Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2006, 14:47   #921
Doctor Funk
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pasqualino
Segnale d'ingresso
Segnale video: Analogico RGB,DVI (HDCP) Digital Link:TMDSComposito, S-video, Component
Sync. Type: Separato H/V, Composito H/V, SOG
Connettori: 15pin D-sub, DVI-D
Scusate ma questo vuol dire che ha come ingresso sia il component che il composito? Perfavore rispondetemi!!!

Thanks...
Doctor Funk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 17:13   #922
ALESSIO78X
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da marcoreale
Sono disperato ormai sono 2 mesi che aspetto di riceverlo da maintstore (con controllo bad pixel) ma ormai ho perso le speranze dopo che oggi ho visto:
data di arrivo: 17/12/2006.....quando l'ho ordinato il primo di ottobre!
Il problema è che online è introvabile ho già guardato su molti siti come atm, pmistore ecc...
Sentite io abito tra milano e varese quindi potrei girare un pò ma nei posti dove sono andato io (mediaworld,euronics,unieuro) non lo vendono. Potete darmi un suggerimento su qualche catena (tipo computer discount) o negozio che li vende?

Altra domanda...secondo voi se trovassi un sito online che lo vende ma che non fa controllo bad pixel...e poi mi arriva con qualche pixel difettoso potrei esercitare diritto di recesso e basta? voglio dire...io lo prendo online poi se è difettoso non sto neanche a dire che è difettoso ma semplicemente esercito diretto di recesso entro 15gg. Secondo voi è possibile usare sto stratagemma?
GUARDA io l'ho preso e non aveva nessun bad pixel, poi pulendolo l'ho rovinato e con una cazzata me lo sono fatto cambiare sempre dallo store on-line e anche il secondo niente bad pixel, è difficile che ti capitano capito, non devi nemmeno starci a pensare, comunque lo store on-line non te lo cambiera mai a sue spese questo mettilo in conto, semmai te lo fanno cambiare da samsung tramite loro, ma comunque non c'è problema. prendilo su un altro store on line.
ce ne sono mille
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 17:14   #923
ALESSIO78X
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Doctor Funk
Scusate ma questo vuol dire che ha come ingresso sia il component che il composito? Perfavore rispondetemi!!!

Thanks...
no
ha solo il vga ed il dvi!
niente component, su un monitor è inutile.
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 18:01   #924
marcoreale
Member

Iscritto dal: Mar 2002
grazie 1000 ALESSIO78X

cmq...ho finalmente risolto. Mi hanno dato il 205bw ad un prezzo ECCEZIONALE (con controllo bad pixel) e non ho potuto rifiutare; spero di aver fatto la scelta giusta ma ormai non potevo + andare avanti sono 2 mesi che mi tiro pazzo

Grazie a tutti
ciao
marcoreale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 17:34   #925
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
oggi ho visto dal vivo un Samsung Syncmaster 940BW ,molto bello! volevo quasi prenderlo ma prima volevo sapere come vi trovate utilizzandolo con la x 360 settata in 1360x768 ... avete bande nere? se si come si possono eliminare?
ztop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 19:31   #926
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

nessuno mi sa aiutare?
Old 02-12-2006, 20:02   #927
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da ztop
nessuno mi sa aiutare?
Prova a cercare nelle pagine precedenti, mi sembra che qualcuno lo abbia collegato all'x360 con ottimi risultati.
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 20:03   #928
Godai85
Senior Member

L'Avatar di Godai85

Iscritto dal: Mar 2005
ragazzi, alla fine si è scoperto il modo di forzare i 4:3 con bande nere laterali ?
Godai85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 20:05   #929
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

Quote:
Originariamente inviato da D3vil
Prova a cercare nelle pagine precedenti, mi sembra che qualcuno lo abbia collegato all'x360 con ottimi risultati.

non ho trovato nulla su come eliminare le bande nere
Old 02-12-2006, 21:35   #930
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da ztop
non ho trovato nulla su come eliminare le bande nere
Mi sa che non si puo.
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 10:40   #931
UminDaGuma
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da marcoreale
Sono disperato ormai sono 2 mesi che aspetto di riceverlo da maintstore (con controllo bad pixel) ma ormai ho perso le speranze dopo che oggi ho visto:
data di arrivo: 17/12/2006.....quando l'ho ordinato il primo di ottobre!
Il problema è che online è introvabile ho già guardato su molti siti come atm, pmistore ecc...
Sentite io abito tra milano e varese quindi potrei girare un pò ma nei posti dove sono andato io (mediaworld,euronics,unieuro) non lo vendono. Potete darmi un suggerimento su qualche catena (tipo computer discount) o negozio che li vende?

Altra domanda...secondo voi se trovassi un sito online che lo vende ma che non fa controllo bad pixel...e poi mi arriva con qualche pixel difettoso potrei esercitare diritto di recesso e basta? voglio dire...io lo prendo online poi se è difettoso non sto neanche a dire che è difettoso ma semplicemente esercito diretto di recesso entro 15gg. Secondo voi è possibile usare sto stratagemma?
Io l'ho acquistato Sabato scorso presso Computer Discount (era l'unico presente in negozio).
La suddetta catena sicuramente lo ha visto che e' inserito nel proprio volantino pubblicitario.
Presso Ipercoop e' in promozione (a circa 40 EUR in piu') il modello 205BW (20.1") che pare sia la naturale evoluzione con qualche cm in piu' e con un tempo di risposta di 6msec invece che 4...tra l'altro Samsung sui propri siti dichiara, per questo modello, una visualizzazione di ben 16.7 Mil colori...

Dimenticavo...abito vicino a Novara...

Ultima modifica di UminDaGuma : 04-12-2006 alle 10:43.
UminDaGuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 17:06   #932
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
RAGAZZZZZIIIIII HELPPPP

non sono riuscito a mettere la risoluzione 1440*900 con gli ultimi driver per VISTA

Avete avuto lo stesso problema??????? PROVANDO VISTA?????
Old 04-12-2006, 21:35   #933
marcoreale
Member

Iscritto dal: Mar 2002
samsung 205bw

Scusate l'oggetto e x quello che leggerete (penserete sia pazzo ma...sono solo contentissimo)
Volevo ringraziare tutti gli utenti di questo thread per le recensioni i commenti ecc...che mi hanno aiutato nella scelta....
Avevo ordinato un 940bw su maintstore con controllo bad pixel ma....dal momento che non arrivata mai maintstore mi ha offerto ad UN PREZZO MOLTO VANTAGGIOSO (ed ho accettato) un 205bw che proprio mentre scrivo sto utilizzando.
RAGAZZI....SONO COMMOSSO E' DAVVERO STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ero un pò dubbioso soprattutto x l'uso con office ed internet invece è bellissimo;inoltre non vi dico:

AVETE IDEA DI COSA SIGNIFICHI GIOCARE A CALL OF DUTY 2 A 1680X1050 in DVI?

Beh...ad ogni modo grazie davvero x la disponilità di tutti

ps: Non è x far pubblicità (io non ci guadagno inoltre me lo avete consigliato proprio voi su questo forum) ma vi consiglio di acquistare sempre con controllo bad pixel su MAINTSTORE che (almeno x quel che mi riguarda) ha dimostrato serietà, cosa molto imporante di questi tempi.

X il momento ciao!!!
marcoreale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 22:12   #934
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

mi confermate che con la 360 a 1360x768 si hanno bande nere? ma che poi si possono eliminare premendo il tasto AUTO? che risultato si ottiene?
ciao
Old 05-12-2006, 02:33   #935
ambros79
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Quote:
Non è x far pubblicità (io non ci guadagno inoltre me lo avete consigliato proprio voi su questo forum) ma vi consiglio di acquistare sempre con controllo bad pixel su MAINTSTORE che (almeno x quel che mi riguarda) ha dimostrato serietà, cosa molto imporante di questi tempi.
Anche con me lo sono sempre stati.

Le tue parole trapelano emozione, complimenti per l'acquisto !
ambros79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 13:22   #936
leviathan83
Senior Member

L'Avatar di leviathan83

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Dubbio su risoluzioni più basse di 1440 x 900

Ciao a tutti!
Sono interessato a questo monitor, per via delle sue caratteristiche, ma ho solo un dubbio: nn avendo un computer stellare, come si comporta a risoluzione interpolate, più basse lontano da quella standard di 1440 x 900 (nn so per esempio l' "equivalente" 16:10 di 1024 x 768)?
LEVIATHAN 3:Core i7 860,NoctuaNH-D14,AsusP7P55D-E Deluxe,8GB G.Skill ECO1600-787-1.35v,2x5850 Crossfire@765/4200,Panasonic Plasma TX-P46VT20E,120GB SSD OCZ Vertex 3+2*150GB VelociraptorRAID0,X-FI HomeTheaterHD,Logitech Z-5500,CM HAF932,CM SilentPro850W,Aerocool Touch2000+F6XT,CM Sentinel Advance+Mousepad RazerGoliathusSpeed,Logitech G15,Logitech G27;TurtleBeachPX5;Logitech Harmony 1100

Ultima modifica di leviathan83 : 06-12-2006 alle 13:45.
leviathan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 16:30   #937
stevross
Senior Member

L'Avatar di stevross

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
l'ho trovato a €253 spedito, nuovo ovviamente.
Il prezzo è ok? O ci sono valide alternative allo stesso prezzo?
stevross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 17:11   #938
Louis de Point
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da stevross
l'ho trovato a €253 spedito, nuovo ovviamente.
Il prezzo è ok? O ci sono valide alternative allo stesso prezzo?
Con controllo pixel per caso?
Louis de Point è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 19:44   #939
stevross
Senior Member

L'Avatar di stevross

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
mmmh non lo so, penso di no.
Bhe comunque mi riferisco al prezzo: è onesto? O posso trovarlo a meno?
O peggio, c'è qualcosa di meglio allo stesso prezzo?
stevross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 20:08   #940
Prophet84
Senior Member

L'Avatar di Prophet84

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
ragazzi scusate l'OT.. ma ho visto a MW il fratello maggiore 20.1'' a 300euro.. ma ne vale la pena? il prezzo è allettante, sto aspettando di vendere il mio lg crt, questione di giorni... pero ora mi trovo in difficolta nella scelta tra questo e il fratello
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE | Console: Microsoft XBOX360 PRO | Mobile Phone: Nokia E66 TIM
Prophet84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Potrebbe essere fallito il test del prot...
iPhone 17 si prepara al debutto: trapela...
L'uomo che ha perso 8000 Bitcoin in una ...
realme triplica gli utenti in quattro an...
Un Macbook Pro con chip M4, nuovo, a 1.6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian