Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-04-2006, 18:31   #941
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da *andr3a*
io l'avevo letto sulla gazzetta tipo 3 settimane fa... cmq non dico che inzaghi sia il migliore, dico che secondo me con la sua esperienza internazionale e i suoi gol quando meno te l'aspetti è il più adatto per i mondiali.
Assolutissimamente.

L'esperienza in campo internazionale in queste competizione è da tener conto proprio come i gol fatti. Inzaghi nn si cacherebbe sotto neanche a giocare con 500mila persone!!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 16-04-2006, 18:35   #942
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Ah,ok allora errore mio.

Semplice rimediare,al posto di Tavano: Totti.

Toni - Gilardino - Totti - Cassano - Del Piero - Inzaghi

Questi si che sn 6 attaccanti!
Come quoto

Considerate che il nostro attacco è secondo solo al brasile (sti bastardi hanno kaka e inho senno saremmo anche li secondo me) ma c'è da considerare che a centrocampo abbiamo giocatori differente ma imho la duttilita è la stesso piu o meno.....o in difesa gli facciam un baffo...e nn solo.

Se poi il nostro portierono dida continua cosi fino ai mondiali insomma....sto brasile se po batte
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 16-04-2006, 18:36   #943
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Eh va bhè,ce ne sn di casi clamorosi del genere,di chi nn giocò nemmeno una partita e poi arrivato al mondiale fece vincere la propria nazionale grazie alla qualità dl suo calcio (Rossi docèt).Io il jolly cassano lo porterei,altro che vieri,iaquinta o lucarelli...

signo3d è offline  
Old 16-04-2006, 18:37   #944
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da marco carracchia
secondo me da tifoso juventino delpiero se lo meriterebbe a pieno di andare in naziona come anche buffonessendo il miglior portiere italiano e del mondo
A parte che sto essendo juventino nn ho capito che centra

E poi scusa.....secondo te buffon e del piero nn ci vanno?!!?
signo3d è offline  
Old 16-04-2006, 18:39   #945
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Come sesto attaccanti preferisco mezzo piede di cassano rispetto ad un vieri o iaquinta al 100%,questo è il ragionamenti da cui si deve partire..
Sono assolutamente d'accordo
signo3d è offline  
Old 21-04-2006, 23:46   #946
Uomo con l'ascia
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Sono assolutamente d'accordo
anche io
Uomo con l'ascia è offline  
Old 22-04-2006, 11:20   #947
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Uomo con l'ascia
anche io
Ma sei anche bannato
signo3d è offline  
Old 25-04-2006, 14:42   #948
hannibalthecannibal
Senior Member

L'Avatar di hannibalthecannibal

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
Secondo me non portare il panucci attuale nn portarlo ai mondiali sarebbe uno scandalo!!!

Cmq per me gli attaccanti da portare sono 6:
Toni, Gilardino, Del Piero, Totti, Tavano, Lucarelli!

Abbiamo un mix tra tecnica e potenza mostruosa!
Gilardino è uno dei migliori, ma è uno ke è bravo sotto porta, ma nn si crea proprio le azioni da solo come fa tavano o come fa lucarelli.

Quindi se lippi giocasse con il 4-4-2 io metterei in attacco un gilardino- del piero!
Old 25-04-2006, 14:45   #949
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
Secondo me non portare il panucci attuale nn portarlo ai mondiali sarebbe uno scandalo!!!

Cmq per me gli attaccanti da portare sono 6:
Toni, Gilardino, Del Piero, Totti, Tavano, Lucarelli!

Abbiamo un mix tra tecnica e potenza mostruosa!
Gilardino è uno dei migliori, ma è uno ke è bravo sotto porta, ma nn si crea proprio le azioni da solo come fa tavano o come fa lucarelli.

Quindi se lippi giocasse con il 4-4-2 io metterei in attacco un gilardino- del piero!
poi totti e toni voglio vedere con quale coraggio si manderanno in panca
juninho85 è offline  
Old 25-04-2006, 14:52   #950
hannibalthecannibal
Senior Member

secondo te quale sarebbe il miglior schema?3-4-3?4-3-2-1?
Old 25-04-2006, 14:56   #951
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
secondo te quale sarebbe il miglior schema?3-4-3?4-3-2-1?
4-3-1-2
buffon
oddo cannavaro nesta grosso
camoranesi pirlo zambrotta
totti
gilardino/f.inzaghi toni
juninho85 è offline  
Old 25-04-2006, 14:58   #952
hannibalthecannibal
Senior Member

gattuso e de rossi dove li lasci???
Old 25-04-2006, 14:58   #953
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
ma non lo avete ancora capito
Del Piero non verrà neanche convocato. e se così non fosse, sarà solo uno spettatore in panca.
ormai è risaputo, è un giocatore finito
melomanu è offline  
Old 25-04-2006, 14:59   #954
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
gattuso e de rossi dove li lasci???
in panca,oppure uno dei due al posto di pirlo,ma così facendo siamo senza regista
juninho85 è offline  
Old 25-04-2006, 15:07   #955
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Credo che si debba trovare un sostituto di pirlo, è sulle gambe da un bel po' di partite.
Se giocheremo davvero con un trequartista di ruolo dietro due punte, si potrebbe optare anche per un corridore, ed in tal caso vedrei bene de rossi.

Come terzino sinistro io porterei pasqual, anche solo per le punizioni tagliate che calcia.

Come centrale di riserva cribari al posto di materazzi; entrambi bravi di testa, ma il secondo è già stato provato ed ha fallito troppe volte in nazionale (croazia ai mondiali, e bulgaria agli europei).

Inzaghi davanti è obbligatorio da portare.

Spero che le antipatie di lippi non prevalgano sul rendimento dei singoli.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 25-04-2006, 15:09   #956
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Come centrale di riserva cribari al posto di materazzi; entrambi bravi di testa, ma il secondo è già stato provato ed ha fallito troppe volte in nazionale
barzagli?

pasqual sarebbe un doppione di zambrotta e grosso,con l'aggravante che non ha esperienza in campo internazionale e non ha mai giocato in nazionale
juninho85 è offline  
Old 25-04-2006, 15:29   #957
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Intanto il 2 e il 3 c'è lo stage...porta 26 giocatori da provare. Magari prova anche cassano, non gli costerebbe nulla...

Io come attaccante pesante al posto di Toni porterei Lucarelli. Ma dovrei lasciare a casa Cassano o Inzaghi...

Lucarelli, Toni, Gilardino, Inzaghi, Del Piero, Totti...

Però vorrei Cassano
thotgor è offline  
Old 25-04-2006, 15:30   #958
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
4-3-1-2
buffon
oddo cannavaro nesta grosso
camoranesi pirlo zambrotta
totti
gilardino/f.inzaghi toni

---------------Buffon

Panucci--Cannavaro--Nesta--Zambrotta

---Camoranesi----Pirlo----De Rossi----

-----------------Totti

-----Toni----------------Cassano

Fosse per ME io giocherei così.
Ser21 è offline  
Old 25-04-2006, 15:33   #959
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
certo che ci vuol coraggio a voler titolari giocatori che non giocano mai da un anno...

capisco totti che anche se reduce da infortunio, lo si vuole sempre manco fosse la Divina Provvidenza, ma Cassano, che ssta rasentando il ridicolo al Real dopo aver rotto le scatole per un inverno, mi sembra esagerato..
sicuramente sarà triste anche lui, come Adriano, per questo non gioca, o gioca male
melomanu è offline  
Old 25-04-2006, 15:36   #960
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
certo che ci vuol coraggio a voler titolari giocatori che non giocano mai da un anno...

capisco totti che anche se reduce da infortunio, lo si vuole sempre manco fosse la Divina Provvidenza, ma Cassano, che ssta rasentando il ridicolo al Real dopo aver rotto le scatole per un inverno, mi sembra esagerato..
sicuramente sarà triste anche lui, come Adriano, per questo non gioca, o gioca male
Cassano nn gioca proprio,nn ha spazi in mezzo a tutta quella gente..solo in attacco ci sono Ronaldo,Raul,Robinho...mica pososno giocare in 4 in avanti.Cassano ha 24 anni e tornerà ai suoi livelli,tutti lo deridono ma primo o poi anche lui si prnederà la sua rivincita....
Dal mio punto di vista,se uno i numeri li ha e cassano li ha,allora deve giocare.Fossi io il CT lo metterei in avanti con Toni,punto e basta.
Ser21 è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian