Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2014, 08:18   #9101
Anto399
Senior Member
 
L'Avatar di Anto399
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 800
ip pubblico a pagamento a ore

scusate ma nella myfastpage alla sezione i miei consumi vedo che l'ip pubblico èa apagamento a ore...

dice residuo 1200 min e sotto consumi extra : ... non vorrei che ti conteggiano poi soldi in più in fattura..
__________________
LC-Power LC8750II V2.2 Prophecy2 750W - Asus P8Z68-V PRO/GEN3 Socket 1155 Intel Z68 - DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 8x2GB CL9 - Intel Core i7-2700K@4.0GHz - Zotac GTX 970 Amp! Omega Edition@1241/7046(boost) - SSD Samsung 850 Pro 256 - Samsung UE32D6000 - Win10 Pro X64
Anto399 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 08:23   #9102
mikycol
Senior Member
 
L'Avatar di mikycol
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 444
Quote:
Originariamente inviato da Anto399 Guarda i messaggi
scusate ma nella myfastpage alla sezione i miei consumi vedo che l'ip pubblico èa apagamento a ore...

dice residuo 1200 min e sotto consumi extra : ... non vorrei che ti conteggiano poi soldi in più in fattura..
E' una pagina rimasta relativa a vecchi abbonamenti, se noti ci sono anche voci relative ad eventuali minuti di chiamate gratuite
__________________
Ho concluso trattative positive con: Fireyes,misthero,Guidooo
mikycol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 08:34   #9103
pippo0312
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 553
Quote:
Originariamente inviato da gianlu91 Guarda i messaggi
Ciao, ho anche io perdita di framing e di segnale.
https://imageshack.com/i/j7lbb6j
Inoltre è da due settimane che il modem continua a riavviarsi da solo almeno una volta al giorno negoziando una portante che varia da 70k a 63k.
È normale? Grazie
Da quello che capisco se si perdono dei "frame" si ha una perdita di connessione, che puo' anche durare pochissimo e magari non e' avvertita dagli utenti.
Penso ad esempio che una connessione telnet (o ssh) con un server esterno quando c'e' una perdita di frame potrebbe cascare.
Altri protocolli come http, streaming, etc... sono meno sensibili a queste disconnessioni temporanee.

Comunque non avendo questi errori non ho verificato personalmente
pippo0312 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 08:34   #9104
z3r0x81
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 17
Salve ragazzi, mi è arrivato l'sms da fastweb, sono cliente joy da più di un anno . Ancona quartiere Torrette (periferia)

FASTWEB è lieta di informarla che la sua abitazione è stata raggiunta dalla rete FIBRA. Entro 10giorni sarà contattato da un nostro operatore.

Sulla myfastpage sotto richieste al customer care è apparso questo:
1-38NN6UC ROUTING FTTS 25/02/2014 IN ATTESA 26/02/2014

Quanto tempo è passato a voi? Io ho un router mio, avevo il tecnicolor adsl2+ e l'ho cambiato dalla disperazione... faceva cagare, a voi hanno dato il tecnicolor nuovo vdsl?
Avete avuto disservizi?

Grazie in anticipo
z3r0x81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 08:38   #9105
mikycol
Senior Member
 
L'Avatar di mikycol
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 444
Ho collegato il modem alla presa secondaria e ho le seguente letture:



In media la portate in down è maggiore rispetto alla presa principale (se non scollego il resto dell'impianto composto da una secondaria), oltre l'attenuazione alta in 1 ora ci sono molti errori. Di perse ho notato che verso le 2 facendo un pingtest ho ottenuto un bel GRADE A, ma fatto precedentemente oscillo da B a C

Che ne pensate?

Pensavo di trovarmi in una situazione peggiore collegando il modem sulla secondaria, ma tutto sommato non mi preoccupa più di tanto.

Altra curiosità ho richiesto la ultra fibra, mi è arrivato l'sms che la richiesta si è conclusa (quello che ti mandano quando segui le richieste sul customer care), ma quando faccio gli speedtest non si smuove oltre il 18/19, sembra come se fossi 20/10, oppure la velocità effettiva è indipendente dalla portante che prendo?
__________________
Ho concluso trattative positive con: Fireyes,misthero,Guidooo
mikycol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 08:45   #9106
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da z3r0x81 Guarda i messaggi
....avevo il tecnicolor adsl2+ e l'ho cambiato dalla disperazione... faceva cagare, a voi hanno dato il tecnicolor nuovo vdsl?
A me hanno dato il TG589vnV3, è da diarrea pure quello.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 08:47   #9107
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4845
Io ho questi valori di linea


come vi sembrano ?
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 09:17   #9108
Anto399
Senior Member
 
L'Avatar di Anto399
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 800
non so forse sono ot.. ci provo...
ora che sono passato a fw da telecom non ricevo più correttamente la posta su client(windows live mail su windows7).
Ieri sera dopo una mezzoretta di googlata riesco a scaricare e inviare bene usando l'ultima versione di html2pop3 mantenendo le impostazioni del'account virgilio invariate.
Stamattina riprovo e appare la finestra che chiede la password..
qualcuno sa come risolvere??
__________________
LC-Power LC8750II V2.2 Prophecy2 750W - Asus P8Z68-V PRO/GEN3 Socket 1155 Intel Z68 - DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 8x2GB CL9 - Intel Core i7-2700K@4.0GHz - Zotac GTX 970 Amp! Omega Edition@1241/7046(boost) - SSD Samsung 850 Pro 256 - Samsung UE32D6000 - Win10 Pro X64
Anto399 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 09:23   #9109
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Io ho questi valori di linea


come vi sembrano ?
Sarà stato detto miliardi di volte che confrontare una linea ADSL con una FTTS o VDSL non ha minimamente senso. Inoltre sei off-topic !!!
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 10:03   #9110
Favaz
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Xfetto resto in attesa allora.. Al call center parlavano di 10 giorni, oramai sono quasi passati..
sono passate piu' di 2 settimane ormai, chiamo ogni giorno il call center, il quale posticipa sempre la data di attivazione, che schifo
Favaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 10:21   #9111
z3r0x81
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Favaz Guarda i messaggi
sono passate piu' di 2 settimane ormai, chiamo ogni giorno il call center, il quale posticipa sempre la data di attivazione, che schifo
Azz allora è inutile sperarci in questi 10giorni... speriamo che non ci siano dei down di linea, la connessione mi serve per lavoro...
z3r0x81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 10:44   #9112
fat4l
Senior Member
 
L'Avatar di fat4l
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
Messaggi: 1001
Quote:
Originariamente inviato da Favaz Guarda i messaggi
sono passate piu' di 2 settimane ormai, chiamo ogni giorno il call center, il quale posticipa sempre la data di attivazione, che schifo
io sono/ero in attesa da NOVEMBRE di migrazione alla vdsl

ieri ho chiamato la telecom per mettermi la 30mb.

con fw mi sono trovato tanto bene in adsl, ma per come hanno gestito questa migrazione voto 0
__________________
Cpu 4770k cooled by Thermalright Silverarrow Main board Asus maximus VI formula Ram hyperX beast 2400mhz PSU Corsair HX750 Vga Asus gtx770 Case Aerocool Xpredator, touch 2000
fat4l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 12:17   #9113
Tonypedra
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Ancona
Messaggi: 839
Quote:
Originariamente inviato da mikycol Guarda i messaggi
Ho collegato il modem alla presa secondaria e ho le seguente letture:



In media la portate in down è maggiore rispetto alla presa principale (se non scollego il resto dell'impianto composto da una secondaria), oltre l'attenuazione alta in 1 ora ci sono molti errori. Di perse ho notato che verso le 2 facendo un pingtest ho ottenuto un bel GRADE A, ma fatto precedentemente oscillo da B a C

Che ne pensate?

Pensavo di trovarmi in una situazione peggiore collegando il modem sulla secondaria, ma tutto sommato non mi preoccupa più di tanto.

Altra curiosità ho richiesto la ultra fibra, mi è arrivato l'sms che la richiesta si è conclusa (quello che ti mandano quando segui le richieste sul customer care), ma quando faccio gli speedtest non si smuove oltre il 18/19, sembra come se fossi 20/10, oppure la velocità effettiva è indipendente dalla portante che prendo?
Dai tuoi valori sembrerebbe che tu stia molto distante dall'armadietto, tipo a 1KM ma sembra strano, di solito al massimo gli armadietti sono sui 700 m.
Tonypedra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 12:27   #9114
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4845
Quote:
Originariamente inviato da fat4l Guarda i messaggi
io sono/ero in attesa da NOVEMBRE di migrazione alla vdsl

ieri ho chiamato la telecom per mettermi la 30mb.

con fw mi sono trovato tanto bene in adsl, ma per come hanno gestito questa migrazione voto 0
Novembre ? Tutto questo tempo ? Ma il DSLAM VDSL gia' era montato ? In parole povere, da cosa e' dovuta tutta questa attesa ?
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 12:35   #9115
punix
Senior Member
 
L'Avatar di punix
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
Messaggi: 1911
NON MI TORNA IL CANONE ULTRAFIBRA

Ciao, sono attivo in Fttc ed Ultrafibra da un paio di mesi..

Di base ho una NAVIGA SENZA LIMITI (con traffico voce a consumo) che con un paio di sconti mi viene circa 29 euro (per sempre).

Ora, vedo che l'ultra fibra di fatto e' fatturata a +19,83 euro a fattura (quindi circa 10 o poco meno al mese) con uno sconto di pari importo -19,83. Per ora quindi non mi preoccupo... ma quando mi scadra' la promo?

La cosa buffa e' che nella fattura stessa c'e' scritto (a livello informativo e non nei conteggi) che il canone ultrafibra e' di 5,04euro in promo per 12 mesi.

Non e' che mi tolgono gli sconti che avevo sulla naviga sempre? Intanto gli ho scritto da FB (che mi pare l'unico canale "serio" per avere una risposta).

Voi che dite? E' capitato ad altri? Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato casi specifici.
__________________
Ho trattato positivamente con: Ecoval; registro71; Pippinik; _The Jocker_; roby88; principino1984; Ganesh74; Marck; Nero81;Sky One
.:Sapphire Radeon HD 7870 Ghz Ed. 2gb GDDR5:.
punix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 12:47   #9116
fat4l
Senior Member
 
L'Avatar di fat4l
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
Messaggi: 1001
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Novembre ? Tutto questo tempo ? Ma il DSLAM VDSL gia' era montato ? In parole povere, da cosa e' dovuta tutta questa attesa ?
io ho la spunta verde su avt da settembre (il cabinet a fine agosto c'era già), la disponibilità sul sito da ottobre e ho ricevuto l'sms della migrazione a novembre.

a partire da metà febbraio sono ancora coperto secondo AVt, mentre se provo ad abbonarmi i due civici di casa mia non sono coperti (risulta solo la 20mb adsl, quando fino al mese prima mi dava 100mb) mentre tutti gli altri civici della via coperti a 100mb e tengo a precisare che l'armadio è solo uno, la via è una sola dritta senza intersezioni...

ora non so cosa abbiano combinato e onestamente non me ne frega più niente di niente
__________________
Cpu 4770k cooled by Thermalright Silverarrow Main board Asus maximus VI formula Ram hyperX beast 2400mhz PSU Corsair HX750 Vga Asus gtx770 Case Aerocool Xpredator, touch 2000
fat4l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 12:59   #9117
mingotta
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 1146
Quote:
Originariamente inviato da punix Guarda i messaggi
Ciao, sono attivo in Fttc ed Ultrafibra da un paio di mesi..

Di base ho una NAVIGA SENZA LIMITI (con traffico voce a consumo) che con un paio di sconti mi viene circa 29 euro (per sempre).

Ora, vedo che l'ultra fibra di fatto e' fatturata a +19,83 euro a fattura (quindi circa 10 o poco meno al mese) con uno sconto di pari importo -19,83. Per ora quindi non mi preoccupo... ma quando mi scadra' la promo?

La cosa buffa e' che nella fattura stessa c'e' scritto (a livello informativo e non nei conteggi) che il canone ultrafibra e' di 5,04euro in promo per 12 mesi.

Non e' che mi tolgono gli sconti che avevo sulla naviga sempre? Intanto gli ho scritto da FB (che mi pare l'unico canale "serio" per avere una risposta).

Voi che dite? E' capitato ad altri? Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato casi specifici.
Ciao, ti metto qui sotto uno screenshot del mio primo conto Fastweb. Non reca gli importi da te citati, ma può esserti utile per confrontarli con i tuoi e capire i misteri degli importi.
Ad esempio, nel caso del mio modem, che nell'offerta commeriale è stato pubblicizzato come gratuito, prima mi viene addebitato (Vendita modem: 1 euro) e poi accreditato (Storno Modem ADSL: 1 euro).
Io mi sono fatto i calcoli e alla fine tutto coincide. Considera pure che la prima bolletta è riferita ad un periodo che non copre un numero intero di mesi (1 mese o 2 mesi precisi), ad esempio nel mio caso, va dal 5 febbraio al 14 aprile.
mingotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 13:18   #9118
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4845
Quote:
Originariamente inviato da fat4l Guarda i messaggi
io ho la spunta verde su avt da settembre (il cabinet a fine agosto c'era già), la disponibilità sul sito da ottobre e ho ricevuto l'sms della migrazione a novembre.

a partire da metà febbraio sono ancora coperto secondo AVt, mentre se provo ad abbonarmi i due civici di casa mia non sono coperti (risulta solo la 20mb adsl, quando fino al mese prima mi dava 100mb) mentre tutti gli altri civici della via coperti a 100mb e tengo a precisare che l'armadio è solo uno, la via è una sola dritta senza intersezioni...

ora non so cosa abbiano combinato e onestamente non me ne frega più niente di niente
Era per capire, la mia situazione e' diversa, gia' abbonato ad ADSL ( 2 anni ) ricevuti i model per la VDSL, collegati ( l'armadio per strada ha gia' l'apparato di fastweb per la VDSL e la fibra e' stata gia portata ), IP pubblico ricevuto ed adesso in attesa di non si sa bene cosa....
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 13:22   #9119
fat4l
Senior Member
 
L'Avatar di fat4l
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
Messaggi: 1001
beh... se non fosse per la storia del mio civico scomparso dalla disponibilità improvvisamente saremmo uguali... considera che io sono al 12, al 9 cioè 30m da me c'è un cliente attivo in fibra... confermato dal fw store ufficiale in città
__________________
Cpu 4770k cooled by Thermalright Silverarrow Main board Asus maximus VI formula Ram hyperX beast 2400mhz PSU Corsair HX750 Vga Asus gtx770 Case Aerocool Xpredator, touch 2000
fat4l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 13:26   #9120
viandante
Senior Member
 
L'Avatar di viandante
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
Messaggi: 1622
Quote:
Originariamente inviato da z3r0x81 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, mi è arrivato l'sms da fastweb, sono cliente joy da più di un anno . Ancona quartiere Torrette (periferia)

FASTWEB è lieta di informarla che la sua abitazione è stata raggiunta dalla rete FIBRA. Entro 10giorni sarà contattato da un nostro operatore.

Sulla myfastpage sotto richieste al customer care è apparso questo:
1-38NN6UC ROUTING FTTS 25/02/2014 IN ATTESA 26/02/2014

Quanto tempo è passato a voi? Io ho un router mio, avevo il tecnicolor adsl2+ e l'ho cambiato dalla disperazione... faceva cagare, a voi hanno dato il tecnicolor nuovo vdsl?
Avete avuto disservizi?

Grazie in anticipo
Anche io cliente Joy ancona zona Piano. Risulto coperto fibra da circa 3 settimane ma ancora nessuna comunicazione. Un operatore mi ha detto che sono ancora in prevendita.

FACCI SAPERE!!!
viandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v