Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2008, 11:59   #941
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Quote:
Originariamente inviato da dierre Guarda i messaggi
Ma il secondo generatore di atmosfera va messo in un altra zona del pianeta?
se vuoi puoi metterlo anche nello stesso punto, non influisce
l'importante è che fai spostare il puntino rosso al centro del grafico
Old 21-09-2008, 12:45   #942
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dierre Guarda i messaggi
Il problema ora è: da T1 a T2 che devo usare per upgradare il pianeta?
si ripete la stessa cosa che hai fatto per fare da T0 a T1.

Pero tieni presente che non sempre puo bastare il generatore atmosferico, ma ti serviranno anche gli altri. Se guardi bello schema scanner del pianeta, c'e una specie di griglia, tu devi centrare il piu possibile, aumentando o diminuendo l'atmosfera (sposta il mirino in senso verticale) aumentanto o diminuendo la temperatura (sposta il mirino in senso orrizontale).
Old 21-09-2008, 12:50   #943
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
sono all'inizio della fase spazio,devo distruggere 2 citta di un pianeta,ma come faccio con una solo astronave?mi asfaltano subito appena arrivo
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 13:05   #944
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
sono all'inizio della fase spazio,devo distruggere 2 citta di un pianeta,ma come faccio con una solo astronave?mi asfaltano subito appena arrivo
mi sembra stano che già all'inizio devi distruggere altre città. Lascia perdere e espandi l'impero, avrai bisogno di potenziare la tua astronave e di farti alleati prima di attaccare
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 14:16   #945
Angeluisa
Member

Iscritto dal: Jun 2007
lo sapevate che...

La politica di Electronic Arts con il DRM, da la possibilità agli utenti di installare il gioco solo tre volte in totale.
Lo sapevate questo?
Dopo lo potete usare senza che possiate condividere con altri, e non si può nemmeno aggiornare, come al solito questi cialtroni ci hanno fregati, ci hanno tenuti all’oscuro di questa cosa, che per altro personalmente la ritengo illegale.
Angeluisa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 14:18   #946
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Angeluisa Guarda i messaggi
La politica di Electronic Arts con il DRM, da la possibilità agli utenti di installare il gioco solo tre volte in totale.
Lo sapevate questo?
Dopo lo potete usare senza che possiate condividere con altri, e non si può nemmeno aggiornare, come al solito questi cialtroni ci hanno fregati, ci hanno tenuti all’oscuro di questa cosa, che per altro personalmente la ritengo illegale.
lo sapevi che c'era scritto nel primo post ?
e probabilmente ci sarà scritto pure sul manuale
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 14:19   #947
Marenzio
Member

L'Avatar di Marenzio

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Concesio (BS)
Quote:
Originariamente inviato da Angeluisa Guarda i messaggi
Lo sapevate questo?
Mi dispiace dirtelo ma era tutto tristemente noto, e comunque avrebbero dovuto allentarlo con l'ultima patch...
Marenzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 14:21   #948
Angeluisa
Member

lo sapevate che..

Lo sapevate questo?
Old 21-09-2008, 14:25   #949
Angeluisa
Member

chiedo scusa.. se posso sembrare ripetitiva, ma stranamente oggi questo forum fa i capricci, quando digito un thread ed invio il post, mi rimane in attesa pagina bianca, e cosi lo rifatto per paura che non l'avesse postato la prima volta.

Angel
Old 21-09-2008, 15:07   #950
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da LilithSChild Guarda i messaggi
lo sapevi che c'era scritto nel primo post ?
e probabilmente ci sarà scritto pure sul manuale
Quello che importa è se è scritto sulla confezione del gioco...
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 15:18   #951
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
Quote:
Originariamente inviato da sidewinder Guarda i messaggi
si ripete la stessa cosa che hai fatto per fare da T0 a T1.

Pero tieni presente che non sempre puo bastare il generatore atmosferico, ma ti serviranno anche gli altri. Se guardi bello schema scanner del pianeta, c'e una specie di griglia, tu devi centrare il piu possibile, aumentando o diminuendo l'atmosfera (sposta il mirino in senso verticale) aumentanto o diminuendo la temperatura (sposta il mirino in senso orrizontale).
Capito, cmq mi spiegate a che minchia serve comprare le torrette sulle città se poi tocca sempre tornare indietro e abbattere gli invasori di persona?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
dierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 15:32   #952
LilithSChild
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Quello che importa è se è scritto sulla confezione del gioco...
c'è scritto
Codice:
per accedere alle funzionalità online è necessario registrarsi.
 i termini e le condizioni e gli aggiornamenti della funzionalità sono disponibili all'indirizzo www.EA.com. 
devi avere almeno 16 anni per registrarti online. ea si riserva il diritto di ritirare le funzionalità 
online dopo un preavviso di 30 giorni pubblicato su www.ea.com.
Old 21-09-2008, 15:42   #953
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Ho paura che la ram della scheda video non ce la faccia a tenere tutte le textures necessarie. Prova nelle impostazioni a mettere il dettaglio delle texture in bassa qualita. dovrebbe aiutare un pochino.
Su ATI HD3870 con 1Gbyte di DDR4 mi fa lo stesso problema di textures sballate sulla creatura, e in più una grafica pessima dello sfondo (cielo e orizzonte in genere).

C'è qualcosa che non va proprio in sto giochetto, ho trovato diverse persone sul net con lo stesso problema assolutamente RANDOM e nessuno che sa dare una risposta.

Davvero un capolavoro... Non capisco come gamespot gli abbia dato un voto cosi alto...
Old 21-09-2008, 16:13   #954
LilithSChild
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da uazzamerican Guarda i messaggi
Su ATI HD3870 con 1Gbyte di DDR4 mi fa lo stesso problema di textures sballate sulla creatura, e in più una grafica pessima dello sfondo (cielo e orizzonte in genere).

C'è qualcosa che non va proprio in sto giochetto, ho trovato diverse persone sul net con lo stesso problema assolutamente RANDOM e nessuno che sa dare una risposta.

Davvero un capolavoro... Non capisco come gamespot gli abbia dato un voto cosi alto...
Old 21-09-2008, 17:42   #955
pigeta
Senior Member

L'Avatar di pigeta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
come faccio a trovare i pianeti per le missioni degli alleati?non riesco mai a trovarli
pigeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 19:28   #956
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
ok sto gioco mi ha ufficialmente rotto il cazzo
Installo la patch e mi ha dato non so bene che problema, fatto sta che la patch non sembra essersi installata veramente e ora non saprei come scaricarla visto che il download manager non mi da più opzioni al riguardo.
Dopo due ore di gioco in fase spazio ho subito 3 tre crash di cui 1 esplicito con errore di sistema, uno con un blocco proprio mentre salvavo e un altro con un rallentamento mostruoso che non si è risolto neanche dopo mezz'ora di attesa.
Fanculo a spore.

ps: senza contare che una nazione con cui ero amico al ritorno da una missione era improvvisamente diventata nemica, 4 contro uno come al solito. Non capisco perché gli altri possono avere più astronavi e io no.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 21-09-2008 alle 19:30.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 20:11   #957
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
Cmq è veramente pensato da cani, tutta la parte esplorativa sinceramente mi da gusto, ricreare gli habitat e tutto il resto, ma come RTS è indescrivibilmente schifido.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
dierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 20:12   #958
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Appena finito, sono arrivato al centro dell'universo, in barba ai grox.

Mi ha dato il bastone della vita, del quale non ho ben capito cosa farci.
Old 21-09-2008, 20:13   #959
LilithSChild
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Appena finito, sono arrivato al centro dell'universo, in barba ai grox.

Mi ha dato il bastone della vita, del quale non ho ben capito cosa farci.
serve per portare a T3 automaticamente i pianeti
Old 21-09-2008, 20:15   #960
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
io ancora non riesco a inquadrare bene la fase spazio,giro quasi solo facendo missioni per gli altri che alla fine stanno diventando anche un po ripetitive
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian