|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ho scoperto che la PS3 Slim è diventata controllabile anche col telecomando del mio TV (che è un Samsung e non un Sony). Il Sammy la riconosce come dispositivo Anynet+ e se spengo il TV, si spegne anche la console. Se accendo il TV su Anybet, si accende anche la console e poi posso navigare nella XMB usando direttamente il telecomando del televisore. Il tutto funziona anche se la PS3 non è collegata direttamente al TV, ma all'amplificatore HT che a sua volta è connesso al TV. Comodo! Peccato solo che sul telecomando del TV non ci siano i pulsanti speciali della PS3 (tasto PS e i 4 principali), ma è comunque utilizzabile.
|
|
|
#922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
|
Quote:
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD |
|
|
|
|
|
|
#923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
telecomando ps3
ciao a tutti
domanda forse stupida sul telecomando. dunque uso tantissimo la console per guardare film in divx da penna usb attaccata alla play, invece di utilizzare il pad posso utilizzare il telecomando PS3 originale per questa funzione, oppure lo si puo usare solo con supporti BR/CD/DVD ?? grazie per le risposte
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804 |
|
|
|
|
|
#924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb |
|
|
|
|
|
|
#925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
si ma quella della console fat non era un problema durante l'inverno,era in estate, quando giocavi da qualche minuto o leggevi un Bluray, che partiva una turbina e hai voglia di non sentirla. Poi non so, continuo a non capire come si faccia a dire, la mia non lo faceva. Perfino nel blog ufficiale della ps3 slim nelle caratteristiche c'è ridotto il rumore di non so quanto è stato precisato, vuol dire che prima c'era e sicuramente la differenza non era riferita a quando è in "stand by" d'estate (o in fase di gioco in inverno),perchè quella manco prima la sentivi,e men che meno la senti ora.La differenza era in fase di lavoro arduo.Poi oh, un conto è dire a me non interessava del rumore,partiva il ventolone ma non li davo tanta importanza, un conto però è dire la mia non lo faceva. Sarà ben parso di sentire a qualcuno che in qualche occasione dalla ps3 un rumore piuttosto impostante si manifestava..cioè non è una cosa brutta da ammettere è una funzione, sembra che qualcuno ne abbia paura (parlo per altri interventi altrove). poi va be io non sopporto niente di quei rumori, la ventola del notebook che ogni tanto parte a razzo, tanto meno il lettore dell'xbox e prima la ps3..Ma che ci vuoi fare..
|
|
|
#927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cassano Magnago
|
Ciao a tutti, ieri ho acquistato la play3 slim e devo dire che per ora ne sono soddisfatto. La cosa più importante è. giochi a parte, il fatto di poter collegare il mio iMac con la console e visualizzare tutti i contenuti multimediali presenti sul mio hard disk.
Tutto funziona alla perfezione tranne che, quando voglio vedere i film, esce continuamente errore 80710736. Il filmato si vede ma la scritta è sempre presente. Ho collegato la play e imac all'hag di fastweb tramite ethernet e come programma uso pla3 mediaserver. Qualcuno riesce ad aiutarmi?? grazie |
|
|
|
|
|
#928 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
ho provato a cliccare sul telecomando samsung della tv il tasto "aynet"..spettacolo!! si è collegato e mi posso muovere nel menu con quello! non so cosa possa servire ma funziona
a gia ragazzi mi potete dire il nome di un gioco che sfrutta l'accelerometro del joystic..gratuito? lo volevo provare.. grazie a tutti
|
|
|
|
#930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Quote:
|
|
|
|
|
#931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() tornando coi piedi per terra, i giochi che sfruttano il sixaxis sono i titoli esclusivi ps3, ma per quel che serve, in ninja gaiden dimenare il pad aumenta la potenza dei ninpo, in killzone serve per piazzare le cariche, heavenly sword per le frecce ed altre armi da lancio,ecc se ti vuoi comprare uno di questi giochi perchè li vuoi giocare è un conto, ma prenderli solo per provare il sixaxis te lo sconsiglio, come mi sento di dirti di evitare di spendere soldi per contenuti coi quali puoi usare il sixaxis, ad esempio flower dove impersonerai un petalo di qualche fiore svolazzante qua e là.Qualcuno l'ha valutato con 9 e passa, io non ci giocherei manco fosse gratuito.Poi va be.Sono gusti.
|
|
|
|
#932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Per me flower è un gran titolo, de gustibus
|
|
|
|
#933 |
|
Senior Member
|
Non sarà la sezione esatta, ma forse la mia idea di essere un petalo che vaga come senso del gioco è solo un impressione sbagliata, se ce l'hai puoi darmi qualche impressione?
@grazie x il messaggio
Psn: Defteros85; Xbox Live: Defteros85. Ho concluso 14 trattative nel mercatino. Ultima modifica di Gefferson : 08-09-2009 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
#934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Se vuoi provare il sixaxis compra Flower che lo sfrutta a fondo ed è un'esperienza molto particolare, sono 8 euro ben spesi.
|
|
|
|
|
|
#935 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
|
Quote:
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD |
|
|
|
|
|
|
#936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Flower è un titolo del psn vero?
Se non ricordo male s'è pigliato pure un po' di premi tra i titoli "indipendenti" (quelli insomma senza grossi budget)...lo prenderò appena posso, insieme a wipeout...c'è altro di interessante dal psn (oltre braid naturalmente)? Scusate l'ot
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb |
|
|
|
|
|
#937 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Poi in ordine sparso: "super star dust" come sarebbe stato asteroids se nell'81 la Taito avesse avuto la PS3 "pixel junk eden" un platform difficilotto, ma veramente ben fatto con un accompagnamento da lounge bar all'ora dell'happy our. "Pinball", Il flipper, non c'è da aggiugnere altro. "Shatter" un pò arkanoid, un pò shot-em up tanto psichedelico. "The last guy" uno dei giochi più snobbati del mondo, eppure a me è piaciuto, vista dall'alto di città invase dagli zombie. Lo scopo: portare i sporavvissuti nella safety zone entro il tempo limite. "Fat princess" un pò caruccio, ma tanto esaltante. Se giochi on-line un must have. |
|
|
|
|
|
|
#938 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
La sera mia moglie si fa prendere dalla psicosi del volume alto, perché abbiamo un vicino rompi@#£§ che una volta ha minacciato di chiamare la polizia (e qui non scherzano, purtroppo), quindi dopo una certa ora tiene il volume talmente basso che quando c'è la musica di sottofondo sento a malapena i dialoghi , eppure 'sta ventola mica la sento. Sicuramente andrà, ma non certo a livello di coprire l'audio della TV quando è basso, come ho letto in giro.Insomma, io di questa ventola non avverto la presenza, ed escludo di essere sordo. Mi ripeto: non è che si confondono le PS3 prima versione, che probabilmente scaldavano parecchio e ventolavano di conseguenza, con le successive a 65nm? Ultima modifica di gioloi : 08-09-2009 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
|
#939 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
grazie per super rub-a dub, ora scarico la demo!ieri cmq (ho la slim) ho lasciato la play accesa dalle 17.30 che sono arrivato a casa fino all'1.30 e la ventola si sentiva a malapena (abbiamo giocato tutti in famiglia e pure la girl).
Cmq per ora il telecomando lo posso utilizzare per accendere la play senza alzarmi..accendo la tv, clicco aynet, connetto con la play e si accende..wow! tral'altro ho scarcato il gioco del buwling che sfrutta i movimenti del controller, tipo wii. Bellissimo! edit: la demo di super rub è solo un tutorial mi sa
AUDIO Asus Xonar Dx - AMPLIFICATORE Nad - CASSE B&W/Empire iPhone 4 - MY NEW POLO - MacBook Pro 15'' 2011 Ultima modifica di fabius88 : 08-09-2009 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
#940 |
|
Senior Member
|
Per rispondere a chi si lamenta della rumorosità della Fat, non so che PS3 avete acquistato voi, ma la mia non si capisce se è accesa o spenta tanto è silenziosa. Si possono dire molte cose sulla PS3 ma non che sia rumorosa. Cmq questa slim è stata davvero una bella mossa da parte di Sony, una delle poche, ed era ora mi sento di aggiungere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.

, eppure 'sta ventola mica la sento. Sicuramente andrà, ma non certo a livello di coprire l'audio della TV quando è basso, come ho letto in giro.