|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
In sintesi: e' infattibile sia tecnicamente sia legalmente.
|
|
|
|
#943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
se lo vuoi sapere tutto queloo che serve è nella copia di gioco
sempre in via teorica con programma assemblersi potrebbe aprendo in pad i file interessati far leggere ad un quad core "per essere svelti " il codice il risultato darlo a un compilatore c++ e il resto all' immaginazione: tiè mafia
|
|
|
|
|
|
#945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
|
#946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
tu fek mi sono adesso reso conto chi sei
|
|
|
|
|
|
#947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
|
#948 | |
|
Senior Member
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
mado' rotolo
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
|
#949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
No, l'eseguibile e' crittografato.
|
|
|
#950 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Ragazzi, forse stasera mi posso dedicare un po' alle corse...
Siccome non ho l'adsl a casa, chi è che mi farebbe il favore di postare qualche tempo, specificando ciurcuito e vettura usata, così che mi possa togliere lo sfizio di fare qualche confronto? Finché non mi attivo online... Possibilmente non sul Mugello... Non mi scannate; pista favolosa, ma è l'unica sulla quale ancora non ho fatto allenamento. Grazie mille!
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
#953 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
ma io di circuiti dove il sorpasso è difficile non ne ho mai trovati ancora, sarà merito forse dell'ABS che ti permette di girare con i freni tirati, e quindi di staccare più tardi???
|
|
|
#955 |
|
Bannato
|
dipende da quale livello di difficoltà hai settato e da quanto la tua vettura sia superiore a quelle avversarie
|
|
|
|
|
|
#956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
livello difficoltà il penultimo standard.
la vettura è nella media.
|
|
|
#957 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
a me è capitato nell'ovale (nella carriera single-player) che 3 vetture rompessero il motore
|
|
|
#959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
raga io gioco a difficile con tutti aiuti off ecc ecc.. insomma al massimo..
Unica cosa che non mi piace è che ti fa partecipare con macchine assurdamente pompate in campionati dove la cpu ha magari classi c -_-' Fin troppo facile vincere cosi.. |
|
|
|
|
|
#960 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi ci sono le gare con i limiti di potenza, insomma, un pò per tutti i gusti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.

" il codice il risultato darlo a un compilatore c++ e il resto all' immaginazione: tiè mafia