Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-01-2010, 22:11   #9081
Antoine27
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
A sky hanno spiegato che snejder e' stato espulso per prolungatissimo applauso all'arbitro e quindi giusta espulsione, del resto se non apllaudeva restava in campo, quando uno si fa espellere per applauso, insulto, gomitata ecc e' sempre colpa sua e non del regolamento. Purtroppo per noi il gol del 2-0 e' arrivato su una simulaione di maicon. Poi quando hai gente come pandev milito ecc e' normale perdere. Detto questo, ci tengo a precisare che da tifoso obiettivo l'inter ha meritato di vincere e il milan di perdere, oggi era la partita della vita per il nostro campionato e l'abbiamo persa anzi strapersa. Quest'anno 4 derby 9 gol subito e 0 fatti. Nella gara secca possiamo battere chiunque ma non abbiamo le minime speranze in un campionato. La rosa e' quella che e' numericamente e alcuni nostri titolari, vedi abate e antonini sono calciatori che farebbero panchina probabilmente in un palermo o in un genoa. La situazione e' presto detta, ovvero l'inter gia' forte spende e spande, noi no. Sono talmente piu' forti come rosa che non hanno avversari. E' un po' come rangers vs celtic. Lo scudetto lo vincono loro due a seconda di chi ha la rosa piu' forte in quell'anno. Solo che l'inter da almeno 5 anni ha la rosa numericamente piu' forte di noi e quindi nisba.

anche questo "mito" della partita secca sarà l'ora di sfatarlo...stasera era la partita secca e abbiamo perso in ogni cosa

se davvero si potessero vincere le partite secche stasera avremmo vinto e poi avremmo perso punti con livorno, bologna invece queste partte secche dove possiamo battere chiunque le vedete solo voi o meglio, nel 2007 forse era cosi. poi le partite secche che ricordo sono con l'arsenal partita secca e fuori, l'anno scosro col werder brema partita secca e fuori con l'inter i campiaonto partita secca e fuori..per adesso abbiamo battuto il novara in una partita secca

però possiamo battere chiuqnue...credeteci si si
Antoine27 è offline  
Old 24-01-2010, 22:11   #9082
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
No no, son d'accordo con te sul forza e coraggio, io amo questi colori, prima di mia moglie ho sposato il Milan.
Però.. non ho visto tiri in porta, ho visto un difensore sovraumano (Silva) e una prima punta impressionante (Borriello).
A me è proprio parsa un'umiliazione.. e ammetto che la sensazione che provo è un pò da piangere, perchè anche se lo sport non è tra le cose gravi della vita, ci soffro veramente di brutto.
la cosa che mi fa più male è che neanche in 11 vs 10 siamo riusciti a fare un gol!!
perdegola è offline  
Old 24-01-2010, 22:12   #9083
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da sonnet Guarda i messaggi
L'inter non ha solo meritato, ha dominato, e' questo che volevo sottolineare.
Il rigore, mi sembra inventato (e la conseguente espulsione).
Su Sneijder, io sarei per l'espulsione in caso di questi episodi, ma bisogna farlo sempre.
Invece nell'90% dei casi non si da espulsione, per questo direi che e' ingiusta.
E' un po' come la questione di certi rigori. Ci vuole uniformita'.
Poi se l'arbitro voleva fare il fiscale allora doveva farlo in tutti gli episodi, non solo quando gli gira..vedi Dinho.
Come il rigore inventato?! Ha parato!
Sull'uniformità sono daccordo con te, perfettamente: sfondi una porta aperta. Infatti ho scritto che Dinho andava ammonito.

Sul dominato... si, ci posso stare.
Old 24-01-2010, 22:12   #9084
Antoine27
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
la cosa che mi fa più male è che neanche in 11 vs 10 siamo riusciti a fare un gol!!
sarebbe bastato anche un tiro in porta
Antoine27 è offline  
Old 24-01-2010, 22:13   #9085
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
La vediamo da tifosi, dai.
Tifosi o no, obiettività si può cercare di esserlo. Io dico solo che a voi interisti, troppo spesso, manca il saper vincere. Quasi tutti sanno perdere, pochi sanno vincere: quando smetterete di "piangere" per qualcosa che "non c'è", avrete imparato a vincere.
Old 24-01-2010, 22:13   #9086
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
comunque favalli andava espulso, la punizione su maicon non c'era, ma se l'arbitro vede il fallo e fischia era chiaramente da giallo..così come c'era l'espulsione di sneijder nel primo tempo IMHO, e così come abbiamo anche avuto una discreta merda ad inizio ripresa (+ uno j. cesar immenso dopo)
]Rik`[ è offline  
Old 24-01-2010, 22:14   #9087
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Salvio66 Guarda i messaggi
o meglio quello che non abbiamo prodotto...
Si, vero. Come gioco poco o nulla. Ma se guardi le occasioni J Cesar qualche bel miracolo l'ha fatto, rigore compreso.
Old 24-01-2010, 22:14   #9088
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
però ronaldinho ha rotto il caxxo a continuare a sbagliare sti rigori fig*......
DrunknAndry è offline  
Old 24-01-2010, 22:15   #9089
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
comunque favalli andava espulso, la punizione su maicon non c'era, ma se l'arbitro vede il fallo e fischia era chiaramente da giallo..così come c'era l'espulsione di sneijder nel primo tempo IMHO, e così come abbiamo anche avuto una discreta merda ad inizio ripresa (+ uno j. cesar immenso dopo)
Sintesi perfetta!
Old 24-01-2010, 22:16   #9090
Antoine27
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Si, vero. Come gioco poco o nulla. Ma se guardi le occasioni J Cesar qualche bel miracolo l'ha fatto, rigore compreso.
io ricordo 2 pali dell'inter...poi possiamo stare qui a parlare all'infinito, ma con un uomo in meno per 70 minuti ci han fatto il culetto lo stesso

i primi 20 minuti in 11 contro 11 sono stati un incubo, non si passava la metàcampo
Antoine27 è offline  
Old 24-01-2010, 22:16   #9091
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Tifosi o no, obiettività si può cercare di esserlo. Io dico solo che a voi interisti, troppo spesso, manca il saper vincere. Quasi tutti sanno perdere, pochi sanno vincere: quando smetterete di "piangere" per qualcosa che "non c'è", avrete imparato a vincere.
aspetta e spera.
Old 24-01-2010, 22:16   #9092
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
però ronaldinho ha rotto il caxxo a continuare a sbagliare sti rigori fig*......
Si. Doveva batterlo qualcun altro, perchè Cesar lo conosce bene, evidentemente.
Old 24-01-2010, 22:16   #9093
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Antoine27 Guarda i messaggi
sarebbe bastato anche un tiro in porta
come ho già detto prima, siamo entrati con i calzoni pieni di merda!! si è visto nei primi 5 min che avevamo paura!!
perdegola è offline  
Old 24-01-2010, 22:18   #9094
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Antoine27 Guarda i messaggi
io ricordo 2 pali dell'inter...poi possiamo stare qui a parlare all'infinito, ma con un uomo in meno per 70 minuti ci han fatto il culetto lo stesso

i primi 20 minuti in 11 contro 11 sono stati un incubo, non si passava la metàcampo
Ragazzi, cerchiamo di contestualizzare i discorsi! Non ho scritto che meritavamo di vincere!

Ho semplicemente fatto notare che mentre Dida ha fatto qualche parata degna di nota ma ha preso un gol (il secondo) che parava anche Centofanti, J Cesar ha semplicemente parato TUTTO. E in quel tutto stanno anche le 3-4 palle gol colossali, rigore compreso, che abbiamo creato. Già è stata una partita no contro una squadra più forte di noi, se poi ci metti una saracinsca fra i pali è dura sperare di far punti!
Old 24-01-2010, 22:18   #9095
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma Materazzi con la maschera di Berlusconi?
Mi fa una tristezza quel ragazzo...
L'ho detto prima..hanno anche fatto il balletto di gruppo stile milan...mamma mia che nervoso...ultimi derby un peggio dell'altro, ma come si fa??
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 24-01-2010, 22:20   #9096
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Si. Doveva batterlo qualcun altro, perchè Cesar lo conosce bene, evidentemente.
si certo come no. Scusa dinho, lo sappiamo che sei il rigorista pero' adesso tira abate che sicuramente j.cesar non lo conosce perche' fino a pochi mesi fa manco sapeva esistesse uno chiamato abate.

I rigoristi non si cambiano se non per far fare gol a qualcuno che viene da un momento difficile come era stato fatto con huntelaar
Old 24-01-2010, 22:20   #9097
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
ma poi ragazzi dai...pandev imho è una pippa....e quello si fa far gol su punizione neanche avesse il mancino di maradona.....
DrunknAndry è offline  
Old 24-01-2010, 22:21   #9098
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
si certo come no. Scusa dinho, lo sappiamo che sei il rigorista pero' adesso tira abate che sicuramente j.cesar non lo conosce perche' fino a pochi mesi fa manco sapeva esistesse uno chiamato abate.

I rigoristi non si cambiano se non per far fare gol a qualcuno che viene da un momento difficile come era stato fatto con huntelaar
Jamal sarà stato un caso, ma come è andato Dinho sulla palla ho detto a mio padre: Cesar lo conosce e glielo para. Detto fatto.

Hai Pirlo in campo, mica deve tirarlo il cardinale mazarino!
Old 24-01-2010, 22:22   #9099
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
si appunto, allora meglio che torni a tirarli pirlo che almeno la buttava dentro
-kurgan- è offline  
Old 24-01-2010, 22:22   #9100
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
come ho già detto prima, siamo entrati con i calzoni pieni di merda!! si è visto nei primi 5 min che avevamo paura!!
non credo fosse la paura.

il campionato italiano sta diventando come quello di basket: c'è siena che fa mercato, compra giocatori di primo livello e investe tanto. poi ci sono gli altri 50 gradini sotto.

caserta, seconda forza in campionato che vince partite tiratissime contro la terza, va carica a siena e ne prende 40.

stessa cosa nel calcio: il milan si gasa dopoa ver vinto certe partite, poi gioca il derby contro una squadra che non ha eguali, e si trova dal giorno alla notte.

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian