|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
avrei dovuto integrarli con nlite mi sà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#922 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brindisi
|
rgazzi secondo me mettere un sistema operativo per il quale mancano i driver adesso mi sembra davvero una cosa da folli! cioè tra 20 giorni esce l'ufficiale di w7 e acer vi offre la possibilità di averla pure gratis nn vedo xkè in questi 20 giorni dovete mangiarvi la testa e utilizzare ide a posto di ahci (rendendo leggermente più lento il sistema). cioè so che vista fa venire più nervi che altro, però nn credo che nn si possa usare per una 20ina di giorni giusto per smanettare col notebook! Detto tra noi...c'è anche la RC di w7 da poter scaricare e quella si che è valida...altro che xp! per cui diamo un taglio al passato e vediamo di aggiornare un pò tutto anche per testare seriamente il comportamento dei timeline col prossimo sistema operativo e, nel caso in cui ce ne siano, fare rapporto a microsoft per eventuali errori!
cmq ragazzi se io ora installo la RC di w7 poi, quando l'acer mi manda l'aggiornamento, dovrò reinstallare vista vero? Dove posso trovare il download definitivo dell'ultima RC di w7? questo è importante ![]()
![]() |
#923 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Lo zainetto lo sto cercando anche io. Ho visto qualcosa di Piquadro o di Tom Bihn: bellissimi ma richiedono un certo sforzo finanziario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Quote:
Hp Sport Backpack Una borsa di colore nero, comprensiva di mouse e pagata 30€..Forse i migliori soldi spesi sino ad ora ![]() Dategli un occhio; la trovate su p1xm4nia a 43€ ![]()
![]() |
![]() |
#925 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
io ho preso questa: tucano wo-mb133-m
![]() è davvero comoda e secondo me è una delle piu belle che ci sono in giro...
![]() |
#926 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Speravo di trovare qualcosa di più adatto ad un 13 pollici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#927 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma guarda, infatti sto notando che le second skin sono praticamente tutte senza maniglie... non so, mi sembra penalizzante ma forse è dovuto ai materiali.
Di sicuro mi è necessaria almeno un'asola passante per fissare bene con le cinghie il note, ma quella vedo che è presente su alcuni modelli., Le tucano le ho incrociate ma c'erano solo per >15 pollici. Comunque non mi interessano le borse, o tracolle, ma proprio lo zainetto. Di borse ho una caselogic di qualità, una tucano e la borsa che la fipav dava agli allenatori al corso di primo grado ![]() Sono tutte spaziose per un 15, però con il separatore imbottito interno ricavo spazio per notebook e a fianco alimentatore-mouse-hard disk esterno. Avrei voluto un bello zainetto dedicato adesso. Qualità principale? Che non faccia sudare la schiena! PS per forzare i driver ahci non è così complicato: da xp scarichi gli ultimi driver intel. Invece di installarli tramite aggiorna driver automaticamente fai la procedura installa manualmente. stop. niente di che. |
![]() |
![]() |
![]() |
#928 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#929 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
|
Presa anche io! E' splendida la consiglio a tutti!
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera G910, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#930 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ciao a tutti vorrei un consiglio per un prossimo acquisto vorrei prendere il 5810T con schermo da 15,6 e processore core2 solo e scheda grafica intel.
L'uso sarebbe solamente per internet , gestire il mio ipod , gestire la mia digitale , e vedere qualche video o filmato quindi non gaming o altro posso stare tranquillo? Inoltre vorrei installare Ubuntu è compatibile al 100%? Il prezzo piu basso che ho trovato è 615€ sono troppi per il pc e l'uso che ne vorrei fare? sono maggiormente attrato dalla linea dal display a led e dalla durata della batteria grazie per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#931 |
Member
|
Mah... secondo me chiedere una cosa così nel forum dedicato proprio al portatile che vorresti acquistare è poco utile e scontato.
Proverò ad essere originale. Se per la linea del display led intendi l'estetica ok, prendilo. Ma altrimenti sappi che praticamente tutti i pc di nuova generazione hanno schermi led. Anzi, in realtà lo schermo acer è di bassa qualità, nel senso che per quanto molto fruibile in visione diretta ha angoli di visione molto scarsi. Sul 3810t 13 pollici ci può stare, poiche ha vocazione multimediale inferiore, ma su un 15 da film direi di no. A mio parere il timeline è ottimo su prodotti molto piccoli, perchè a quelle dimensioni propone soluzioni piacevoli e performanti, sia come potenza che durata. Sul 15 pollici penso esistano pc migliori a prezzi simili, o pc simili a prezzi migliori. Ad esempio la serie dei packard bell, o i nuovi hp. Punterei a qualcos'altro, se devo dire la mia. Ma aspetta, sicuramente ci saranno opinioni diverse dallla mia, anzi lo spero, se no saremmo omologati. Buona ricerca |
![]() |
![]() |
![]() |
#932 |
Member
|
Mah... secondo me chiedere una cosa così nel forum dedicato proprio al portatile che vorresti acquistare è poco utile e scontato.
Proverò ad essere originale. Se per la linea del display led intendi l'estetica ok, prendilo. Ma altrimenti sappi che praticamente tutti i pc di nuova generazione hanno schermi led. Anzi, in realtà lo schermo acer è di bassa qualità, nel senso che per quanto molto fruibile in visione diretta ha angoli di visione molto scarsi. Sul 3810t 13 pollici ci può stare, poiche ha vocazione multimediale inferiore, ma su un 15 da film direi di no. A mio parere il timeline è ottimo su prodotti molto piccoli, perchè a quelle dimensioni propone soluzioni piacevoli e performanti, sia come potenza che durata. Sul 15 pollici penso esistano pc migliori a prezzi simili, o pc simili a prezzi migliori. Ad esempio la serie dei packard bell, o i nuovi hp. Punterei a qualcos'altro, se devo dire la mia. Ma aspetta, sicuramente ci saranno opinioni diverse dallla mia, anzi lo spero, se no saremmo omologati. Buona ricerca |
![]() |
![]() |
![]() |
#933 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
ePower Management è perfettamente supportato su XP, io lo utilizzo.
Installate quello per Vista Basic x32 e vi funzionerà alla grande ( 8 ore e qualcosa a batteria) Cmq, grazie mille per le informazioni!!! Sia per i SSD che per la spugnetta.. La quale avevo già notato da qualche parte, ma me l'ero completamente dimenticata. ![]() il SSD che penso di prendere sarà ovviamente di alta gamma, dal momento che ancora i processi di fabbricazione sono acerbi, ma il taglio non mi preoccupa: i file che gestisco sono prevalentemente musicali con Finale 2010, e occupano pochi kB. Perciò un 128 GB sarebbe ottimo, anzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#934 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#935 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#936 |
Member
|
epower ti funziona con xp?
Strano, avevo provato proprio con la versione 32 bit e nisba... riproverò con più attenzione. Da cosa hai capito che ti andava? |
![]() |
![]() |
![]() |
#937 |
Senior Member
|
ovviamente ho provato come dici ma non vanno, tu avevi provato questa procedura?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#938 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq io ho scaricato l epowermanager per winvista32bit installato ma mi dice che vista è l unico sistema operativo supportato, mistero...hp notato cmq che il led dell epower funziona senza problemi... ma io l epower manager non lo avevo installato, magari installando i driver del chipset si è installato automaticamente... mi confermato che l epower manager funziona solamente accendendo il led, non avendo programmi di gestione o altro?? Ultima modifica di snake0 : 02-10-2009 alle 00:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#939 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
L'ho installato, HDD in IDE mode, e quando stacco la spina mi si accende l'icona dell'ePower, cambiandomi le impostazioni di luminosità ecc. Da notare che in XP non ho settato alcuna differenza tra batteria e spina..
Se voglio andare a tutta potenza, invece, mi basta sfiorare l'iconcina verde che sullo schermo appare il pop-up di disabilitazione per un secondo, e tutto va come se fossi collegato alla corrente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#940 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.