|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
| Megan Fox |
|
35 | 66.04% |
| Madalina Diana Ghenea |
|
18 | 33.96% |
| Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
ragazzi siete troppo forti, spero di trovarvi presto sul campo
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
|
|
|
|
#882 |
|
Senior Member
|
domanda:
ho attivato il passonline e ho visto che alcune mappe c'è scritto a fianco: riscarica mappa, vuole dire che sono già abilitate grazie al vip pass e che sono contenute già nel gioco installato?
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T Ultima modifica di Willy80 : 04-07-2011 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
#883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
"C'è un cecchino sopra quel tetto" (e tutti noi a capire di quale tetto parla), oppure "Guarda laggiù c'è uno" "Alla tua destra c'è uno" tu ti giri a destra e lui "ancora più a destra" e prima che finisci di fare il giro a 360° quello ti ha fatto secco Per non parlare della frase che sancisce la tua morte: "fermati con il carro che ti riparo", considerati già morto perché tu ti fermi e da copione ti arriva un missile addosso e poi senti lui "ma che ti hanno fatto saltare in aria?", e lì scattano gli istinti omicidi!
|
|
|
|
|
#884 |
|
Senior Member
|
Spettacolo!!!
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
|
|
|
|
#885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() beh ma qui si aprono le porte dell'inferno..... a forza di spiegazioni in battaglia c'è di che parlare fino a Natale!! Apprenderai tecniche di combattimento oscure.... come farsi ammazzare mentre si piazzano le mine anticarro (io sono un maestro).. e' sufficiente che un nemico spari a quello che tieni delicatamente in mano!!! .... come finire i colpi prendere al volo la pistola dimenticando di avere in dotazione solo la spara dardi.... con il vantaggio di segnalare per primo il nemico di fronte a voi, e subito dopo morire.... ma di crepacuore. Oppure come far cagare sotto i tuoi compagni di squadra..... gli spari nella schiena mentre sono belli appostati. (tanto non gli fai niente, ma a loro risulterà come se gli avessero sparato per davvero) . Non rendendosi conto di chi sia stato cominciano ad agitarsi in modo furioso e convulso, facendosi scoprire e quindi ammazzare da un vero nemico......cappottarsi con l'elicottero mentre si cerca di raccogliere un compagno a terra..... dimenticare di NON avere più il medico ma il geniere e nel tentativo di rianimare un compagno morto imbracci il lancia razzi e gli spari contro il cadavere un bel razzone provocando a te stesso un vero Fallimento Epico, o ripetere la stessa procedura a parti invertite, ovvero puntare un mezzo per poi minacciarlo col defibrillatore e quindi morire di conseguenza, poi c'è il lancio del compagno di squadra lanciando lui ed il mezzo che guidi contro il nemico senza avvisarlo (questo è il più divertente)....... e potrei continuare, continuare, continuare, continuare, continuare,....... Ultima modifica di Takaya74 : 04-07-2011 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
|
#886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente sono morto, ma vuoi mettere la soddisfazione per averlo addobbato come un albero di natale?! poi ci sono i balletti che a volte si vedono tra nemici, quando si gira uno intorno all'altro cercando di colpire l'avversario e nel frattempo finire caricatori su caricatori senza che uno prende l'altro... anche questo mi è capitato, ma alla fine l'ho spuntata io ![]() edit: dimenticavo quando ho lanciato i mortai su un edificio per liberarlo, poi pensando che fossero finiti sono entrato (per distruggere l'M-COM) appena in tempo per farmelo crollare in testa! Almeno i punti di distruzione li ho presi La volta che mi è crollato il palazzo addosso, sono rimasto vivo ma non mi faceva più uscire, ero vicino alla bandiera quindi mi ha dato conquista bandiera, vedevo passare i nemici lì fuori e nessuno che si accorgeva di me, vi ricordate?! Quel giorno stavo morendo per le risate
Ultima modifica di StefanoCsl : 04-07-2011 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
|
#887 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ora mi dirai che non è vero che quando mi dici di fermarmi per ripararmi il carro matematicamente mi fanno fuori?!
|
|
|
|
|
#889 |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
|
|
|
|
|
#890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Io so solo che quando vuoi ripararmi il carro, inizio a farmi il segno della croce anche se la sua energia è all'80%
|
|
|
|
|
#891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
l'altro giorno invece di scendere e riparare il carro, mi sono sparato una bella missilata tra le scatole..... risultato fallimento epico!
|
|
|
|
|
|
#892 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#894 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
|
Ohhh belli!!!
Stasera vi trovate sempre dalle 22 in poi??? No perchè potrei anche esserci...forse...forse...forse...spero Comunque oggi di caxxate ne avete scritte parecchie, mi ci sono voluti 10 minuti per leggerle tutte
|
|
|
#896 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
|
SOOORRRRRRRRRRRRRRRRRCIO!!!
Potevi arrivare prima così una partita ci stava...stasera ti scotenno
|
|
|
#898 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
[quote=StefanoCsl;35506004]
"C'è un cecchino sopra quel tetto" (e tutti noi a capire di quale tetto parla), oppure "Guarda laggiù c'è uno" "Alla tua destra c'è uno" tu ti giri a destra e lui "ancora più a destra" e prima che finisci di fare il giro a 360° quello ti ha fatto secco QUOTE] non so se ricordi, ma ieri ad un certo punto ti ho detto: "Occhio ste, c'è uno che mi ha appena ammazzato..è su A o su B. Anzi no sta andando su C.. Cazzo, credo sia su D!" Questo si chiama sfruttare i vantaggi del headset!
|
|
|
#899 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#900 | |
|
Bannato
|
[quote=marcaccio8582;35507194]
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.