|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
#9342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Perchè scemenze???
A mio modesto parere Ciro non legge bene le partite, non azzecca un cambio manco a spararlo. Comunque per la cronaca IO NON (nn non significa NULLA) dico scemenze, esprimo le mie opinioni!!
|
|
#9343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
1) non è il suo ruolo 2) l'abbiamo preso perchè mancavano piedi buoni a centrocampo, e poi lo mettiamo in attacco? 3) Già è difficile gestire i superfour in due posti, gestirli con uno è pazzia. 4) Giovinco diventerebbe il 6 attaccante Diamogli tempo, questo non è un Tiago o un Almiron qualunque, questo è forte, ha piedi buoni, tiro, dribbling, visione di gioco. Anche gente come Nedved e Zidane hanno impiegato mesi per affermarsi. Certo la Juve di allora non è certo quella di adesso, però dobbiamo dare tempo a tutti, i conti si fanno a fine anno. Il pareggio col Bologna era stato un bruttissimo segno e la sconfitta col Palermo secondo me ha ridimensionato le nostre ambizioni. Dopo oggi penso che smetteranno di pensare al primo posto e si impegneranno partita dopo partita forse più serenamente.
|
|
|
#9344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
|
notte
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic |
|
|
|
|
#9345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
regolarissimo, perchè ?
|
|
#9346 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9347 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Ultima modifica di jimmywarsall : 18-10-2009 alle 00:53. |
|
|
|
|
#9348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
forse intendeva quello sulla punizione
|
|
#9349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
ah...
boh, su quello in effetti ho vuto più dubbi... I due (non mi ricordo chi fossero) si stavano strattonando a vicenda, quindi sicuramente non c'era un fallo netto in attacco, però la chiamata arbitrale ci poteva stare... resta il fatto che Buffon lì aveva preso un gol da bischero
|
|
#9350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Contro il Palermo, la juve è sotto di due gol:
sostituzione De Ceglie x Diego???? Voleva rimontare o difendere il 2 a 0?? Camoranesi invece lo mantiene in campo fino al 65° malgrado fosse estremamente nervoso e meritasse di essere espulso, rischiare di giocare in dieci è una nuova tattica studiata a Coverciano?? Felipe Melo deve giocare per forza? Ogni partita perde palloni pericolosissimi nella mediana rischiando di mandare in gol, come ha già fatto, gli avversari. Gioca con una tale tracotanza che non lo schiererei nenache in una partita di fantacalcio!!
|
|
#9351 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
su camoranesi nn posso dire niente, quella partita nn l'ho vista melo è vero, ogni tanto fa delle cazzate assurde, ma a me sinceramente nn dispiace, recupera parecchi palloni e ha un piedino niente male... senza melo come formeresti tu il centrocampo titolare? Quote:
è stato servito poco, giocava troppo dietro, particolari errori nn ne ha fatto, qualke buon passaggio...ha fatto il suo compitino |
||
|
|
|
|
#9352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
era una domanda mi sembrava fuorigioco visto a velocità reale
|
|
#9353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
io mi associo con quanti sperano nel rientro di Alex. la cosa la vedo così:
Diego è stato preso per essere l'architetto del gioco, colui che deve fare l'ultimo passaggio per la punta che va in goal. In questo momento nn è possibile farlo perchè da una parte se nn rientra lui a centrocampo a prendersi la palla è servito molto poco/nn trova gli spazi, dall'altra gli avversari sanno che il gioco delle juve deve passare su di lui e appena ha la palla lo circondano (come è giusto che sia). Il problema vero però è un altro. I due attaccanti sono entrambi 2 finalizzatori prime donne, nn dialogano praticamente mai assieme per fare un goal in + per la squadra ma cercano sempre il goal personale (+ vincenzo che amauri). è davvero difficile che se sentano odore di goal facciano il passaggino smarcante per il compagno messo meglio...la politica adottata è "ando cojo cojo" (tradotto dove prendo prendo) e cercano la porta sempre e comunque. In questi casi un Delpiero (visto che Diego è costretto dietro) sarebbe una manna. Lui l'ultimo passaggino lo fa, sa vincere gli 1on1 e creare superiorità e poi per la difesa sarebbe + problematica la copertura perchè difficile che giochi spalle alla porta (come spesso Ama e Vincenzo) e quindi è in grado di appoggiare una manovra + corale. Per il resto sono strafelice del rientro di MOMO.. con lui è già tutta un'altra cosa secondo me. l'unica cosa che nn capisco è Melo... ma con il rientro di Momo nn doveva essere lui a proporsi in avanti? no perchè ha me è parso che giocasse da difensore e fosse Momo a proporsi (tra l'altro molto bene).
Asus p5e@Rampage(0308-0403)//e8400@4400mhz(489x9)//2x1Gb Corsair Dominator(1175 5-5-5-15)//HD4870//2x wd160aajs (raid0)//Enermax Liberty 620w Ultima modifica di crice : 18-10-2009 alle 10:01. |
|
|
|
|
#9354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
raga ma sono il solo, che non è mai stato convinto di ferrara?
quando ci fù il ballottaggio speravo almeno in conte.. |
|
|
|
|
#9355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
oggi onestamente ho proprio il morale a terra, soprattutto dopo aver "visto" l'Inter rifilare 5 pere a domicilio al Genoa.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#9356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#9357 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Il fallo mi pare esserci... ovviamente tutti e due si "controllano" ma si vede ad un certo punto Dainelli rivoltare in due Chiellini come un calzino ![]() Cmq l'arbitro ha fischiato quando la palla era in volo... come al solito poi quando si parla di Juve questi vengono trasformati magicamente in "gol annullati"
|
|
|
|
|
|
#9358 | |
|
Bannato
|
Quote:
poi ricordo che 4 PERE le abbiamo fatte anche noi a Genova... solo che 2 REGOLARI ce l'hanno annullate... |
|
|
|
|
|
#9359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#9360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Io fra tutti avrei preferito sicuramente Gasperini e dopo Conte. Però anche l'idea di Ferrara non mi dispiaceva, anche dopo l'iniziale conferma dalle prime uscite.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.