|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
cmq sull'help e sul sito apple nella sezione supporto è spiegata bene la procedura di calibrazione.
![]() |
![]() |
#942 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Più che altro era una curiosità, non un problema. Proverò ad andare sul sito e a dare un'occhiata alla procedura cmq.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#943 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Grazie mille
Ultima modifica di Framma81 : 06-02-2008 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#945 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
vai in un centro assistenza e esponi i tuoi problemi.....
![]() |
#946 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() La cosa è risaputa anche nel forum Apple Quote:
Come soluzione temporanea non è così problematica. La batteria nuova non è una soluzione, perchè non è un problema di batteria. Circa la "scarsa qualità" del MB, non posso che dirti che non concordo affatto. L' assemblaggio del mio MB è perfetto: nulla di simile ho mai trovato in Acer, HP e Toshiba. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#947 | |
Bannato
|
Quote:
Quello dello stop che non funziona in automatico a batteria spenta ??? Ma quale solo tuo! ![]() Il web è pieno di riporti di questo problema per gli ultimi Santarosa. E' un problema comune, ma non si sa del firmware o del s.o. Portarlo in assistenza non serve a nulla: c' è gente a cui hanno sostituito 3 batterie senza risolvere nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#948 | |
Senior Member
Città: Novara
|
Quote:
Bene (si fa per dire), per ora me lo tengo così sperando che fixino.. che sfiga! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#949 | |
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() |
![]() |
#950 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi è arrivato il macbook: peccato che un pixel sia sempre rosso!
Salve gente, mi è arrivato dall'Olanda il macbook per intenderci quello di "mezzo". Non c'è che dire a casa sono rimasti a bocca aperta mentre la mia sbavava dalla gioia! Diaciamo che l'ho acquistato a prezzo scontato del 27% perchè ho la fortuna di avere un manager apple in famiglia. Però cacchio, il pixel rosso fuoco proprio non me lo aspettavo! Vabbè, come si dice a "caval scontato non si guarda in bocca" e meno male che non mi fa complessare...perchè con tutto quello che c'è da fare non sarà un pixel a rovinare la vita!
Comunque per statistica c'è qualcun'altro con almeno un pixel difettoso? I think different!
Chieftec(Big Tower Matrix,420watt) + (fans){CoolerMaster([3,2 Aero](8x8)) + TopMotor(Big 15X17)} + Abit(IC7-MAX3,9600XT-VIO,SecureIde) + Intel(3Ghz) + Corsair(1Gb) + Plextor(px116A,t3 premium) + WD(320Gbx2) + Lacie(d2) = Macbook(Santarosa, 2.2Ghz, 4Gb, 120Gb ) + ANTEC NOTEBOOK COOLER |
![]() |
![]() |
![]() |
#951 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
@Framma81:
Guarda... come ti han detto... non devi preoccupartene troppo secondo me... è normale che lo stato della batteria scenda col tempo... e soprattutto con i cicli di ricarica... quanti ne ha? più cicli... meno carica della batteria... cosa normale per ogni notebook. @toolsman: Ok... hai avuto lo sconto del 27% per il manager apple in famiglia (magari l'avessi pure io...), ma il mb è fatturato?... cioè... se cmq hai la fattura di acquisto sei in garanzia... anche se con un solo pixel bruciato non credo siano obbligati a sostituire lo schermo... io farei quasi un tentativo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Member
|
mi è venuto in mente un problema (stupido) che ho sul mb...
non riesco a pulire la tastiera... sapete è ruvida... e non riesco a togliere lo sporco... quindi ho la tastiera tutta scura... qualcuno ha qualche consiglio??? UAU!!! per gli intenditori... questo è il mio post... numero... 42!!!! la risposta!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#953 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao a tutti...sto valutando l'acquisto di un macbook, però per l'uso che ne dovrei fare (lavori in logic) neccessito di molto spazio di lavoro...
per questo motivo pensavo di affiancare al mac uno schermo esterno, ma prima di prendere decisioni, volevo informarmi un po': per estendere (non duplicare) la scrivania su un monitor esterno, quale è la massma risoluzione settabile? e ci sono modi per allargarla su più di un display esterno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#954 | |
Bannato
|
Quote:
AL 3% metto in stop io. principalmente sui MB, e soprattutto i santarosa. Ma sul forum Apple c' è anche gente che lamenta del problema con il MBP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#955 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
...si fatturato e ivato: regolare!
Si, il notebook è fatturato regolarmente è un l'equivalente discorso di avere un parente alla FIAT ed acquistare un auto usufruendone tutti i vantaggi in termini di sconti. Quasi quasi ci provo. Alla fine che ci perdo......... . Ciao
Chieftec(Big Tower Matrix,420watt) + (fans){CoolerMaster([3,2 Aero](8x8)) + TopMotor(Big 15X17)} + Abit(IC7-MAX3,9600XT-VIO,SecureIde) + Intel(3Ghz) + Corsair(1Gb) + Plextor(px116A,t3 premium) + WD(320Gbx2) + Lacie(d2) = Macbook(Santarosa, 2.2Ghz, 4Gb, 120Gb ) + ANTEC NOTEBOOK COOLER |
![]() |
![]() |
![]() |
#956 |
Member
|
infatti... se non sbaglio dovrebbe averne 5 di pixel bruciati per obbligarli a cambiarlo... ma credo che i centri abbiano un tot di autonomia... quindi (se non sto dicendo castronerie di proporzioni bibliche) dovresti solo aver bisogno di un po' di fortuna e incontrare qualcuno di disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#957 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Dopo il primo avviso della batteria, il pc dopo 10 ulteriori minuti di utilizzo ha "scattato" mentre navigavo per qualche secondo per poi spegnere lo schermo e pian piano spegnersi... Nessun secondo avviso / errore...
![]()
![]() |
#958 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 | |
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#960 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Non ho mai provato a mandarlo in stop.
Domani provo e confronto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.