|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9121 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
salve
|
![]() |
![]() |
#9122 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#9123 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Ci sei ancora stato? ![]() E' vero che si tratta di un posto umido... in una posizione infelice... con temperature sempre inferiori al circondario... e con spessissimo nebbia?.. ![]() O sono solo invenzioni dei giornali/leggende popolari? ![]() DOMANDA valida anche per viger... e Wee-Max ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() di umidità ce ne abbastanza questo semplicemente xchè li vicino ci sono molti campi ..di x se poi torino è una città molto umida e questo nn favorisce affatto la cosa; tralaltro vi è anche un ippodromo, nn so se possa influire ulteriormente la cosa. la nebbia esiste sempre x colpa dei campi ma xlomeno vi è solo nei periodi più freddi e nn quindi tutto l'anno (come ovvio che sia ![]()
![]() |
#9125 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Ma su un articolo sottolineavano come proprio la zona in cui è Vinovo fosse "sfortunata"... cioè come fosse PIU' UMIDA delle zone limitrofe... PIU' fredda delle zone limitrofe.. e con una % di giorni di nebbia PIU' ALTA delle restanti zone... è questo che chiedevo... ![]() non è che Vinovo magari sorga in una specia di "conca"... o "avvallamento"... o "depressione"... insomma... qualcosa che renda ciò che ho detto sopra possibile/giustificabile? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#9127 | |
Bannato
|
Infatti mi dice un altro utente di Torino che:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9128 |
Bannato
|
Ah ah...
il padrone dell'azienda ha appena sbattuto la faccia nella porta di vetro trasparente che dà nel'ufficio dove stiamo ![]() cazzo... quanto è stata dura non scoppiargli a ridere in faccia ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9129 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
![]()
#9130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ecco perché sono sempre indisponibili i nostri giocatori ![]() a parte gli scherzi credo che allenarsi in zona umida sia una grandissima rottura di balle e non sia nemmeno salutare... |
|
![]() |
![]() |
#9131 |
Senior Member
Città: Turin
|
confermo che Vinovo è una ex palude, quindi soprattutto nei mesi freddi è un po' più umido che a Torino (nonostante la vicinanza) e la nebbia è una costante (a parte l'ippodromo di fronte, l'area è circondata da campi). D'estate non mi pare ci sia alcuna differenza sostanziale...
Detto questo, IMHO attribuire alla locazione la causa degli infortuni mi pare un po' una forzatura. Non sono mai entrato nell'impianto, ma da fuori d'inverno si vedono chiaramente i "palloni" che coprono alcuni campi e penso che si allenino lì dentro, e di certo il campo e l'umidità non saranno come all'esterno... comunque è una struttura nuova! ![]() |
![]() |
![]() |
#9133 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
#9135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() comodissimo per il marketing infatti è a 3 minuti dall'uscita della tangenziale ![]() ![]() ![]() ![]()
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
![]() |
![]() |
#9136 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
|
il posto si è umido e in inverno forse ha qualche grado in meno rispetto a Torino però nn rispetto alle zone limitrofe, e cmq è anche una zona soggetta alla nebbia d'inverno ma cmq nn penso sia una questione ti temperature perchè nn vedo perchè ci sono squadre che si allenano in condizioni peggiori del clima di vinovo (vedi le squadre inglesi o scozzesi) che intanto rendono lo stesso e non hanno tutti questi infortuni .Il problema nn verrà risolto nell'instantaneo se verrà sollevata una questione all'interno della dirigenza perchè stanno puntando molto su quel centro , possiamo solo sperare per quelli che pensano che sia il clima o cmq l'ambiente di vinovo che quando verrà ultimato il nuovo delle alpi potranno allenarsi li invece di vinovo ma ne dubito
![]()
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic |
![]() |
![]() |
#9137 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Temperature no, ma umido sì. Se il campo è umido è più facile che giocando succeda qualcosa, anche piccole cose che a lungo andare possono provocare tendiopatie o simili.
|
![]() |
![]() |
#9138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
|
Quote:
cosa? ![]() ![]()
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic |
|
![]() |
![]() |
#9139 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
giorno.....
![]()
#9140 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ibra, frecciata all'Inter
"Ha pochi giocatori decisivi" Lo svedese del Barça punge i nerazzurri: "Quando ero a Milano bastava che uno dei pochi in grado di fare la differenza stesse male per far diventare difficile una partita. Al Barcellona anche quando qualcuno non è al meglio abbiamo altri campioni in grado di farci vincere". Poi elogia Guardiola: "Ha una mentalità da vincente ed è aperto al dialogo" BARCELLONA (Spagna), 12 ottobre 2009 - Frecciata di Zlatan Ibrahimovic al suo passato nerazzurro. Intervistato dalla rivista Barca, l'attaccante svedese ha affermato che "all'Inter non c'erano tanti giocatori che facevano la differenza e quando uno di loro stava male, la partita diventava difficile. Al Barcellona, invece, anche quando qualcuno è fuori restano altri giocatori che fanno la differenza e vinciamo: è questo che fa del Barcellona una grande squadra". Ibrahimovic ha provato ad allontanare il fantasma di Samuel Eto'o: "Lui ha fatto molto bene qui e io rispetto molto quello che ha fatto, è un grande, ma prendere il suo posto non mi ha creato pressione, al contrario è stato uno stimolo. Ma non ci possiamo paragonare perché siamo molto diversi", ha sottolineato. SOLO VINCERE — "Non mi interessa arrivare secondo o terzo - continua Ibra -. per me è come essere ultimo. Sono venuto al Barça per conquistare più trofei possibile". Lo svedese ha parole di grande elogio per il suo nuovo tecnico Pep Guardiola: "E' uno che ti mette a tuo agio, ti spiega chiaramente cosa si aspetta da te, ma è aperto al confronto. E poi ti dice le cose in faccia: vado d'accordo con quelli come lui. Ha una mentalità vincente, come la mia. E rincorre il successo attraverso un gioco bello. Il massimo". ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.