Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-09-2011, 22:14   #881
xHitx
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Sì ho vinto contro l'arsenal ai rigori

Allora, prima col tasto tiro cerchi di fermare a metà (sul verde quindi) l'indicatore che si muove, e poi con l'analogico indirizzi il tiro, mentre il giocatore prende la rincorsa... Più lo tieni premuto più si angola, quindi bisogna stare attenti...
Invece non ho capito come parare

Comunque, ho fatto solo 3 partite alla 2a difficoltà, per imparare bene il nuovo gameplay e la nuova difesa... Spettacolo questo gioco incredibili le animazioni e l'impact engine... forse forse aumenterei un po' la velocità, ettenderò le sliders della versione completa
per buttarti col portiere devi muovere l'analogico destro .Cmq sto gioco è spettacolare..fifa11 è una merda in confronto XD.Gia mi immagino i tornei in full manual qui su hwu
xHitx è offline  
Old 13-09-2011, 22:22   #882
Mastermind06
Senior Member

L'Avatar di Mastermind06

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Termoli
Provato pochino ma le sensazioni sono ottime. Dopo aver provato entrambe le demo a mio parere anche quest'anno uno scontro impari. Dopo la prima partita a pes12 ho chiuso e ho cambiato gioco, qui dopo la prima gara non vedo l'ora di potermi rimettere vicino per testarlo ancora.
Old 13-09-2011, 22:42   #883
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Provata la demo per 3-4 partite, non c'è storia. Questo fifa 12 è molto meglio del predecessore, si nota che abbiamo saltato un gioco perchè la differenza è evidente. Il confronto con pes purtroppo è improponibile, due concezioni diametralmente opposte. Speriao che Ea non cada nello stesso errore di konami quando ha avuto il monopolio, cioè sedersi. E ora ho capito anche perchè la demo faceva disinstallare fifa11 e chi lo avvia più
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 13-09-2011, 22:43   #884
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Oh finalmente ce l'ho fatta!!!
Old 13-09-2011, 22:48   #885
Layne82
Member

Iscritto dal: Feb 2008
ciao, anchio ho il problema del pad ps2 + convertitore usb. qualcuno ha un file di fifa 11 disponibile?e poi dove lo dovrei copiare? grazie sto rosicando troppo
Layne82 è offline  
Old 13-09-2011, 23:00   #886
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Final Fantasy VII Remake
Quote:
Originariamente inviato da Layne82 Guarda i messaggi
ciao, anchio ho il problema del pad ps2 + convertitore usb. qualcuno ha un file di fifa 11 disponibile?e poi dove lo dovrei copiare? grazie sto rosicando troppo
Per risponderti mi autoquoto

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Eccolo QUI
Copialo nella cartella dell'eseguibile

PS Nella mia configurazione la corsa sta su R1, stile PES insomma

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline  
Old 13-09-2011, 23:00   #887
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Allora, sto provando meglio questo Fifa, sempre più felice di cosa hanno tirato fuori! Ora non vedo l'ora di avere la versione finale!

Ho notato tanti miglioramenti, graficamente mi piace, ho ancora qualche bug visivo (penso sia colpa di AMD a sto punto), ma i volti sono ottimi, i giocatori riprodotti molto bene anche fisicamente, i tifosi appaiono credibili finalmente. Ottimo anche il fatto che i loghi sulle maglie non si distorgono più molto quando la maglia si muove

Con la difesa bisogna prenderci la mano, ma mi trovo già bene, e finalmente la difesa ha la giusta importanza nel gioco. Io quasi assurdamente difendevo con un metodo simile già con Fifa 11, ora che me l'hanno reso possibile è tutto più realistico. Devo imparare bene però i tasti

L'IA è molto buona, varia le azioni e sfrutta quasi sempre i buchi che si concedono, si crea gli spazi e rallenta la manovra se necessario. A leggenda per ora lascio perdere, perché diventano troppo precisi non sbagliando nessun passaggio, ma con gli sliders credo possa diventare molto bello giocarci
A campione riesco a giocarmela, non ancora a vincere ma mi piace come difficoltà. La fisica della palla mi lascia qualche perplessità, ma è molto meglio delle scorse edizioni. Le animazioni mi stupiscono sempre, non smetterò di dirlo fermare il giocatore, e muovere piano lo stick facendolo camminare, e poi provare qualche dribbling è stupendo, così come gli scronti di gioco...

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 13-09-2011, 23:07   #888
carlethegame
Senior Member

L'Avatar di carlethegame

Iscritto dal: Mar 2009
a me non parte la demo...schermata iniziale e poi mi ritorna al desktop...cosa sarà??
Case:CM H500P Ali:Seasonic Platinium 650W MobO:ASUS TUF B550 Plus Ram:16GB GSKILL 3600Mhz Cpu:AMD Ryzen 5 3600 Vga:XFX RX580 8GB HD:Crucial P5 1GB +Samsung830 120GB+WD Black640GB Dissi:Corsair H100i RGB Platinum
carlethegame è offline  
Old 13-09-2011, 23:10   #889
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
ho dovuto rispolverare il mio vecchio thrustmaster

ma come mai quando passo il pallone ad un giocatore quest'ultimo la ripassa automaicamente?

cè qualche settaggio da fare o è il mio pad che è da buttare??

A me non ha mai fatto nulla del genere fino ad ora.
Old 13-09-2011, 23:11   #890
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
per aumentare la difficoltà che si deve fare?

Si setta dal menu pre-partita,se non mi sbaglio. Comunque ci stanno tutti i livelli di difficoltà perchè l'ho settato a leggenda!
Old 13-09-2011, 23:12   #891
Layne82
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Per risponderti mi autoquoto
lo so! lho fatto ma non mi parte..
quindi ho fatto come dice qui
http://www.techzilla.it/2011/09/13/f...6-minuti-7489/

e mi parte modificando il registro, pero ora non so come modificare i tasti visto che cell'ho tutti sballati!

a te li riconosce subito?
Layne82 è offline  
Old 13-09-2011, 23:18   #892
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Provate a vedere su questo thread di soccergaming:
http://www.soccergaming.com/forums/s...d.php?t=170654

Parlano dei vari crash fix, magari trovate qualcosa che possa essere utile, lo spero

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 13-09-2011, 23:20   #893
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Ma non c'è un modo per far salvare al gioco l'assegnazione dei tasti del joypad?
Diavolo me li rimette a default ogni volta!
x119 è offline  
Old 13-09-2011, 23:21   #894
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Layne82 Guarda i messaggi
lo so! lho fatto ma non mi parte..
quindi ho fatto come dice qui
http://www.techzilla.it/2011/09/13/f...6-minuti-7489/

e mi parte modificando il registro, pero ora non so come modificare i tasti visto che cell'ho tutti sballati!

a te li riconosce subito?

Fate così...

1)Installate il gioco completo o la demo di fifa 11.
2)Settate il controller in fifa 11.
3)Copiate i file "buttonDataSetup.ini" e "fifasetup.ini" contenuti in documenti nella cartella di fifa 11,nella cartella di fifa 12,sempre in documenti. L'ultimo file a dire il vero forse è facoltativo!
4)Avviate il gioco.

Tra parentesi fatelo ora perchè sicuramente anche nella versione finale sarà così.
Old 13-09-2011, 23:26   #895
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Mie considerazioni:

- L'intelligenza artificiale è buona, si fanno delle belle azioni ma non posso fare
un confronto con la versione precedente del gioco perchè gli ultimi Fifa
su pc lì ho scartati sempre.

- I tiri in porta mi sembrano come al solito telecomandati in stile fifa

- non vedo questa grande grafica Nextgen che tutti acclamavano nelle console.
Gabro_82 è offline  
Old 13-09-2011, 23:28   #896
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Mie considerazioni:

- L'intelligenza artificiale è buona, si fanno delle belle azioni ma non posso fare
un confronto con la versione precedente del gioco perchè gli ultimi Fifa
su pc lì ho scartati sempre.

- I tiri mi sembrano come al solito telecomandati in stile fifa

- non vedo questa grande grafica Nextgen che tutti acclamavano nelle console.

Appunto per questo immagino tu non abbia messo tutto su manuale compresi i tiri.
Old 13-09-2011, 23:29   #897
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Appunto per questo immagino tu non abbia messo tutto su manuale compresi i tiri.
No, ho fatto solo una partita adesso provo i vari settaggi.
Gabro_82 è offline  
Old 13-09-2011, 23:32   #898
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ma dove si settano ste cose?
Gabro_82 è offline  
Old 13-09-2011, 23:32   #899
ilcappellaiomatto
Member

L'Avatar di ilcappellaiomatto

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
No, ho fatto solo una partita adesso provo i vari settaggi.
Ecco prova e poi dimmi se riesci una volta a centrare la porta nelle prime 10 partite
ilcappellaiomatto è offline  
Old 13-09-2011, 23:32   #900
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
forse ho capito il problema.
ma vi chiedo una cosa:a voi quando compare prima della partita la schermata con il joystick e la tastiera,dopo poi vi portare a sx date ok,li vi compaiono 1 2 2 joystick?perchè a me oltre la tastiera nell'ultima riga,le prime 2 sono dei joystick,e io ne ho solo uno.assirittura ho provato a portarli tutte e 2 sulla sinistra,ho dato l'ok e entrato nell'arena praticamente con lo stesso joypad controllo 2 giocatori,andavo avanti con uno idem l'altro,li comandavo entrambi assieme con lo stesso pad.
c'è evidentemente qualche problema nel profilo.
ho rpvoato a disinstallare e reinstallare la demo,poi a disinstallare e reinstallare l'xbox controllare(ho quello wireless),ma mi rimangono quei 2 joystick,e mi sa che sta cosa incasina il tutto.
come si resetta il profilo del joypad?che devo fare?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
 Discussione Chiusa

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Fibra di carbonio, lega di magnesio e 8....
Inaugurato il Padiglione Italia al CES 2...
AGON PRO AG276QSG2: NVIDIA G-Sync Pulsar...
MSI mostra la scheda madre consumer con ...
MSI rinnova l'intera offerta notebook al...
Laifen Wave Pro: debutta al CES lo spazz...
XGIMI Titan Noir Max: al CES il videopro...
Atlas di Boston Dynamics: il robot umano...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian