|
|
Risultati sondaggio: | |||
![]() ![]() ![]() |
0% | ||
Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#942 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Venezia
|
Alimentatore Corsair HX 620 W modulare - Mobo MSI P35 Platinum - Procio E6750 @3320Mhz (475x7) con dissy Coolermaster in rame con ventola - Memorie Corsair xms2 dhx DDR2 800 CAS4 2x1Gb @950 Mhz 5/5/5/15/38 - Scheda video Sparkle 9800 GTX+ 512 DDR3 @ 800 core -2400 ram -1900 shader - Case Coolermaster 330 elite con 2 ventole da 120mm + 1 da 80 laterale - HD 2x250Gb HDD Maxtor RAID 0 Sata2 - HD esterno WD MyBook 500 Gb E-SATA |
![]() |
![]() |
![]() |
#943 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non riesco a installare Nero 9 poichè durante il setup una finestra mi avverte che lo spazio disponibile su disco è 0 KB e questo nonostante abbia oltre 16GB liberi. Ho provato a cambiare nel registro di sistema la directory di installazione C:\Programmi in C:\Program Files che a detta di un tizio ke l'aveva fatto risolveva proprio questo problema che affligge i dischi partizionati (come il mio) ma senza risultato. C'è qualkuno ke ha qualke suggerimento? Ho utilizzato anche il tool che rimuove i residui delle installazioni precedenti ma niente da fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#944 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
possibile che l'installazione di nero9 ci mette almeno un quarto d'ora?? ho un quadcore con 4gb di ram!!
troppo pesante, poi mi da continui errori quando faccio partire le applicazioni... torno a nero7 che su vista andava da dio ed era velocissimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#945 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Senior Member
|
Risolto il problema: bisognava installare net framework 3.0.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#948 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Era un bellissimo programma,praticamente ha sbaragliato tutti,ed ora lo stanno ammazzando,trasformandolo in un pachiderma..che tristezza.c'ho la 7e vivo benissimo,ma credo che la prossima formattazione proverò qualcosa free più leggero e funzionale.non é possibile andare avanti così..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io stò cercando di fare un dvd non Nero Vision, caricando varie tracce .avi.
Una volta creata la struttura, con il menù e tutto, quando vado a scrivere, appena inizia, mi esce il messaggio "Conversione video fallita". Come posso risolvere??? Grazie.
![]() |
#950 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
verifica se si tratta di divx o xvid che entrambi hanno estensione .avi poi installa i relativi codec altrimenti nn converte (secondo me ti manca il codec xvid)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#951 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Problema con Nero 7 e Quad Core - Nero 8 e audio dolby digital
Sul portatile dual core nero 7 funziona. Sul vecchio fisso one-core non gira xkè non supporta le sse. Sul nuovo quad core mi rilascia un mucchio di errori. Compare quasi sempre assieme ad altri messaggi il seguente:
"E' stata richiesta un'operazione non valida", ad esempio quando clicco avanti\indietro in neroexpress o in recode. In Vision non mi si sente l'audio, l'unica cosa che funziona bene è il programma per visualizzare le fotografie. Nel masterizzatore nuovo c'era in bundle nero 8, l'ho installato e almeno non rilascia una marea di errori, funziona quasi tutto eccetto l'audio di nero recode\vision. Non si sente proprio l'audio dolby digital, mentre gli altri formati si sentono, quindi recode 2 non me lo ricodifica in mp4 e mi viene un file video senza audio, e Showtime non riproduce l'audio dei DVD. Manca forse un plugin? Nero 9 come và? |
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
nero 8-9 integrano già i vari plugin ma devono essere attivati mediante inserimento di apposito serial oltre a quello per il programma
I plugin dovrebbero essere questi: Blu-ray Disc Authoring Plug-in Gracenote Plug-in DTS Plug-in mp3PRO plug-in Nero BackItUp v4 Nero MediaHome v4 Nero Move it Nel tuo caso ti servirebbe il DTS plug-in per il dolby |
![]() |
![]() |
![]() |
#953 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ragazzi ho avuto in passato parecchi problemi con nero...ora l'ho reinstallato (solo il burning rom della versione 7)per fare i cd mp3 ke con deepburner non si possono fare...
ora dovevo masterizzare un file .iso e mi è partito nero e ho provato a farlo con nero...risultato: non masterizza e il dvd, anke se non ci sono scritti file, non è più masterizzabile(riesco a vedere una circonferenza sottilissima scritta sul dvd)... vi allego il log poi vorrei sapere se esistono programmi in grado di recuperare dvd vuoti ma non vuoti per il pc...non è la prima volta ke mi è usccessa una cosa del genere con nero (ke con i CD mp3 non mi da problemi invece ![]() Ultima modifica di GiGi(CE) : 03-12-2010 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Salve, oggi ho provato a installare una versione demo di nero 9 lite, ma una volta che vado a disinstallarlo mi rimangono tutte queste voci in installazioni applicazioni
![]() ho provato a reinstallarlo e a toglierlo di nuovo ma stessa cosa, ho provato anche con revouninstallare , ma stessa solfa ![]() Qualche idea? Ho anche appena formattato dopo 2 giorni di sbattimenti causa un hd corrotto, e mi vedo win bello pulito incasinato da sta roba ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#955 |
Senior Member
|
La 9 lite? dove l'hai trovata scusa
![]()
![]() |
#956 |
Senior Member
|
Non è ufficiale, meglio sorvolare.
Però quel problema mi fa imbestialire ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#957 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#958 |
Senior Member
|
Non intendevo propriamente quello
![]() Cmq ho risolto con un ripristino ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#959 |
Senior Member
|
![]() |
#960 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Salve ragazzi, al momento utilizzo Nero 7, ma ultimamente stavo pensando di aggiornarlo. Ho letto che la versione 9 è un po pesantuccia e forse ancora non priva di bug. Ho provato ad installare la demo ma mi diceva che c'erano "0 GB" di spazio a disposizione sull'hard disk. A proposito di ciò ho letto nella pagina precedente che un utente ha risolto lo stesso problema installando net framework 3. Siccome però non mi va di incasinare troppo la situazione né di avere un programma molto pesante e non privo di bug, avevo pensato di provare la versione 8. Avrei quindi le seguenti domande:
1) se scarico dal sito il pacchetto di nero 8 che trovo alla voce "aggiornamenti" sul sito, questo mi funzionerà come demo? 2) ho visto che in nero 9 non è presente l'utility "imagedrive", c'è in nero 8? è praticamente essenziale per quel che mi serve. 3) secondo voi è conveniente che io aggiorni dalla versione 7 alla 8? oppure sarebbe meglio tenermi la già collaudata 7 in attesa di ulteriori sviluppi della 9? Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.