952
mviaklye
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Comprato questa mattina alla mediaworld, bianco ovviamente e direi che non è affatto male, anzi, mi piace ancora di più rispetto alle foto.
Avevo mandato una mail alla samsung per quanto riguarda il discorso di togliere o meno la batteria quando è carica se si una la rete elettrica, e la loro risposta è stata questa:
"Non c'è alcuna controindicazione ad utilizzare il computer con la corrente lasciando la batteria attaccata."
A questo punto il problema della stabilità del pc senza batteria scompare definitivamente visto che non ha proprio senso utilizzarlo senza.
Davvero un bel gioiellino hanno creato quelli della Samsung...e io che ero indeciso con l'Asus 1000h. Questa è stata sicuramente la scelta giusta.
mviaklye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 18:22   #953
dede2006
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Maledetta Euronics! ;)

piccolo consiglio: NON ordinate da euronics online, andatevelo a prendere direttamente in negozio oppure prendetelo da mediaworld che la sanno molto più lunga in termini di gestione vendite online. Probabilmente ci sono quattro vecchietti al reparto vendite online che passano metà del tempo a cercare gli occhiali spessi sulla scrivania e l'altra metà a tentare invano di leggere i caratteri troppo piccoli della schermata degli ordini..
un calvario insomma, è dalla settimana scorsa che attendo dopo mille chiamate e mail e non arriverà nemmeno per domani. Ordinato ovviamente quando era disponibile.
Alla faccia della consegna in 24 ore.
bah!

Ultima modifica di dede2006 : 20-11-2008 alle 18:36.
dede2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 18:22   #954
Daft
Member

Ecco le foto:

In questa foto ho provato a lasciare più ditate possibili per mostrare quanto si vedono. Considerate che il flash amplifica molto la loro visibilità.

Old 20-11-2008, 18:30   #955
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da jNeb Guarda i messaggi
Mie impressioni dopo un giorno dall'acquisto:

-ottima reattività della macchina in generale.L'atom, per il lavoro per il quale è stato progettato, è una scheggia.
Domanda: che uso intendi tu?

Io userei Firefox con tremila tab aperte, iTunes per la musica, MSN e pacchetto Office, oltre ad un antivirus e, se ne vale la pena, un programmino qualunque per gestire il clock della CPU.

Quote:
Ecco le foto:

In questa foto ho provato a lasciare più ditate possibili per mostrare quanto si vedono. Considerate che il flash amplifica molto la loro visibilità.

Bellino anche blu
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 18:31   #956
fak3
Senior Member

L'Avatar di fak3

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
ma hai la stanza completamente buia? scherzi a parte grazie mille delle foto!
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare.
fak3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 18:33   #957
Daft
Member

Quote:
Originariamente inviato da fak3 Guarda i messaggi
ma hai la stanza completamente buia? scherzi a parte grazie mille delle foto!
Si l'illuminazione in questa stanza fa cagare, non si vede niente magari ne faccio una domani alla luce del giorno
Old 20-11-2008, 18:37   #958
mviaklye
Member

Ma non potevano risparmiarsi quella mega etichettona arancio e nera sulla sinistra del touchpad? Direi che stona parecchio con la compattezza generale del pc, potevano farla molto più sobria secondo me.
Concordo anch'io, bello anche blu.
mviaklye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 19:06   #959
ensiten
Member

Daft, dalla foto non si capisce bene, ma la tastiera è nera?

e il touchpad?

grazie
ensiten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 19:12   #960
Altaich
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alba
Quote:
Originariamente inviato da sindachino Guarda i messaggi
...Gradirei sapere da chi lo ha preso in questi ultimi giorni che disco fisso monta...potete postare la marca di quello che avete a bordo del piccolo?
Fujitsu MHZ2160BH G2

Quote:
Originariamente inviato da ensiten
Daft, dalla foto non si capisce bene, ma la tastiera è nera?

e il touchpad?
entrambi neri da quel che avevo visto

Daft, belle foto e complimenti per l'acquisto
Altaich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Amazon si scorda che non è pi&ugr...
Il compressore tascabile che toglie dai ...
Offerta Amazon: Fire TV Serie 4 55'' 4K ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian