|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
raga...sapete illuminarmi?
![]() |
#942 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: CAGLIARI
|
Sono un programmatore in via di laurea e ho lavorato per una decina d'anni nel negozio di informatica di mio fratello
![]() Diciamo che fare un errore come questo è come non riuscire a fare un passo per un atleta "professionista" ![]() Comunque... denghiu ![]() P.s. installato il sistema e fatto prova con l'epsxe (emulatore PSX) e Tekken 3 Dunque, nella CL10000 senza frame skip e con impostazioni identiche viaggiava sui 36/38 fps, sulla D945GCLF solo a 48/50...diciamo che, vista la potenza della cpu rispetto al C3 1,0ghz della via, e la scheda grafica con 128mb di condivisa....boh...mi aspettavo di poterlo utilizzare almeno a 60fps rock solid senza frame skip....il sistema è una scheggia (Windows Sp2 alleggerito con Nlite per uso carpc) e con driver e quant'altro non vedo il logo di windows xp...solo una frazione di secondo poi entra a sistema O_O... Però sul versante emulatore, boh...ci sono rimasto "maluccio" visto anche il DDR2 rispetto al DDR classico della Epia... Comunque non ho smanettato granchè sul Bios...farò un po' di test e vi farò sapere ![]() Onestamente non saprei, ieri ho smontato il CARPC e adibito a Muletto e montato e installato tutto su questa Intel e non ho fatto grandi prove, la ram infatti l'ho lasciata così come me la trovava, così come 3/4 di bios...vedrò di fare un po' di test, anche perchè con il pc poi messo in macchina le temperature (cpu/mobo/HD) salgono di almeno 15° e stirare il sistema che magari è rock solid in camera mia rischierebbe di non essere stabile poi in macchina... Ultima modifica di kvegeta : 01-07-2008 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
poi i consumi a quanto si assestano? ah, secondo voi si trova usata o bisogna comprarla nuova (l'ho trovata a 60euri spedita)
![]() |
![]() |
#944 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#945 |
Senior Member
|
strano cmq =)
speravo di mettere le ram ad almeno 667 cl4 ![]() i voltaggi delle ram non si possono cambiare vero? ah, secondo voi con coreavc i 720p sono possibili?
![]() |
#946 |
Bannato
|
Ho visto online dei test e in 720p andava benone, in 1080p un po' meno
![]() Appena posso provo 2/3 filmati di anime che stò seguendo che distribuiscono in mp4 a 720p e vi fo sapere (Naruto/Bleach) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#947 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao simone
![]() |
![]() |
#948 |
Bannato
|
non ho idea di cosa sia coreavc ma provero con il mediaplayer classic (integrato nel sistema che ho installato nel carpc, nonchè quello che utilizzo con roadrunner)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#949 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() coreavc è un decoder soft per formati hd che risparmia parecchia cpu rispetto a ffdshow (o cm cavolo si chiama ![]()
![]() |
![]() |
#950 |
Bannato
|
ah ok, tutto chiaro
![]() Io uso ffdshow perchè integra vobsub, poi sul pc fisso non ha grossi probemi ![]() Conta che il 90% di quello che guardo sono anime sottotitolati e vobsub mi è necessario ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#951 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
raga siccome sto thread sta iniziando ad essere troppo ripetitivo perchè nn si fa una bella prima pagina di FAQ con quelle 4 domande che vengono ripetute a raffica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#952 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#953 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cantù & Vernuga
|
con questa mobo non so, ma su macbook con identica scheda video quake 3 va alla grandissima.
Certo il gioco è piuttosto vetusto, però almeno quello va...
![]() |
#954 |
Senior Member
|
si vabbe pero' nessuno mi ha risposto...
il 720p si vede? gia' perche' poi non si aggiorna la pagina principale con queste belle domandine? nelle ultime 5pg non c'e nulla
![]() |
#955 | |
Bannato
|
Quote:
un mio amico con il macbook pro e la 8600gt fa girare World of warcraft come gli gira su Xp ma con una 8800gts...tanto per darti un esempio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#956 | |
Senior Member
|
Quote:
CMQ consumicchia sta mobo è =)
![]() |
![]() |
#957 |
Bannato
|
cioè consumicchia ?!?1
io spero non troppo in + rispetto alla Via Cl10000 che avevo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#958 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ora, cosa tu intendi per non consuma "troppo in più" rispetto alla VIa, non lo so, ma c'è comunque un utente che ha riportato tutti i consumi nelle 3/4 pagine addietro. Rispetto alla Via, consuma di più, sui 35W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
Poi qui lo so che guardiamo ai consumi con molta precisione...ma per me 30/40 watt non sono poi tantissimi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.