|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Puo' essere io non riscontro nessun rallentamento durante la navigazione,ripeto inoltre e' molto valido se effettui ricerche su motori tipo google.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#922 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ragazzi durante la fase "enable monitoring" (subito dopo l'installazione) Prevx non si riesce a connettere
![]() peccato che però il pc funzioni normalmente e riesco a navigare senza problemi... ![]() avete idee? ![]() [img=http://img180.imageshack.us/img180/5830/immagine2m.th.png] edit: ho provato ripristinando una immagine di 6 mesi fa, installato Prevx da zero, e ancora non funziona...stesso errore ![]()
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 07-09-2009 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#924 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao Ragazzi
![]() Ho installato l'ultimissima versione di Prevx e nessun problema con CIS ![]() Lo devo ancora configurare per bene, ma intanto ho una domanda per voi. Come si fa a spostare l'iconcina di Prevx su Firefox? Io non ci riesco ![]() In qualunque punto clicco mi apre il menù |
![]() |
![]() |
![]() |
#925 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
dovevi disistallare riavviare ed istallare,e poi vedrai che esce da sola ![]()
![]() |
![]() |
#926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() per evitare il problema avevo chiuso l'hips, ma non ricordavo che la configurazione negava ogni connessione per cui non esistesse una regola se il progr era chiuso... non ci avevo pensato! Grazie ragà
![]() |
![]() |
#927 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non compare allora installazione pulita come detto da arny
![]() |
![]() |
#928 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ho Prevx 3 Avira premium security Suite, (avira è stata installata dopo prevx) e quando gli faccio fare una scansione ho notato che analizza dei file che non ci sono, anche in Drive rimovibili che non ci sono...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]() |
![]() |
#930 | |
Senior Member
|
Quote:
Prevx e avira vanno benissimo assieme, mai avuto problemi Prova a disinstallare e metti su la RC di cui stiamo parlando
![]() |
![]() |
#931 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Credevo di essere io a sbagliare qualcosa e non riuscire a spostarla ![]() ![]() ![]() Ho visto L'angolo dello smanettone ![]() Ora vado a leggermi le ultime modifiche. Grazie ![]() Cmq questo WBS non si sente proprio ![]() Io non noto alcuna differenza. E' più lento solo nell'aprire i link di articoli che gli amici mi mandano via msn, però a me fa piacere ![]() ![]() ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#932 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: pesaro
|
firefox
Ieri ho installato la nuova versione di prevx. Per puro caso sono andato Firefox - aiuto - controlla gli aggiornamenti. Purtroppo la casella degli aggiornamenti è in grigio e non cliccabile. Anche se vado in strumenti-opzioni-avanzate-aggiornamenti- la casella firefox è spuntata ma anche qui in grigio e non posso cambiare l'impostazione. Questo stato di cose dipende dal nuovo Prevx per caso? Prima se volevo vedere se ci fossero aggiornamenti in firefox potevo farlo tranquillamente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#933 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ragazzi, one million dollar question (come al solito
![]() ![]() ma mi conviene installare questa release candidate o aspetto quella ufficiale ? ![]()
![]() |
#934 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Ciao a tutti,
complimenti a Romagnolo per i suoi 3d per la sicurezza. Volendo affiancare il Prevx al Kis2010 volevo avere una info, più che altro un chiarimento, probabilmente sono rinco io ma non ho capito bene...nella prima pagina ho letto questo sui Falsi Positivi: CIT. Qualunque sia la scelta fatta l'applicazione verrà segnalata da Prevx in SETTINGS -- Configurazione Manuale che di fatto è la Quarantena, e all'applicazione verrà dato il comportamento che abbiamo appena scelto. Io ora opto per eliminare l'eseguibile e infatti esso mi compare in Configurazione Manuale come file bloccato. Cliccandoci sopra posso sempre intervenire sulla decisione come si vede nella immagine che ho affiancato : Ora abbiamo reso inoffensivo il presunto malware che è in quarantena e ineseguibile, la comunity lo sta analizzando e tra pochissimo non sarà più considerato infetto ma un falso positivo, io comunque che già so che si tratta di un FP lo sblocco indicandolo come "Fidati Sempre" oppure, visto che la posso usare, agisco tramite TOOLS -- Undo Cleanup e clicco su Undo, in questo ultimo caso però una successiva apertura del programma mi farebbe ricominciare gli avvisi di infezione di Prevx. Praticamente bloccando il file questo viene messo in una specie di "Quarantena". Non ho ben capito il passaggio in neretto: se l'analisi di Prevx lo rileva come infetto come fa lo stesso Prevx dopo pochissimo tempo a rilevarlo come FP? E nel caso come se ne accorge l'utente? Riavviando il file? Inoltre... CIT. In caso di FALSI POSITIVI andate in TOOLS -- Salva File di Log, Prevx vi salverà il risultato dell'ultima scansione fatta, quindi non è necessario riscansionare, poi inviate il log salvato a eraser a questo indirizzo falsipositivi@pcalsicuro.com risolveranno il problema in pochissimo tempo, sono velocissimi. Se prevx lo rileva in poco tempo come FP quale è l'utilità di segnalarlo?! Grazie per i chiarimenti! Luca k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
![]() |
![]() |
![]() |
#935 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#936 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Va bene Romagnolo,
![]() ![]()
![]() |
#937 | |
Senior Member
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
Domanda ingrabugliata ma penso di essermi fatto capire... E a proposito come avevo già chiesto: il fatto che sia un FP lo si vede solo quando si riavvia il file o lo stesso Prevx lo dichiara come tale (vado per ipotesi tipo rieffettuando la scan degli elementi in quarantena in maniera automatica) Grazie anticipatamente! Luca k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 Ultima modifica di Squilibrì : 08-09-2009 alle 11:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#938 | |
Senior Member
|
Quote:
Io quelle poche volte che ho avuto FP (a dimostrazione della bontà del software sono davvero pochi) l'ho segnalato, escluso l'exe in modo che non venisse scansionato circa 24 ore e poi cancellando detta esclusione (quindi prevx scansiona liberamente anche quell'exe) e a quel punto nessuna più segnalazione su quel file,
![]() |
![]() |
#939 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena posso acquisto la licenza e vediamo che esce fuori insieme al kis 2010 k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#940 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() Booh.. mi infastidisce molto come problema, perche nn è chiaro il motivo, ma di fatto non credo propio che scansioni nulla.. provo a disinstallare e reinstallare, pulendo bene le chiavi?? (altro non so che fare. ![]() ![]() Ultima modifica di stefano.v3 : 08-09-2009 alle 12:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.